Tuttle ha scritto: Comunque, siccome non è una gara a chi piscia più lontano, va anche ammesso che Hemphill si contraddice pesantemente. Descrive un passaggio sopra la navy annex e sopra il citgo però poi rinnega la traiettoria a Nord ascrivendo la sua descrizione alla rotta ufficiale sopra il ponte della 27. Prima dice A, poi dice B che però fa a cazzotti con A.
Insomma lo ripeto, Hemphill è un NoC ma non credibile. Per questo motivo non l'ho mai preso in considerazione.
Tutte cose arcinote. Anche a UN_post. Hemphill è indubbiamente un testimone contraddittorio, tant'è che non è stato il CIT a insistere tanto su di lui, quanto piuttosto Frank Legge che ne ha voluto fare un cavallo di battaglia (prendendo schiaffi a destra e manca su tutti i forum, dicasi di passaggio). Fa confusione con i riferimenti, ma di certo non è un testimone SoC.
Aereo sopra la Navy Annex = no SoC Aereo sopra la stazione Citgo = no SoC
Il suo bias non ci interessa. Ci interessa la sua rotta. E la sua rotta è consistent con le testimonianze del CIT e in palese conflitto con quella ufficiale.
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E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
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