Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
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Messaggi: 596
I danni meccanici non li ha fatti un boeing 757 a 800 km/h.
Sono totalmente incongruenti.
Sono anche incongruenti con il percorso del FDR.
Tempo fa avevo letto questa storiella: «Un uomo con un grosso pezzo di ghiaccio in una borsa, si ferma in mezzo a una folla, fa cadere a terra il masso e si mette a gridare: "Aaargh! Questo masso di ghiaccio mi ha quasi preso! È caduto dal cielo! Lo avete visto?" "È enorme, è caduto dal cielo!" "È caduto dal cielo!!". E dopo un po', si può trovare tra la folla chi giura di aver visto il masso cadere dal cielo.»
Se i pali cadono vicini alla loro pianta e alcuni cadono anche all'indietro rispetto alla OP, cosa dovrei pensare, dato che tutti i testimoni (tranne uno introvabile) hanno solo dedotto che i pali siano stati abbattuti dall'aereo?
Diverso sarebbe se i pali, che non hanno offerto alcuna resistenza all'aereo (altrimenti avrebbe avuto seri danni) fossero partiti anch'essi alla velocità di 800km/h (secondo le leggi della fisica).
È successo questo?
È stato danneggiato un taxi che stava sotto un palo... strano!
Quindi i pali sono partiti a una velocità inferiore a quella dell'aereo, la stessa velocità che dovrebbe aver avuto l'aereo dopo l'impatto con gli stessi.
È successo questo?
Vorrei chiedere a wells se la ricostruzione della traiettoria più vicina alla OP ha un punto di riferimento ben preciso che non può avvicinarla di più alla OP e che non può quindi essere confusa con essa.
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Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna. Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne. A. R.
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