Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Citazione:
Credo comunque che l'avvicinamento finale al pentagono, intendo proprio la parte finale, quella rettilinea a bassa quota, sia stata l'unica delle tre di una qualche difficoltà di esecuzione per un pilota inesperto. Intendo un pilota non professionista ma con solo un esperienza al simulatore, l'aereo sarà stato certamente piuttosto instabile sull'asse verticale e con la velocità in aumento avrà richiesto un continuo trimmaggio a picchiare o una costante pressione sulla barra di comando, con conseguenti brusche variazioni del fattore di carico (G) che dovrebbero essere rilevabili dal tracciato del FDR.
This is the final maneuver performed by the aircraft which hit the Pentagon on September 11, 2001. This animation was provided by the NTSB and is accurate in terms of the flight data recorder on board this aircraft. It has not been altered by anyone after it was received from the NTSB. Whether or not this animation is authentic, i defer inquiry to the NTSB. Please pay attention to the end of the video, as the altitude is too high to have hit the light poles that were reported to have been struck by the same aircraft which hit the pentagon. The video comment inserts are provided by an experienced Airline pilot.
A parte la questione altezze, la manovra di virata che fa, così lenta e precisa, senza grossi carichi laterali non mi sembra fatta da un pilota che “non poteva portar fuori da solo un CESSNA”
E' questo l'aereo che ha visto Danielle O'brien al centro radar?
“La velocità la manovrabilità, pensavamo tutti che fosse un jet militare..”
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.