Per il discorso ologramma ti ho chiarito quali potrebbero essere le motivazioni di un non uso dell'ologramma sul Pentagono.
e io ti ho spiegato che sono motivazioniCitazione:
le fonti si sarebbero dovute trovare in un raggio strettissimo intorno all'obiettivo, con forti ricadute sulla possibilità di rendere la dinamica dell'azione senza default.
assolutamente insufficenti oltre che inventate di sana pianta.
Citazione:
Mentre per il 767 militare non vi dovrebbero essere differenze, visto che la versione militare dovrebbe essere molto più performante.
non è che se il 767 militare (sempre nell'ipotesi mai confermata e mai sicura che i dati di volo siano quelli) riesce ad andare piu veloce poi è in grado di fare qualunque cosa come un astronave eh?
Citazione:
E quanto all'esistenza di questo velivolo, sei tu che hai detto che il 767 militare in grado di fare quelle cose esiste.
chiariamo: la mia è un ipotesi per spiegare gli eventi e poi quali cose? ritorniamo al concetto che i dati di volo ,le manovre e le velocità degli aerei che hanno impattato sulle torri sono sempre date per scontate e assunte come dati di fatto incontrovertibili? a me sinceramente basare tutta sto carnevale di rio su quei dati mi pare proprio poco .
possono essere semplicemente sbagliati o dati volontariamente sbagliati
Citazione:
P.S.: la fantascientificità vale sia per l'ologramma che per il 767 militare. Dunque, le due teorie dovrebbero avere perlomeno pari dignità dal punto di vista tecnico con in più la considerazione logica che se un 767 militare è in grado di volare al 150% della velocità limite di un 767 civile, non è per magia ma vuol dire che presenta caratteristiche straordinarie di flessibilità strutturale che (suppongo) dovrebbro consentirgli anche di volare rasoterra. E' quello che chiedo da tempo (la pari dignità, intendo)...
se per te hanno pari dignità a me va benissimo per me è un ragionamento ridicolo è come dire che esiste una toyota corolla che va il 150% (sempre non mi stancheṛ di dire che il tutto parte da dei dati non certi) piu veloce del modello base e dire che invece ne esiste una che vola con un sistema antigravità e continuando l'esempio siccome io ho ipotizzato una toyoto corolla che va il 150% piu veloce allora pure in curva deve tenere la strada il 150% di piu o in frenata avere freni migliori .....dipenderà dalle varie differenze costruttive no? mentre tu vedi una toyota corolla andare piu veloce del modello base e pensi subito che abbia un sistema antigravità al suo interno bah
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più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
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