Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
   Marijuana proibita: domande e risposte

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  nichilista
      nichilista
Re: Marijuana proibita: domande e risposte
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/9/2006
Da
Messaggi: 955
Offline
mi rendo conto che il mio modo di esprimermi è piuttosto contorto quind debbo chieder venia.
parto

Citazione:

Ashoka ha scritto:


Ecco subito che trasformi la questione.

Nelle puntate precedenti avevi detto che ci saremmo ammazzati tutti senza uno Stato perché il tuo primo pensiero quando vedi qualcosa di incustodito è rubarlo e quando qualcuno ti sta sulle balle ucciderlo. Ma non lo fai per paura della punizione. E' emerso poi che alcune leggi puniscono comportamenti che non arrecano danno a nessun'altro (e quello della canapa era un esempio) mentre ne giustificano altri (vedi guerra in Iraq).

1° non ho detto che se una cosa è possibile questa perforza debba avvenire.ma che bisogna limitarne proprio la possibilità. se fossimo liberi di ammazzarci non è che tutti lo faremmo. altrimenti ci saremmo estinti da quel dì.ma sicuramente non saremmo arrivati ad una civiltà di navigatori di internet e di studiosi di meccanica quantistica(è proprio in questo piccolo regolamentarci che sta lo scalino tra noi e le scimmie)
2°ho detto che fumarsi le canne e come martellarsi i piedi( solo più puzzolente).ma tu sei un membro attivo di una società con diritti ma anche con doveri . quindi un'attentato alla tua di sicurezza( anche quella cerebrale) e an'attentato ad un mattone dello stato.altrimenti perchè non legalizzare anche quelle pesanti di droghe, tanto che male fanno agli altri? si eviterebbe pure il commercio inlegale e mafioso
3°la guerra in iraq a mio avviso è pure anticostituzionale.quindi non confondiamo quello che uno stato dovrebbe fare da quello che fa.è inutile che tu mi porti sempre esempi di comportamenti governativi abberrati , perchè proprio li lo stato non c'è



Ovviamente la questione è diventata “voi drogati se pensate che sta cazzo di cannabis sia uno dei vostri primari diritti scendete in piazza”. Ecco una magia degna di Raistlin Majere (chissà chi lo conosce )

il mio era uno sfogo tipo :" se tanto vi piacciono questi paesi scandinavi perche non vi ci trasferite?"( spero a breve)
e mi riferivo sopratutto al fatto che se sentite che il considerarel'uso di cannabis a quelle dosi massime è una lesione delle vostre libertà è ora che scendiate in piazza a mettere in pratica" il diritto all'espressione" e " quello di manifestazione".
usiamola sta democrazia prima di sparargli in testa

per Raistlin majere ho cercato sulla saga di Dragonlance ma l'era troppo lunga


Ma c'è tutto un mondo di comportamenti puniti per legge e che non costituiscono violenza a nessuno.

tipo?

Ti ricordo poi che i cosiddetti “diritti” non sono qualcosa di affermativo (ovvero qualcosa che lo Stato garantisce ma che altrimenti non possono esistere) ma piuttosto qualcosa di negativo (pur nella logica del contratto sociale l'individuo non si priva di quelle libertà)

veramente in uno stato moderno occorre prendere in considerazione entrambi.
quando poi si parla di redistribuzione dei redditi, welafare e servizi sociali si sta parlando di diritti positivi.
e diritti positivi e negativi sono perforza di cose interconessi . se voglio che venga rispettata la mia parola (diritto negativo) ho bisogno che lo stato mi renda in grado di raggiungere i mezzi di comunicazione o eviti che qualcuno mi silenzi(diritto positivo)
lo so, lo. "E Se è lo stato a ammutolirti?". Non si sta comportando da stato.Ed allora scendo in piazza pure io( già fatto nel '93 per l'iraq)





In un altro thread dicesti che siamo responsabili in ogni caso delle azioni dei nostri governanti e che dobbiamo rispettare le loro decisioni. Il mondo non è perfetto e certamente tutti facciamo errori, compresi i nostri governanti ma se un normale cittadino sbaglia ne paga le conseguenze, se lo fa un governante sono tutti responsabili perché l'hanno votato .. tutti tranne lui!

lui non verrà eletto nuovamente. questi sono i concetti di "alternanza democratica" e di "divieto di mandato imperativo"
di nuovo la vocina" e se è lo stato a..." e di nuovo la risposta: non si sta comportando da stato. E si ha il diritto di rivoltare le cose.


Infatti

Citazione:
credi che al posto di napolitano tu od io ci saremmo comportati in modo differente?


Posso parlare per me e ti assicuro che SI' mi sarei comportato in modo differente. Tu no?

non sono nelle condizioni di poterlo dire. ma con una visione macchiavellistica della politica direi di si.Se faccio parte del patto atlantico e dipendo dalle export. americane, specie in un periodo di stagflazione col cazzo che ti vado contro.
ognuno pensi a se no? vale per gli indivividui perchè non dovrebbe valere per gli stati, che hanno interessi personali( le tasche dei cittadini e le proprie naturalmente)
magari non fosse così



Un ragazzo che manifestava contro la TAV e che prima s'è preso le manganellate e poi è stato arresto è un criminale? Ed i ragazzi al G8 nella scuola?

ma perchè nella costituzione c'è scritto che si possono mettere in carcere i pacifici manifestanti contro la TAV o prendere a manganellate quelli che dormono durante i sit-in del g8?
di nuovo, non confondiamo ciò che deve essere fatto da quello che che viene fatto contravvenendo le regole.
se i principi sono corrotti all'origine occorre cambiare i principi.
ma se corrotto è chi li applica occorre cambiare l'esecutore non i principi.


Citazione:
poi questa storia del proibizionismo:"lo faccio perchè vietato". non siamo scimmie ma bambini di 4 anni.


Non ho detto questo non cambiare discorso come al solito.

il concetto "ce ne saranno di più in uno stato ultraprotezionista,no?" mi aveva fatto ritornare alla mente quel pensiero, avrò interpretato male in caso mi scuso


Ecco subito che di fronte ad una domanda difficile, rigiri la frittata attaccando quello che immagini sia il mio pensiero. Ma la domanda rimane cmq:

Se crimine è una violenza contro gli altri e se, sempre a leggere quanto scrivi, il fatto che vi sia una pena modifica i freni inibitori di una persona come giustifichi poi il passaggio di delegare ad una autorita ab solutus legibus il monopolio della violenza?

sarò conciso e cinico come solo io so essere per evitare fraintendimenti biunivoci: perchè lo stato è l'espressione di una volontà maggioritaria vagliata dal dibattito( che è il fulcro della democrazie, non le elezioni, e visto che ti chiami ashoka dovresti saperlo) e dal confronto dialettico.si cerca il meglio per tutti i contraenti del contratto. perchè siccome si fa parte tutti della stessa società per azioni ,con le proprie di "azioni",recare danno d uno degli stipulatori ( anche a se stessi, per questo esistono comunità di recupero, di riabilitazione ecc...)recherebbe danno all'intera società
cinico razionalismo


Perché questi individui, una volta tolti i freni inibitori, dovrebbero trasformarsi di colpo da lupi a dei?

dei? no, assolutamente. lupi incatenati semmai.


Citazione:
perchè invece non ce la prendiamo con noi stessi che ci piace tanto lamentarci per fare in modo che siano gli "altri che sbagliano" quelli "più cattivi di noi " solo perchè fortunati a cambiare?


Forse la chiave sta nel termine ideologia di massa


perchè, credi che la massivizzazione del pensiero anarco-liberista di rothbard avrebbe destini più fausti?perchè non cerchiamo invece di rifarci ad idee massime, generali ed universali di usare la razionalità vagliata da un giusto relativismo culturale( non estremizzato naturalmente)?

Che colpa ne ho io se votano indulto o intervento in Iraq? Che colpa ne hai tu? Votando qualcun altro avresti cambiato le cose? .-)

solo in parte certo. comunque io non sto difendendo l'attuale stato di cose che non piace manco a me. Io sto sottolineando la necessità di uno stato garante ma non invasivo e dello sviluppo di una vera democrazia. non fittizia comandata da azionisti banchieri e monopolisti.
minkia non sarei qui su LC a trovare le prove di una responsabiltà usa nell'11 9 altrimenti se vedessi il mondo tinto di ceruleo e verde( cacchio un dejavou)
p.s. a dire il vero manco ho votato stavo a praga


***

Da una semplice domanda

Ed eccoci col gioco a somma zero. Io ho due figurine di Ibrahimovic e tu due di Rosina. A me manca Rosina ed a te Ibrahimovic per completare l'album. Li scambiamo. E' un gioco a somma zero? Gli scambi volontari sono a somma zero? .....

Ecco che parte il delirio...

Citazione:
purtroppo nel più popoloso ed esteso regno di sfigonia si riesce a produrre solo la figurina di centofanti che vale un 26esimo di quella di ibrahimovic. quest'anno poi un tifone c'ha spazzato via anche le tre figurine dei griffin e ora col 26esimo di ibra( metà del nasone) non possiamo pagare " la compagnia di sostegno calamità spa".
poi da quando tu ti sei comprato tutte le fabbriche della panini e hai iniziato a sponsorizzare ibra fingendo che fosse meglio di un "centofanti che fa i tacchetti" le nostre figurine non vanno più
avevamo in mente di appellarci ad un organo antitrust. poi i miei compagni mi hanno fatto notare che a noi anarco liberisti l'ingerenza statale nell'economia ci fa schifo.
quindi si attende che un ricco benefattore (alla soros) ci pompi soldi in cambio di nuovo schiavismo, dipendenza economica, conversione produttiva, cambio di tradizioni obsolete comprese quelle alimentari, nuovi vestiti, monoproduzione, paradigma dell'industrializzazione ad ogni costo, abbandono di qualsiasi accenno al welfare...e poi posso solo uscire con gli amici che dice lui. Questa si che è libertà!




Ti ripropongo la domanda: “gli scambi volontari sono a somma zero?” (uno vince ed uno perde)

beh , mica linucs ha il copyright sui pipponi elucubrati.

la tua domanda era si semplice.
ma l'ho trovata troppo semplice, come l'esempio idilliaco dei fabbricanti d'arco.
sarà deformazione professionale ma essendo nell'ambiente della cooperazione e dei pvs so che nel mondo non tutti nascono con le stesse figurine.
certo che negli scambi VOLONTARI non c'è vincitore ne vinto.
ma da questo assioma penso non si possano trarre conclusioni generalizzabili.
occorre analizzare prima se lo scambio è stato veramente volontario e non obbligato( nel mondo rerale è difficile che i contraenti di un accordo siano sullo stesso piano) e quali sono le conseguenze di tale scambio. se nello scambio siano state rispettate le regole( la figurina di ibra è falsa? hai eliminato gli alti possibili scambiatori? quella figurina vale davvero quanto la mia? tu e i tuop amici pretendete che le figurine possano esserre scambiate solo con figurine non permettendomi" altre fonti di guadagno"?)
ripeto lo scambio che proponi non da sconfitti.
il mondo si. ACP docet


na shledanouuu



Ashoka
_________________
"Questa istanza può tuttavia dar luogo ad un’altra
convinzione ERRONEA, la seconda e più rilevante
opinione di cui occorre sbarazzarsi. Essa può
denominarsi TEORIA SOCIALE DELLA COSPIRAZIONE." K.POPPER
Inviato il: 12/12/2006 0:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Marijuana proibita: domande e risposte Max_Piano 12/10/2006 11:16
       Re: Marijuana proibita: domande e risposte Abulafia 12/10/2006 11:24
         Re: Marijuana proibita: domande e risposte vernavideo 12/10/2006 12:47
           Re: Marijuana proibita: domande e risposte orkid 12/10/2006 17:35
             Re: Marijuana proibita: domande e risposte vernavideo 12/10/2006 17:48
               Re: Marijuana proibita: domande e risposte orkid 12/10/2006 18:10
                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte vernavideo 12/10/2006 18:37
                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte frnglt 12/10/2006 22:29
                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte mc 12/10/2006 22:39
       Re: Marijuana proibita: domande e risposte tccom 13/10/2006 11:22
         Re: Marijuana proibita: domande e risposte vernavideo 13/10/2006 11:55
           Re: Marijuana proibita: domande e risposte carloooooo 13/10/2006 12:50
           Re: Marijuana proibita: domande e risposte frnglt 13/10/2006 13:32
             Re: Marijuana proibita: domande e risposte vernavideo 13/10/2006 14:24
               Re: Marijuana proibita: domande e risposte orkid 13/10/2006 15:14
                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte Max_Piano 13/10/2006 15:19
                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte Dipende 13/10/2006 15:30
                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte orkid 13/10/2006 16:01
                     Re: Marijuana proibita: domande e risposte vernavideo 13/10/2006 16:20
                       Re: Marijuana proibita: domande e risposte orkid 13/10/2006 17:49
                         Re: Marijuana proibita: domande e risposte Dipende 13/10/2006 17:56
                           Re: Marijuana proibita: domande e risposte Max_Piano 13/10/2006 18:19
                             Re: Marijuana proibita: domande e risposte mc 14/10/2006 16:22
                               Re: Marijuana proibita: domande e risposte bandit 14/10/2006 16:36
                                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte orkid 14/10/2006 16:39
                                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte Dipende 14/10/2006 17:05
                               Re: Marijuana proibita: domande e risposte mc 14/10/2006 18:12
                                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte giovannifo 9/12/2006 2:04
                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte vernavideo 13/10/2006 16:14
               Re: Marijuana proibita: domande e risposte Kirbmarc 13/10/2006 15:15
               Re: Marijuana proibita: domande e risposte frnglt 13/10/2006 16:04
                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte orkid 13/10/2006 16:11
                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte frnglt 13/10/2006 16:47
                     Re: Marijuana proibita: domande e risposte Dipende 13/10/2006 17:00
                       Re: Marijuana proibita: domande e risposte Dipende 13/10/2006 17:10
                       Re: Marijuana proibita: domande e risposte vernavideo 13/10/2006 17:26
                         Re: Marijuana proibita: domande e risposte Dipende 13/10/2006 17:40
                     Re: Marijuana proibita: domande e risposte vernavideo 13/10/2006 17:10
                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte clausneghe 9/12/2006 21:59
                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte Abulafia 9/12/2006 22:20
                     Re: Marijuana proibita: domande e risposte PikeBishop 9/12/2006 23:01
                       Re: Marijuana proibita: domande e risposte fiammifero 9/12/2006 23:20
                     Re: Marijuana proibita: domande e risposte clausneghe 9/12/2006 23:27
                       Re: Marijuana proibita: domande e risposte Dipende 11/12/2006 2:37
                         Re: Marijuana proibita: domande e risposte spettatore 11/12/2006 9:10
                           Re: Marijuana proibita: domande e risposte PikeBishop 11/12/2006 9:41
                     Re: Marijuana proibita: domande e risposte Linucs 10/12/2006 13:07
                       Re: Marijuana proibita: domande e risposte PikeBishop 10/12/2006 13:33
                         Re: Marijuana proibita: domande e risposte Fabrizio70 10/12/2006 14:03
                           Re: Marijuana proibita: domande e risposte PikeBishop 10/12/2006 14:21
                             Re: Marijuana proibita: domande e risposte Fabrizio70 10/12/2006 14:42
                               Re: Marijuana proibita: domande e risposte PikeBishop 10/12/2006 22:38
                                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte Linucs 11/12/2006 0:08
                                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte Fabrizio70 11/12/2006 18:48
                                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte nichilista 11/12/2006 0:39
                                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte PikeBishop 11/12/2006 10:37
                                     Re: Marijuana proibita: domande e risposte orkid 11/12/2006 11:08
                                       Re: Marijuana proibita: domande e risposte PikeBishop 11/12/2006 11:34
                                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte Ashoka 11/12/2006 1:19
                                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte Dipende 11/12/2006 2:29
                                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte nichilista 11/12/2006 14:00
                                     Re: Marijuana proibita: domande e risposte Ashoka 11/12/2006 14:30
                                       Re: Marijuana proibita: domande e risposte nichilista 11/12/2006 15:41
                                         Re: Marijuana proibita: domande e risposte PikeBishop 11/12/2006 19:25
                                         Re: Marijuana proibita: domande e risposte Ashoka 11/12/2006 19:52
                                     Re: Marijuana proibita: domande e risposte PikeBishop 11/12/2006 15:21
                                       Re: Marijuana proibita: domande e risposte F.Capretta 11/12/2006 16:06
                                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte Fabrizio70 11/12/2006 18:30
                                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte PikeBishop 11/12/2006 19:27
                                     Re: Marijuana proibita: domande e risposte Kirbmarc 11/12/2006 19:30
                                       Re: Marijuana proibita: domande e risposte PikeBishop 11/12/2006 19:34
                                         Re: Marijuana proibita: domande e risposte Kirbmarc 11/12/2006 19:36
                                       Re: Marijuana proibita: domande e risposte PikeBishop 11/12/2006 19:55
                                       Re: Marijuana proibita: domande e risposte Santaruina 11/12/2006 20:24
                                         Re: Marijuana proibita: domande e risposte nichilista 11/12/2006 22:26
                                           Re: Marijuana proibita: domande e risposte Linucs 11/12/2006 23:04
                                           Re: Marijuana proibita: domande e risposte Ashoka 11/12/2006 23:10
                                             Re: Marijuana proibita: domande e risposte bandit 11/12/2006 23:24
                                               Re: Marijuana proibita: domande e risposte fiammifero 12/12/2006 0:18
                                             Re: Marijuana proibita: domande e risposte nichilista 12/12/2006 0:38
                                               Re: Marijuana proibita: domande e risposte Ashoka 12/12/2006 1:08
                                                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte nichilista 12/12/2006 1:40
                                                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte Ashoka 12/12/2006 10:54
                                                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte Linucs 12/12/2006 11:42
                                                     Re: Marijuana proibita: domande e risposte nichilista 12/12/2006 12:40
                                                       Re: Marijuana proibita: domande e risposte Ashoka 12/12/2006 13:02
                                                         Re: Marijuana proibita: domande e risposte Kirbmarc 12/12/2006 15:49
                                                           Re: Marijuana proibita: domande e risposte Santaruina 12/12/2006 17:13
                                                             Re: Marijuana proibita: domande e risposte Kirbmarc 12/12/2006 17:17
                                                               Re: Marijuana proibita: domande e risposte Santaruina 12/12/2006 17:38
                                                                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte PikeBishop 12/12/2006 17:54
                                                                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte mc 12/12/2006 18:37
                                                                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte carloooooo 12/12/2006 19:06
                                                                     Re: Marijuana proibita: domande e risposte D_BRANDO 12/12/2006 19:19
                                                                       Re: Marijuana proibita: domande e risposte Santaruina 12/12/2006 20:07
                                                                         Re: Marijuana proibita: domande e risposte Kirbmarc 12/12/2006 20:09
                                                                           Re: Marijuana proibita: domande e risposte Santaruina 12/12/2006 20:20
                                                                             Re: Marijuana proibita: domande e risposte clausneghe 12/12/2006 20:28
                                                                             Re: Marijuana proibita: domande e risposte D_BRANDO 12/12/2006 20:34
                                                                               Re: Marijuana proibita: domande e risposte Santaruina 12/12/2006 20:48
                                                                                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte Ashoka 12/12/2006 20:52
                                                                                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte Santaruina 13/12/2006 0:44
                                                                                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte D_BRANDO 12/12/2006 20:59
                                                                         Re: Marijuana proibita: domande e risposte Paxtibi 12/12/2006 20:12
                                                                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte Santaruina 12/12/2006 19:10
                                                             Re: Marijuana proibita: domande e risposte mc 12/12/2006 18:31
                                                         Re: Marijuana proibita: domande e risposte nichilista 12/12/2006 20:59
                                                           Re: Marijuana proibita: domande e risposte Linucs 12/12/2006 22:44
                                                             Re: Marijuana proibita: domande e risposte nichilista 12/12/2006 23:59
                                                               Re: Marijuana proibita: domande e risposte bandit 13/12/2006 0:01
                                                                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte bandit 13/12/2006 0:07
                                                                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte nichilista 13/12/2006 0:42
                                                               Re: Marijuana proibita: domande e risposte Paxtibi 13/12/2006 0:21
                                                                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte fiammifero 13/12/2006 0:58
                                                                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte bandit 13/12/2006 10:14
                                                                     Re: Marijuana proibita: domande e risposte Dipende 13/12/2006 11:22
                                                                       Re: Marijuana proibita: domande e risposte D_BRANDO 13/12/2006 14:59
                                                                         Re: Marijuana proibita: domande e risposte PikeBishop 13/12/2006 15:10
                                                                           Re: Marijuana proibita: domande e risposte D_BRANDO 13/12/2006 16:25
                                                                             Re: Marijuana proibita: domande e risposte vernavideo 13/12/2006 16:56
                                                                             Re: Marijuana proibita: domande e risposte PikeBishop 13/12/2006 16:57
                                                                               Re: Marijuana proibita: domande e risposte vernavideo 13/12/2006 17:03
                                                                                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte PikeBishop 13/12/2006 17:11
                                                                     Re: Marijuana proibita: domande e risposte nichilista 13/12/2006 15:18
                                                                       Re: Marijuana proibita: domande e risposte carloooooo 13/12/2006 15:27
                                                                         Re: Marijuana proibita: domande e risposte nichilista 13/12/2006 15:34
                                                                           Re: Marijuana proibita: domande e risposte nike 13/12/2006 15:42
                                                                             Re: Marijuana proibita: domande e risposte fiammifero 13/12/2006 15:48
                                                                               Re: Marijuana proibita: domande e risposte bandit 13/12/2006 16:05
                                                                                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte nike 13/12/2006 16:36
                                                                                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte bandit 13/12/2006 16:45
                                                                                     Re: Marijuana proibita: domande e risposte nike 13/12/2006 16:55
                                                                                       Re: Marijuana proibita: domande e risposte vernavideo 13/12/2006 16:58
                                                                                         Re: Marijuana proibita: domande e risposte D_BRANDO 13/12/2006 17:11
                                                                                           Re: Marijuana proibita: domande e risposte PikeBishop 13/12/2006 17:21
                                                                                           Re: Marijuana proibita: domande e risposte vernavideo 13/12/2006 17:49
                                                                                             Re: Marijuana proibita: domande e risposte Ashoka 13/12/2006 18:45
                                                                                               Re: Marijuana proibita: domande e risposte fiammifero 13/12/2006 19:10
                                                                                                 Re: Marijuana proibita: domande e risposte clausneghe 13/12/2006 19:27
                                                                                                   Re: Marijuana proibita: domande e risposte Santaruina 13/12/2006 20:09
                                                                                         Re: Marijuana proibita: domande e risposte nike 13/12/2006 17:22
                                                                                           Re: Marijuana proibita: domande e risposte D_BRANDO 13/12/2006 17:28
                                                                                             Re: Marijuana proibita: domande e risposte PikeBishop 13/12/2006 17:49
                                                                         Re: Marijuana proibita: domande e risposte orkid 21/12/2006 15:35
                                                                           Re: Marijuana proibita: domande e risposte Linucs 21/12/2006 17:36
                           Re: Marijuana proibita: domande e risposte carloooooo 10/12/2006 14:27
                             Re: Marijuana proibita: domande e risposte Linucs 10/12/2006 15:24
     Re: Marijuana proibita: domande e risposte Mkb 21/12/2006 10:07
     Re: Marijuana proibita: domande e risposte orkid 21/12/2006 17:57
       Re: Marijuana proibita: domande e risposte nichilista 21/12/2006 23:33
         Re: Marijuana proibita: domande e risposte fiammifero 22/12/2006 0:37
           Re: Marijuana proibita: domande e risposte MrJones200 28/12/2006 16:06
             Re: Marijuana proibita: domande e risposte giovannifo 23/1/2007 17:42
     Re: Marijuana proibita: domande e risposte giovannifo 23/1/2007 17:49
     Re: Marijuana proibita: domande e risposte orkid 5/2/2007 18:58
     Re: Marijuana proibita: domande e risposte giovannifo 9/2/2007 16:50
       Tar Lazio sospende decreto del ministro Turco sulla cannabis Mkb 16/3/2007 16:41
         Re: Tar Lazio sospende decreto del ministro Turco sulla cannabis Mkb 22/3/2007 9:14
           Re: Tar Lazio sospende decreto del ministro Turco sulla cannabis infosauro 30/10/2010 15:16
             Re: Tar Lazio sospende decreto del ministro Turco sulla cannabis Red_Knight 30/10/2010 15:25
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA