Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
   La chiave di volta del 911

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: La chiave di volta del 911
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:
Citazione:

Redazione ha scritto:


Ma non è così. 82 telecamere riprendevano o il tratto di avvicinamento, o la zona dell'impatto. (Questo lo dice l'FBI, non io).

Quindi ti ripeto la domanda: con 82 telecamere che riprendevano o il tratto di avvicinamento o la zona di impatto, ti sembra normale non riuscire a vedere nemmeno una immagine di questo fantomatico Boeing?


Non mi risulta affatto che sia così.
Le telecamere (84), stando alle dichiarazioni dell'FBI nella persona di Jaqueline Maguire, non riprendevano il punto di impatto nè il percorso dell'aereo, che ricordiamo essere stato un ben preciso e identificabile nonchè riconosciuto da molti, boeing 757 marcato AA.

Gli unici video che mostrano l'impatto sono quelli rilasciati, o almeno così sostiene l'FBI.

E sappiamo benissimo che di lì un aereo ci è passato, lo hanno visto TUTTI i presenti.


Perche' devi dire queste cose...
Ti incollo una vecchia risposta del 2008 data indirettamente ad un articolo di Attivissimo infestato dei soliti luoghicomuni per screditare, che come te diceva una valanga di castronerie.
http://undicisettembre.blogspot.com/2008/05/quanti-sono-gli-85-video-del-pentagono.html

da qui: http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=4062&forum=40&post_id=131164#forumpost131164

Citazione:
Citazione:

Paolo Attivissimo scrive:
Uno dei tormentoni del cospirazionismo è l'affermazione che l'FBI ha ammesso che ci sono 85 video del Pentagono e che le autorità non li vogliono divulgare (come detto qui su Prisonplanet, il sito di Alex Jones).



La canzone Chiuaua di qualche anno fa era un tormentone, quella e' un'affermazione che i "cospirazionisti" con un minimo di cognizione non fanno, bensi' affermano che i video sequestrati siano 85 non che siano tutti video che ritraggono l'aereo o l'impatto...
Iniziamo male...

Citazione:
Citazione:

Questa reticenza viene interpretata come sintomo di qualcosa che va tenuto nascosto



Si dimentica che siamo i "complottisti"!?! Come mai ci se ne meraviglia tanto, oppure si sta cercando di direzionare subito il post cominciando con velate accuse in modo da condizionare il lettore? Mah chissa'....

Citazione:
Citazione:

ed è inutile proporre al complottista medio la semplice considerazione che se davvero ci fosse qualche immagine da tenere nascosta, sarebbe stato molto più semplice dire che i video non c'erano o erano 42 o un altro numero di comodo che non includesse il video compromettente.



Sarebbe bastato un cretino che girasse i dintorni del pentagono, chiedendo alle attivita' vicine se l'FBI gli avesse sequestrato i nastri...
Dire che non c'erano poi... Come mai queste affermazioni sono intoccabili, mentre a noi si affibiano anche ipoteticamente delle domande assurde?

Citazione:
Citazione:

Vediamo qual è l'origine di quest'affermazione: una dichiarazione giurata dell'agente dell'FBI Jacqueline Maguire (immagine qui accanto). Già qui ci si scontra con il paradosso che i cospirazionisti si appoggiano a dichiarazioni delle autorità, considerandole verità assoluta quando fa comodo alle loro teorie per poi accusare le stesse autorità di complicità nella strage dei propri concittadini. Ma andiamo avanti e leggiamo quello che dice realmente questa dichiarazione giurata, il cui testo originale è disponibile presso Flight77.info. Le evidenziazioni sono aggiunte.

"... ho determinato che l'FBI possedeva ottantacinque (85) nastri video che potevano eventualmente corrispondere alla richiesta FOIA della parte attrice. Questa determinazione si basava sui nastri video che erano stati depositati come prove dell'FBI, inviati direttamente al laboratorio dell'FBI a Quantico, in Virginia, e/o ottenuti dall'Ufficio Locale di Washington dell'FBI."

Questa è la frase dalla quale i cospirazionisti hanno tratto il numero dei video che, a loro dire, riguarderebbero il Pentagono. Ma occorre fare attenzione a quel "potevano eventualmente corrispondere" ("might be potentially responsive" in originale) altamente dubitativo. Quel numero di video è semplicemente quello complessivo dei video dell'11/9 inviati a Quantico e che quindi forse potevano corrispondere alla richiesta FOIA (fatta da Scott Bingham, all'epoca gestore di Flight77.info).



Ma dai??? Ma che bravo! Quindi sei un genio perche' sai che le telecamere degli 85 video in mano all FBI presi da posizioni diverse nei pressi del Pentagono, potessero non essere tutte rivolte verso il complesso stesso??? Un genio... E noi allocchi!

Citazione:
Citazione:

Infatti la Maguire prosegue così:

"Ho successivamente determinato, esaminando la catena di custodia e altra documentazione scritta di supporto associata a ciascun nastro video, che cinquantasei (56) di questi nastri video non mostravano né l'edificio del Pentagono, né il luogo dell'impatto al Pentagono, né l'impatto del Volo 77 contro il Pentagono l'11 settembre 2001."


Quindi da 85 siamo già scesi a 29.



La "catena di custodia" non e' altro che la documentazione che accompagnia un reperto che riporta notizie del tipo dove e' stato preso, l'orario, il trasporto, la conservazione etc., quindi la signora nella sua bella dichiarazione giurata ha detto che si e' limitata a leggere la documentazione allegata a quei video, e leggendola li ha saltati a pie' pari, praticamente ci si e' affidata completamente e non li ha visti... Che dichiarazioni esplosive wow...


Citazione:
Citazione:

"Ho visionato personalmente i restanti ventinove (29) nastri video. Ho determinato che sedici (16) di questi nastri video non mostravano il luogo dell'impatto al Pentagono e non mostravano l'impatto del Volo 77 contro il Pentagono l'11 settembre 2001."

Il numero di video riguardanti realmente il Pentagono si riduce dunque a 13.



Tant'e che qui specifica che "questi video" li ha visionati personalmente, e non solo, dice una cosa ma ne OMETTE un'altra importantissima, dice soltanto che i video "non mostravano il luogo dell'impatto al Pentagono e non mostravano l'impatto del Volo 77 contro il Pentagono l'11 settembre 2001."; Ha detto 2 volte in modi diversi che non si vedeva "li'" dove s'e' creato quel "forellino" dove e' entrato un 757, e NON HA precisato che NON si vedeva affatto l'aereo in volo.
Quindi e' possibile che in quei video si vedesse qualche oggetto in aria, ed il modo in cui ha posto la frase la assolve da questa mancanza, lei non ha mentito, ha semplicemente OMESSO.

Citazione:
Citazione:

Ecco come la Maguire ne descrive il contenuto:

"Dei restanti tredici (13) nastri video, che mostravano il luogo dell'impatto al Pentagono, dodici (12) nastri video mostravano soltanto il Pentagono dopo l'impatto del Volo 77. Ho determinato che un solo nastro video mostrava l'impatto del Volo 77 contro il Pentagono l'11 settembre 2001. Quel nastro video è il CD-ROM descritto nel paragrafo 23 della Dichiarazione Hardy datata 1 agosto 2005."

Il "CD-ROM" in questione è quello ben noto che contiene le due sequenze d'immagini già pubblicate da tempo che mostrano l'impatto al Pentagono, ripreso dalla telecamera dell'ingresso di uno dei parcheggi dell'edificio.



Dunque... Dal principio... 12 nastri 12 che inquadravano la zona colpita, mostravano immagini solo successive "all'impatto"? Ma dai... 12 su 13 ma dai... ma state dicendo sul serio o scherzate
Per capirci, cos'e' successo? Le ditte, i negozi, gli hotels che hanno registrato quelle immagini, hanno acceso il sistema di sorveglianza apposta per vedere meglio magari zoommando cosa succedeva laggiu'???
Non so quale sia la legislatura americana in campo di videosorveglianza ma credo che di solito chiunque conservi "almeno" il video delle 24 ore precedenti, e, data la "solerzia" con la quale gli agenti si sono presentati nelle varie locazioni per eseguire i sequestri, come diavolo e' possibile che abbiano sequestrato solo nastri con un contenuto di pochi minuti precedente alla loro venuta, e successivi all'impatto? Ma davvero...
Allora dico io che li comprate a fare sti videoregistratori digitali o analogici, se poi e' impossibile vedere chi ti ha rubato le caramelle perche' magari il video regiistra in loop di ora in ora?...
Infine, i DUE video del parcheggio dell'edificio, appunto, sono 2, quindi i video non sono tredici ma quattordici, oppure undici e non dodici mostrano il dopo impatto...
Se il video registratore e' unico ed ha registrato sullo stesso nastro ambedue i video sullo schermo, o anche se i video registratori fossero stati 2, perche' uno e' stato rilasciato subito, e l'altro diverso tempo dopo? perche' era inutile? Allora le dichiarazioni della signora sono sbagliate...

Citazione:
Citazione:

Cosa c'era negli altri 56 nastri? Immagini delle Torri Gemelle, registrazioni delle telecamere di sicurezza in un negozio della catena Kinko's in Florida, di un parcheggio dell'aeroporto Reagan, della stazione di servizio Citgo e dell'albergo Doubletree, e riprese del Pentagono nei giorni successivi agli attacchi, fornite da turisti, fotografi e giornalisti. L'elenco completo è disponibile presso Flight77.info.



Anche la favoletta della magica colonna 79 e' disponibile presso www.nist.gov e allora?...

Citazione:
Citazione:

I video della stazione Citgo e dell'albergo Doubletree sono stati pubblicati.



In quale delle categorie rientravano questi video?

Citazione:
Citazione:

In mano all'FBI, stando alle sue dichiarazioni, non resta altro che riguardi l'attacco al Pentagono: i video restanti, di quei tredici che effettivamente mostrano l'edificio, lo presentano dopo l'attacco.



Questa semplcie frase detta quasi in secondo piano proprio perche' e' meglio non ricamarci sopra, nasconde un bel autogoal... I "video restanti" sono 12 su 13 il 92%!!!

Citazione:
Citazione:

In sintesi: l'FBI non ha mai detto che esistono 85 video dell'attacco al Pentagono. Ancora una volta, i cospirazionisti sono stati colti a creare un mistero inesistente manipolando le dichiarazioni e presentandole in forma ingannevole. Un risultato davvero esemplare, per coloro che affermano di essere i portatori della verità.



Una notizia in anteprima: che tutti e 85 i video mostrassero l'impatto te lo sei detto te durante il sonno, mentre preparavi questo bel carico di disinformazione al gentile pubblico che ti "Slegge".
E' un articolo completamente inutile, solo tempo perso.

Pace.
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 2/6/2011 20:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: La chiave di volta del 911 Redazione 31/5/2011 4:23
       Re: La chiave di volta del 911 Teba 31/5/2011 8:57
         Re: La chiave di volta del 911 Decalagon 31/5/2011 9:52
           Re: La chiave di volta del 911 perfidia83 31/5/2011 14:06
             Re: La chiave di volta del 911 Spiderman 31/5/2011 14:15
               Re: La chiave di volta del 911 Luco 31/5/2011 14:34
                 Re: La chiave di volta del 911 Redazione 31/5/2011 17:59
                   Re: La chiave di volta del 911 UN_post 31/5/2011 18:58
                     Re: La chiave di volta del 911 Giano 31/5/2011 19:23
                     Re: La chiave di volta del 911 Decalagon 31/5/2011 19:30
                     Re: La chiave di volta del 911 Sertes 31/5/2011 20:25
         Re: La chiave di volta del 911 UN_post 31/5/2011 12:11
           Re: La chiave di volta del 911 Sertes 31/5/2011 12:15
             Re: La chiave di volta del 911 UN_post 31/5/2011 12:18
               Re: La chiave di volta del 911 Sertes 31/5/2011 12:59
                 Re: La chiave di volta del 911 UN_post 31/5/2011 13:05
                   Re: La chiave di volta del 911 Sertes 31/5/2011 13:16
     Re: La chiave di volta del 911 Sertes 31/5/2011 9:52
       Re: La chiave di volta del 911 RedPill 31/5/2011 10:34
     Re: La chiave di volta del 911 Luco 31/5/2011 12:35
       Re: La chiave di volta del 911 Nyko 2/6/2011 21:26
         Re: La chiave di volta del 911 Sertes 3/6/2011 9:26
           Re: La chiave di volta del 911 infosauro 3/6/2011 22:02
             Re: La chiave di volta del 911 UN_post 7/6/2011 4:45
               Re: La chiave di volta del 911 Sertes 7/6/2011 6:08
               Re: La chiave di volta del 911 Teba 7/6/2011 9:21
               Re: La chiave di volta del 911 FedeV 7/6/2011 11:28
                 Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 7/6/2011 12:14
                   Re: La chiave di volta del 911 Sertes 7/6/2011 13:16
                     Re: La chiave di volta del 911 Calvero 7/6/2011 14:03
                     Re: La chiave di volta del 911 RedPill 7/6/2011 14:29
                       Re: La chiave di volta del 911 vuotorosso 7/6/2011 15:59
                         Re: La chiave di volta del 911 RedPill 7/6/2011 16:50
               Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 7/6/2011 15:34
                 Re: La chiave di volta del 911 Decalagon 7/6/2011 15:46
                 Re: La chiave di volta del 911 UN_post 9/6/2011 3:22
                   Re: La chiave di volta del 911 m4x 9/6/2011 6:49
                   Re: La chiave di volta del 911 Sertes 9/6/2011 8:12
                     Re: La chiave di volta del 911 RedPill 9/6/2011 8:44
                   Re: La chiave di volta del 911 FedeV 9/6/2011 9:55
                     Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 9/6/2011 11:10
                       Re: La chiave di volta del 911 vuotorosso 9/6/2011 11:49
                         Re: La chiave di volta del 911 Calvero 9/6/2011 12:25
                           Re: La chiave di volta del 911 vuotorosso 9/6/2011 13:25
                             Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 9/6/2011 13:37
                             Re: La chiave di volta del 911 lucred 9/6/2011 13:38
                               Re: La chiave di volta del 911 Stefo 9/6/2011 16:53
                   Re: La chiave di volta del 911 FedeV 15/6/2011 13:47
                     Re: La chiave di volta del 911 m4x 15/6/2011 15:53
                       Re: La chiave di volta del 911 vuotorosso 15/6/2011 23:49
                         Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 13:53
                           Re: La chiave di volta del 911 Decalagon 17/6/2011 13:56
                             Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 13:58
                               Re: La chiave di volta del 911 Sertes 17/6/2011 14:01
                                 Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 14:04
                                   Re: La chiave di volta del 911 Sertes 17/6/2011 14:12
                               Re: La chiave di volta del 911 Calvero 17/6/2011 14:02
                                 Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 14:05
                                   Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 17/6/2011 14:09
                                     Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 14:10
                                       Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 17/6/2011 14:11
                                       Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 14:13
                                         Re: La chiave di volta del 911 m4x 17/6/2011 14:17
                                           Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 14:18
                                             Re: La chiave di volta del 911 m4x 17/6/2011 14:20
                                               Re: La chiave di volta del 911 RedPill 17/6/2011 14:27
                                                 Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 14:30
                                                   Re: La chiave di volta del 911 m4x 17/6/2011 14:31
                                                     Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 14:34
                                                       Re: La chiave di volta del 911 Decalagon 17/6/2011 14:35
                                                       Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 14:36
                                                         Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 14:38
                                                           Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 17/6/2011 14:40
                                                         Re: La chiave di volta del 911 m4x 17/6/2011 14:40
                                                           Re: La chiave di volta del 911 RedPill 17/6/2011 14:43
                                                             Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 17/6/2011 14:45
                                                             Re: La chiave di volta del 911 m4x 17/6/2011 14:46
                                                           Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 14:45
                                                             Re: La chiave di volta del 911 Decalagon 17/6/2011 14:46
                                                               Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 17/6/2011 14:49
                                                               Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 14:50
                                                                 Re: La chiave di volta del 911 Decalagon 17/6/2011 14:51
                                                                   Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 14:55
                                                                     Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 17/6/2011 14:57
                                                                       Re: La chiave di volta del 911 Sertes 17/6/2011 15:00
                                                                         Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 15:02
                                                                           Re: La chiave di volta del 911 Decalagon 17/6/2011 15:04
                                                                             Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 15:10
                                                                               Re: La chiave di volta del 911 Decalagon 17/6/2011 15:14
                                                                                 Re: La chiave di volta del 911 m4x 17/6/2011 15:23
                                                                                   Re: La chiave di volta del 911 Teba 17/6/2011 22:13
                                                                                     Re: La chiave di volta del 911 UN_post 18/6/2011 3:46
                                                                                       Re: La chiave di volta del 911 Calvero 18/6/2011 4:11
                                                                                         Re: La chiave di volta del 911 UN_post 18/6/2011 4:28
                                                                                           Re: La chiave di volta del 911 Calvero 18/6/2011 4:34
                                                                                             Re: La chiave di volta del 911 UN_post 18/6/2011 4:37
                                                                                               Re: La chiave di volta del 911 Calvero 18/6/2011 5:00
                                                                                               Re: La chiave di volta del 911 FedeV 18/6/2011 9:33
                                                                                                 Re: La chiave di volta del 911 Teba 18/6/2011 10:53
                                                                                                   Re: La chiave di volta del 911 m4x 18/6/2011 11:26
                                                                                               Re: La chiave di volta del 911 Decalagon 18/6/2011 12:13
                                                                                       Re: La chiave di volta del 911 Nyko 18/6/2011 12:24
                                                                                         Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 18/6/2011 12:59
                                                                         Re: La chiave di volta del 911 m4x 17/6/2011 15:03
                                                                           Re: La chiave di volta del 911 RedPill 17/6/2011 15:04
                                                                 Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 17/6/2011 14:52
                                                                   Re: La chiave di volta del 911 m4x 17/6/2011 14:58
                                                             Re: La chiave di volta del 911 Sertes 17/6/2011 14:48
                                                   Re: La chiave di volta del 911 RedPill 17/6/2011 14:34
                                                   Re: La chiave di volta del 911 FedeV 17/6/2011 23:01
                                             Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 17/6/2011 14:21
                                               Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 14:23
                                   Re: La chiave di volta del 911 Calvero 17/6/2011 14:19
                                     Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 14:21
                                       Re: La chiave di volta del 911 Calvero 17/6/2011 14:23
                                         Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 17/6/2011 14:36
                               Re: La chiave di volta del 911 Decalagon 17/6/2011 14:33
                           Re: La chiave di volta del 911 m4x 17/6/2011 14:08
                             Re: La chiave di volta del 911 UN_post 17/6/2011 14:09
                               Re: La chiave di volta del 911 m4x 17/6/2011 14:11
             Re: La chiave di volta del 911 Sertes 7/6/2011 6:17
               Re: La chiave di volta del 911 m4x 7/6/2011 7:34
     Re: La chiave di volta del 911 Calvero 31/5/2011 13:20
     Re: La chiave di volta del 911 edo 31/5/2011 22:07
       Re: La chiave di volta del 911 Redazione 31/5/2011 23:11
         Re: La chiave di volta del 911 Calvero 1/6/2011 0:47
         Re: La chiave di volta del 911 Calvero 1/6/2011 0:54
         Re: La chiave di volta del 911 UN_post 1/6/2011 1:18
           Re: La chiave di volta del 911 edo 1/6/2011 4:32
           Re: La chiave di volta del 911 FedeV 2/6/2011 12:30
           Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 2/6/2011 18:27
             Re: La chiave di volta del 911 PikeBishop 2/6/2011 18:30
               Re: La chiave di volta del 911 UN_post 2/6/2011 18:33
               Re: La chiave di volta del 911 Andrea17 7/6/2011 16:29
             Re: La chiave di volta del 911 UN_post 2/6/2011 18:30
               Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 2/6/2011 18:49
                 Re: La chiave di volta del 911 UN_post 2/6/2011 20:35
                   Re: La chiave di volta del 911 RedPill 3/6/2011 10:20
                   Re: La chiave di volta del 911 FedeV 3/6/2011 11:20
                     Re: La chiave di volta del 911 RedPill 3/6/2011 11:50
                       Re: La chiave di volta del 911 Sertes 3/6/2011 13:27
                         Re: La chiave di volta del 911 RedPill 3/6/2011 14:11
                           Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 3/6/2011 17:30
                           Re: La chiave di volta del 911 LoneWolf58 3/6/2011 19:44
                             Re: La chiave di volta del 911 RedPill 3/6/2011 21:59
                       Re: La chiave di volta del 911 FedeV 3/6/2011 20:43
           Re: La chiave di volta del 911 Decalagon 2/6/2011 19:00
           Re: La chiave di volta del 911 Fabyan 2/6/2011 20:22
             Re: La chiave di volta del 911 UN_post 2/6/2011 20:29
               Re: La chiave di volta del 911 Fabyan 2/6/2011 20:32
           Re: La chiave di volta del 911 vuotorosso 7/6/2011 13:11
     Re: La chiave di volta del 911 Nyko 2/6/2011 21:21
     Re: La chiave di volta del 911 mimik 7/6/2011 16:57
       Re: La chiave di volta del 911 Sertes 7/6/2011 17:23
         Re: La chiave di volta del 911 RedPill 7/6/2011 17:31
     Re: La chiave di volta del 911 mimik 7/6/2011 17:36
     Re: La chiave di volta del 911 mimik 7/6/2011 17:46
       Re: La chiave di volta del 911 Sertes 7/6/2011 18:02
       Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 7/6/2011 18:13
         Re: La chiave di volta del 911 Decalagon 7/6/2011 18:19
           Re: La chiave di volta del 911 RedPill 7/6/2011 18:26
             Re: La chiave di volta del 911 vuotorosso 7/6/2011 18:45
               Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 7/6/2011 18:54
                 Re: La chiave di volta del 911 vuotorosso 7/6/2011 19:00
                   Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 7/6/2011 19:21
                   Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 7/6/2011 20:11
                     Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 7/6/2011 20:19
                     Re: La chiave di volta del 911 vuotorosso 7/6/2011 21:07
                       Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 7/6/2011 21:31
                         Re: La chiave di volta del 911 vuotorosso 7/6/2011 21:38
                           Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 7/6/2011 21:57
                             Re: La chiave di volta del 911 vuotorosso 7/6/2011 22:03
                             Re: La chiave di volta del 911 RedPill 8/6/2011 9:11
           Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 7/6/2011 18:30
             Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 7/6/2011 18:38
       Re: La chiave di volta del 911 RedPill 7/6/2011 18:16
     Re: La chiave di volta del 911 Pispax 18/6/2011 13:27
     Re: La chiave di volta del 911 Pispax 18/6/2011 14:02
       Re: La chiave di volta del 911 m4x 18/6/2011 16:12
         Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 18/6/2011 17:27
           Re: La chiave di volta del 911 m4x 18/6/2011 18:44
             Re: La chiave di volta del 911 UN_post 19/6/2011 2:21
               Re: La chiave di volta del 911 Sertes 19/6/2011 2:34
                 Re: La chiave di volta del 911 UN_post 19/6/2011 2:37
                   Re: La chiave di volta del 911 Sertes 19/6/2011 2:38
                     Re: La chiave di volta del 911 UN_post 19/6/2011 2:41
                       Re: La chiave di volta del 911 Sertes 19/6/2011 2:42
                         Re: La chiave di volta del 911 UN_post 19/6/2011 2:45
                           Re: La chiave di volta del 911 Sertes 19/6/2011 2:47
                             Re: La chiave di volta del 911 UN_post 19/6/2011 3:00
                               Re: La chiave di volta del 911 Sertes 19/6/2011 3:11
                                 Re: La chiave di volta del 911 UN_post 19/6/2011 3:17
                                   Re: La chiave di volta del 911 Sertes 19/6/2011 3:25
                                     Re: La chiave di volta del 911 UN_post 19/6/2011 3:28
                                       Re: La chiave di volta del 911 UN_post 19/6/2011 3:31
                                         Re: La chiave di volta del 911 Sertes 19/6/2011 4:06
                                           Re: La chiave di volta del 911 UN_post 19/6/2011 4:43
                                             Re: La chiave di volta del 911 UN_post 19/6/2011 4:49
                                               Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 19/6/2011 6:19
                                                 Re: La chiave di volta del 911 Teba 19/6/2011 11:05
                                                   Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 19/6/2011 11:17
                                                     Re: La chiave di volta del 911 Decalagon 19/6/2011 11:31
                                                       Re: La chiave di volta del 911 ohmygod 19/6/2011 12:18
                                                         Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 19/6/2011 12:32
                                                           Re: La chiave di volta del 911 UN_post 19/6/2011 15:06
                                                             Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 19/6/2011 15:10
                                                               Re: La chiave di volta del 911 UN_post 19/6/2011 15:12
                                                                 Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 19/6/2011 15:14
                                                                   Re: La chiave di volta del 911 UN_post 19/6/2011 15:23
                                                                     Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 19/6/2011 15:26
                                                                       Re: La chiave di volta del 911 UN_post 19/6/2011 15:29
                                                                         Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 19/6/2011 15:39
                                                                           Re: La chiave di volta del 911 UN_post 19/6/2011 15:48
                                                                             Re: La chiave di volta del 911 FedeV 19/6/2011 15:52
                                                                             Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 19/6/2011 15:57
                                                                               Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 19/6/2011 16:01
                                                                                 Re: La chiave di volta del 911 UN_post 19/6/2011 16:08
                                                                                   Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 19/6/2011 16:10
                                                                                     Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 19/6/2011 16:20
                                                                                       Re: La chiave di volta del 911 Nyko 19/6/2011 16:49
                                                                                         Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 19/6/2011 16:55
                                                                                         Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 19/6/2011 16:59
                                                                                           Re: La chiave di volta del 911 Nyko 19/6/2011 17:01
                                                                                             Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 19/6/2011 17:08
                                                                                               Re: La chiave di volta del 911 ohmygod 19/6/2011 17:36
                                                                           Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 19/6/2011 15:49
                                                                             Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 19/6/2011 15:50
                                                                               Re: La chiave di volta del 911 UN_post 19/6/2011 15:51
                                                                               Re: La chiave di volta del 911 Calvero 19/6/2011 15:53
                                                                                 Re: La chiave di volta del 911 UN_post 19/6/2011 15:55
                                                                     Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 19/6/2011 15:29
                                                                       Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 19/6/2011 15:30
                                                                         Re: La chiave di volta del 911 m4x 19/6/2011 15:35
                                                                         Re: La chiave di volta del 911 LoneWolf58 19/6/2011 19:17
                                                                           Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 19/6/2011 19:29
                                                                             Re: La chiave di volta del 911 RedPill 20/6/2011 10:40
                                                                               Re: La chiave di volta del 911 Cleaner 20/6/2011 11:29
                                                                               Re: La chiave di volta del 911 UN_post 20/6/2011 11:30
                                                                                 Re: La chiave di volta del 911 RedPill 20/6/2011 11:43
                                                                                   Re: La chiave di volta del 911 RedPill 20/6/2011 11:49
                                                                                   Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 20/6/2011 11:50
                                                                                     Re: La chiave di volta del 911 Sertes 20/6/2011 12:57
                                                                                       Re: La chiave di volta del 911 m4x 20/6/2011 13:01
                                                                                         Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 20/6/2011 14:24
                                                                                           Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 20/6/2011 15:13
                                                                                             Re: La chiave di volta del 911 RedPill 20/6/2011 15:26
                                                                                               Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 20/6/2011 15:42
                                                                                                 Re: La chiave di volta del 911 Luco 20/6/2011 15:56
                                                                                                 Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 20/6/2011 16:01
                                                                                                   Re: La chiave di volta del 911 RedPill 20/6/2011 16:13
                                                                                                     Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 20/6/2011 16:17
                                                                                                       Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 20/6/2011 16:28
                                                                                                         Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 20/6/2011 16:35
                                                                                                         Re: La chiave di volta del 911 RedPill 20/6/2011 16:39
                                                                                                           Re: La chiave di volta del 911 m4x 20/6/2011 17:44
                                                                                                             Re: La chiave di volta del 911 Teba 20/6/2011 21:57
                                                                                                               Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 21/6/2011 15:18
                                                                                                                 Re: La chiave di volta del 911 RedPill 21/6/2011 15:25
                                                                                                                   Re: La chiave di volta del 911 m4x 21/6/2011 20:49
                                                                                                                     Re: La chiave di volta del 911 UN_post 23/6/2011 0:45
                                                                                                                       Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 23/6/2011 1:00
                                                                                                                         Re: La chiave di volta del 911 UN_post 23/6/2011 1:08
                                                                                                                           Re: La chiave di volta del 911 Teba 23/6/2011 1:13
                                                                                                                           Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 23/6/2011 1:14
                                                                                                                             Re: La chiave di volta del 911 UN_post 23/6/2011 1:20
                                                                                                                               Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 23/6/2011 1:23
                                                                                                                               Re: La chiave di volta del 911 Teba 23/6/2011 1:31
                                                                                                                                 Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 23/6/2011 1:35
                                                                                                                                   Re: La chiave di volta del 911 UN_post 23/6/2011 1:44
                                                                                                                                     Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 23/6/2011 1:57
                                                                                                                                       Re: La chiave di volta del 911 UN_post 23/6/2011 2:03
                                                                                                                                         Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 23/6/2011 2:20
                                                                                                                                           Re: La chiave di volta del 911 UN_post 23/6/2011 2:29
                                                                                                                                             Re: La chiave di volta del 911 Teba 23/6/2011 9:21
                                                                                                                                             Re: La chiave di volta del 911 FedeV 23/6/2011 9:22
                                                                                                                                               Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 23/6/2011 12:48
                                                                                                                                                 Re: La chiave di volta del 911 UN_post 23/6/2011 12:52
                                                                                                                                                   Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 23/6/2011 12:54
                                                                                                                                                     Re: La chiave di volta del 911 UN_post 23/6/2011 13:02
                                                                                                                                                       Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 23/6/2011 13:09
                                                                                                                                                         Re: La chiave di volta del 911 UN_post 23/6/2011 13:11
                                                                                                                                                           Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 23/6/2011 13:13
                                                                                                                                                             Re: La chiave di volta del 911 UN_post 23/6/2011 13:16
                                                                                                                                                               Re: La chiave di volta del 911 Tuttle 23/6/2011 13:18
                                                                                                                                                           Re: La chiave di volta del 911 Decalagon 23/6/2011 13:15
                                                                                                                                                       Re: La chiave di volta del 911 Decalagon 23/6/2011 13:09
                                                                                                                             Re: La chiave di volta del 911 UN_post 23/6/2011 1:32
                                                                                                                               Re: La chiave di volta del 911 Teba 23/6/2011 1:38
                                                                                                                           Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 23/6/2011 1:16
                                                                                                                             Re: La chiave di volta del 911 UN_post 23/6/2011 1:19
                                                                                                                               Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 23/6/2011 1:22
                                     Re: La chiave di volta del 911 Sertes 19/6/2011 3:31
     Re: La chiave di volta del 911 Fabyan 19/6/2011 15:16
     Re: La chiave di volta del 911 Fabyan 23/6/2011 13:39
       Re: La chiave di volta del 911 DrHouse 23/6/2011 13:57
         Re: La chiave di volta del 911 UN_post 23/6/2011 14:04
       Re: La chiave di volta del 911 RedPill 23/6/2011 14:05
         Re: La chiave di volta del 911 ahmbar 23/6/2011 19:26
       Re: La chiave di volta del 911 Teba 23/6/2011 22:00
     Re: La chiave di volta del 911 Fabyan 23/6/2011 22:23
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA