|
Informazioni sul sito |
 |
|
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
|
|
 |
|
 |
|
 |
American Moon |
 |
|
Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
|
|
 |
|
 |
|
|
|
|
TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE
ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)
|
 |
|
 |
|
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
|
|
|
-
Modalità di visualizzazione |
Piatti |
I più nuovi prima |
|
-
METAL4EVER |
|
Re: su Grillo...le domande senza risposta... | #1 |
Mi sento vacillare 
Da
|
Citazione: anakyn ha scritto: Io stesso non capisco perchè ci si accanisca in questo modo contro Barnard.
Personalmente, seguo allo stesso modo sia il suo sito (su cui, lo ricordo, non è previsto uno spazio per lasciare commenti) che Luogocomune come principali fonti di informazione alternativa, e pur riscontrando approcci molto differenti ed a volte persino conflittuali (non solo sul 11/9), non credo che si squalifichino a vicenda.
Non credo nemmeno che lo si possa definire Gatekeeper, se con questo termine intendiamo una persona che agisce secondo scopi precisi e prestabiliti. Lui stesso, sebbene in termini diversi, rivolge un'accusa uguale e contraria proprio al movimento "truthers" sull'11/9, che a suo parere si concentra su aspetti poco credibili trascinando con sè nella scarsa credibilità anche aspetti del tutto credibili ma poco conosciuti.
Ora: secondo me questa battaglia di discredito reciproco rischia di diventare una guerra fra poveri, mentre i furbi sghignazzano belli compatti.
Riterrei molto più utile, specialmente al pubblico minoritario ma interessatissimo di chi segue le fonti alternative, rispettarsi a vicenda nei propri diversi approcci, evitando di affibbiarsi patenti l'un l'altro.
stra-stra quoto!!! 
|
|