Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
   Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Redazione
      Redazione
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#1
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
VEE - Eccoti la sintesi dei miei intervemti. Come vedrai, ripeto la mia richiesta fino alla nausea, ma nessuno sembra accorgersene.

°°

Ha perfettamente ragione chi sostiene che la frase "seven is exploding" non è la prova incontrovertibile della demolizione.

La prova sta nel filmato precedente, in cui pompieri e polizia dicono "The building is about to blow up". "Seven is exploding" è solamente la CONFERMA che l'annuncio del poliziotto ha poi avuto seguito. E' casomai INSIEME, quindi, che le due frasi costituiscono la prova incontrovertibile che l'edificio sia stato demolito con esplosivi.

Perchè dico "incontrovertibile"? Perchè per confutarla, o anche solo per attenuarne la certezza logica, bisogna saper proporre almeno una alternativa che spieghi in modo accettabile i dati di fatto riscontrati sul terreno (cioè, in questo caso, le dichiarazioni dei pompieri).

Ad esempio, per quanto Larry Silverstein dicesse "pull it", si poteva anche sostenere - almeno teoricamente - che si riferisse al ritiro delle forze dei pompieri. Ecco perchè quella frase non è mai stata uno smoking gun, nonostante le apparenze (ed ecco perchè in Inganno Globale io manco l'ho messa).

Ma in questo caso non mi sembra che la spiegazione che "quando hai mal di testa dici mi esplode la testa" sia accettabile (gli edifici infatti non hanno il mal di testa), ed in mancanza di una possibile spiegazione alternativa ai fatti riscontrati resta DIMOSTRATO che l'edificio è stato demolito con esplosivi. Questo non lo dico io, lo dicono le regole della logica.

Dopodichè uno è liberissimo di dire "A me di questa Lucia non interessa niente", ma non può dire che la cosa non sia dimostrata.

°°°

Se proprio vogliamo essere precisi, è il RAGIONAMENTO a essere "incontrovertibile".

Poichè il ragionamento porta, nel caso specifico, ad una conclusione che costituisce una prova, è lecito dire che sia "una prova incontrovertibile", anche se sarebbe più corretto dire "è una prova basata su un ragionamento incontrovertibile".

Lo so che la parola da fastidio, ma se l'edificio l'hanno buttato giù non è colpa mia. E se lo hanno ammesso ancora meno.

Difficilmente interverrò ancora in questo thread, a meno che qualcuno presenti una interpretazione alternativa valida ALLA SOMMA delle frasi riportate, e non solo alle frasi che fanno comodo a lui.

- The whole thing is about to blow-up.
- The building is about to blow-up.

- Seven is exploding.
- I know.


°°°

Prima di tutto, Attivissimo e Company non hanno "scoperto" assolutamente nulla. E' stato un debunker americano che ha postato un commento su youtube a sostenere che il pompiere dica shit e non seven. Persino le idee degli altri, rubano, pur di farsi belli.

In secondo luogo, anche se così fosse, a quale edificio può stare riferendosi quel pompiere? Il "sei" lo puoi escludere, perchè è stato demolito uno o due giorni dopo. Se non il 7, quindi, Attivissimo vuole forse suggerire che stiano parlando della Torre 2? Oppure della 1?

Una cosa infatti è chiara dal dialogo: facendo riferimento a "qualcosa" che "sta esplodendo", il pompiere rimprovera gli altri, dicendo che "dobbiamo rientrare". L'altro risponde "Lo so".

Non stanno quindi certo parlando di BOMBOLE DEL GAS o di altre cazzate simili, perchè in nessun caso tali esplosioni verrebbero annunciate in anticipo, nè di certo comporterebbero un ritiro urgente dei pompieri.

A supporto di ciò, poco prima ALTRI pompieri/poliziotti fanno allontanare la gente dal 7, dicendo

- The whole thing is about to blow-up.
- The building is about to blow-up.

Non abboccate quindi, per l'ennesima volta, a discutere UNA SOLA PAROLA, ma chiedete una possibile interpretazione alternativa all'intero dialogo di TUTTE le scene presentate, tenendo conto di tutte le variabili possibili.

E vedrete che il fatto che dica seven, shit, o salamino non cambia assolutamente nulla.

E' alla costruzione di TUTTO il blocco filmato che bisogna guardare. Ed è all'intero filmato che bisogna dare una spiegazione alternativa, prima di sostenere che la tesi è invalida.


°°°

L'orario in cui la frase è stata pronunciata fa ben poca differenza: come mi ha spiegato lo stesso Coppe, quando l'ho intervistato, più un edificio è solido (ridondante) più bisogna "ammorbidirlo" in anticipo, con cariche individuali, prima di piazzare la serie finale. Altrimenti non viene giù, oppure rischia di restare a metà, che è peggio ancora.

Nelle stesse demolizioni "regolari", se ci fate caso, prima della scarica finale parte una serie più o meno fitta di singole esplosioni, intese a portare la struttura vicino ai limiti di carico. Solo a quel punto si da il via alla serie definitiva, con le esplosioni in simultanea. Altrimenti ci vorrebbero ogni volta tonnellate di esplosivo, per fare tutto in un colpo solo, e di "controllato" a quel punto resterebbe molto poco.

Ovviamente, nel caso del WTC, non si poteva far esplodere le cariche preventive immediatamente prima dei crollli, altrimenti anche un sordo se ne sarebbe accorto, ed è stato quindi necessario diluirle nell'arco di tutta la giornata, ovunque possibile.

Ecco cosa sono le mille "secondary explosions" riportate dai testimoni (o almeno la maggior parte di quelle), a iniziare da Morelli/Rodriguez, che collocano la prima esplosione nella Torre Nord - in interviste separate - addirittura qualche istante prima del primo impatto. In una delle sue tante conferenze Rodriguez ha anche fatto la battuta "Forse hanno sbagliato a sincronizzarsi", ma rischia di non essere stata affatto una battuta.

Se qualcuno ha fatto caso, in Inganno Globale si vede una serie di cariche esplodere nella Torre 1 un'istante dopo che la Torre 2 è stata colpita. E' chiarissima, almeno in quel caso, l'intenzione di approfittare del fatto che tutta l'attenzione vada ovviamentre alla palla di fuoco, per "portarsi avanti" il più possibile con il lavoro di preparazione.

E così deve essere stato per la Torre 7, che non aveva certo l'aria di essere un edificio deboluccio e malnutrito, e che deve quindi aver subito il suo bel "lavoro ai fianchi", nell'arco della giornata, prima di essere pronto a "cedere improvvisamente alla furia del kerosene".

Al di là quindi di ogni possibile collocazione temporale di "seven is exploding", la frase ci conferma che in un qualche momento delle giornata c'è stata un'esplosione nell'edificio 7 di cui i pompieri erano al corrente, e questo basta a escludere la già improbabile ipotesi (data la potenza del botto) che si trattasse di una qualunque "bombola del gas".

°°°

Il filmato - o meglio, la somma dei filmati - continua quindi a costituire una prova incontrovertibile che l'edificio sia stato demolito con esplosivi. Lo avevo detto anche all'inizio (in tempi quindi non sospetti) che la "prova incontrovertibile" non sta nella singola frase, ma nella somma di TUTTI gli elementi presentati nel filmato.

Non c'è altro modo di spiegare l'INSIEME di TUTTE le dichiarazioni raccolte che con una demolizione controllata, e questo rende il ragionamento inconfutabile. Non so più come scriverlo.
Hammer: Scusami se non ti dedico altro tempo, ma ho già detto dall'inizio che la incontrovertibilità sta nella SOMMA degli elementi portati. Ho anche già scritto in grassetto che non so più come scriverlo, ma evidentemente nemmeno quello è bastato.

Datemi una spiegazione alternativa accettabile che concordi con TUTTI gli elementi presentati, e ne riparliamo. Io sono qui.


°°°

Giuper: No, non può essere una bombola del gas, perchè uno dice "seven is exploding", e l'altro dice "I know." Solo due cretini reagirebbero così all'esplosione di una bombola, O DI QUALUNQUE ALTRA COSA DI CUI NON FOSSERO STATI INFORMATI IN ANTICIPO.

Mi sembra che la discussione sia peraltro esaurita da un pezzo. Il punto fondamentale era la "incontrovertibilità", e non mi sembra di aver avuto una spiegazione alternativa che riesca a far quadrare tutti gli elementi presentati nel video di matrix (preconoscenza del crollo, varie frasi sentite nei diversi spezzoni), per cui per me la deduzione rimane incontrovertibile: l'edificio è stato demolito con esplosivi. (Fino a prova contraria, appunto).

°°°
°°°

Per quel che riguarda l'altra cosa a cui non avrei risposto, ho scritto mille volte che io i forum non li leggo tutti, e se qualcuno non mi avvisa, può stare anche ad aspettare degli anni. Ma presumere che io non risponda per mancanza di argomenti, quando non ti sei nemmeno preoccupato di farmi sapere che mi avevi interpellato, mi pare decisamente poco corretto. (E' sottinteso che se vuoi una risposta puoi sintetizzarmi qui la domanda).
Inviato il: 13/5/2007 20:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile orkid 7/5/2007 9:01
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Ashoka 7/5/2007 10:44
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Santaruina 7/5/2007 11:23
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Dorian 7/5/2007 11:31
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile PikeBishop 7/5/2007 11:57
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Kirbmarc 7/5/2007 12:39
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 7/5/2007 14:32
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 7/5/2007 14:44
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 7/5/2007 14:53
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile goldstein 7/5/2007 15:01
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 7/5/2007 15:10
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Wintermute 7/5/2007 15:26
                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 7/5/2007 15:37
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 7/5/2007 16:16
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Dorian 7/5/2007 16:27
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 7/5/2007 20:14
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile PikeBishop 7/5/2007 20:42
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Dorian 7/5/2007 22:16
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 7/5/2007 22:34
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile hi-speed 7/5/2007 14:46
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile orkid 7/5/2007 20:31
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 7/5/2007 21:13
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile orkid 7/5/2007 21:22
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 7/5/2007 21:26
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 7/5/2007 21:30
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile orkid 7/5/2007 21:26
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile orkid 7/5/2007 21:27
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 7/5/2007 21:41
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile orkid 7/5/2007 22:00
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 7/5/2007 22:12
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Ashoka 7/5/2007 22:35
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 7/5/2007 22:39
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 7/5/2007 22:45
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 7/5/2007 22:53
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Ashoka 7/5/2007 22:56
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 7/5/2007 23:05
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Ashoka 7/5/2007 23:54
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 8/5/2007 0:12
                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 8/5/2007 10:43
                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 8/5/2007 13:55
                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 8/5/2007 22:20
                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 8/5/2007 23:59
                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Kirbmarc 9/5/2007 0:06
                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 9/5/2007 0:13
                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 9/5/2007 0:21
                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 9/5/2007 14:35
                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile gubbo 9/5/2007 14:43
                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 9/5/2007 16:23
                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Hammer 9/5/2007 16:41
                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 9/5/2007 16:44
                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Jimbo72 9/5/2007 16:55
                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Kirbmarc 9/5/2007 17:13
                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile gubbo 9/5/2007 17:32
                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Kirbmarc 9/5/2007 17:34
                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile hi-speed 9/5/2007 17:44
                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Sertes 9/5/2007 17:44
                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Santaruina 9/5/2007 19:03
                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Fabrizio70 9/5/2007 19:45
                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 9/5/2007 20:59
                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile rivers 9/5/2007 21:11
                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 9/5/2007 21:15
                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 9/5/2007 21:27
                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 9/5/2007 21:33
                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 9/5/2007 21:44
                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 9/5/2007 22:03
                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Fabrizio70 9/5/2007 22:20
                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tuttle 9/5/2007 22:24
                                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 9/5/2007 22:34
                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 9/5/2007 22:42
                                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 9/5/2007 23:09
                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 10/5/2007 0:18
                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 10/5/2007 0:21
                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 10/5/2007 0:35
                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 10/5/2007 0:58
                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 10/5/2007 1:01
                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 10/5/2007 2:11
                                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 10/5/2007 3:27
                                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 10/5/2007 6:36
                                                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 10/5/2007 13:17
                                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 10/5/2007 6:43
                                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 10/5/2007 13:29
                                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 10/5/2007 19:59
                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Hammer 10/5/2007 9:31
                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile zakheim 10/5/2007 10:04
                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Hammer 10/5/2007 10:15
                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 10/5/2007 11:26
                                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Hammer 10/5/2007 12:51
                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Fabrizio70 10/5/2007 13:29
                                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 10/5/2007 13:38
                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 10/5/2007 14:09
                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 10/5/2007 14:19
                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 10/5/2007 14:33
                                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 10/5/2007 13:46
                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 10/5/2007 13:53
                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 10/5/2007 14:26
                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 10/5/2007 14:31
                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 10/5/2007 14:37
                                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 10/5/2007 14:44
                                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 10/5/2007 14:45
                                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 10/5/2007 14:46
                                                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 10/5/2007 14:49
                                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 10/5/2007 15:20
                                                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 10/5/2007 15:25
                                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 10/5/2007 16:09
                                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tuttle 10/5/2007 16:56
                                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 10/5/2007 17:03
                                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Jimbo72 10/5/2007 17:11
                                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 10/5/2007 14:46
                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Infettato 11/5/2007 13:08
                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Infettato 10/5/2007 11:29
                                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile maxgallo 10/5/2007 12:00
                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 10/5/2007 12:52
                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile francesco7 9/5/2007 20:32
                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Pausania 9/5/2007 20:55
                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 10/5/2007 22:27
                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Ashoka 10/5/2007 23:06
                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 10/5/2007 23:32
                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tuttle 10/5/2007 23:36
                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 10/5/2007 23:45
                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tuttle 10/5/2007 23:47
                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 11/5/2007 0:14
                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 11/5/2007 0:16
                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 11/5/2007 0:32
                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 11/5/2007 0:44
                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 11/5/2007 1:43
                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 11/5/2007 2:10
                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 11/5/2007 7:46
                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 11/5/2007 10:19
                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 11/5/2007 12:50
                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Hammer 11/5/2007 13:02
                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Pausania 11/5/2007 13:14
                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Hammer 11/5/2007 14:41
                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 11/5/2007 14:46
                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 11/5/2007 13:53
                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 11/5/2007 14:04
                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 11/5/2007 15:16
                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 11/5/2007 15:37
                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 11/5/2007 20:03
                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 11/5/2007 23:13
                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 11/5/2007 23:38
                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 12/5/2007 0:00
                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile neoprog 12/5/2007 1:14
                                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Pausania 12/5/2007 1:44
                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 12/5/2007 2:10
                                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 12/5/2007 2:58
                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 12/5/2007 11:01
                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 12/5/2007 11:10
                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 12/5/2007 12:46
                                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 12/5/2007 17:03
                                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 12/5/2007 21:21
                                                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 12/5/2007 21:57
                                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile rivers 12/5/2007 21:56
                                                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 12/5/2007 22:07
                                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 12/5/2007 22:20
                                                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 12/5/2007 22:41
                                                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 12/5/2007 22:43
                                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 12/5/2007 22:56
                                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 12/5/2007 23:01
                                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 12/5/2007 23:08
                                                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 12/5/2007 23:15
                                                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 12/5/2007 23:19
                                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 12/5/2007 23:40
                                                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Dusty 13/5/2007 0:03
                                                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Pausania 13/5/2007 0:10
                                                                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 13/5/2007 1:25
                                                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Pausania 13/5/2007 1:44
                                                                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 13/5/2007 2:01
                                                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 13/5/2007 2:31
                                                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Vee 13/5/2007 8:16
                                                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 13/5/2007 8:49
                                                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 13/5/2007 10:31
                                                                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Vee 13/5/2007 19:02
                                                                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Pausania 13/5/2007 19:18
                                                                                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 13/5/2007 20:29
                                                                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 14/5/2007 0:25
                                                                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 14/5/2007 0:47
                                                                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Vee 14/5/2007 1:23
                                                                                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 14/5/2007 4:15
                                                                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 14/5/2007 7:48
                                                                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Vee 14/5/2007 8:22
                                                                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 14/5/2007 10:03
                                                                                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 14/5/2007 12:50
                                                                                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Ashoka 14/5/2007 14:19
                                                                                                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile wuorf40 14/5/2007 14:58
                                                                                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 14/5/2007 15:06
                                                                                                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile wuorf40 14/5/2007 15:11
                                                                                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 14/5/2007 15:16
                                                                                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile wuorf40 14/5/2007 15:19
                                                                                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Wintermute 14/5/2007 16:07
                                                                                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Pausania 14/5/2007 16:10
                                                                                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile wuorf40 14/5/2007 16:12
                                                                                                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile wuorf40 14/5/2007 17:07
                                                                                                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 14/5/2007 18:09
                                                                                                                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile wuorf40 14/5/2007 18:37
                                                                                                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 14/5/2007 22:42
                                                                                                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 14/5/2007 22:54
                                                                                                                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 14/5/2007 23:07
                                                                                                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 14/5/2007 23:15
                                                                                                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 14/5/2007 23:16
                                                                                                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 14/5/2007 23:21
                                                                                                                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 14/5/2007 23:30
                                                                                                                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 14/5/2007 23:32
                                                                                                                                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 14/5/2007 23:34
                                                                                                                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 14/5/2007 23:44
                                                                                                                                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 14/5/2007 23:47
                                                                                                                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 14/5/2007 23:53
                                                                                                                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 14/5/2007 23:55
                                                                                                                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 15/5/2007 1:25
                                                                                                                                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Dusty 15/5/2007 7:49
                                                                                                                                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 15/5/2007 13:44
                                                                                                                                                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 15/5/2007 14:52
                                                                                                                                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 15/5/2007 17:13
                                                                                                                                                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile rivers 15/5/2007 21:56
                                                                                                                                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Vee 16/5/2007 4:52
                                                                                                                                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Ashoka 16/5/2007 10:09
                                                                                                                                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Ashoka 16/5/2007 10:21
                                                                                                                                                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 16/5/2007 12:05
                                                                                                                                                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile hi-speed 16/5/2007 13:33
                                                                                                                                                                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 16/5/2007 14:33
                                                                                                                                                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Maggiolino 17/5/2007 3:33
                                                                                                                                                                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 17/5/2007 9:58
                                                                                                                                                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile maxgallo 17/5/2007 10:36
                                                                                                                                                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 18/5/2007 0:13
                                                                                                                                                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Vee 18/5/2007 1:13
                                                                                                                                                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 18/5/2007 1:47
                                                                                                                                                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Maggiolino 18/5/2007 3:39
                                                                                                                                                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Ginevra 18/5/2007 7:43
                                                                                                                                                                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile maxgallo 18/5/2007 11:14
                                                                                                                                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile ELFLACO 15/5/2007 18:39
                                                                                                                                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 15/5/2007 20:54
                                                                                                                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile wuorf40 14/5/2007 23:40
                                                                                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Pausania 14/5/2007 15:18
                                                                                                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile wuorf40 14/5/2007 15:26
                                                                                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Pausania 14/5/2007 15:32
                                                                                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Jimbo72 14/5/2007 15:37
                                                                                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 14/5/2007 15:43
                                                                                                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile wuorf40 14/5/2007 15:50
                                                                                                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile wuorf40 14/5/2007 15:43
                                                                                                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 14/5/2007 15:46
                                                                                                                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile wuorf40 14/5/2007 15:55
                                                                                                                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 14/5/2007 16:04
                                                                                                                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile wuorf40 14/5/2007 16:09
                                                                                                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile ELFLACO 14/5/2007 16:12
                                                                                                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 14/5/2007 15:57
                                                                                                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile wuorf40 14/5/2007 16:07
                                                                                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 14/5/2007 16:11
                                                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 12/5/2007 23:00
                                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile boboattack 12/5/2007 1:48
                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Jimbo72 11/5/2007 10:15
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 7/5/2007 23:05
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 9/5/2007 2:20
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 9/5/2007 3:47
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 9/5/2007 5:37
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 9/5/2007 5:59
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Dorian 9/5/2007 9:11
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Jimbo72 9/5/2007 9:26
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 9/5/2007 10:22
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Jimbo72 9/5/2007 10:38
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Kirbmarc 9/5/2007 10:44
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 9/5/2007 10:58
                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 9/5/2007 11:16
                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Jimbo72 9/5/2007 11:24
                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 9/5/2007 11:27
                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Jimbo72 9/5/2007 11:32
                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile francesco7 9/5/2007 11:50
                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Jimbo72 9/5/2007 11:56
                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Jimbo72 9/5/2007 11:56
                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Fabrizio70 9/5/2007 11:58
                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 9/5/2007 12:08
                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Jimbo72 9/5/2007 12:10
                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 9/5/2007 12:36
                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Ashoka 9/5/2007 12:59
                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile boboattack 9/5/2007 13:07
                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Fabrizio70 9/5/2007 13:14
                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile roberto55 9/5/2007 13:31
                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile francesco7 9/5/2007 13:01
                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Pausania 9/5/2007 13:07
                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile mpi 9/5/2007 13:12
                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 9/5/2007 13:45
                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 9/5/2007 13:56
                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Kirbmarc 9/5/2007 11:34
                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 9/5/2007 11:41
                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 9/5/2007 11:17
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 18/5/2007 11:23
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile francesco7 18/5/2007 11:38
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 18/5/2007 11:52
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile francesco7 18/5/2007 12:13
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile kalpoterni 18/5/2007 12:24
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Piero79 18/5/2007 16:58
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 18/5/2007 11:50
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 18/5/2007 12:38
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 18/5/2007 13:54
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 18/5/2007 14:02
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile hi-speed 18/5/2007 14:35
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 18/5/2007 14:41
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 18/5/2007 14:42
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 18/5/2007 15:00
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile maxgallo 18/5/2007 16:05
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 18/5/2007 16:40
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile wuorf40 18/5/2007 21:52
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 18/5/2007 23:01
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 19/5/2007 0:13
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 19/5/2007 3:20
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 19/5/2007 3:52
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 19/5/2007 4:12
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 19/5/2007 10:32
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 19/5/2007 10:55
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Santaruina 19/5/2007 11:53
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 19/5/2007 12:41
                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 19/5/2007 12:51
                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 19/5/2007 13:22
                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Santaruina 19/5/2007 13:26
                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 19/5/2007 13:43
                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Piero79 19/5/2007 15:59
                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Santaruina 19/5/2007 16:24
                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 19/5/2007 16:42
                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Piero79 19/5/2007 17:14
                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 19/5/2007 17:40
                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Piero79 19/5/2007 17:56
                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 19/5/2007 17:59
                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 19/5/2007 19:28
                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Vee 19/5/2007 20:09
                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 19/5/2007 20:33
                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Ashoka 19/5/2007 14:00
                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile gandalf 19/5/2007 14:01
                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 19/5/2007 14:59
                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 19/5/2007 15:38
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile francesco7 18/5/2007 16:23
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Santaruina 18/5/2007 16:28
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Infettato 18/5/2007 16:41
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 18/5/2007 16:50
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 18/5/2007 16:59
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Piero79 18/5/2007 17:11
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 18/5/2007 17:29
                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile maxgallo 18/5/2007 18:12
                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tuttle 18/5/2007 18:34
                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile ELFLACO 18/5/2007 19:19
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 18/5/2007 16:42
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 18/5/2007 19:00
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 19/5/2007 4:34
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 19/5/2007 8:18
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile gandalf 19/5/2007 8:40
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 19/5/2007 16:53
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Ashoka 19/5/2007 20:35
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile gandalf 19/5/2007 21:44
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 19/5/2007 22:37
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Kirbmarc 19/5/2007 23:29
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 20/5/2007 3:01
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile gandalf 20/5/2007 6:04
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 20/5/2007 9:29
                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 20/5/2007 10:16
                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 20/5/2007 12:26
                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 20/5/2007 12:31
                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 20/5/2007 13:55
                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile rekit 20/5/2007 19:14
                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile gandalf 20/5/2007 19:19
                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 21/5/2007 0:37
                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 21/5/2007 0:51
                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 21/5/2007 2:02
                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile gandalf 21/5/2007 6:14
                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 21/5/2007 1:37
                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile stefano82 21/5/2007 2:06
                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 21/5/2007 2:48
                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 21/5/2007 3:05
                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 21/5/2007 3:29
                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 21/5/2007 4:06
                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 21/5/2007 4:11
                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 21/5/2007 4:53
                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Vee 21/5/2007 5:32
                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 21/5/2007 11:15
                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 21/5/2007 12:17
                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile ELFLACO 21/5/2007 13:26
                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile gubbo 21/5/2007 16:37
                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Pausania 21/5/2007 17:28
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 19/5/2007 23:22
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 20/5/2007 12:38
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 20/5/2007 13:17
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile gandalf 20/5/2007 13:38
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 21/5/2007 18:25
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile arturo 21/5/2007 21:07
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile rekit 21/5/2007 22:56
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 21/5/2007 23:08
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile ahmbar 21/5/2007 23:28
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile rivers 22/5/2007 0:04
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 22/5/2007 2:56
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 22/5/2007 4:54
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile gandalf 22/5/2007 7:12
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 22/5/2007 4:14
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Sertes 22/5/2007 8:56
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Pausania 22/5/2007 9:01
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile gandalf 22/5/2007 9:39
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Pausania 22/5/2007 10:19
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Pausania 22/5/2007 10:27
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Saee 22/5/2007 10:28
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 22/5/2007 10:48
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 22/5/2007 13:25
                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 22/5/2007 14:19
                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 22/5/2007 14:37
                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile maxgallo 22/5/2007 14:50
                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 22/5/2007 15:21
                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile maxgallo 22/5/2007 15:27
                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 22/5/2007 15:30
                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 22/5/2007 15:42
                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 22/5/2007 15:48
                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile maxgallo 22/5/2007 17:03
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile maxgallo 22/5/2007 9:58
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile ahmbar 22/5/2007 10:19
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile wuorf40 22/5/2007 23:07
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile ahmbar 23/5/2007 1:36
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile gobbo 23/5/2007 1:54
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile wuorf40 23/5/2007 2:26
                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile gobbo 23/5/2007 3:06
                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile wuorf40 23/5/2007 3:13
                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 23/5/2007 11:37
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Infettato 23/5/2007 12:17
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Sertes 23/5/2007 13:47
                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 23/5/2007 18:32
                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Sertes 23/5/2007 18:59
                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 23/5/2007 19:28
                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Sertes 23/5/2007 19:42
                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 23/5/2007 21:46
                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 24/5/2007 1:46
                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 24/5/2007 2:19
                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 24/5/2007 3:22
                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Maggiolino 24/5/2007 3:30
                                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 24/5/2007 5:40
                                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Sertes 24/5/2007 8:34
                                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 24/5/2007 11:45
                                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 24/5/2007 13:46
                                             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile hi-speed 24/5/2007 13:58
                                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 24/5/2007 14:17
                                                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile ahmbar 24/5/2007 14:50
                                                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 24/5/2007 15:30
                               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Maggiolino 24/5/2007 2:54
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 24/5/2007 1:30
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 24/5/2007 16:13
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile maxgallo 24/5/2007 16:41
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 24/5/2007 16:47
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile maxgallo 24/5/2007 17:06
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 24/5/2007 17:26
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 24/5/2007 22:35
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 24/5/2007 23:05
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 25/5/2007 0:03
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile ahmbar 25/5/2007 0:12
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 25/5/2007 0:46
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Maggiolino 24/5/2007 18:51
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 24/5/2007 19:12
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Maggiolino 24/5/2007 19:58
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 24/5/2007 19:58
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 24/5/2007 19:33
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 24/5/2007 20:15
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 24/5/2007 20:33
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Maggiolino 24/5/2007 21:04
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 24/5/2007 21:40
                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 24/5/2007 22:21
                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Maggiolino 25/5/2007 2:10
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 25/5/2007 1:21
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Maggiolino 24/5/2007 20:15
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 25/5/2007 2:20
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 25/5/2007 9:21
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 25/5/2007 10:40
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile arturo 25/5/2007 11:41
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 25/5/2007 12:13
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile arturo 25/5/2007 14:15
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 25/5/2007 21:29
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 25/5/2007 21:53
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 25/5/2007 22:34
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 25/5/2007 23:07
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile ahmbar 25/5/2007 23:47
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 26/5/2007 0:52
                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 26/5/2007 1:33
                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 26/5/2007 3:32
                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 26/5/2007 9:19
                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 26/5/2007 11:21
                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 26/5/2007 11:59
                         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile ahmbar 27/5/2007 1:36
                           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 27/5/2007 10:24
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile arturo 26/5/2007 0:53
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Maggiolino 25/5/2007 12:24
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 25/5/2007 13:06
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 25/5/2007 13:32
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 25/5/2007 20:48
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile ahmbar 25/5/2007 21:04
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 25/5/2007 22:04
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 26/5/2007 9:37
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 26/5/2007 12:20
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 26/5/2007 13:00
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile javaseth 26/5/2007 13:32
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile arturo 26/5/2007 13:52
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 26/5/2007 14:44
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile arturo 26/5/2007 15:33
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 26/5/2007 16:41
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 27/5/2007 11:38
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile ELFLACO 27/5/2007 0:40
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile arturo 27/5/2007 20:53
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 27/5/2007 21:17
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 27/5/2007 23:50
                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 28/5/2007 19:44
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile ELFLACO 28/5/2007 14:11
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile arturo 28/5/2007 15:55
                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile ELFLACO 28/5/2007 19:01
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 26/5/2007 18:16
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile javaseth 26/5/2007 21:26
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 26/5/2007 14:45
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 27/5/2007 10:24
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 27/5/2007 11:33
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 27/5/2007 14:58
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile giuper 27/5/2007 15:35
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 27/5/2007 15:41
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 27/5/2007 12:13
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 27/5/2007 12:23
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 27/5/2007 12:28
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 27/5/2007 12:31
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 27/5/2007 14:56
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 27/5/2007 12:33
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 26/5/2007 14:35
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 27/5/2007 15:49
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 27/5/2007 16:06
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 27/5/2007 16:18
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 27/5/2007 16:18
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 28/5/2007 0:26
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 28/5/2007 2:29
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 28/5/2007 19:47
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 28/5/2007 20:58
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 28/5/2007 21:07
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 28/5/2007 21:24
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile ELFLACO 28/5/2007 21:38
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 28/5/2007 21:45
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile wuorf40 28/5/2007 21:58
                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile gobbo 28/5/2007 22:05
                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 28/5/2007 22:17
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile gobbo 28/5/2007 21:37
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 28/5/2007 21:44
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 28/5/2007 22:16
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 28/5/2007 22:26
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 28/5/2007 22:32
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 28/5/2007 22:29
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 28/5/2007 22:30
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Tubo 28/5/2007 22:34
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 28/5/2007 22:42
         Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile gobbo 28/5/2007 22:49
           Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile enrigolett 28/5/2007 23:56
             Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile NERONE 28/5/2007 23:58
               Re: NERONE 29/5/2007 0:11
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 29/5/2007 0:12
               Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile torquemajo 29/5/2007 0:25
                 Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile sick-boy 29/5/2007 0:37
                   Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile bifidus 29/5/2007 1:26
                     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 29/5/2007 2:31
                       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Redazione 27/7/2011 23:07
                 Re: NERONE 29/5/2007 0:41
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile lau 28/5/2007 23:52
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile lau 29/5/2007 0:07
       Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile Bambooboy 29/5/2007 0:23
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile lau 29/5/2007 0:12
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile lau 29/5/2007 0:23
     Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile lau 29/5/2007 1:24
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA