Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
     Cure alternative per il cancro
   Il metodo Simoncini

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  climber
      climber
Re: Il metodo Simoncini
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
Riporto da

http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3503

"Mondini, cosa significa che io non ho fatto la terapia di Simoncini??? Io mi sono completamente affidata a lui fin dall'inizio ed ho seguito alla lettera tutto cio' che mi ha prescritto, dai bagni alle Terme alle flebo. Le infiltrazioni tanto promesse non me le fece perche' non ne aveva il tempo, doveva partire in Australia!! Oggi purtroppo capisco che nonostante le sue parole "stia tranquilla che io la aiuto" credo che non avesse la minima idea di come trattare il mio caso. Non e' forse vero che un mese fa mi disse che la malattia era ferma e che potevamo prolungare con altri 3 cicli di flebo prima di iniziare le infiltrazioni? Certo, ma me lo disse per scaricarmi perche' aveva fissato un appuntamento alla stessa ora a me e ad una paziente olandese che evidentemente gli interessava di piu'. Non e' forse vero che la scorsa settimana quando gli ho telefonato per fissare l'appuntamento, scocciatissimo mi ha detto che per visitare me doveva lasciare altri pazienti che era impegnatissimo. Si trattano cosi' i pazienti?? Ora lo capisco il perche': non sapeva piu' che pesci prendere.........
Mi sono affidata alla sua terapia senza il minimo pregiudizio, fiduciosa e mi dispiace ma ad essere trattata da visionaria e disonesta non ci sto proprio.

E ancora... non e' forse vero che mentre mi descriveva il tipo di intervento demolitivo che dovevo subire ( ero disperata) lui continuava a controllare le mail sul suo pc??? O che addiritura rispondeva anche al telefonino??? E' questa l'umanita' di un medico oncologo???

E ancora....non e' forse vero che mi ha terrorizzata dicendomi che se non avessi fatto questo intervento in brevissimo tempo (una settimana), si sarebbe innescata un'infezione che non si sarebbe piu' recuperata e che mi avrebbe portato in pochissimi giorni ad una metastasi della pleura???? Come mai se solo un mese fa la malattia era ferma????

La verita' e' che Simoncini non aveva tempo per me, preso dai suoi viaggi. La prima volta che ci andai mi disse che se non fosse dovuto partire per gli Stati Uniti, le infiltrazioni me le avrebbe iniziate subito. Mi propose addirittura di farmene una in modo che io potessi vedere come si somministrava il bds sottopelle e me la potessi far fare a casa da un'amica medico Ma come si fa a proporre una cosa del genere?? Alle mie ovvie obiezioni mi tranquillizzo' dicendomi che potevo andare subito a fare i bagni alle Terme "perche' i sali perfondono" e che al suo ritorno mi avrebbe iniziato le infiltrazioni. A quel punto gli chiesi "dottore e le flebo" e lui mi disse " si, puo' iniziare le flebo per proteggere gli altri organi". E cosi' ho fatto. Quando e' rientrato dagli Stati Uniti mi disse che neanche allora si poteva cominciare con le infiltrazioni perche' doveva partire per l'Australia ma di continuare con i bagni perche' stavo avendo dei risultati e che se proprio la malattia non sarebbe scomparsa con infiltrazioni, bagni e flebo, si poteva pensare (ipotesi che rimaneva molto lontana) all'inserimento di cateteri nelle arterie mammarie. MAI in nessun momento mi aveva prospettato l'intervento demolitivo che mi ha proposto martedi. Addirittura sembrava si fosse scordato di avermi proposto i cateteri nelle mammarie perche' mi disse "non possiamo neanche inserire dei cateteri perche le arterie mammarie sono piccole" ma come?' un medico non lo sa in precedenza che le arterie mammarie sono piccole?????

Simoncini non ha mai visto un mio esame, neanche quelli del sangue (me li avevo portati ma non li ha guardati) e neanche me ne ha prescritto. La sua "visita" consisteva sempre, e cioe' tutte le 4 o 5 volte che ci sono andata (ho perso il conto tanto sono state brevi) nel guardare la pelle. Guardare e basta."




e molti utenti del forum cominciamo ad avere legittimi dubbi


"Quindi Aysha , dopo 7 cicli di BDS, nessun miglioramento anzi, è in atto un peggioramento?
A questo punto, credo, ci sarebbe da riflettere sulla efficacia della terapia Simoncini, non credete?
O comunque mi chiedo e vi chiedo:
"Quante persone di questo forum, con patologie tumorali trattate con BDS, hanno avuto una remissione completa della malattia?"
Quando si cominciano ad usare parole come " TENTARE", mi sembra di capire che di certezze non ce ne siano!"

"io dei dubbi sull'efficacia della terapia Simoncini ne ho da un pezzo....vero è che Aysha ha fatto le flebo di bicarbonato e non le infiltrazioni...ma non leggo da nessuna parte tutte le testimonianze favorevoli su questa terapia....o la terapia di Simoncini funziona solo quando non si è fatto la chemio o radio e nella sola fase iniziale del tumore(e cosi' funzionano la stragrande maggioranza delle terapie-senza intossicazione da chemio o radio)....e Nacci o Puccio non mi pare chiedessero tutti sti soldi per la terapia...che a questo punto mi sento di abbracciare piu' una terapia del genere....che quella col bicarbonato di sodio, detta sinceramente."

"Vik condivido in pieno quanto hai scritto circa la terapia e il fatto di aprire gli occhi sugli insuccessi che Simoncini sta raccogliendo.
in questo forum non c'e' una sola testimonianza positiva in merito, e lievissimi miglioramenti non sono necessariamente imputabili alla terapia di Simoncini...ma forse a tante altre cose che una persona disperata cerca di fare in circostanze come queste!"

"Sono contenta di aver fatto la scelta di non seguire la terapia del BDS .Mi avete crtiticata perche avevo deciso di fare la chemio . Comunque seguivo le terapie naturali.Avevo chiesto a Mondini se mi poteva dare qualcosa di omeopatico per contrastare gli effetti della chemio,mi è stato risposto"non farla"e senza darmi nessun rimedio.
Io sono VIVA anche con la chemio e sto facendo tutte le cure naturali possibili per cercare di preservare questo mio stato.
La scelta terapeutica è una scelta personale è sbagliato consigliare cecamente di andare da Simoncini.Zero che sicurezza hai che la terapia BDS funzioni?E tu Mondini non ti senti in colpa di cio che succede?
Io non dormirei la notte!Avete detto che Shirin è morta perche sei mesi prima aveva fatto la chemio:cazzate!
Questo forum è destinato a soccombere perche Mondini ha troppi interessi personali........a discapito di chi sta male!"

"non si puo' consigliare(come ho detto privatamente in passato a te e a Mondini) la terapia di Simoncini per prima e come cura esclusiva e sicuramente SALVAVITA!
NON CI SONO LE PROVE CHE RACCONTATE!!
Le testimonianze video potrebbero essere tranquillamente pagate, non dimostrano NULLA!
Mondini mi ha detto di aver conosciuto privatamente casi di tumori trattati col bds , guariti, e gli chiesi di darne testimonianza, ma se io fossi guarita dal tumore con la PIU' assurda delle terapie, LO SCRIVEREI SUBITO affinche' anche gli altri possano trarne beneficio!!!
Questo non accade con la terapia di Simoncini ....Damian scrisse che stava meglio , ma lui portava avanti Anche un'altra terapia naturale assieme a quella col bds!!!Per cui CHI garantisce che sia stato il bds e stop???"

"se un medico mi propina la sua terapia a 10 mila euro, nella maniera in cui ha fatto Simoncini con Alessandra, prendendola con l'acqua alla gola, facendola aspettare e degenerare perche' aveva altri impegni .....non si puo' piu' parlare di qualcuno disinteressato, e questo mi spiace.......
ne' leggere le email dal suo pc o rispondere al telefonino mentre hai davanti una persona che TU fai sentire DISPERATA sulla base di NESSUN ESAME!!!
Zero questa è serieta'???
DIMMI SINCERAMENTE SE SIMONCINI TI è SEMBRATO SERIO A VISITARE COSI' AYSHA!UNA CONDANNA, UNA SENTENZA BRUTTISSIMA E LUI CHE SE NE FREGA E CONTINUA LA SUA VITA CONTEMPORANEAMENTE.....MENTRE GLI DOMANDA 10 MILA EURO SULLA BASE DI NESSUN ESAME VISTO, RICHIESTO ED EFFETTUATO????"

"le testimonianze video di Simoncini sono alla stessa stregua di quelle di Vik 1 qui.
Chiunque potrebbe farle....per un po' di soldi. Non sono dimostrabili e sono pochissime!!!!"


Tutte queste persone fino a ieri avevano la massima fiducia in Simoncini e nelle sue terapie,che consigliavano in abbondanza a tutti i malati di tumore che capitavano nel forum,pur non essendo supportati da alcuna prova,e solo ora,di fronte all’evidenza,gli è venuto il sospetto che quelle cure non funzionino…
Non credo ci sia altro da aggiungere.
Inviato il: 11/1/2008 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Il metodo Simoncini fefochip 15/1/2007 18:57
       Re: Il metodo Simoncini fefochip 15/1/2007 19:22
         Re: Il metodo Simoncini Redazione 15/1/2007 19:39
     Re: Il metodo Simoncini florizel 16/1/2007 12:39
       Re: Il metodo Simoncini fefochip 16/1/2007 13:36
         Re: Il metodo Simoncini Dusty 16/1/2007 15:20
         Re: Il metodo Simoncini florizel 16/1/2007 19:50
           Re: Il metodo Simoncini Alb 20/4/2007 10:51
             Re: Il metodo Simoncini fefochip 22/5/2007 11:05
               Re: Il metodo Simoncini Alb 22/5/2007 11:23
                 Re: Il metodo Simoncini persefone 14/6/2007 15:18
                   Re: Il metodo Simoncini Alb 14/6/2007 16:39
                     Re: Il metodo Simoncini persefone 14/6/2007 17:36
                       Re: Il metodo Simoncini Alb 14/6/2007 17:55
                         Re: Il metodo Simoncini climber 20/6/2007 14:44
                           Re: Il metodo Simoncini BlSabbatH 1/7/2007 18:05
                       Re: Il metodo Simoncini fefochip 3/7/2007 2:25
                         Re: Il metodo Simoncini climber 6/7/2007 12:26
                           Re: Il metodo Simoncini persefone 7/7/2007 14:28
                             Re: Il metodo Simoncini climber 7/7/2007 15:03
                               Re: Il metodo Simoncini Alb 7/7/2007 16:28
                                 Re: Il metodo Simoncini climber 9/7/2007 9:24
                                   Re: Il metodo Simoncini Alb 11/7/2007 11:53
                                   Re: Il metodo Simoncini redribbon 24/9/2007 4:02
                                   Re: Il metodo Simoncini redribbon 24/9/2007 4:22
                                     Re: Il metodo Simoncini redribbon 14/10/2007 2:54
                                       Re: Il metodo Simoncini edo 26/11/2007 8:35
                                         Re: Il metodo Simoncini climber 11/1/2008 14:19
                                           Re: Il metodo Simoncini carloooooo 12/1/2008 12:51
                                             Re: Il metodo Simoncini climber 12/1/2008 19:36
                                               Re: Il metodo Simoncini carloooooo 12/1/2008 20:21
                                                 Re: Il metodo Simoncini Piero79 13/1/2008 13:18
                                                   Re: Il metodo Simoncini BlSabbatH 19/1/2008 22:33
                                                     Re: Il metodo Simoncini Pausania 19/1/2008 23:07
                                                       Re: Il metodo Simoncini BlSabbatH 20/1/2008 15:36
                                                         Re: Il metodo Simoncini nicoem 26/3/2008 15:40
                             Re: Il metodo Simoncini Alb 7/7/2007 16:19
                           Re: Il metodo Simoncini redribbon 24/9/2007 3:34
     Cura alternativa? Cruzer 3/5/2008 21:56
       Re: Cura alternativa? vulcan 3/5/2008 23:37
         Re: Cura alternativa? Cruzer 4/5/2008 23:01
     Re: Il metodo Simoncini Freeman 5/5/2008 8:48
       Non c'è da fidarsi Cruzer 5/5/2008 16:10
         Re: Non c'è da fidarsi UTO 8/5/2008 0:54
           Re: Non c'è da fidarsi nicoem 30/6/2008 17:09
             Re: Non c'è da fidarsi Dusty 9/10/2008 10:10
               Re: Non c'è da fidarsi Ghilgamesh 9/10/2008 17:20
                 Re: Non c'è da fidarsi Giorgia 13/10/2008 10:48
                   Re: Non c'è da fidarsi gudarian 13/11/2008 15:09
                     Re: Non c'è da fidarsi climber 16/11/2008 20:57
                       Re: Non c'è da fidarsi gudarian 17/11/2008 10:22
                         Re: Non c'è da fidarsi climber 17/11/2008 15:39
                         Re: Non c'è da fidarsi cagliostro 21/11/2008 22:14
                       Re: Non c'è da fidarsi edo 22/11/2008 8:54
                         Re: Non c'è da fidarsi cagliostro 22/11/2008 23:56
                           Re: Non c'è da fidarsi Stanislao 23/11/2008 16:04
                             Re: Non c'è da fidarsi cagliostro 23/11/2008 16:23
                             Re: Non c'è da fidarsi edo 23/11/2008 16:51
                               Re: Non c'è da fidarsi cagliostro 23/11/2008 17:23
                                 Re: Non c'è da fidarsi edo 23/11/2008 18:35
                                   Re: Non c'è da fidarsi Stanislao 24/11/2008 0:39
                                     Re: Non c'è da fidarsi ahmbar 24/11/2008 15:37
                                       Re: Non c'è da fidarsi cagliostro 24/11/2008 18:56
                                         Re: Non c'è da fidarsi gudarian 25/11/2008 11:12
                                           Re: Non c'è da fidarsi cagliostro 25/11/2008 18:38
                                     Re: Non c'è da fidarsi cagliostro 24/11/2008 18:43
     Re: Il metodo Simoncini robertomrc 25/11/2008 11:58
       Re: Il metodo Simoncini PikeBishop 25/11/2008 12:29
         Re: Il metodo Simoncini dr_julius 28/11/2008 20:35
           Diffamazioni circa il sito dossierhamer.it Ilario 14/12/2008 13:20
             Re: Diffamazioni circa il sito dossierhamer.it ahmbar 14/12/2008 21:14
               Re: Diffamazioni circa il sito dossierhamer.it Ilario 14/12/2008 22:05
                 Re: Diffamazioni circa il sito dossierhamer.it ahmbar 14/12/2008 23:38
                   Re: Diffamazioni circa il sito dossierhamer.it Ilario 15/12/2008 0:42
                   Re: Diffamazioni circa il sito dossierhamer.it cagliostro 15/12/2008 0:42
                     Re: Diffamazioni circa il sito dossierhamer.it Ilario 15/12/2008 1:57
                       Re: Diffamazioni circa il sito dossierhamer.it cagliostro 15/12/2008 2:55
                         Re: Diffamazioni circa il sito dossierhamer.it Ilario 15/12/2008 10:39
                           Re: Diffamazioni circa il sito dossierhamer.it cagliostro 15/12/2008 17:00
                             Re: Diffamazioni circa il sito dossierhamer.it Ilario 16/12/2008 13:21
                               Testimonianza del dottor Carmine Coll. da Monfalcone Ilario 16/12/2008 13:56
                                 Re: Testimonianza del dottor Carmine Coll. da Monfalcone robertomrc 16/12/2008 14:22
                                   Re: Testimonianza del dottor Carmine Coll. da Monfalcone Dipende 16/12/2008 15:39
                                     Re: Testimonianza del dottor Carmine Coll. da Monfalcone robertomrc 16/12/2008 16:03
                                       Re: Testimonianza del dottor Carmine Coll. da Monfalcone Ilario 16/12/2008 16:47
                                         Re: Testimonianza del dottor Carmine Coll. da Monfalcone robertomrc 16/12/2008 17:00
                                           Re: Testimonianza del dottor Carmine Coll. da Monfalcone Dipende 16/12/2008 17:31
                                             Re: Testimonianza del dottor Carmine Coll. da Monfalcone cagliostro 16/12/2008 18:42
                                               (spero) ultime precisazioni Ilario 16/12/2008 20:17
                                                 Re: (spero) ultime precisazioni Dipende 16/12/2008 21:27
                                                   (spero) ultimissime precisazioni Ilario 16/12/2008 21:53
                                                   Re: (spero) ultime precisazioni cagliostro 17/12/2008 1:40
                                                     Al complotto! Al complotto! Ilario 17/12/2008 2:16
                                                       Una implicita risposta Ilario 17/12/2008 3:16
                                                         Re: Il metodo Simoncini Dipende 17/12/2008 14:41
                                                           Circa l'ex medico Tullio Simoncini Ilario 17/12/2008 15:34
                                                             Re: Circa l'ex medico Tullio Simoncini robertomrc 17/12/2008 15:40
                                                               Re: Circa l'ex medico Tullio Simoncini Dipende 17/12/2008 16:23
                                                                 Re: Circa l'ex medico Tullio Simoncini robertomrc 17/12/2008 16:55
                                                                   Ancora circa l'ex medico Tullio Simoncini Ilario 17/12/2008 18:00
                                                                     Re: Ancora circa l'ex medico Tullio Simoncini robertomrc 17/12/2008 19:09
                                                                       Re: Ancora circa l'ex medico Tullio Simoncini cagliostro 17/12/2008 23:07
                                                                         In attesa delle "prove" del sedicente dottor Carmine Colleluori Ilario 18/12/2008 0:55
                                                                           Re: In attesa delle "prove" del sedicente dottor Carmine Colleluori cagliostro 18/12/2008 7:53
                                                                             In attesa (per decenni) delle "prove" del sedicente dottor Carmine Colleluori Ilario 18/12/2008 8:49
                                                                 Re: Circa l'ex medico Tullio Simoncini Thhh 20/12/2008 16:05
                                                                   Re: Circa l'ex medico Tullio Simoncini LoneWolf58 20/12/2008 16:37
                                                                     Re: Circa l'ex medico Tullio Simoncini Thhh 21/12/2008 10:38
                                     Re: Testimonianza del dottor Carmine Coll. da Monfalcone cagliostro 16/12/2008 18:40
     Re: Il metodo Simoncini robertomrc 25/11/2008 12:09
     Re: Il metodo Simoncini robertomrc 25/11/2008 12:59
     Re: Il metodo Simoncini robertomrc 22/12/2008 21:58
       Re: Il metodo Simoncini mangog 23/12/2008 9:58
         Re: Il metodo Simoncini robertomrc 23/12/2008 11:21
           Re: Il metodo Simoncini cagliostro 14/1/2009 0:42
             Re: Il metodo Simoncini OVIEDO 18/3/2009 16:20
               Re: Il metodo Simoncini Redazione 18/3/2009 18:07
                 Re: Il metodo Simoncini dr_julius 18/3/2009 23:12
                   Re: Il metodo Simoncini OVIEDO 19/3/2009 8:46
                     Re: Il metodo Simoncini dino 19/3/2009 10:07
                       Re: Il metodo Simoncini OVIEDO 20/3/2009 10:27
                         Re: Il metodo Simoncini robertomrc 20/3/2009 10:35
                         Re: Il metodo Simoncini gronda85 15/6/2009 19:16
                     Re: Il metodo Simoncini OVIEDO 20/3/2009 15:33
                       Re: Il metodo Simoncini dino 20/3/2009 16:31
                         Re: Il metodo Simoncini OVIEDO 23/3/2009 16:11
                           Re: Il metodo Simoncini Daniele 27/4/2009 0:36
                             Re: Il metodo Simoncini fertile 22/8/2009 15:28
                               Re: Il metodo Simoncini Lezik85 23/8/2009 3:27
                                 Re: Il metodo Simoncini bio_n3t 18/9/2009 21:32
                                   Re: Il metodo Simoncini Redazione 19/9/2009 5:29
                                     Re: Il metodo Simoncini Sinder 19/9/2009 9:23
                                     Re: Il metodo Simoncini bio_n3t 19/9/2009 10:30
                           Re: Il metodo Simoncini NOCHEMIO 29/5/2009 11:20
                             Re: Il metodo Simoncini Dar56 10/6/2009 12:12
                               Re: Il metodo Simoncini genfranco 13/6/2009 5:57
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA