audisio ha scritto: P.S.: continuate a sfanculare il marginalissmo dettaglio che AA11 e AA77 non sono mai decollati...
Sei tu che su un unico dettaglio costruisci una teoria. Guardi un'unica fonte, peraltro ormai arcinota, e ignori tutto il resto. È un approccio palesemente parziale, che peṛ in questo caso ti serve per confermare la tua teoria no planes riguardo ad AA-11. In realtà, oggi moltissimi indizi portano a ritenere che per ognuno dei quattro aerei esistesse un doppione quel giorno. Nella fattispecie, di AA-11 ne partirono ben due da Boston a brevissima distanza l'uno dall'altro, altro che inesistente. Di certo, quella mattina c'è stato un inestricabile groviglio di aerei reali, aerei fantasma, esercitazioni che ha creato scompiglio tra gli operatori radar, la FAA e il NEADS. Questo groviglio è stato oggi in gran parte districato, ma restano ancora moltissimi dubbi e, soprattutto, mancano prove definitive.
Se selezioni solo quello che ti fa comodo, non è difficile arrivare a dimostrare quello che ti fa comodo. Se invece allarghi il campo visivo, i dubbi fatalmente affiorano, ma non è detto che sia un male.
Solo un consiglio, ovviamente.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.