Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
   Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  202 Voti
  •  apoc2007
      apoc2007
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
questi due veggenti continuano (coerentemente) a ripetere quello che dicevano prima che morisse Giovanni Paolo II
la mia traduzione lascia a desiderare, sul loro sito ci sono i messaggi relativi al 2005 e 2006

Alcuni messaggi tradotti ricevuti da questi due veggenti Irlandesi. Ciò che dicono lascia molto poco spazio all’immaginazione. Loro hanno continuato ad affermare quello che veniva detto prima della morte di Giovanni Paolo II (apparentemente molte profezie sembrano non essersi avverate; ma non fu così anche con Gesù?). Ricordiamoci che già a Garabandal la Vergine disse: “che, morto Giovanni XXIII, mancavano solo tre Papi per "la fine dei tempi.”

Ingannatore
Gesù e Maria ci hanno detto per tanti, tantissimi anni (tramite coloro che hanno visioni mistiche, i profeti, e i veggenti di ogni parte del mondo), che il Papa che avrebbe seguito Giovanni Paolo II, non sarebbe stato mandato da Lui. Gesù ha anche detto che quell'uomo sarebbe stato l'ingannatore; che sarebbe stato un uomo di pace ed avrebbe unito il mondo, che persino avrebbe ingannato l'eletto, se ci fosse riuscito. E quando tutti avranno fiducia in lui e gli crederanno, inizierà la distruzione della creazione. Se non mi credete cercate i messaggi che Gesù e Maria hanno dato a moltissimi veggenti e profeti
Paura
Non ho mai visto così tanta paura come da quando è stato eletto questo papa. È come se Gesù non avesse mai detto quelle parole, dato quegli avvertimenti secondo cui l’ingannatore avrebbe sconfitto Giovanni Paolo II. Ci sono molte persone che negano ciò a cui hanno creduto soltanto alcuni mesi fa. Ci sono anche profeti, visionari e veggenti che rinnegano quegli stessi messaggi ricevuti da Gesù e Maria.
Nominato
La paura è una brutta cosa. Le persone ci dicono: “... questo nuovo papa è l'anticristo?” Noi diciamo: aspettate e vedrete. Dicono anche: “... ma era così vicino a Giovanni Paolo II; era il suo braccio destro...” Noi diciamo: lo era anche Giuda. Era uno dei dodici Apostoli ed era vicinissimo a Gesù. Le persone dicono anche: “Ma lui non si è occupato della fede della Chiesa; è stato nominato da Giovanni Paolo II per impedire ulteriori cambiamenti all'interno della Chiesa. Era il direttore della Congregazione della Dottrina della Fede...”
Domande
Risponderò a queste domande:
Perché ci sono stati così tanti cambiamenti da quando ha assunto il potere? Quand'era il direttore della Congregazione della Dottrina della Fede, la fede nella Chiesa è crollata.
Da dove provengono tutti gli insegnamenti new-age?
Perché è stato permesso ai Cardinali, ai Vescovi e alle suore di opporsi agli insegnamenti di Santa Madre Chiesa senza alcuna conseguenza?
Perché i tabernacoli sono stati rimossi dalle Chiese e situati nelle stanze attigue?
Perché stiamo conformando i Vangeli al pensiero umano?
Perché i preti stanno dicendo alle persone che il Santissimo Sacramento è soltanto un simbolo, non il Corpo ed il Sangue di Gesù?
Perché i preti e le suore hanno il permesso di insegnare la spiritualità occidentale come il Reiki, gli enneagrammi, la madre terra e Dio sa cos'altro?
Non era compito del Cardinale Ratzinger bandirle?
Ci sono troppe domande irrisolte.
Verità
Noi vi diremo la verità. Seguiremo ciò che Gesù ci ha detto nei Messaggi; se qualcuno deciderà di non crederci, sarà una sua libera scelta.

Quando guardo in ciò che dovrebbero essere gli occhi della luce, vedo solo oscurità e morte, allora so che il mio Dio ha detto la Verità nei Messaggi ed io riposerò nel Suo Cuore sapendo che Egli mi ha avvisato e mi ha tenuto al sicuro lontano dalla morsa dell’ingannatore.

Giorni contati
Voi, Profeti, Visionari e Veggenti che siete andati contro le Parole del nostro Salvatore, Gesù Cristo, siete avvisati. I vostri giorni sono contati poiché a voi è stato dato un dono prezioso e voi lo avete gettato ai piedi di lucifero, per essere calpestato. Abbandonate la paura malvagia che vi consuma e combattete per Gesù Cristo.

…..

Scritture
Ricordate queste parole:

Daniele 9, 27
«Egli stipulerà pure un patto con molti per una settimana, ma nel mezzo della settimana farà cessare sacrificio e oblazione; e sulle ali delle abominazioni verrà un devastatore, finché la totale distruzione, che è decretata, sarà riversata sul devastatore».

Daniele 11, 31-32
31 Forze da lui mandate si leveranno per profanare il santuario-fortezza, sopprimeranno il sacrificio quotidiano e vi collocheranno l'abominazione che causa la desolazione.
32 Con lusinghe corromperà coloro che agiscono empiamente contro il patto ma il popolo di quelli che conoscono il loro DIO mostrerà fermezza e agirà.

Daniele 12, 11-13
11 Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrifico quotidiano e sarà eretta l'abominazione che causa la desolazione, vi saranno milleduecentonovanta giorni.
12 Beato chi aspetta e giunge a milletrecentotrentacinque giorni.
13 Ma tu va' pure alla tua fine; ti riposerai e poi ti rialzerai per ricevere la tua parte di eredità alla fine dei giorni».

Matteo 24, 15-16
15«Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione predetta dal profeta Daniele, posta nel luogo santo (chi legge intenda),
16 allora coloro che sono nella Giudea fuggano ai monti.
Matteo 24, 22-25
22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessuna carne si salverebbe; ma a motivo degli eletti quei giorni saranno abbreviati.
23 Allora se qualcuno vi dice: "Ecco, il Cristo è qui" oppure "è là" non gli credete.
24 Perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e miracoli tanto da sedurre, se fosse possibile anche gli eletti.
25 Ecco, io ve l'ho predetto.

Incredibile
Prendete le scritture: “Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione predetta dal profeta Daniele, posta nel luogo santo (chi legge intenda),” Questa è davvero una frase incredibile e forse risponde a molte domande. …

Preparato
Noi diciamo, aspettiamo e vedremo! Questi Messaggi vengono da Gesù o sono nostri? Non credo dovremo aspettare molto prima di scoprire quale sia la verità. Il sentiero è stato preparato molto bene.



Venerdì 13 luglio 2007
Figli Miei, vi dico che il sole attaccherà la terra e regnerà l'oscurità. Ve lo dico perché il sole sta già gettando le sue lunghe ombre. Giungerà la sera e la notte.
Tutto sembra a posto, ma non lo è. Regna l'oscurità. Molti credono in Me, ma non sanno qual'è la Mia Volontà. Se avete paura delle tenebre, allora non le potrete chiamare Luce. Se morite a voi stessi, purificate la vostra anima e la Mia Luce sarà il vostro unico desiderio. Piuttosto state all'ombra della Mia Croce che ricade su voi quando inizierete a seguirMi. Non lasciate che il mondo vi menta. Molte cose che vi sono state dette sono sbagliate, come vi avevo annunciato. Sono una Voce nel deserto, Figli, potete sentire spesso il Mio eco in voi come una fievole voce che vi chiama per seguirMi; ma la voce del mondo è più forte. Sono venuto ad accendere un Fuoco con questi Messaggi d'Amore e come vorrei che fosse già acceso! Ma vi dico che nel Mio campo ci sono molti traditori. Portano i Miei figli sulla strada della perdizione. Ma quelli che ascoltando la Mia Voce Mi seguiranno, verranno con Me, faranno la Mia Volontà fino alla fine. La Mia Parola è Verità. Non posso mentire. Ciò che voi pensate di avere non è vostro; vi è stato dato e vi sarà tolto. CercateMi; cercateMi nell'amore che date agli altri. Cercate la Mia Luce nell'oscurità. Come potete trovarla se non andate a cercarla nelle tenebre? Sono andato in tutti i luoghi oscuri a cercare i peccatori per portargli la Luce. I sani non hanno bisogno del dottore. Come conosceranno il Mio Amore se sono pieni di sé stessi? L'egoismo si mostrerà completamente davanti al Mio Amore. Vi amo; date retta alle Mie Parole.
Sabato 14 luglio 2007
Gesù: Figli Miei, non lasciatevi coinvolgere dall'inganno di questo mondo. Molte cose stanno accadendo e questo mondo conoscerà veramente la crudeltà del male. Non vi lasciate prendere alla sprovvista. Vi amo e pronuncio Parole che vi daranno Vita se ascoltate con buon cuore. Vi amo e credo che le Mie Parole non troveranno orecchie che non vogliono ascoltare. Vi amo.
Lunedì 16 luglio 2007
Gesù: Figli Miei, vi amo e vi chiedo di ascoltare le Mie Parole. Per troppo tempo ho chiesto di ascoltarMi a coloro che non vogliono sentire. Svegliatevi, figli, e accorgetevi di ciò che sto dicendo. Vi ho parlato degli eventi che stanno per accadere. Ascoltate, i segni sono già iniziati e voi non siete preparati. Vi amo e vi chiedo di dar retta ai Miei Avvertimenti. Vi amo, ecco perché vi do queste Parole di Avvertimento. Siate con Me, figli Miei. Io, il vostro Gesù, vi amo.
Martedì 17 luglio 2007
Gesù: Figli Miei, venite e ascoltate la Mia chiamata. Non lasciatevi allontanare da Me in questo modo. L'amore è ciò che vi chiedo. L'amore è il Mio Comandamento a questo mondo. Non tradite l'amore perché tutto ciò che abbandonate non è altro che oscurità. Vi ho dato il Mio Amore così potete seguire le Mie Impronte. Siate ciò che vi ho chiamato ad essere, persone d'amore. Fatelo per Me. Io, il vostro Gesù, vi amo.
Martedì 17 luglio 2007
Gesù: Figli Miei, ascoltate la Mia Voce. Verrò presto. Iniziate a leggere i segni dei tempi. Sto arrivando. Vi siete preparati per la Mia Venuta? Avete riempito la vostra lampada? Vi amo, figli, e il Mio Giorno sta arrivando. Venite, vi amo.
Venerdì 20 luglio 2007
Festività del Re dell'Amore
Gesù: Figli Miei, vi amo. Venite a questa Sorgente d'Amore e bevete intensamente. Ho emanato Tutto da Me per voi, figli, così potete avere la Vita Eterna nel Regno di Mio Padre. Venite, piccoli Miei, sono il Re dell'Amore, venite, seguiteMi nella Terra Promessa. Ora i tempi stanno cambiando e vi è rimasto poco tempo per accettare il Mio Invito. Presto questo mondo precipiterà nell'oscurità e sarà impossibile combattere a causa dell'attacco furioso del maligno, se Io non sono la vostra guida; lui accecherà questo mondo con le sue bugie e voi non saprete quale sarà la Verità se non avrete accettato la Mia Mano tesa. Potete vedere i cambiamenti che si stanno verificando nella Mia Chiesa; se osservate attentamente, vi accorgerete che non provengono da Me. La Mia Chiesa sarà irriconoscibile. I Miei veri seguaci saranno dichiarati eretici e molti saranno scomunicati per aver creduto nella Mia Verità. Guardate, figli, guardate l'orizzonte ed osservate le nuvole tempestose che si stanno avvicinando; non vi fate prendere alla sprovvista perché vi sommergerà fino alla morte con le sue bugie. Vi amo, Miei piccoli. Queste sono le Mie Parole per avvertirvi così potete salvarvi. Vi amo.
Giovedì 26 luglio 2007
Figli dell'Amore, figli della Luce, venite e ascoltate le Mie chiamate. Sono Io, il Signore vostro Dio, che vi richiamo dai Fedeli in questi tempi difficili. Non ascoltate gli insegnamenti blasfemi di coloro che sono caduti nell'eresia. Non accettale le loro parole perché anche voi ne sarete corrotti. Andate e cercate insegnanti che Mi sono rimasti fedeli. Clero Mio, cosa hai fatto? Dov'è la Mia gente, coloro che vi ho affidato? Allontanatevi dalle vostre vie malvagie e tornate a Me. Il giusto cammino verso di Me lo potete trovare soltanto morendo a voi stessi. Se non donate spontaneamente voi stessi come vi ho insegnato, come potete condurMi la Mia gente? Vi amo e vi chiedo di combattere le tentazioni che questo mondo vi pone. Questo mondo è cenere e cenere tornerà. Accumulate i vostri tesori nel Mio Regno, non nel mondo degli uomini perché non avrete niente. Andate e cercate la Mia gente. Riconduceteli al giusto cammino. La via per cui ho dato la Mia Vita, così potrete avere la Vita Eterna. Amate tutto ciò che vedete. Non giudicate e non condannate, ma amate semplicemente. Vi amo e attendo la vostra risposta.
Martedì 21 agosto 2007
Figli Miei, perché vivete nelle tenebre se vi ho rivelato la Luce? Perché sedete nell'oscurità se vedete la Luce vicino a voi? Soltanto quelli che amano il buio non vedono la Luce. Se amate l'oscurità, allora vivrete in essa. Se amate la Luce, allora dovete vivere secondo ciò che vi è stato rivelato. Venite, voi tutti che non riuscite a trovare la strada e vi darò la Luce per vedere in modo che non inciampiate e cadiate nelle tenebre. Le tenebre sono la disobbedienza alle Mie Vie e le tenebre consumano. Non lasciatevi consumare. Se c'è la Luce, potete vedere; se ci sono le tenebre, inciamperete. Venite nella Mia Luce perché sono la Luce di questo Mondo; sono la Luce del Cielo. Venite a Me.
Martedì 21 agosto 2007
Gesù: Sì, figlio Mio, il richiamo del male in questo mondo accresce la sua forza ogni giorno che passa. Non succede soltanto a te, figlio Mio, ma a tutta la Mia gente. Troppi hanno ascoltato e sono stati trascinati lentamente nell'oscurità che lucifero ha posto su questa terra. Tutti sono così coinvolti dal proprio egoismo che non hanno tempo per gli altri o per Me. Tutti stanno per essere catturati in questa ragnatela, in questa trappola che lucifero ha teso per voi. Inizia lentamente, ma in un attimo diventa come le sabbie mobili ed è pressoché impossibile che ve ne liberiate. Ecco perché invio i Miei Messaggi a questo mondo; sono come ancore di salvezza che i Miei figli possono usare per liberarsi dalle grinfie di lucifero. Le Mie Parole sono la Mia Mano tesa. Tutto ciò che dovete fare è ascoltare ed iniziare a vivere ciò che dico e, presto, la libertà sarà vostra. Figlio Mio, ti ho detto che devi vivere nel mondo, ma non devi essere del mondo. Questa è la parte difficile. Se non Mi cerchi in tutto ciò che fai, cadrai nella trappola. Ho lasciato che tu camminassi in questa via, così che tu possa capire ciò di cui sto parlando. Questo è il momento per liberarti; prendi la Mia Mano così Io posso salvarti perché i Miei figli hanno bisogno del tuo aiuto. Vieni, figliolo Mio, e ascolta le Mie Parole. Il momento sta giungendo rapidamente e tu non sei ancora pronto. Devi prepararti all'assalto furioso che lucifero scaglierà contro questo mondo; devi esser pronto a distinguere le bugie che lui diffonderà. Alcuni nella Mia Chiesa si preparano a squarciare le sue vere fondamenta. Ciò che hai visto da lontano non è niente in confronto di quello che accadrà. Ciò che resta della Mia Chiesa è a conoscenza di questi piani, resta stabile e guida il mio piccolo gregge. Parlo a coloro che ancora Mi seguono; ai Miei preti, Cardinali, Vescovi: siate forti perché il vostro Maestro sta tornando. Sto scendendo su questa terra per liberarvi dalle vostre lotte. Siate forti e non abbiate paura di condurMi il Mio gregge. Vi amo e vengo presto.
Patrick: So Gesù che ciò che mi stai dicendo è la Verità, ma mi sembra così difficile inculcarla nel mio cranio troppo duro. Decido di combattere e di concentrarmi solo su di Te, ma alla prima occasione so che vengo abbordato o sviato e dimentico di portarTi in ciò che sto facendo. Il mondo è così forte in questo momento. Mi sembra che Tu sia così distante e che noi stiamo combattendo una battaglia persa. Chi vuole ascoltare veramente le persone che ricevono Messaggi da Gesù? Ci guardano come se fossimo eccentrici, schizofrenici o, più semplicemente, delle persone tristi. La maggior parte delle persone che dicono di seguirTi si limitano ad andare a Messa alla domenica e, se qualcuno fa qualcosa in più, viene classificato come un bigotto con la testa persa nella religione. E' molto difficile combattere contro tutto questo. Pochissimi preti ci credono anche si citano le Scritture. Anche se si dicono queste cose, molti cambiano le Scritture in un documento umano, piuttosto che in Parole di Vita. So, Gesù, che sto dipingendo uno squallido quadro, ma sembra sempre di combattere un'ardua lotta.
Gesù: Figliolo Mio, sai così poco di ciò che in realtà sta succedendo su questa terra; il tuo piccolo cuore esploderebbe dal dolore se potesse vedere ciò che sta realmente succedendo. L'umanità ormai è barbara: ogni giorno muoiono migliaia di innocenti; ogni anno ne vengono trucidati milioni con ogni genere di azione indicibile e orribile. Non sai cosa devo vedere e ancora il tempo non è finito. Presto Mio Padre pronuncerà le Parole e le Armate del Cielo scenderanno su questa terra e il grido dei malvagi risuonerà nei Cieli. Quel giorno l'umanità sarà purificata, la terra sarà rinnovata e ancora una volta scenderà la Pace. Ma Mio Padre attenderà fino a quando tutti avranno avuto la possibilità di ritornare a Lui. Come il Mio servo Abramo implorava ai tempi di Sodoma e Gomorra, così Io imploro per i Miei figli. Ma, presto, scenderà un grande silenzio e a tutta l'umanità sarà data la possibilità di tornare al loro Dio. Quel giorno le trombe suoneranno e i sigilli verranno aperti, i Miei due attraverseranno questa terra e si conoscerà e si vedrà il Mio Potere, ed inizierà una grande battaglia. Vi amo.

Da Nostra Signora
Figlio, è assolutamente necessario che Noi, i servi di Dio diamo maggiore importanza, ci sforziamo un po' di più e dedichiamo più tempo all'opera che il Padre e Mio Figlio Gesù intendono compiere prima che inizi il Grande Evento nel mondo. Resta pochissimo tempo per far sapere alle persone che la loro possibilità di tornare a Dio diminuisce ogni giorno che passa. Generalmente le persone non conoscono l'enormità degli eventi che presto opprimeranno l'umanità perché, a causa del divertimento che la vita offre loro, hanno scelto deliberatamente di restare sordi e ciechi al flusso corrente delle chiamate del Cielo. Molte persone si sveglieranno soltanto quando si renderanno conto duramente che questo modo di vivere sta per concludersi e sperimenteranno effettivamente la perdita, la sofferenza ed il pericolo. A questo punto non si deve pensare che sia troppo tardi; perciò ecco la nostra affannosa chiamata a tutti coloro che hanno il cuore disponibile a dare una mano per attuare il piano di Dio di Amore e Misericordia. Dite alle persone di non perdere ancora altro tempo con le preoccupazioni della mente e del corpo, che non portano alcun beneficio all'anima, perché questo è un tempo di Misericordia Divina, UN BREVE PERIODO TRANSITORIO PRIMA CHE TERMINI LA MISERICORDIA E REGNI IL CASTIGO.


31 Agosto 2007
Guardate sempre la Verità racchiusa nei vostri cuori poiché vi raccontate molte bugie. La Verità è l’unico modo per seguirmi. Dovete sempre cercare la Verità nel vostro cuore per comprendere ciò che sto dicendo. La riluttanza nel fare il Mio Volere vi lascerà esposti agli attacchi di lucifero...
13 settembre 2007
Figli Miei voi non vedete ciò che vi sta succedendo. Siete accecati dalle bugie di lucifero. Egli vi ha ingannato ed ora pensate che la vostra vita in questo mondo abbia più valore della vostra vita con Me, il vostro Dio...
25 settembre 2007
Figli Miei, osservate i segni dei tempi. Osservateli attentamente poiché la volpe comincia ad uscire dalla sua tana perché si sente abbastanza al sicuro. Pochi tenteranno di fermarlo. (Apocalisse 13, 17)... Guardatevi intorno! Osservate i segni dei tempi. Tutto sembra a posto. In effetti, tutto sembra così a posto che Io vengo chiamato bugiardo per ciò che dico. C’è molta falsità che sfila come Verità. NON è la Verità. Guardate indietro al Mio Giovanni Paolo, lui diceva la Mia Verità. Ezechiele 3, 17-27
2 ottobre 2007
Preparatevi per i giorni a venire quando nulla sarà come sembra. Già vi ingannano in molti modi e non ve ne rendete conto.. ‘Essi’ cambieranno molte cose che avranno effetto su coloro che credono in Me ma, Io vi dico, non credetegli, credete piuttosto in ciò che già sapete. Ricordate, Io sono lo stesso ieri, oggi e sempre così come la Mia Parola (Scritture). Così l’ingannatore può cambiare le Mie Leggi ma non può distruggere la Mia Vera Chiesa, coloro che sono rimasti saldi nel Mio vero insegnamento, coloro che non possono essere cambiati. Via amo, Figli Miei, vi amo.
Figli Miei, guardate ora come colui che non dovrebbe essere dove è inizi la sua campagna contro i Miei Profeti. Egli cercherà di fermare la Mia Voce fermando la loro...Ma Io vi dico, rimanete saldi e non permettetegli di farvi rimanere in silenzio. Diffondete il Mio Amore nel mondo. Anche se nessuno vorrà ascoltarvi voi state comunque facendo il Mio Lavoro ed Io posso usare il vostro sacrificio per condurre altri dalla Mia parte.
Ricordatevi che noi vinceremo e il tempo dell’iniquo sarà breve. Io verrò e lo caccerò dal Trono della Mia Chiesa. Vi amo e non vi abbandonerò. Io, il vostro Gesù, vi amo.
3 ottobre 2007
..Figli, questi sono giorni pericolosi. Sono i giorni dell’ingannatore che tenta di rubare la vostra fede. Essi cambiano le Mie Parole e il loro significato in cose che non sono Mie ma piuttosto si adattano alle vite egoiste di quelli di questo mondo....In questi giorni pochi credono agli spiriti malvagi ma Io vi dico che essi stanno errando su questa terra in gran numero, ingozzandosi con i peccati di questo mondo. Sono ovunque con le loro trappole e cercano di ingannarvi ed allontanarvi dalla Mia Grazia. ... Non credete a nessuno che cambi le Mie Leggi o le Parole nelle Mie Scritture poiché essi sono stati ingannati e inganneranno anche voi. CredeteMi, figli, osservate ciò che sta accadendo nel mondo; ceracte di vedere la verità che vi sto mostrando poiché avete dimenticato così tanto. Prima che sia troppo tardi. Vi amo.
4 ottobre 2007
Io sto venendo, figli, non dovrete aspettare ancora a lungo prima che la distruzione di tutto il male abbia luogo ed una volta ancora questa terra sperimenti un “Tempo di Pace” e di nuovo l’umanità conosca l’amore e comprenda il Suo Dio. Credete, figli, credete alle Mie Parole e sappiate che Io sono con voi..
AmateMi, figli, nella vostra vita, poiché presto tutte le cose cambieranno e questa terra rivelerà i suoi segreti. La scienza cadrà nella confusione quando tutte le teorie si frantumeranno ed essi comprenderanno quanto fossero errate.
Voi non comprendete che il mondo spirituale è il mondo reale e questa terra è soltanto fumo che svanisce negli annali del tempo. Svegliatevi e comprendete la Verità che la vostra vita con Me è tutto ciò che conta. Vi amo e aspetto la vostra risposta. Guardate queste parole e cercatene il significato...
19 ottobre 2007
Figli Miei, Io sono la Luce del Mondo. Io faccio risplendere la Mia Luce in questo mondo di tenebre.
Figli Miei, vi chiamo ora prima che sia troppo tardi. Le Parole che vi do ora saranno più comprensibili nei giorni di oscurità. Già ora essa comincia. I Miei profeti, i Miei Veggenti, saranno perseguitati; ahimé la Mia stessa Voce che parla tramite loro sarà ridotta al silenzio se essi non Mi ascoltano ora.
Colui-che-siede-dove-non-dovrebbe colpirà, in effetti ha già cominciato – come un serpente velenoso. Li ho chiamati insieme ma essi non ascoltano, adesso saranno dispersi; le Mie Parole saranno disperse. Vi dico questo, Figli miei, perché anche voi sarete dispersi nella vostra fede e nel sostegno che date a questi Miei portavoce. Voi non saprete che strada prendere poiché sceglierete di non ascoltare o di non riconoscere la Mia Voce. Svegliatevi, Figli Miei.

il loro sito
http://www.thetwopatricks.org/

di straforo se volete farvi un'idea dell'imminente crash (pilotato) dell'economia mondiale:

http://www.opednews.com/maxwrite/print_friendly.php?p=opedne_sharon_k_071117_hey_buddy_2c_can_you_s.htm
_________________
there's no spoon
Inviato il: 24/11/2007 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 24/8/2007 18:31
       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 25/8/2007 16:46
         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 25/8/2007 16:57
           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 25/8/2007 17:19
             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse francesco7 25/8/2007 20:45
               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 26/8/2007 19:17
                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 26/8/2007 19:27
                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse gandalf 26/8/2007 20:09
                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 27/8/2007 16:09
                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 29/8/2007 18:31
                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse Timor 29/8/2007 19:23
                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 29/8/2007 19:58
                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse francesco7 29/8/2007 21:22
                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse fiammifero 29/8/2007 23:13
                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse Caramella 30/8/2007 13:02
                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse francesco7 30/8/2007 18:41
                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 31/8/2007 12:49
                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse Caramella 31/8/2007 15:18
                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse gandalf 31/8/2007 16:01
                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 2/9/2007 17:57
                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 2/9/2007 17:58
                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 4/9/2007 18:38
                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 5/9/2007 15:30
                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 18/9/2007 9:49
                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse francesco7 18/9/2007 10:38
                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 18/9/2007 10:49
                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 18/9/2007 17:30
                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 18/9/2007 17:54
                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 21/9/2007 11:12
                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 22/9/2007 14:51
                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 22/9/2007 15:10
                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 24/9/2007 19:06
                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse francesco7 24/9/2007 20:10
                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 25/9/2007 12:16
                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 25/9/2007 12:24
                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 26/9/2007 11:33
                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 27/9/2007 12:35
                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse francesco7 27/9/2007 18:04
                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 28/9/2007 11:06
                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 30/9/2007 19:34
                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 2/10/2007 10:36
                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 3/10/2007 12:15
                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 4/10/2007 10:19
                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 6/10/2007 16:39
                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 19/10/2007 11:14
                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 24/10/2007 18:32
                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse francesco7 25/10/2007 17:59
                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse blackbart 26/10/2007 9:28
                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse fiammifero 26/10/2007 9:55
                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse blackbart 26/10/2007 10:20
                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse fiammifero 26/10/2007 10:31
                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse blackbart 26/10/2007 11:33
                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse fiammifero 26/10/2007 14:44
                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 27/10/2007 13:00
                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 29/10/2007 10:45
                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse francesco7 29/10/2007 12:07
                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse blackbart 29/10/2007 16:05
                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse jataka 29/10/2007 21:09
                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 5/11/2007 11:46
                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 6/11/2007 12:09
                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse eco3 6/11/2007 12:17
                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 6/11/2007 20:46
                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse eco3 7/11/2007 12:12
                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse jataka 7/11/2007 23:31
                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 8/11/2007 10:37
                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse eco3 8/11/2007 11:49
                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 8/11/2007 16:17
                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 8/11/2007 16:18
                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 9/11/2007 10:44
                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse jataka 9/11/2007 21:40
                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse francesco7 10/11/2007 12:41
                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 10/11/2007 17:41
                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse fiammifero 10/11/2007 19:16
                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse francesco7 11/11/2007 11:07
                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 11/11/2007 18:24
                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 21/11/2007 12:26
                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 22/11/2007 11:19
                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 22/11/2007 11:56
                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 24/11/2007 11:29
                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse francesco7 24/11/2007 12:43
                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 5/12/2007 15:17
                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse jataka 5/12/2007 20:19
                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 7/12/2007 11:52
                                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse jataka 7/12/2007 23:22
                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 8/12/2007 14:10
                                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse jataka 8/12/2007 14:45
                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 9/12/2007 15:49
                                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse jataka 11/12/2007 22:24
                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse fiammifero 11/12/2007 23:36
                                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 12/12/2007 14:17
                                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 13/12/2007 12:43
                                                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 18/12/2007 11:33
                                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 19/12/2007 14:28
                                                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 7/1/2008 15:16
                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse redna 7/1/2008 15:43
                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse jataka 7/1/2008 21:19
                                                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 9/1/2008 15:49
                                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse jataka 9/1/2008 21:09
                                                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse fiammifero 10/1/2008 1:33
                                                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 10/1/2008 11:33
                                                                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse fiammifero 10/1/2008 19:51
                                                                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse jataka 10/1/2008 21:37
                                                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 15/1/2008 11:16
                                                                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 20/1/2008 15:39
                                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 1/2/2008 11:50
                                                                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse jataka 1/2/2008 22:26
                                                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse francesco7 1/2/2008 22:45
                                                                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 3/2/2008 17:50
                                                                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse jataka 3/2/2008 22:44
                                                                                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 4/2/2008 11:53
                                                                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse jataka 5/2/2008 23:30
                                                                                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 7/2/2008 10:49
                                                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 10/7/2008 13:32
                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse francesco7 6/11/2007 21:53
                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse eco3 7/11/2007 12:26
                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 7/11/2007 14:42
     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse claudioman 27/7/2008 21:35
       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse redna 27/7/2008 22:54
         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 6/9/2008 18:48
           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 15/10/2008 11:52
             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse sever 18/10/2008 22:53
               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse sever 19/10/2008 0:16
             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse Forgil 19/10/2008 11:19
               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse Pyter 19/10/2008 12:04
                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse sever 19/10/2008 18:58
                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse sever 21/10/2008 9:06
                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 22/10/2008 11:11
                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse sever 22/10/2008 23:26
                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 23/10/2008 12:07
                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse sever 25/10/2008 22:51
                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 29/10/2008 12:20
                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse part_time 5/11/2008 8:27
                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse fiammifero 5/11/2008 11:08
                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 6/11/2008 12:27
                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse Fabyan 6/11/2008 14:33
                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse part_time 6/11/2008 21:55
                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 7/11/2008 10:29
                                           Il Protocollo dei Savi di Sion apoc2007 25/11/2008 12:44
                                             PAPA: SONO DA RESPINGERE ALLARMISMI SU FINE DEL MONDO apoc2007 15/12/2008 13:24
                                               Il Segreto ancora nascosto apoc2007 21/12/2008 18:28
                                                 2009 apoc2007 2/1/2009 16:14
                                                   Re: 2009 apoc2007 20/1/2009 12:06
                                                     Re: 2009 reaven 25/1/2009 22:30
                                                       Re: 2009 apoc2007 3/2/2009 12:27
                                                         NO TIME LEFT apoc2007 5/3/2009 11:52
                                                           Re: NO TIME LEFT METAL4EVER 6/3/2009 9:15
                                                             MAITREYA: IL MOMENTO E' ARRIVATO apoc2007 23/3/2009 16:44
                                                               Re: MAITREYA: IL MOMENTO E' ARRIVATO jataka 24/3/2009 22:44
                                                               Re: MAITREYA: IL MOMENTO E' ARRIVATO francesco7 25/3/2009 16:26
                                                                 Re: MAITREYA: IL MOMENTO E' ARRIVATO Santaruina 25/3/2009 17:31
                                                                   Re: MAITREYA: IL MOMENTO E' ARRIVATO Santro 25/3/2009 17:35
                                                                   Re: MAITREYA: IL MOMENTO E' ARRIVATO francesco7 25/3/2009 17:58
                                                                     Re: MAITREYA: IL MOMENTO E' ARRIVATO Santaruina 25/3/2009 18:19
                                                                       LA CRISI DEGLI SPOT apoc2007 3/4/2009 11:01
                                                                         CHIMERA apoc2007 30/4/2009 11:46
                                                                           Il discorso del camerlengo apoc2007 21/5/2009 11:47
                                                                             L'IRAN, la CIA e il CONTROFUOCO apoc2007 21/6/2009 13:17
                                                                               L'Influenza Suina, il vaccino obbligatorio e le leggi di Murphy apoc2007 15/7/2009 20:03
                                                                                 Se non puoi zittirli, colpevolizzali apoc2007 29/7/2009 18:50
                                                                                   Considerazioni sull'arrivo del Vaccino H1N1 apoc2007 28/8/2009 19:29
                                                                                     A WARNING TO EVERYONE apoc2007 18/9/2009 11:33
                                                                                       The "Great Shaking" has already begun... apoc2007 9/3/2010 11:11
                                                                                         finally the tables are starting to turn apoc2007 26/3/2010 11:28
                                                                                           sapeva o non sapeva x apoc2007 12/4/2010 12:05
                                                                                             vulcani apoc2007 21/4/2010 11:28
                                                                                               Re: vulcani temponauta 22/4/2010 23:36
                                                                                                 DELUSI O ILLUSI? apoc2007 22/5/2010 18:53
                                                                                                   terremoto nel Midwest apoc2007 9/7/2010 18:03
                                                                                                     Re: terremoto nel Midwest infosauro 13/7/2010 9:12
                                                                                                     Re: terremoto nel Midwest apoc2007 6/1/2011 21:49
                                                                                                       Re: terremoto nel Midwest apoc2007 2/9/2011 18:54
                                                                                                         il terzo segreto: apostasia -> apocalisse apoc2007 28/11/2011 11:09
                                                                                                           I GRANDI EVENTI STANNO PER COMINCIARE apoc2007 8/12/2011 11:59
                                                                                                             Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse infosauro 8/12/2011 12:36
                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse apoc2007 2/3/2013 8:44
     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda lApostasia finale e lApocalisse apoc2007 9/3/2013 7:33
       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Giano 9/3/2013 9:54
         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l A380 11/3/2013 0:15
           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l ohmygod 11/3/2013 10:45
             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l temponauta 11/3/2013 14:19
               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l A380 11/3/2013 15:56
                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l temponauta 11/3/2013 16:04
                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l A380 11/3/2013 16:27
                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 30/7/2013 20:43
                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia OverThink 1/8/2013 21:32
                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia earlturner 1/8/2013 21:39
                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 3/8/2013 16:19
                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 11/8/2013 16:35
                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 15/8/2013 14:01
                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 27/8/2013 9:26
                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia ohmygod 27/8/2013 12:55
                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 31/8/2013 21:46
                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia ohmygod 31/8/2013 23:33
                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 1/9/2013 9:13
                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia incredulo 1/9/2013 8:25
                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 1/9/2013 9:28
                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia incredulo 2/9/2013 6:59
                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 2/9/2013 21:10
                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia il_ras 2/9/2013 23:52
                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 4/9/2013 8:22
                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia vuotorosso 4/9/2013 15:33
                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 4/9/2013 19:51
                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia ohmygod 5/9/2013 1:34
                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 5/9/2013 9:34
                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia ohmygod 5/9/2013 19:48
                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Det.Conan 5/9/2013 21:40
                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 8/9/2013 15:48
                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 18/9/2013 14:39
                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia OverThink 18/9/2013 18:04
                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia polaris 18/9/2013 18:55
                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Maksi 18/9/2013 19:36
                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia OverThink 18/9/2013 19:39
                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia polaris 18/9/2013 19:56
                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 20/9/2013 18:43
                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia polaris 20/9/2013 19:23
                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia ohmygod 22/9/2013 14:49
                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 10/10/2013 10:35
                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 15/10/2013 12:02
                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 28/10/2013 10:47
                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia toussaint 28/10/2013 12:27
                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Merio 28/10/2013 12:55
                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia toussaint 28/10/2013 14:19
                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Merio 28/10/2013 15:02
                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 29/10/2013 19:43
                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Merio 29/10/2013 19:48
                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia OverThink 29/10/2013 21:49
                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Merio 29/10/2013 22:45
                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 8/12/2013 9:13
                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 8/12/2013 9:16
                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Merio 8/12/2013 15:21
                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 16/12/2013 18:59
                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Merio 16/12/2013 23:01
                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 10/2/2014 12:24
                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia peonia 11/2/2014 14:08
                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 13/3/2014 13:11
                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 12/4/2014 7:15
                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia ohmygod 13/4/2014 1:53
                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 13/4/2014 7:34
                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia ohmygod 13/4/2014 13:29
                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 17/4/2014 12:35
                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Merio 17/4/2014 20:25
                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 20/4/2014 13:36
                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Merio 20/4/2014 17:16
                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 21/4/2014 19:16
                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Merio 21/4/2014 22:18
                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 22/4/2014 7:41
                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Merio 22/4/2014 12:18
                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 15/5/2014 19:01
                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Giano 15/5/2014 19:23
                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia polaris 15/5/2014 19:27
                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Merio 17/5/2014 14:52
                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 6/6/2014 11:19
                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 12/8/2014 17:13
                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 11/9/2014 18:48
                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 15/9/2014 12:45
                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 21/9/2014 14:37
                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 4/10/2014 7:11
                                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 14/10/2014 5:23
                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 14/10/2014 5:56
                                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 30/10/2014 11:34
                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia OverThink 7/11/2014 22:48
                                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Slobbysta 8/11/2014 5:21
                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 24/11/2014 19:10
                                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia il_ras 27/11/2014 17:07
                                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 28/11/2014 11:17
                                                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia il_ras 28/11/2014 17:34
                                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 13/1/2015 19:47
                                                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 14/4/2015 6:45
                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 25/5/2015 19:09
                                                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 26/5/2015 6:33
                                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 2/6/2015 11:00
                                                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Alimento 4/7/2015 19:53
                                                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 8/7/2015 12:23
                                                                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 8/7/2015 12:37
                                                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia OverThink 11/7/2015 11:47
                                                                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Alimento 13/7/2015 15:15
                                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Alimento 18/7/2015 7:34
                                                                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia OverThink 4/8/2015 19:42
                                                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 10/8/2015 18:15
                                                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Alimento 10/8/2015 20:39
                                                                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia OverThink 11/8/2015 14:14
                                                                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Alimento 11/8/2015 14:34
                                                                                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 12/8/2015 13:29
                                                                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia doktorenko 12/8/2015 13:42
                                                                                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia NiHiLaNtH 12/8/2015 13:59
                                                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia doktorenko 12/8/2015 14:40
                                                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 14/8/2015 7:07
                                                                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Alimento 12/8/2015 17:36
                                                                                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia OverThink 13/8/2015 14:36
                                                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Alimento 13/8/2015 16:38
                                                                                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia OverThink 14/8/2015 18:28
                                                                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia NiHiLaNtH 16/8/2015 16:53
                                                                                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia infosauro 16/8/2015 22:05
                                                                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Alimento 17/8/2015 1:16
                                                                                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Ale35 20/8/2015 20:25
                                                                                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Alimento 20/8/2015 21:50
                                                                                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia OverThink 26/8/2015 22:14
                                                                                                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Ale35 27/8/2015 17:17
                                                                                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Ale35 27/8/2015 17:32
                                                                                                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Alimento 31/8/2015 21:01
                                                                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia doktorenko 1/9/2015 10:43
                                                                                                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia gronda85 2/9/2015 3:56
                                                                                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia SpikeZ 2/9/2015 5:04
                                                                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia il_ras 2/9/2015 10:48
                                                                                                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Alimento 2/9/2015 12:18
                                                                                                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia incredulo 2/9/2015 13:10
                                                                                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia il_ras 2/9/2015 14:52
                                                                                                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia incredulo 2/9/2015 18:00
                                                                                                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia il_ras 2/9/2015 10:34
                                                                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Ale35 2/9/2015 21:45
                                                                                                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Ale35 2/9/2015 21:46
                                                                                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Ale35 2/9/2015 22:12
                                                                                                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia il_ras 3/9/2015 9:02
                                                                                                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia invisibile 3/9/2015 9:55
                                                                                                                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia il_ras 3/9/2015 10:01
                                                                                                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia invisibile 3/9/2015 10:26
                                                                                                                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia il_ras 3/9/2015 10:34
                                                                                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia invisibile 3/9/2015 10:45
                                                                                                                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia il_ras 3/9/2015 10:53
                                                                                                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia invisibile 3/9/2015 10:59
                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia il_ras 3/9/2015 11:35
                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia invisibile 3/9/2015 12:22
                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia il_ras 3/9/2015 15:01
                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia invisibile 3/9/2015 15:29
                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia il_ras 3/9/2015 16:22
                                                                                                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia incredulo 3/9/2015 14:41
                                                                                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia il_ras 3/9/2015 9:11
                                                                                                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Ale35 3/9/2015 10:18
                                                                                                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia il_ras 3/9/2015 10:38
                                                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 14/8/2015 7:46
                                                                                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Alimento 14/8/2015 8:27
                                                                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia Regom 14/8/2015 10:53
                                                                                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia doktorenko 13/8/2015 9:41
                                                                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 14/8/2015 7:19
                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 20/9/2013 18:34
                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia apoc2007 3/8/2013 16:11
     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda lApostasia finale e lApocalisse Ale35 3/9/2015 16:54
       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 3/9/2015 17:04
         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 3/9/2015 19:01
           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 3/9/2015 20:01
             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 3/9/2015 20:36
               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 3/9/2015 21:09
                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 3/9/2015 21:28
                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 3/9/2015 22:00
                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 3/9/2015 22:12
                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 3/9/2015 22:22
                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 3/9/2015 22:31
                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 3/9/2015 22:48
                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 3/9/2015 22:52
                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 3/9/2015 23:09
                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 3/9/2015 23:15
                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 3/9/2015 22:58
                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 3/9/2015 23:12
                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 3/9/2015 23:18
                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 3/9/2015 23:29
                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 3/9/2015 23:42
                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 3/9/2015 23:33
                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 3/9/2015 23:51
                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 3/9/2015 23:52
                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 4/9/2015 0:20
                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 4/9/2015 0:23
                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 4/9/2015 0:28
                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 4/9/2015 0:31
                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 4/9/2015 0:33
                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 4/9/2015 0:35
                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 4/9/2015 0:36
                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l zeppelin 4/9/2015 10:27
                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 4/9/2015 10:47
                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 4/9/2015 11:49
                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 4/9/2015 11:55
                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 4/9/2015 13:20
                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 4/9/2015 13:44
                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 4/9/2015 13:49
                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l NiHiLaNtH 4/9/2015 14:14
                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 4/9/2015 14:16
                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 4/9/2015 14:37
                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 5/9/2015 12:57
                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 5/9/2015 13:22
                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 5/9/2015 17:19
                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 4/9/2015 14:41
                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 4/9/2015 15:10
                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 4/9/2015 15:35
                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l zeppelin 4/9/2015 16:52
                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 4/9/2015 17:39
                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l zeppelin 4/9/2015 17:43
                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 4/9/2015 18:06
                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l zeppelin 4/9/2015 19:59
                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 5/9/2015 12:47
                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 5/9/2015 12:48
                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 5/9/2015 19:13
                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 5/9/2015 19:16
                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 5/9/2015 19:21
                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 5/9/2015 19:32
                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 5/9/2015 19:41
                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 5/9/2015 20:00
                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 5/9/2015 20:12
                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 5/9/2015 20:28
                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 5/9/2015 21:48
                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 5/9/2015 21:53
                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 5/9/2015 22:33
                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 5/9/2015 22:46
                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 5/9/2015 21:54
                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 5/9/2015 22:01
                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 5/9/2015 22:16
                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 5/9/2015 22:36
                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 5/9/2015 22:45
                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 5/9/2015 22:49
                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l doktorenko 5/9/2015 22:56
                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 5/9/2015 23:06
                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l doktorenko 5/9/2015 23:12
                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 6/9/2015 10:07
                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 6/9/2015 10:18
                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l doktorenko 7/9/2015 13:26
                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 7/9/2015 13:56
                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l doktorenko 7/9/2015 15:19
                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 7/9/2015 16:33
                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 7/9/2015 21:52
                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l doktorenko 7/9/2015 22:20
                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 8/9/2015 13:00
                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 8/9/2015 14:38
                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 8/9/2015 14:45
                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 8/9/2015 14:51
                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 8/9/2015 16:03
                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 8/9/2015 15:42
                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 8/9/2015 16:13
                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 9/9/2015 9:13
                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 9/9/2015 9:17
                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l zeppelin 9/9/2015 13:02
                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 9/9/2015 13:47
                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 8/9/2015 15:45
                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 8/9/2015 16:13
                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 8/9/2015 16:20
                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 8/9/2015 17:41
                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l doktorenko 8/9/2015 17:58
                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 8/9/2015 18:40
                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 8/9/2015 19:03
                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 8/9/2015 19:24
                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l doktorenko 8/9/2015 19:48
                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l zeppelin 8/9/2015 20:04
                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 8/9/2015 20:11
                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 8/9/2015 21:51
                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 9/9/2015 9:06
                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 9/9/2015 9:19
                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 9/9/2015 12:54
                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 9/9/2015 13:49
                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 9/9/2015 14:27
                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 8/9/2015 17:04
                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l doktorenko 8/9/2015 17:20
                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 8/9/2015 18:43
                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 8/9/2015 17:14
                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 9/9/2015 21:41
                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 9/9/2015 22:28
                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 10/9/2015 10:52
                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 10:55
                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l doktorenko 10/9/2015 11:36
                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 10/9/2015 12:06
                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 10/9/2015 12:17
                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l doktorenko 10/9/2015 12:19
                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 12:25
                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 12:31
                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 10/9/2015 12:36
                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l doktorenko 10/9/2015 12:29
                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 10/9/2015 12:33
                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l doktorenko 10/9/2015 12:37
                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 12:38
                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l doktorenko 10/9/2015 12:44
                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 12:47
                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 12:52
                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 10/9/2015 13:12
                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 10/9/2015 12:30
                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l doktorenko 10/9/2015 12:33
                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 10/9/2015 12:59
                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 15:43
                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 15:45
                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 16:10
                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 10/9/2015 16:59
                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 18:07
                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 10/9/2015 20:20
                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 20:42
                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Alimento 10/9/2015 21:04
                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 23:38
                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Alimento 11/9/2015 21:01
                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 11/9/2015 22:41
                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Alimento 12/9/2015 23:15
                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 13/9/2015 0:56
                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Alimento 13/9/2015 15:26
                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 10/9/2015 21:40
                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 23:15
                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 10/9/2015 23:21
                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 10/9/2015 23:25
                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 23:43
                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 10/9/2015 16:46
                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 17:50
                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 11/9/2015 0:39
                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l zeppelin 11/9/2015 0:53
                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 11/9/2015 1:40
                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 11/9/2015 10:17
                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 11/9/2015 10:32
                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 11/9/2015 10:56
                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 11/9/2015 11:19
                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 11/9/2015 11:23
                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 11/9/2015 17:52
                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 11/9/2015 20:06
                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 12/9/2015 2:15
                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 12/9/2015 10:45
                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 12/9/2015 10:59
                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 12/9/2015 12:48
                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 12/9/2015 19:56
                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 12/9/2015 20:04
                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 13/9/2015 15:50
                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 13/9/2015 17:35
                                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 13/9/2015 19:11
                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 14/9/2015 10:00
                                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 14/9/2015 10:24
                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 14/9/2015 11:03
                                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 14/9/2015 11:07
                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 14/9/2015 11:15
                                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 14/9/2015 16:29
                                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 14/9/2015 23:28
                                                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 15/9/2015 14:52
                                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 15/9/2015 15:14
                                                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l toussaint 15/9/2015 15:26
                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 15/9/2015 15:29
                                                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l toussaint 15/9/2015 15:55
                                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 15/9/2015 20:54
                                                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 15/9/2015 20:55
                                                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 15/9/2015 23:51
                                                                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 16/9/2015 9:55
                                                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse apoc2007 4/10/2015 1:21
                                                                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse doktorenko 4/10/2015 15:01
                                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse il_ras 4/10/2015 20:01
                                                                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse il_ras 4/10/2015 20:05
                                                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse il_ras 4/10/2015 20:22
                                                                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse doktorenko 4/10/2015 20:30
                                                                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse il_ras 4/10/2015 20:50
                                                                                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse il_ras 5/10/2015 11:14
                                                                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse apoc2007 5/10/2015 21:26
                                                                                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse il_ras 6/10/2015 9:59
                                                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse apoc2007 6/10/2015 11:34
                                                                                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse doktorenko 18/10/2015 19:34
                                                                                                                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse apoc2007 25/10/2015 7:04
                                                                                                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse OverThink 25/10/2015 8:48
                                                                                                                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse apoc2007 25/11/2015 9:40
                                                                                                                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse apoc2007 7/12/2015 8:48
                                                                                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse apoc2007 19/4/2016 18:42
                                                                                                                                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse apoc2007 19/4/2016 18:44
                                                                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse apoc2007 6/12/2016 18:23
                                                                                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia-Apocalisse il_ras 4/10/2015 20:30
                                                                                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 15/9/2015 22:41
                                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 12/9/2015 13:45
                                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 11/9/2015 11:36
                                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 11/9/2015 10:56
                                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 11/9/2015 11:09
                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l doktorenko 11/9/2015 12:25
                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l doktorenko 11/9/2015 12:33
                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 11/9/2015 13:04
                                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l doktorenko 11/9/2015 13:36
                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 10/9/2015 11:53
                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 12:02
                                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 10/9/2015 12:04
                                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 12:07
                                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 10/9/2015 12:12
                                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 10/9/2015 12:13
                                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 12:21
                                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 10/9/2015 12:24
                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l doktorenko 10/9/2015 11:42
                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 10/9/2015 12:05
                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 6/9/2015 10:14
                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 6/9/2015 13:17
                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 6/9/2015 15:25
                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 6/9/2015 17:23
                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 6/9/2015 22:25
                                                                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 7/9/2015 10:05
                                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 7/9/2015 15:20
                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 7/9/2015 15:52
                                                                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 7/9/2015 16:00
                                                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 7/9/2015 16:36
                                                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 7/9/2015 16:40
                                                                                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l incredulo 7/9/2015 17:04
                                                                                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 7/9/2015 17:10
                                                                                             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 7/9/2015 16:25
                                                                           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 6/9/2015 15:03
                                                                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l invisibile 5/9/2015 22:38
                                                                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l Ale35 5/9/2015 22:35
                                               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 5/9/2015 19:26
                                     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 4/9/2015 13:36
                                       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l zeppelin 4/9/2015 16:57
                                         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l il_ras 4/9/2015 18:02
     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda lApostasia finale e lApocalisse Ale35 9/9/2015 14:02
     Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda lApostasia finale e lApocalisse Ale35 9/9/2015 14:02
       Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda lApostasia finale e lApocalisse il_ras 9/9/2015 14:31
         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda lApostasia finale e lApocalisse Ale35 9/9/2015 14:50
           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda lApostasia finale e lApocalisse il_ras 9/9/2015 15:05
             Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda lApostasia finale e lApocalisse il_ras 9/9/2015 20:22
               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda lApostasia finale e lApocalisse Ale35 9/9/2015 22:36
               Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda lApostasia finale e lApocalisse Ale35 9/9/2015 22:36
                 Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda lApostasia finale e lApocalisse doktorenko 10/9/2015 10:02
                   Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda lApostasia finale e lApocalisse il_ras 10/9/2015 10:16
         Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda lApostasia finale e lApocalisse Ale35 9/9/2015 14:54
           Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda lApostasia finale e lApocalisse il_ras 9/9/2015 15:06
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA