Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
   Previsioni dal futuro.Vere o false?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  26 Voti
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Previsioni dal futuro.Vere o false?
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Max,ma stai insultando me per caso?

Che ho fatto di male?

Benitoche,sicuro di aver preso la pillolina giusta stamattina?

Cambiando argomento,Max,io ho mandato la letterina ad Obama ma non vuole darmi ascolto

Se quella profezia e' vera,l'unica persona a cui puo' riferirsi e' Obama.

L'arcobaleno Obama
Greta, un'infermiera che ha fatto dodici ore di viaggio per andare a un comizio di Barack Obama, riesce finalmente a sfiorare una manica del senatore: "Oh mio Dio! Ho appena toccato il futuro presidente!".

L'episodio ha del pittoresco, ma dà la misura di quello che Time definisce "l'equivalente politico di un arcobaleno, un evento quasi soprannaturale che ispira devozione ed estasi". Il democratico Obama sembra avere tutte le carte in regola per diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti: ha uno stile oratorio sobrio che rispetta l'intelligenza dell'uditorio; è un progressista convinto, ma senza partigianerie – "anzi, aspira a trovare un terreno comune con i conservatori". Inoltre, "al pari di Colin Powell sembra avere un grande potere sull'immaginario americano, perché è un nero che trascende gli stereotipi razziali".

E lo fa con tanta facilità "che ci si aspetta che getti un ponte anche su tutte le altre divisioni". Se interrogato sulle sue aspirazioni presidenziali, Obama si limita a non smentire, il che nel gioco delle parti della politica equivale a un'ammissione. Ma secondo Time le sue idee sui grandi temi, dall'assistenza sanitaria al problema energetico, sono ancora troppo timide e vaghe per farne un vero leader.

http://www.internazionale.it/cartoline/cartolina.php?id=13787&issue_id=251&oid=56



WASHINGTON — Obama contro Hillary, cioè le primarie del secolo.


A due settimane dalle elezioni di medio termine che potranno, stando ai sondaggi, riconsegnare ai democratici il controllo di almeno una camera del Congresso, l'attenzione politica è stata però spostata in avanti, verso la corsa per la Casa Bianca del 2008, dalle parole del senatore Barack Obama che per la prima volta ha ammesso che sta considerando la possibilità di candidarsi alle presidenziali. La candidatura del 45enne senatore afroamericano dell'Illinois, che la copertina di Time magazine ha descritto come il possibile prossimo presidente, alla nomination democratica trasformerebbe le prossime primarie ad un duello a due tra lui e l'ex first lady. «Se Obama si candida e si candida la Clinton non credo che ci possa essere spazio per nessun altro» spiega al Washington Post Steve Elmerdof, stratega elettorale democratico. «I due occupano un'enorme quantità di spazio politico». Ma con Obama in campo Hillary vedrebbe seriamente compromessa la presa che la sua candidatura potrebbe avere tra l'elettorato afroamericano che ha sempre avuto un particolare feeling per il presidente Clinton. Senza contare che la candidatura del giovane senatore esponente dalla sinistra liberal, specialmente di quella che si è opposta alla guerra in Iraq, la costringerebbe a spostarsi verso posizioni di destra in modo più netto. E la Clinton deve già farsi perdonare il fatto di aver votato in favore della guerra e di averla sostenuta fino a pochi anni fa. Comunque ufficialmente Obama non ha ancora preso la sua decisione, come del resto non l'ha fatto la Clinton. «Dopo il sette novembre - ha detto intervistato ieri dall'Nbc riferendosi alle prossime elezioni - mi siederò e prenderò attentamente in considerazione la cosa».

http://www.iltempo.it/approfondimenti/index.aspx?id=1065417

E se Obama vincesse su Hillary(amica delle lobby e dei falchi)?

USA, OBAMA CI RIPENSA E MEDITA SU CANDIDATURA PRESIDENZIALI 2008
New York, 22 ott. (Apcom) - Il senatore democratico Barack Obama ha dichiarato oggi di considerare la possibilità di presentarsi come candidato per le elezioni presidenziali del 2008, cambiando così le carte in tavola rispetto alle precedenti dichiarazioni in cui affermava di voler completare il suo mandato di sei anni nel Ramo più alto del Congresso. Obama, democratico dell'Illinois, ha detto che, contrariamente a quanto sostenuto appena dopo la sua elezione nel 2004 e a quanto ribadito all'inizio di quest'anno, deciderà dopo le elezioni (di metà mendato) del prossimo 7 novembre, se portare a termine il proprio mandato al Congresso, che dovrebbe concludersi nel 2010. "Era quello che pensavo all'epoca", ha dichiarato Obama nel corso della trasmissione televisiva "Meet the press" in onda su Nbc. "Considerando le reazioni che ho constatato negli ultimi mesi, - ha proseguito il senatore, - ho pensato alla possibilità di candidarmi, sebbene non con la dovuta attenzione e profondità. Mi concentro sul 2006, dopo il 7 novembre mi fermerò e rifletterò più attentamente". Obama ha visto crescere la sua popolarità dopo la sua apparizione sulla scena politica nazionale riscuotendo grandi successi alla convention nazionale democratica nel 2004. Nel corso della trasmissione, il senatore ha anche respinto l'obiezione di non essere pronto per un'eventuale presidenza a causa della sua limitata esperienza in fatto di politica nazionale. Obama ha però ammesso che la carica di Presidente richiede "una certa sobrietà e serietà, e non può essere solo un obiettivo cui ambire sulla base di vanità e ambizione". "Non credo che qualcuno possa dirsi pronto a diventare presidente prima di esserlo effettivamente - ha dichiarato ancora il senatore, - mi fido del giudizio del popolo americano".

http://www.tendenzeonline.info/apcom.php?s=20061022_000027.xml



USA: CLOONEY SI SCHIERA CON OBAMA, E' IL NUOVO KENNEDY
ED IL REGISTA REINER, LA SUA ELEZIONE SAREBBE COME QUELLA DI LINCOLN
Los Angeles, 25 ott. (Adnkronos) - ''Se il senatore Obama diventera' il candidato presidenziale, sara' la cosa piu' elettrizzante per i democratici dai tempi di Kennedy''. Con questa e-mail George Clooney ha voluto salutare l'annuncio della possibile candidatura alla Casa Bianca nel 2008 di Barack Obama che della star piu' liberal d'America e' anche un amico personale. Ma l'attore e regista, che nei giorni scorsi ha dovuto a sua volta smentire le voci di una sua possibile carriera politica, non e' l'unico della comunita' tradizionalmente liberal e democratica di Hollywood ad essere entusiasta dell'idea della candidatura del 45enne senatore, la cui celebrita' e' sicuramente superiore all'esperienza politica fatta nei suoi due anni al Senato.

http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Esteri&loid=1.0.578001071



(EST) Barack Obama, il Kennedy nero che piace a tutti

Roma, 24 ott (Velino) - In America i giornali parlano solo della sua possibile candidatura alle presidenziali del 2008. Barack Obama, senatore nero democratico dell'Illinois, è davvero l'uomo dell'anno e già Newsweek lo aveva scelto come la persona più in vista del 2005. Scott Turow lo aveva definito "una suggestiva storia americana per il ventunesimo secolo". Suo padre, che porta anch'egli il nome di Barack Obama, era un membro della tribù Luo del Kenia che usufruisce di una borsa di studio alle Hawai. Sua madre, Anna, è una ragazza bianca del Kansas, arrivata nelle isole insieme alla famiglia. Nella sua autobiografia, il giovane Obama racconta di come sia stato tentato da marijuana e cocaina ("non è stato politico scrivere quelle cose, ma volevo mostrare come e perché certi ragazzi neri finiscono per flirtare con l'autodistruzione"). Va alla Columbia University di New York, dove si laurea in Scienze politiche, prima di partire per Chicago, dove va a lavorare come assistente sociale. Si iscrive alla Harvard Law School e conosce il reverendo Jeremiah Wright, un popolarissimo pastore nero della Trinity United Church of Christ. Arriva persino a dirigere la Harvard Law Review, la più importante rivista legale d'America. I migliori studi del paese a quel punto gli fanno una corte serrata, ma lui torna a Chicago per impiegarsi nei diritti civili. Comincia a insegnare alla Chicago Law School. Ci prova nel 1999 a sfidare nella corsa democratica al Congresso il veterano Bobby Rush, leader afroamericano locale con trascorsi nelle Pantere Nere. Ma gli va male. Nel 2002 pensa nuovamente di giocare le sue carte nelle primarie democratiche dello Stato dell'Illinois. Il Senato americano è
tradizionalmente off limits per i neri, ma lui si aggiudica la candidatura
democratica sbaragliando il lotto dei sei concorrenti. (segue)

Piace perché prende di petto la questione razziale: "Non importa se siamo neri, bianchi o ispanici: condividiamo dei valori. Valori americani e democratici". E così s'aggiudica il 70 per cento dei suffragi. Non sa per niente di segregazione, ma di nuovo parla molto di religione, lavoro, educazione, valori e salute. Nell'ottobre 2002 pronuncia davanti alla base democratica dello Stato il suo discorso più importante: "Non mi oppongo a tutte le guerre, mi oppongo alle guerre stupide. Mi oppongo alle guerre basate non sui principi ma politica. Mi oppongo al cinico tentativo di Perle, Wolfowitz e degli altri guerrieri da weekend di farci ingoiare i loro programmi ideologici. Mi oppongo al tentativo di avventurieri come Karl Rove di distrarci dall'aumento dei non assistiti, del tasso di povertà e dal crollo dei salari". Il suo momento è arrivato un anno fa, con lo scandalo Katrina. "Nella Capitale devono smettere di pensare che da un incubo come Katrina qualsiasi americano possa uscire facendo il pieno di benzina e pagandosi una settimana d'albergo con la carta di credito". Tutti conoscono questo 45enne figlio di una bianca e di un kenyota, coi suoi studi in legge ad Harvard e il suo dire no ai grandi uffici legali per mettersi al servizio dei poveri e dei neri. Torna molto in Africa, così oltre al Kenya, visita il Sudafrica messo in ginocchio dall'Aids e l'apocalisse del Darfur. Ora ha pubblicato The Audacity of Hope, sottotitolo Thoughts on Reclaiming The American Dream.

Dopo esser stato rappresentante democratico nel Senato dell'Illinois per sette anni, Obama si trova a correre per il Senato federale, dove, se vincesse, sarebbe l'unico nero, il terzo della storia degli Stati Uniti, determinante per la maggioranza democratica nella camera alta. I repubblicani gli hanno schierato contro Alan Keyes, un altro nero, sperando in questo modo di contrastare la sua corsa. Obama è un perfetto "candidato post-razziale". A differenza della maggior parte dei liberal, lui ha le idee chiare sulla sicurezza e il terrorismo: "Dobbiamo cominciare col dire che gli Stati Uniti, così come tutte le nazioni sovrane, hanno il diritto unilaterale di difendersi da attacchi". E scrive che è preferibile e più conveniente farlo insieme con gli alleati, "ma questo non vuol dire che il Consiglio di sicurezza dell'Onu debba avere un veto sulle nostre azioni". Dice anche che "i laicisti si sbagliano quando chiedono ai credenti di lasciare la religione fuori dalla porta prima di fare il proprio ingresso in pubblico". Il che lo rende affabile agli occhi dei repubblicani moderati. Il 28 giugno scorso ha fatto un discorso dal titolo "Call to renewal", chiamata per il rinnovamento, sul rapporto tra fede e politica. Secondo E. J. Dionne, editorialista del Washington Post, "è il più importante pronunciamento di un democratico dai tempi dell'intervento di John Kennedy a Houston, nel 960, quando dichiarò la sua indipendenza dal Vaticano". "Ci sono patrioti che si oppongono alla guerra e patrioti che lo sostengono. Ma siamo un unico popolo, tutti orgogliosamente devoti alle Stelle e Strisce, e pronti a difendere gli Stati Uniti d'America", aveva detto nel suo primo discorso, il più famoso, quello di Boston voluto da John Kerry.

http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=273004



Sono preoccupato!
Inviato il: 6/11/2006 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Pandora 25/9/2006 23:22
     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 26/9/2006 0:01
       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Santaruina 26/9/2006 0:11
         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 26/9/2006 9:41
           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? yarebon 26/9/2006 10:48
             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 26/9/2006 11:57
               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 26/9/2006 13:41
                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? chopperman 26/9/2006 13:46
                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 26/9/2006 14:00
                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Pandora 26/9/2006 14:09
                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 26/9/2006 14:16
                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Piero79 26/9/2006 14:19
                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 26/9/2006 14:24
                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Kirbmarc 26/9/2006 14:26
                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 26/9/2006 14:31
                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 26/9/2006 14:41
                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 26/9/2006 15:03
                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? felice 26/9/2006 15:40
                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Tubo 26/9/2006 15:54
                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 26/9/2006 18:52
                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? yarebon 26/9/2006 19:16
                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 26/9/2006 19:19
                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? fiammifero 26/9/2006 19:36
                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 26/9/2006 22:01
                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 26/9/2006 22:33
                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Maggiolino 26/9/2006 22:49
                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Polidoro 26/9/2006 23:35
                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Paxtibi 27/9/2006 0:02
                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Maggiolino 27/9/2006 0:16
                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 26/9/2006 23:00
                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? mc 26/9/2006 23:25
                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 26/9/2006 23:42
                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 27/9/2006 0:03
                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? giuper 27/9/2006 0:08
                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? mc 27/9/2006 11:38
                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? OUTATIME 27/9/2006 1:00
                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Piero79 27/9/2006 8:20
                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 27/9/2006 9:25
                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? hi-speed 27/9/2006 12:32
                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Lello 27/9/2006 12:58
                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 27/9/2006 13:09
                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? hornet 27/9/2006 14:41
                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 27/9/2006 15:32
                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 27/9/2006 15:37
                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? hornet 27/9/2006 16:43
                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 27/9/2006 16:51
                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? hornet 27/9/2006 17:09
                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? OUTATIME 27/9/2006 18:18
                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? OUTATIME 27/9/2006 18:23
                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Santaruina 27/9/2006 18:35
                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 27/9/2006 18:46
                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? hornet 28/9/2006 10:39
                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 28/9/2006 10:46
                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? felice 28/9/2006 10:48
                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? hornet 28/9/2006 10:51
                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 28/9/2006 10:52
                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? hornet 28/9/2006 11:31
                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Pandora 28/9/2006 11:24
                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 28/9/2006 11:28
                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 27/9/2006 18:55
                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? OUTATIME 27/9/2006 19:05
                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 27/9/2006 19:18
                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? OUTATIME 27/9/2006 19:23
                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? yarebon 27/9/2006 20:00
                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 27/9/2006 20:01
                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 27/9/2006 21:32
                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 27/9/2006 22:11
                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Tubo 28/9/2006 0:37
                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 28/9/2006 9:33
                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Pandora 28/9/2006 10:24
                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? felice 28/9/2006 10:37
                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Piero79 27/9/2006 19:16
                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Lello 28/9/2006 11:46
                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 28/9/2006 11:55
                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Lello 28/9/2006 12:00
                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 28/9/2006 12:05
                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Tubo 28/9/2006 12:14
                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 28/9/2006 12:22
                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 28/9/2006 12:52
                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 28/9/2006 14:04
                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 28/9/2006 16:02
                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Tubo 28/9/2006 16:45
                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 28/9/2006 17:50
                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 28/9/2006 18:02
                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? ivan 28/9/2006 17:54
                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? reaven 28/9/2006 18:03
                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 28/9/2006 18:08
                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? reaven 28/9/2006 18:13
                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? verne 29/9/2006 11:55
                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 29/9/2006 12:41
                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? verne 29/9/2006 18:45
                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? verne 29/9/2006 19:52
                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 29/9/2006 20:09
                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? yarebon 29/9/2006 20:21
                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 29/9/2006 20:54
                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? yarebon 29/9/2006 21:37
                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 29/9/2006 21:44
                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? yarebon 29/9/2006 23:06
                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Pandora 29/9/2006 23:11
                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Tubo 29/9/2006 23:53
                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 30/9/2006 0:26
                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? verne 30/9/2006 12:33
                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 30/9/2006 13:09
                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Tubo 30/9/2006 13:19
                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 30/9/2006 15:01
                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 30/9/2006 15:36
                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 30/9/2006 15:38
                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 30/9/2006 16:02
                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 30/9/2006 16:20
                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 1/10/2006 1:55
                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? verne 2/10/2006 12:47
                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? fiammifero 2/10/2006 13:14
                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? verne 2/10/2006 19:24
                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 2/10/2006 19:29
                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? verne 2/10/2006 19:51
                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? S_Holmes 2/10/2006 20:33
                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 2/10/2006 20:49
                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? S_Holmes 2/10/2006 21:36
                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? S_Holmes 2/10/2006 22:05
                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? verne 2/10/2006 22:51
                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 3/10/2006 0:09
                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? franco8 3/10/2006 14:15
                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 3/10/2006 14:19
                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? verne 3/10/2006 15:56
                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? fiammifero 3/10/2006 17:46
                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Intilla 4/10/2006 17:07
                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Kirbmarc 4/10/2006 21:55
                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 12/10/2006 19:25
                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Pseudemio 12/10/2006 21:45
                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 13/10/2006 0:24
                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Santro 13/10/2006 6:08
                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Kirbmarc 13/10/2006 13:45
                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Forgil 13/10/2006 14:15
                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? yarebon 13/10/2006 14:29
                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? felice 14/10/2006 20:11
                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? verne 16/10/2006 10:35
                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 13/10/2006 0:18
                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? verne 20/10/2006 13:48
                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 20/10/2006 14:25
                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 21/10/2006 23:52
                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 22/10/2006 1:17
                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? reaven 22/10/2006 1:35
                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 22/10/2006 1:47
                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 22/10/2006 12:46
                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 22/10/2006 14:06
                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? felice 22/10/2006 14:09
                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Forgil 22/10/2006 14:26
                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 22/10/2006 14:35
                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? bigivan 24/10/2006 13:58
                                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Vincent51 24/10/2006 15:09
                                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? AteNa 24/10/2006 23:28
                                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? bigivan 25/10/2006 0:03
                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 25/10/2006 18:24
                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? bigivan 25/10/2006 23:11
                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? AteNa 25/10/2006 23:16
                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? hornet 26/10/2006 12:50
                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Forgil 26/10/2006 14:19
                                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? music-band 26/10/2006 15:51
                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? hornet 26/10/2006 15:57
                                                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Vincent51 26/10/2006 17:00
                                                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? verne 26/10/2006 20:18
                                                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Vincent51 26/10/2006 20:25
                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 26/10/2006 20:30
                                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? bigivan 26/10/2006 21:30
                                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? felice 26/10/2006 21:37
                                                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? yarebon 26/10/2006 21:47
                                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? cubercube 2/11/2006 14:04
                                                                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? caso8234 2/11/2006 16:15
                                                                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 2/11/2006 17:50
                                                                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? caso8234 2/11/2006 17:56
                                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 4/11/2006 17:21
                                                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 4/11/2006 17:25
                                                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? cubercube 4/11/2006 17:31
                                                                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 5/11/2006 18:30
                                                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? cubercube 6/11/2006 10:57
                                                                                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Pseudemio 6/11/2006 11:40
                                                                                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? benitoche 6/11/2006 14:54
                                                                                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 6/11/2006 15:26
                                                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? benitoche 6/11/2006 16:06
                                                                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 6/11/2006 16:22
                                                                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 6/11/2006 16:23
                                                                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 6/11/2006 16:30
                                                                                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 6/11/2006 16:45
                                                                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Vincent51 6/11/2006 16:56
                                                                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 6/11/2006 16:58
                                                                                                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? cubercube 6/11/2006 17:36
                                                                                                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? cubercube 8/11/2006 17:27
                                                                                                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? AteNa 8/11/2006 17:57
                                                                                                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? cubercube 8/11/2006 20:45
                                                                                                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 8/11/2006 21:01
                                                                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? francesco7 8/11/2006 21:49
                                                                                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? cubercube 9/11/2006 13:02
                                                                                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 9/11/2006 14:11
                                                                                                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 9/11/2006 14:40
                                                                                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 9/11/2006 15:48
                                                                                                                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? cubercube 9/11/2006 17:51
                                                                                                                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? cubercube 9/11/2006 19:03
                                                                                                                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Kirbmarc 9/11/2006 19:07
                                                                                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? cubercube 11/11/2006 12:17
                                                                                                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? sick-boy 11/11/2006 14:19
                                                                                                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 11/11/2006 21:27
                                                                                                                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? sick-boy 12/11/2006 10:59
                                                                                                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 12/11/2006 13:59
                                                                                                                                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? cubercube 12/11/2006 15:33
                                                                                                                                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 13/11/2006 20:54
                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? cubercube 14/11/2006 18:06
                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 22/11/2006 17:45
                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 22/11/2006 21:16
                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? cubercube 22/11/2006 23:17
                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 23/11/2006 0:04
                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Paxtibi 23/11/2006 0:21
                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 23/11/2006 0:32
                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? weboy 24/11/2006 15:33
                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? cubercube 24/11/2006 17:35
                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? weboy 24/11/2006 17:42
                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? cubercube 25/11/2006 14:34
                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 26/11/2006 13:59
                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? cubercube 26/11/2006 23:00
                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 27/11/2006 9:29
                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 10/12/2006 23:14
                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? yarebon 11/12/2006 20:14
                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 11/12/2006 23:18
                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? yarebon 12/12/2006 13:26
                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 19/12/2006 17:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 19/12/2006 21:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 19/12/2006 22:18
                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 17/1/2007 17:47
                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 17/1/2007 19:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? pietroora 18/1/2007 0:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 22/1/2007 18:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? puck 23/1/2007 17:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 8/2/2007 22:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Dorian 8/2/2007 22:26
                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Kirbmarc 8/2/2007 22:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 8/2/2007 22:38
                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Dorian 8/2/2007 22:50
                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? synapsi 19/2/2007 14:44
                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Marco74 20/2/2007 19:33
                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? synapsi 21/2/2007 13:24
                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 21/2/2007 18:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? OUTATIME 21/2/2007 20:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 21/2/2007 22:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 22/2/2007 22:49
                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Enoch 25/2/2007 17:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Dorian 25/2/2007 17:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 25/2/2007 18:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 25/2/2007 19:42
                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 25/2/2007 21:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 25/2/2007 21:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 25/2/2007 21:54
                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Enoch 25/2/2007 22:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 25/2/2007 22:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 25/2/2007 22:24
                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? synapsi 26/2/2007 13:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Enoch 26/2/2007 13:42
                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 26/2/2007 14:39
                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 26/2/2007 16:33
                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Enoch 26/2/2007 18:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 26/2/2007 18:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Enoch 26/2/2007 18:39
                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? fiammifero 26/2/2007 19:15
                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Enoch 26/2/2007 19:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 26/2/2007 20:03
                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 27/2/2007 0:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 27/2/2007 0:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Enoch 27/2/2007 10:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 27/2/2007 16:44
                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 27/2/2007 17:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 27/2/2007 18:38
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 27/2/2007 18:49
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 27/2/2007 18:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 27/2/2007 19:44
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Enoch 28/2/2007 11:22
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Enoch 28/2/2007 18:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 28/2/2007 21:56
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 28/2/2007 22:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 28/2/2007 23:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 28/2/2007 23:44
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Enoch 28/2/2007 23:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Wintermute 2/3/2007 12:51
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 2/3/2007 21:18
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? synapsi 5/3/2007 13:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? mpi 5/3/2007 16:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? mpi 5/3/2007 16:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 5/3/2007 18:51
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 5/3/2007 20:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? OUTATIME 5/3/2007 21:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? mpi 5/3/2007 22:14
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 5/3/2007 20:49
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 28/2/2007 21:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? synapsi 2/3/2007 11:47
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 2/3/2007 12:17
                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? weboy 27/11/2006 9:00
                                                                                                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? vulcan 11/11/2006 23:32
                                                                                                                                                                                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? brasm 6/11/2006 16:37
                                                                                                                                                                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? cubercube 2/11/2006 17:53
                                                                                                                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Max_Piano 24/10/2006 14:34
                                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? OUTATIME 28/9/2006 11:57
     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Tubo 8/11/2006 21:08
     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Jennifer78 9/2/2007 12:03
       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Dorian 9/2/2007 12:46
     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? mpi 5/3/2007 22:38
     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? mpi 5/3/2007 22:43
       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? synapsi 8/3/2007 18:09
         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 8/3/2007 18:25
         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 8/3/2007 20:39
           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? pitt 12/3/2007 0:40
             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? synapsi 13/3/2007 18:40
               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 13/3/2007 23:18
                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? synapsi 19/3/2007 15:57
                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 19/3/2007 21:37
                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 19/3/2007 23:58
                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? synapsi 21/3/2007 15:52
                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 21/3/2007 23:56
                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? francesco7 22/3/2007 20:13
                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 22/3/2007 22:00
                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? francesco7 23/3/2007 12:14
                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? DottGonzo 25/3/2007 16:54
                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 25/3/2007 22:55
                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 26/3/2007 0:30
                                     Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? DottGonzo 26/3/2007 12:45
                                       Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? DottGonzo 26/3/2007 13:43
                                         Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? DottGonzo 29/3/2007 16:59
                                           Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Kirbmarc 29/3/2007 17:04
                             Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 9/4/2007 22:37
                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Det.Conan 10/4/2007 22:40
                               Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? clausneghe 12/4/2007 22:55
                                 Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? Cassandra 13/4/2007 0:21
                                   Re: Previsioni dal futuro.Vere o false? protoss 26/10/2011 19:58
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA