@ LoneWolf e Tuttle: nel mio post ho chiaramente scritto che non parlo di cedimento strutturale dell'aereo. Perchè non rispettate cị che uno scrive? Limiti operativi significa che oltre quella soglia non riesci più a guidare l'aereo nelle condizioni di massima efficienza. A quella velocità, l'aereo avrebbe cominciato a vibrare e a flottare, come potete pensare che potesse virare ad angolo stretto e subito dopo recuperare l'assetto di volo e riportarsi immediatamente alla massima velocità per centrare un obiettivo coś stretto come la torre con la massima forza? Ragazzi, non sta in piedi.. Per quanto riguarda la questione dirottatori chi ne ammette anche lontanamente la possibilità avalla oggettivamente la V.U. Significa giustificare le guerre in Iraq e Afghanistan e l'esistenza di Al Qaeda che è poi la menzogna primaria, anche più del 911. Per finire, AA11 e AA77 non sono mai decollati. Dunque, se non esistevano i dirottatori ma neanche i passeggeri per quei due aerei, perchè mai dovrebbero esistere per gli altri?
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.