Scusa Tuttle, ma tu ragioni dando per scontato che l'ombra sia VERA. Ma un software predisposto per generare ologrammi cosa fa? In base alla posizione del velivolo, delle torri, del sole, tutti dati impostati come input genera il risultato conseguente, dunque anche le ombre che ci si aspetterebbero. Mi rendo conto che coś vinco sempre io. Ma se è stato utilizzato un ologramma, la genialità del male degli autori è proprio questa. Che l'uso dell'ologramma non pụ essere dimostrato nè smentito. L'unica cosa che si pụ fare è sottoporre a vaglio tutte le altre teorie possibili e cercare di falsificare quelle. Se uno riesce a falsificare tutte le altre teorie, allora rimane l'ologramma. Se una sola delle altre teorie non viene falsificata, allora questa resta in vantaggio sulla teoria ologramma (fermo restando che provare al 100% una qualsiasi delle teorie mi sembra quasi impossibile, ma anche non riuscire a falsificarla è un ottimo risultato). Per questo, rompo tanto i coglioni con la velocità. Perchè è un punto che non convince. 870 km/h a 200 metri di altezza è veramente tanto. Guarda, proprio oggi ne parlavo con un amico che non sa nulla di 911 e che quindi è propenso a credere alla V.U. Quando gli ho accennato questa velocità è caduto dal pero: "Nooooooo, ma dai, un aereo di linea non pụ andare coś veloce a quell'altezza, c'è la resistenza dell'aria". Giuro che è stata questa la reazione (potesse andare in B la Roma ) ed è significativa, perchè è di una mente che non è immersa nella questione e guarda le cose dal di fuori...
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