Si dia il caso che il turbine abbia seguito l'aereo fino all'impatto, e che esso agica per parecchi secondi anche dopo il passaggio.
Puoi quantificare questa frase? Quanti secondi dura la turbolenza creata da un aereo dopo il suo passaggio?
Hai tenuto conto del fatto che la massa d'aria da spostare FINIVA la dove iniziava la torre?
L'aereo arriva, sposta l'aria, impatta, il jet fuel innesca...parte il botto che si propaga in tutte le direzioni, compresa quella opposta alla traiettoria dell'aereo.
Quanti secondi dovrebbe durare, secondo te, questa turbolenza. E che caratteristiche avrebbe dovuto avere per stare li ad aspettare qualche secondo e conservare ancora la forza per contrapporsi all'esplosione del carburante? (che di aria ne sposta altrettanta?)
Citazione:
Fattostą che nč la palla di fuoco nč il fumo, tantomeno quello della torre nord, ne hanno avvertito la presenza.
Quella che tu chiami "palla di fuoco" č un botto pauroso di una massa enorme di carburante che ha una sua azione specifica sulla stessa massa d'aria che tu dici dovrebbe essere ancora li in turbolenza (non si capisce bene per quale motivo e con quali caratteristiche).
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