Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
   Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

virginia ha scritto:
Ciao a tutti. Ho svariate cose da dire e da chiedere, soprattutto a sitchinite e a davide.
In modo sparso, così come mi vengono in mente.


Veramente leggendo quel che hai scritto non hai fatto nessuna domanda, hai solo sparato sentenze... comunque... le mie quindi non saranno risposte ma commenti.

Citazione:

Premetto che studio e pratico esoterismo da diversi anni. Sono pagana nel senso più ampio della definizione, conosco rituali romani, etruschi, sumeri, voudoun e via dicendo.


Spero che tu non ti reputi pagana PERCHE' conosci rituali etruschi etc... e poi vorrei che mi chiarissi quali sono i rituali etruschi... citamene qualcuno... ATTENTA: chi scrive ha studiato anche l' etrusco e la cultura etrusca all' università, da uno dei massimi esperti di cultura e lingua etrusca, massimo Pittau. Ti avverto in anticipo così ti risparmi figure barbine.



Citazione:

Non conosco l'ambiente satanista, ma ho un'infarinatura del culto Luciferino e so perfettamente che la maggior parte di quelli che si definiscono satanisti sono dei poveracci, spesso criminali repressi, quando non espressi.


Con questa premessa già parti male...
potrei dirti che tutte le pagane che ho conosciuto io son delle montate (generalmente son wiccan o dedite al voodoo / candomble) che siccome ogni tanto accednono una candela credono di essere streghe.
Io son satanista, non son poveraccio, lavoro in una azienda di ingegneria, faccio il massaggiatore, conosco bene o male 4 lingue correnti più sumero, etrusco, e la mia fedina penale é pulita, anzi ho collaborato con la GdF e con la polizia postale.


Citazione:

Finché è stata in vita ho odiato la Gatto Trocchi per le sue immani cecità, confusione, strumentalizzazione e ignoranza su tutto ciò che non era prettamente terreno. In tanti anni passati a denigrare il piano spirituale non è riuscita a trovare un appiglio solido cui aggrapparsi per affrontare la morte di suo figlio. Il tutto per aiutare quegli organi di comando che tanto vogliono ridurci ad una massa mono-pensante, totalmente soggiogabile... in stile "1984" di Orwell.


Il figlio é morto nel 2002, lei si é suicidata nel 2005, la sua attività per il Gris va avanti dal 93... quindi non ha senso dire 'in tanti anni non ha trovato un appiglio per affrontare la morte del figlio'. La sua attività denigratoria é iniziata molto prima che il figlio morisse.


Citazione:

Ho conosciuto personalmente alcuni individui dediti a pratiche magiche senza un background adeguato, senza avere la minima idea di quali energie si va a smuovere, anche solo con una richiesta volontaria (la volontà, ricordiamolo, è uno dei 4 princìpi grazie ai quali la magia agisce).
Il loro aspetto? smunto, occhi vacui con borse nere sotto gli occhi. Rosi dentro. Io li chiamo i "consumati".
Il loro atteggiamento? bè ovviamente loro sanno tutto e noi siamo delle merde inesperte. Chiaro.


Mi chiedo chi tu abbia conosciuto (sempre se sia vero). Quindi ora i satanisti si riconoscono dall' aspetto... uhm... che dirti la mia istruttrice, che praticava a sassari, era alta 1,75, bella incarne, una bella ragazza, le uniche borse che aveva erano quelle da passeggio... sarà stata una eccezone lei o forse tu hai conosciuto gente che si atteggiava così indipendentemente dal fatto che praticassero o meno?
Riguardo al loro atteggiamento... beh tu hai lo stesso nei loro confronti...

Citazione:

Tutta gente che ho prontamente allontanato dalla mia vita. E senza guardarmi indietro.
Il caro Dimitri ha la stessa parvenza dei personaggi qui sopra. Poi non sarà colpevole dei fatti di cui venne accusato... ma parliamoci chiaro: a parte le foto in posa "io sono cattttivo" e qualche affermazione populista qua e là... non è che sia questa persona fantastica, dedita alla Conoscenza Suprema. Uno che davvero Conosce non ha quell'aspetto lì. Uno che conosce, sa. E se "sa" allora è a posto con sé stesso e con il mondo che lo circonda. Ha un'aspetto sereno, una carnagione salubre e via dicendo (risparmiatemi di spiegare millenni di studi medico-psicologici.)
Inoltre nella sua intervista non dice proprio un bel niente. Una specie di leif motiv per lui.


Il caro dimitri prima di passare 300 giorni in carcere aveva un aspetto normalissimo. Poi li é diventato bulimico, é stato pestato a sangue, é stato tenuto rinchiuso e gli negavano l' acqua, le sigarette, é stato ripetutamente violentato 'perchè tanto era gay'.
Uno che conosce l' aspetto magico non ha quell' aspetto? Mi chiedo come ragioni.
Nella intervista, se é quella che ho linkato io, parla appunto della sua esperienza.

Citazione:

Infatti in un'altra sua intervista al Maurizio Costanzo Show (sì, tanti anni fa lo guardavo a volte...) Maurizio cercava di chiedergli cos'è che si faceva in questo circoletto culturale chiamato rassicurantemente "Bambini di Satana". E ogni volta lui diceva "non è vero che ammazziamo animali - non è vero che facciamo sesso - non facciamo messe..." Alla fina Maurizio, un po' stanco e deluso, gli rispose: "Ma se non fate nulla cosa vi siete costituiti a fare? E lui zitto ridacchiava...
Bè, permettimi... tutt'altro che la persona di "cultura" che si crede di essere.


Strano io ne ho viste parecchie di interviste e dice chiaramente cosa fanno i BdS. Organizzano conferenze, corsi, seminari divulgativi proprio per combattere l' ignoranza della gente.


Citazione:

Infine su Dimitri, povero stellino incompreso: uno che va in giro atteggiandosi da "figo e dannato", che predica Satana in una cultura tradizionalista, senza specificare un cazzo di cosa intende lui per satanismo, come fa a pretendere che nessuno si faccia qualche domanda? Come può credere che il suo comportamento non attiri qualche mente bigotta? Sia chiaro, non discuto la sua buona fede (anche se mi serbo il lecito dubbio), ma la sua completa mancanza di contatto con la realtà.


Nel suo sito Dimitri spiega perfettamente cosa é il satanismo, e lo ripete ad ogni intervista.
Nella prima pagina del loro sito, fino a un annetto fa circa, figurava questa frase:


Satana è l'uomo che esiste veramente in modo assoluto, non è il dio del male, non è il dio del bene, è la Conoscenza che si fa strada è l'Uomo che innalza la propria identità, si può affermare che il satanismo è il culto di se stessi l'arte di esistere e di dire:
'Io Sono!'


Più chiaro di così...


Citazione:

Non vi dico nemmeno che genere di comunicati giravano nei siti pagani qualche anno fa per mettere in guardia le persone su come agiscono certi gruppi che si definiscono satanisti, ma che in realtà vogliono solo avere adepti da mandare al massacro.
Sì è vero è una pericolosa caccia alle streghe. Prima c'erano i pagani, poi le donne e adesso tocca ai satanisti. Ma lo sappiamo da secoli che è così. Cosa, di preciso, ha convinto Dimitri di essere al di sopra dei sospetti di una società bigotta e repressa?


I siti pagani generalmente son un autoosannarsi e fare a gara a chi conosce più rituali... mai vista una comunità religiosa così frammentata e in continuo litigio come quella pagana. Forse solo i Wiccan toccano livelli più bassi (sopratutto gli 'eccletici')

Citazione:

Il serpente. Ci sarebbe da scrivere un'enciclopedia sul significato esoterico del serpente e mi pare riduttivo partire a parlarne da adamo ed eva, visto che veniva venerato in tempi molto più remoti di quando è stata inventata la bibbia.



Diffatti 'adamo ed eva' non vuole dire 'i tempi in cui é nata la bibbia'.
Inviato il: 23/1/2009 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films Descartes 20/1/2009 21:05
       Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films Santaruina 20/1/2009 21:20
         Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films so_tutto 20/1/2009 21:48
         Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films sitchinite 20/1/2009 23:58
           Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films Davide71 21/1/2009 0:47
             Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films Santaruina 21/1/2009 0:59
               Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films so_tutto 21/1/2009 1:51
             Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films sitchinite 21/1/2009 10:48
               Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films Descartes 21/1/2009 13:08
                 Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films NiHiLaNtH 21/1/2009 14:59
                   Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films sitchinite 21/1/2009 15:05
                   Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films hi-speed 21/1/2009 15:06
                     Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films menphisx 21/1/2009 15:34
                       Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films sitchinite 21/1/2009 15:47
                         Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films Davide71 21/1/2009 16:47
                           Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films sitchinite 21/1/2009 18:07
                             Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films sitchinite 21/1/2009 18:17
                               Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films NiHiLaNtH 21/1/2009 19:17
                                 Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films Davide71 22/1/2009 1:11
                                   Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films Descartes 22/1/2009 4:12
                                     Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films sitchinite 22/1/2009 8:43
                                       Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films Davide71 22/1/2009 11:36
                                         Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films sitchinite 22/1/2009 13:42
                                           Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films menphisx 22/1/2009 13:54
                                             Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films sitchinite 22/1/2009 15:46
                                               Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films virginia 23/1/2009 17:03
                                                 Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films sitchinite 23/1/2009 18:17
                                                 Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films sitchinite 23/1/2009 18:30
                                                   Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films Descartes 23/1/2009 18:47
                                                     Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films so_tutto 23/1/2009 19:09
                                                       Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films menphisx 23/1/2009 19:23
                                                         Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films Descartes 23/1/2009 20:24
                                                           Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films Davide71 23/1/2009 20:45
                                                             Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films sitchinite 23/1/2009 23:15
                                                           Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films sitchinite 23/1/2009 23:24
                                                             Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films Descartes 24/1/2009 0:01
     Re: Cecilia Gatto Trocchi - dal thread sui films gronda85 21/1/2009 17:30
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA