Re: Genova. 5 anni dopo. Quale verità per piazza Alimonda?
Sono certo di non sapere
Da dove potrei stare meglio.
Citazione:
Lo dicono chiaramente loro mica io........leggiti l'intervista di quei due cerebrolesi.
Bhè, anche le BR dicevano di essere "contro" il "sistema".
Salvo poi scoprire che erano tutti "interni" ad esso.
Dovresti aver capito da tempo cui prodest legittimare quei pischelli come "anarchici". Citazione:
Della perizia me ne frega ben poco personalmente. La cosa più assurda è che dei carabinieri debbano essere messi sotto accusa e nascondersi per essersi legittimamente difesi.
Allora di che cosa stai parlando, di grazia?? Vuoi rifarti al fottutissimo topic, ed esaminare punto per punto, o ribadire qui le tue valutazioni personali circa a come andrebbero "trattati" i manifestanti? Ostinandoti, tra l'altro, a non voler riconoscere certe palesi evidenze. Citazione:
Per quanto mi riguarda, che abbia sparato Placanica, un suo compagno della jeep, o un poliziotto che ha visto la scena dal di fuori davvero poco mi importa.
Quindi, stai affermando la "bontà" dell'omicidio a discapito della riflessione sul comportamento delle forze dell'ordine?
_________________ "Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi".Vittorio Arrigoni
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.