Ma almeno hai idea di come funzioni la match integration?
Nessun video compositor, nemmeno quello più scrauso, userebbe una tecnica a layer per fare una roba del genere.
Si deve riprendere realmente una scena per poterla fare....e attraverso un software di matching 3D (o hardware dedicato per il realtime) si ottiene la triangolazione nel quale integrare il modello virtuale.
Se tu tentassi di integrare un modello virtuale dentro un sistema a layer otterresti un cesso di risultato perché la triangolazione operata a mezzo software, per posizionare il modello, andrebbe a farsi benedire non trovando più coerenza fra le fughe. Il risultato sarebbe che il modello schizzerebbe ovunque nel tentativo di agganciarsi ai "pivot" ottenuti dalla triangolazione fra i layer.
In poche parole NON ESISTE triangolazione possibile in un ambiente bidimensionale quale quello a layers.
Ma a parte l'evidente ignoranza che dimostri in tutto questo (non ti offendere ma è palese), trattasi di banale parallasse e normalissimi effetti portati dalle focali tele - montate su un vettore in movimento.
Non puoi inviare messaggi. Non puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.