Pape, non è colpa tua se la vostra teoria del complotto ufficiale (il complotto arabo contro l'occidente) non ha prove fisiche a suo supporto, però questo ci servirebbe: un po di prove fisiche.
Parole sante...
Qui non ci si rende conto che non esiste un documento, rapporto, studio che chiuda definitivamente il buco nero dal trasponder off di AA77 all'esplosione.
Se ci si prende il disturbo di incrociare tutti i dati di uscita dei vari rapporti si ottiene CHAOS!
In qualsiasi impianto d'accusa o di difesa...o quel che è...le prove e le evidenze portate in analisi e giudizio devono essere quantomeno coerenti fra di esse. Deve esistere un diavolo di disegno unico e coerente. Nel caso di AA77 ognuno ha fatto i cavolacci suoi ed ognuno ha prodotto montagne di dati non compatibili con i dati prodotti dagli altri. E se poi si portano sul tavolo le testimonianze...alé...l'aria diventa irrespirabile.
A voglia chiamarli dettagli...refusi...errori di qui...working copy di la.
Io mi accontenterei, giusto per avere il gusto di interloquire con persone oneste, di sentir ammettere questa evidenza schiacciante. Ma non c'è verso...
E vabè...
Pier, ritorniamo al punto iniziale: il caos mi sembra ovvio in una questione simile, con transponder spenti e tutto il casino che è successo quel giorno. Però rimane il fatto che un aereo lo hanno visto in tanti avvicinarsi al pentagono. Ad AA manca un aereo, casualmente proprio quello del volo 77. Lo FDR dell'aereo è al pentagono insieme al DNA delle vittime.
Le evidenze fisiche mostrano che un 757 aveva l'apertura alare per colpire i pali e per fare un danno simile a quanto visto in facciata.
Dopo tutte queste prove, basta dirmi che non capisci come è rimbalzato il motore sinistro e dove ha fatto i danni per stabilire che la versione ufficiale non regge?
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