UN_post ha scritto: Ricordiamo per sertes e Dr_house che il flyover è OBBLIGATORIO se l'aereo ha volato NoC.
Diciamo che questo è sostanzialmente vero. Se l'aereo è passato a N di Citgo, diventa effettivamente obbligatorio postulare il sorvolo. I danni fisici non sono compatibili con un passaggio a Nord, che è poi quello che riferiscono tutti i testimoni.
Ma siccome non abbiamo testimoni sufficienti per comprovare il flyover, io al momento preferisco considerarlo solo una possibilità teorica. Sia chiaro: il fatto che non ci siano testimoni, non significa che non sia mai esistito. Significa solo che, almeno per ora, non è possibile affermarlo. Dunque, rimaniamo con un bel punto interrogativo. Tutto qui.
Io affermo solo quello che posso affermare prove alla mano. Le testimonianze mi autorizzano solo ad escludere categoricamente un passaggio a S della stazione Citgo, a S della Columbia Pike e a S della Navy Annex, rotta obbligatoria per qualsiasi aereo che voglia entrare nel corridoio di danni (pali abbattuti) e arrivare a colpire la facciata del Pentagono con quell'angolazione. Il flyover per ora non lo posso dimostrare, quindi evito di pronunciare quella parola.
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E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
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