1) Tu parlavi di una proiezione lineare del motore sulle sue assi. Seconda questa proiezione, l’aereo doveva andare a piantarsi DENTRO la vent structure e/o al suolo davanti al pentagono. Nella traiettoria basata su quella proiezione, l’impatto con il generatore è previsto, oppure no?
2) Per l’illustrazione grafica, parlavo dell’impatto del motore destro fra le colonne 16 e 17. Una illustrazione che tenesse conto dei dati disponibili: inclinazione, distanza delle fra le colonne, dimensioni del motore ecc. Perché un risultato di quel genere, su quelle colonne (16-17), io sinceramente non me lo spiego:
(L’illustrazione, abbastanza famosa, è di Sami Yli-Karjanmaa, e ha valore puramente indicativo).
3) Per l’ala (destra in questo caso): può scoppiare, secondo la dinamica proposta da Henry, e allo stesso tempo lasciare dei segni così netti?
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«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
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