|
Informazioni sul sito |
 |
|
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
|
|
 |
|
 |
|
 |
American Moon |
 |
|
Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
|
|
 |
|
 |
|
|
|
|
TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE
ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)
|
 |
|
 |
|
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
|
|
|
-
Modalitą di visualizzazione |
Piatti |
I pił nuovi prima |
|
-
Kingu |
|
Re: su Grillo...le domande senza risposta... | #1 |
Mi sento vacillare 
Da Treblinka
|
L'unica cosa che ho imparato (e in definitiva l'unica cosa che conta) č che mentre si discute di Grillo,Travaglio,Barnard ecc. i soliti cavalli fanno la loro corsa, in faccia a coloro che vengono fortunatamente sensibilizzati dai succitati e pateticamente odiati paladini.Odiati da coloro che sono i veri gatekeeper. Premesso che di Grillo non importa nulla, ritengo che non sia piu importante di quello che dice,quindi ben venga Grillo.Ben venga anche Barnard,che volontariamente o involontariamente si č andato a conficcare come protettore di chissą quali coscienze,come se io o voi non avessimo le stesse capacitą di analisi.Cosi facendo si č "Grillizzato" ad una schiera meno folta di bisognosi di avere delle risposte.Anche i "Signoraggiari" sono della stessa risma,infestano il web di proclami,video,canali you tube dedicati e poi...e poi quando metti a nudo il fatto che hanno anche loro il bel conticino in banca ti censurano i commenti sul loro canale. nel frattempo i soliti cavalli hanno macinato altri chilometri alla faccia nostra/vostra.
|
|