Teba ha scritto: Secondo me flyover o non flyover non cambia una beata minchia, è inutile speculazione: la questione è che l'aereo è passato con un path diverso rispetto al path dei danni meccanici.
Tutti i testimoni che hanno descritto e tracciato il path dell'aereo nero su bianco lo confermano.
Non ci sono testimoni che posizionano l'aereo a sud della stazione Citgo, come vorrebbero i danni meccanici. ( a meno di ultime news...)
Zero foto, ricostruzioni forensi sbagliate, zero rottami identificabili con il volo.
Sottoscrivo in pieno. Ma visto che UN_post ha tirato fuori il flyover, io gli ho risposto. La verità è che non ha testimoni SoC e cerca di inferirli dal fatto che alcuni di loro dicono di aver visto l'aereo impattare, come se questo annullasse il fatto che hanno visto l'aereo su una rotta diversa da quella ufficiale e incompatibile con i danni.
Stessa storia di sempre.
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E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
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