Re: Genova. 5 anni dopo. Quale verità per piazza Alimonda?
Ho qualche dubbio
Da
appena finito di vedere lo speciale di la7, sinceramente il bimboccio non ce la faccio a vederlo...mi è piaciuto il montaggio la cosa che più mi ha colpito, oltre quel clima di scherno e di vendetta sui poveri ragazzi della diaz, sono state le chiamate fatte alla centrale operativa dalle "forze del disordine"che miravano a fomentare la spedizione punitiva: per esempio si sente più volte la chiamata da parte di agenti che gira voce che uno di loro è stato colpito...a morte!? oppure quelli che avvertono di un imminente attacco da parte degli incappucciati neri!!?? il tutto, secondo me per giustificare l'attacco vergognoso pavido e spudoratamente vigliacco di quattro deficienti esaltati e decisamente impreparati a gestire la situazione...in primis i dirigenti e coordinatori ...che hanno riversato tutta la loro frustrazione e la loro nullità sulla violenza gratuita
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.