@ fefochip: perchè parli di generici "dati di volo"? Si tratta della velocità risultante dall'immagine video e dai tracciati radar, tracciati che costituiscono la base su cui si fonda la yes/plane. Se i tracciati sono falsi sono legittimato a pensare che non ci fosse nessun'immagine radar e dunque nessun aereo. Se sono veri, quella velocità (512 knots) non pụ corrispondere a un 767. Se poi intendi (sto interpretando, poi sarei io quello che scrive male) per dati di volo la velocità limite di 360 knots, è quella indicata dalla Boeing e dai piloti che fanno da istruttori e che hanno scritto manuali di volo. Forse ne sanno qualcosa... Quindi, per favore, non far credere che io abbia dato per scontate cose fantasiose. Io mi sto basando sulla V.U. del governo e sulla V.U. yes/plane e su quella sto ragionando...
P.S.: @ tuttle: ti ho risposto, 360 knots è la velocità limite indicata da coloro che hanno guidato per anni il 767. Oltre quel limite, il 767 diventa ingovernabile, specie se deve colpire un obiettivo stretto come una torre...
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