"Se abbiamo visto le stesse foto, molti di quei corpi semintatti sono del personale interno al Pentagono. Da qui è ovviamente difficile stabilire con certezza quali sarebbero i corpi dei passeggeri e quali no."
Credo che nessun parente delle vittime del volo 77 abbia avuto la possibilità di vedere e riconoscere i corpi dei loro cari e correggetemi se sbaglio. Di conseguenza quelle rare foto, credo due, di corpi carbonizzati che ho potuto vedere non appartengono ai passeggeri del volo. Come è possibile che 65 persone siano scomparse all'interno di una zona dell'impatto che è rappresentata da quei pochi metri quadrati dell'area collassata del solo primo anello? Come è possibile che 65 persone si siano sciolte dopo appena 15 minuti di incendio tra l'altro ridicolo se pensiamo al carburante contenuto nell'aereo. Carburante la cui onda e potenza riesce a distuggere due torri in acciaio ma non riesce a far cadere un monitor di un computer dalla sua scrivania al pentagono. Insomma sono riusciti ad identificare tutti i passeggeri dell'aereo praticamente dal nulla ma non sono ancora riusciti ad identificare l'aereo! E' questo che volete dirmi?
Gudnait
_________________ Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.