Spezzo una lancia in favore di audisio e lancio un osso a Tuttle
Pilots for 9/11 truth ha confrontato l'incidente del volo Egypt Air 990 (EA990) con i voli United 175 e American 11, concludendo che il presunto United 175 non avrebbe potuto compiere quella manovra di avvicinamento a 85 nodi sopra il limite massimo di velocità imposto dalla Boeing per questo tipo di aereomobile, senza subire cedimenti strutturali in volo. La Boeing imposta una massima velocità di funzionamento per il 767 a 360 nodi e Mach 0,86. La ragione per le due limitazioni di velocità è dovuta alla densità dell'aria a quote inferiori rispetto a quelle più elevate.
Comunque per avere una certezza matematica sarebbe quella di leggere i dati della galleria del vento, ma non credo siano stati resi pubblici. Io non li ho trovati da nessuna parte. Peace.
_________________ «Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.