Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
   Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  3 Voti
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Visto che questo forum non si intitola FoxMuldervsAnticristotubo04 io posto il seguente articolo della Pravda che checche' se ne dica e' UNO DEI POCHI GIORNALI UFFICIALI al mondo che ALMENO affronta l'argomento,cosa che i nostri giornali si sognano!!!!!!

Nella sua rubrica di Scienza (sezione Analitica) il sito http://italia.pravda ha ripreso ieri integralmentre, citandone la fonte in chiusura, l'articolo pubblicato su "Area 51" lo scorso Aprile 2006, a firma di Gianluca Santaniello, intitolato: "J.F.K. e gli UFO: Il Filo Rosso".
Ecco l'inizio dell'articolo di Santaniello:
E’ il 22 Novembre del 1963 e l’allora presidente degli Stati Uniti JF Kennedy avrebbe dovuto tenere un discorso al Trade Mart di Dallas. Quel giorno Kennedy fu ucciso mentre sfilava fra la folla con la sua auto e con a fianco la moglie Jacqueline. Fu solo l’atto di un folle o esistono altre terribili verità dietro quell’inatteso omicidio?
L’anno prima, e precisamente l’1 Agosto del 1962, veniva trovata uccisa nella sua villa a Los Angeles, l’attrice Marylin Monroe che proprio con JF Kennedy (ed in seguito anche con Robert, il fratello del presidente) cominciò una “scomoda” relazione sentimentale.
La frequentazione cominciò nel 1954 e si svolgeva con incontri clandestini al Carlyle Hotel di New York. Le difficoltà di tale relazione erano,ovviamente, legate alla politica e all’immagine del presidente.




E’ il 22 Novembre del 1963 e l’allora presidente degli Stati Uniti JF Kennedy avrebbe dovuto tenere un discorso al Trade Mart di Dallas. Quel giorno Kennedy fu ucciso mentre sfilava fra la folla con la sua auto e con a fianco la moglie Jacqueline. Fu solo l’atto di un folle o esistono altre terribili verità dietro quell’inatteso omicidio?

L’anno prima, e precisamente l’1 Agosto del 1962, veniva trovata uccisa nella sua villa a Los Angeles, l’attrice Marylin Monroe che proprio con JF Kennedy (ed in seguito anche con Robert, il fratello del presidente) cominciò una “scomoda” relazione sentimentale. La frequentazione cominciò nel 1954 e si svolgeva con incontri clandestini al Carlyle Hotel di New York. Le difficoltà di tale relazione erano,ovviamente, legate alla politica e all’immagine del presidente.

Nel corso della sua relazione con l’attrice, Kennedy le rivelò inopportunamente moltissime informazioni top secret riguardanti il panorama politico mondiale e, soprattutto, la questione UFO.

Le rivelazioni di Dorothy Kilgallen e la morte di Marilyn Monroe

Nel 1994 un investigatore privato di Los Angeles, Milo Spiriglio ottenne una copia di ciò che appare un documento della CIA che sarebbe stato redatto il 3 Agosto del 1962, ovvero a due giorni dalla morte dell’attrice. In tale documento si parlava di una intercettazione telefonica tra la giornalista Dorothy Kilgallen e un suo amico intimo di Hollywood . In tale conversazione si parlò della imminente rottura fra la Monroe e i Kennedy e del fatto che l’attrice stava minacciando di raccontare tutti i segreti che il presidente le aveva confidato: in primis la questione UFO ed i viaggi del Presidente in una base segreta americana per visionare “oggetti venuti dallo spazio”.

La Kilgallen non fu troppo sorpresa di fronte a tali rivelazioni e rispose di conoscere il motivo di una visita di questo tipo da parte del presidente, e cioè in una base segreta che nascondeva i resti dello schianto di un veivolo extraterrestre nel New Mexico nel 47’. Già nel 1955 la Kilgallen aveva pubblicato un articolo che fece scalpore “Flying Saucer” (Dischi Volanti) in cui divulgava un operazione dei servizi segreti Britannici che riguardava il recupero di un disco volante e del suo equipaggio. La fonte, disse, era un ufficiale britannico che aveva preferito rimanere in incognito. Inoltre asseriva che il governo britannico occultava un rapporto ufficiale sulla verifica degli avvistamenti di UFO “fino ai giorni nostri”, forse per evitare uno stato di panico nella popolazione.

L’1 Agosto del 1962 Marylin Monroe fu trovata in stato di semicoma nella sua villa a Los Angeles, per aver assunto una massiccia dose di barbiturici (senza ingerire un goccio d’acqua) .Ufficialmente l’attrice morì alla mezzanotte, ma l’arrivo dell’ambulanza ci fu solo 3 ore e mezza dopo, cioè alle 3.30 del 2 Agosto. I paramedici le somministrarono l’ossigeno e sembrava che si stesse riprendendo da quel terribile semicoma in cui era caduta, ma quando si apprestarono a trasportarla in barella all’ospedale si presentò il prof. Greeson, psichiatra della donna, che fra lo stupore dei paramedici somministrò all’attrice una iniezione intracardiaca con tale violenza da spezzarle perfino una costola.

Nel certificato di morte firmato dal dott.Thomas Noguchi si attesterà che la morte fu causata dall’effetto letale dei barbiturici. Nelle camere della Monroe fu trovato un diario ,dove l’attrice appuntava tutto, e che conteneva ,con molta probabilità, numerosi segreti : anche quelli relativi alle rivelazioni del presidente sugli UFO. Il diario fu preso in custodia dal dott.Noguchi e riposto in una cassaforte, ma il giorno dopo era misteriosamente sparito.

Kennedy e gli UFO…

Che Kennedy fosse al corrente della questione UFO è comprovato da numerosi documenti non più TOP SECRET e da alcune interessanti testimonianze

Una di queste è quella di Bill Holden e risale alla primavera del 1963. Allora, Holden, era capo-carico dell’Air Force One e viaggiava con Kennedy; discorrendo con lui in merito ad una conferenza sugli Ufo tenutasi a Bonn (Germania) gli chiese : , il Presidente facendosi scuro in volto rispose :

E’ ovvio che tale affermazione implicava un’approfondita conoscenza dell’argomento.

In un rapporto firmato Allen W.Dulles (allora direttore della CIA) e datato 5 Novembre 1961 si parla esplicitamente delle intercettazioni di Ufo da parte dell’aviazione statunitense, del famoso Project Blue Book e di come il Majestic-12 intraprendesse alcune attività di sviluppo tecnologico per lo sfruttamento dell’Energia atomica sin dal 1954.

Proprio in quel periodo sembrava ci fosse un vero e proprio braccio di ferro tra Kennedy e la CIA, che iniziò proprio con la destituzione di Dulles da direttore della CIA. Era noto, infatti,che il presidente non era sulla stessa linea d’intenti dei dirigenti dei servizi segreti tant’è che un giorno dichiarò:<<…Lo stesso ufficio del Presidente viene usato per sovvertire i diritti dei cittadini, ed è mio diritto renderlo noto…>>.

Da un memorandum scritto da Kennedy il 12 Novembre del 1963, dieci giorni prima del suo assassinio, indirizzato al direttore della CIA (allora James Angleton), avente per oggetto il “Riesame delle classificazioni di tutti i files del reparto spionaggio UFO riguardante la sicurezza nazionale”, si evince la volontà di Kennedy di divulgare ad una più ampia cerchia di funzionari del governo, e quindi in seguito al popolo, la verità sugli oggetti volanti non identificati. Inoltre, il riesame dei dati (cita il documento), avrebbe coinvolto anche la NASA.

In un altro documento datato sempre 12 Novembre 1963 ed indirizzato a James Webb (allora amministratore della Nasa), il presidente spiegava come gli Stati Uniti si dovessero impegnare a portare avanti un programma di esplorazione spaziale congiuntamente con le autorità sovietiche.

Nonostante non ci fossero riferimenti espliciti ad oggetti volanti o alieni, poteva sembrare quantomeno strana una collaborazione di questo tipo fra le due superpotenze mondiali.

Invece sappiamo con certezza da una intercettazione di una “Linea calda” dell’11/12/63, appena venti giorni dopo la morte di Kennedy, tra il nuovo presidente degli Stati Uniti Lyndon Johnson e il premier russo Nikita Kruscev, che tra gli Stati Uniti e la Russia si era già stabilito un certo contatto per poter eventualmente affrontare insieme il problema UFO: Johnson diceva:<> e più avanti, il premier russo diceva: (Intercettazione telefonica TOP SECRET UMBRA)

Le rivelazioni di Cooper

A riprova di quanto detto, John Lear, pilota aeronautico ed ex agente CIA, noto in ambiente ufologico per le sue rivelazioni sul Majestic-12 (MJ-12), fu contattato da un ufficiale della Marina USA, Milton William Cooper, che raccontò di aver visionato personalmente documenti militari sugli UFO. Nel 1988 Cooper fu allontanato dall’ambiente militare per aver divulgato informazioni coperte da segreto militare. Ma nei mesi a venire, divulgò tutte le altre informazioni che aveva appreso da documenti TOP SECRET.

Ma le rivelazioni di Cooper andavano oltre: disse che l’MJ-12 era stato il vero responsabile della morte di Kennedy e la motivazione fu la sua volontà di rendere pubbliche le informazioni riguardanti la presenza aliena sulla Terra. Più precisamente ,disse che ad uccidere Kennedy non fu solo l’uomo che sparò (Lee Harvey Oswald) ma anche un agente segreto che guidava la propria automobile e questo, secondo Cooper, sarebbe palese da un filmato girato dalla parte del pubblico il giorno dell’omicidio.

A due anni dall’assassinio Kennedy, la Killgallen intervistò nella sua cella Jack Ruby, l’uomo che eliminò Lee Harvey Oswald, il “presunto” omicida di Kennedy. Dopo l’intervista, la Kilgallen si mise in contatto con il suo fidanzato Johnny Ray per dirgli che aveva fra le mani uno scoop incredibile, ma che non poteva parlarne al telefono: venne trovata morta nel suo appartamento di Los Angeles la mattina dopo, il 5 Novembre del 1965, uccisa da una miscela letale di alcool e barbiturici.

Jack Ruby morì di cancro,in prigione, ancor prima che iniziasse il processo.

Numerosi ricercatori ed ufologi, oggi, pensano che l’omicidio Kennedy sia strettamente legato alle informazioni che avrebbe dovuto divulgare al popolo sugli accordi e sui piani stipulati da un governo ombra (MJ-12) con una delegazione di alieni “Grigi” che nel 1954 atterrò nella base aerea di Edwards alla presenza dell’allora presidente Eisenhower. A conferma di questa tesi vi sono ulteriori dichiarazioni di Cooper che, parlando dell’incontro con la delegazione aliena, descrive un cosiddetto “Patto scellerato” fra alieni e governo ombra in cui si stabiliva che “gli alieni non avrebbero interferito con i nostri affari e noi non avremmo interferito con i loro, mantenendo segreta la loro azione e presenza sulla Terra”. In cambio, i Grigi, avrebbero fornito nuove tecnologie per lo sviluppo scientifico. D’altra parte, gli alieni, avrebbero potuto prelevare periodicamente umani per alcune ricerche sul DNA, in quanto la loro razza si trovava in uno stato di decadenza.

Una citazione del presidente Roosvelt (1933-1945) dice:”Se devo scegliere fra ciò che è giusto e ciò che andava fatto, scelgo ciò che andava fatto…” e forse accadde proprio questo fra governo americano e alieni.

Fonte: AREA 51


Ciao.
Inviato il: 9/9/2006 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 29/6/2006 12:54
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Max_Piano 29/6/2006 14:55
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Pandora 29/6/2006 16:43
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" mc 29/6/2006 19:13
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" fiammifero 29/6/2006 19:58
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 15/7/2006 18:15
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" _gaia_ 15/7/2006 19:16
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 15/7/2006 19:33
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 16/7/2006 16:23
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 26/7/2006 19:04
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 30/7/2006 1:02
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 30/7/2006 18:33
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 31/7/2006 0:44
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 1/9/2006 11:09
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 1/9/2006 12:49
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" orkid 1/9/2006 14:27
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 1/9/2006 15:33
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" orkid 1/9/2006 17:25
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" fiammifero 1/9/2006 19:28
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 1/9/2006 19:46
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" argon 9/9/2006 22:06
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 0:53
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 2/9/2006 11:58
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 13:52
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 2/9/2006 14:01
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 23:33
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 3/9/2006 11:52
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 1:33
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 2/9/2006 12:00
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 2/9/2006 12:40
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 2/9/2006 12:54
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 14:31
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 2/9/2006 14:38
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Max_Piano 2/9/2006 14:50
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 23:53
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 2/9/2006 15:06
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 23:46
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 2/9/2006 15:10
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 2/9/2006 16:18
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 2/9/2006 16:50
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 3/9/2006 0:09
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 3/9/2006 1:11
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 3/9/2006 1:24
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 2/9/2006 12:59
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 2/9/2006 13:40
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 2/9/2006 14:45
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 2/9/2006 15:01
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 2/9/2006 16:06
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Max_Piano 2/9/2006 16:12
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" germanoros 2/9/2006 14:15
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 2/9/2006 14:22
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" goldstein 2/9/2006 14:48
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" germanoros 3/9/2006 16:00
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 3/9/2006 22:29
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 2:12
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/9/2006 10:45
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 12:00
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 4/9/2006 14:14
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 16:05
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 16:09
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 16:14
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 4/9/2006 16:23
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/9/2006 16:57
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 17:58
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 18:03
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/9/2006 18:54
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 4/9/2006 19:46
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/9/2006 20:55
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/9/2006 21:38
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 23:40
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 23:45
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 5/9/2006 0:02
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 5/9/2006 0:25
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 5/9/2006 0:45
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 5/9/2006 1:18
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 5/9/2006 2:43
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 5/9/2006 16:02
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 5/9/2006 17:10
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 6/9/2006 0:06
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 6/9/2006 0:40
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 6/9/2006 0:46
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 6/9/2006 0:58
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 6/9/2006 1:11
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 6/9/2006 1:19
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 6/9/2006 1:22
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 6/9/2006 4:57
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 6/9/2006 13:13
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 6/9/2006 15:11
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 6/9/2006 15:47
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 0:57
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" germanoros 7/9/2006 12:39
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 7/9/2006 13:01
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 7/9/2006 13:17
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 13:39
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" germanoros 7/9/2006 14:03
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 14:20
                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 7/9/2006 14:28
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 7/9/2006 12:55
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 14:02
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 7/9/2006 14:05
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 14:39
                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 7/9/2006 15:04
                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 7/9/2006 15:14
                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 1:38
                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 2:06
                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 8/9/2006 2:27
                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 2:34
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 10:56
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 8/9/2006 11:39
                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 11:57
                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 8/9/2006 12:15
                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 12:22
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 8/9/2006 12:27
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 8/9/2006 12:28
                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 12:33
                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 8/9/2006 11:59
                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 12:06
                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 13/9/2006 0:51
                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 13/9/2006 0:56
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 13/9/2006 1:06
                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 13/9/2006 1:21
                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 13/9/2006 9:49
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sangre_tor 13/9/2006 11:17
                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 13/9/2006 12:19
                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" NiHiLaNtH 15/9/2006 11:59
                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 15/9/2006 12:09
                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" NiHiLaNtH 15/9/2006 12:30
                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 16/9/2006 7:00
                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 27/9/2006 12:57
                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 27/9/2006 23:46
                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 28/9/2006 0:21
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 28/9/2006 9:36
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 29/9/2006 1:27
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 29/9/2006 1:31
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 30/9/2006 0:46
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 30/9/2006 1:46
                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 30/9/2006 1:57
                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" NiHiLaNtH 1/10/2006 10:04
                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 4/10/2006 15:47
                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Intilla 4/10/2006 17:05
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" fiammifero 14/10/2006 19:57
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 14/10/2006 20:32
                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 28/10/2006 8:08
                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 31/10/2006 17:15
                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 4/11/2006 11:59
                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 15/11/2006 14:31
                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 15/11/2006 15:21
                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kirbmarc 15/11/2006 17:52
                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 15/11/2006 18:01
                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 30/1/2007 14:52
                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/2/2007 13:38
                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 3/2/2007 13:51
                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 3/2/2007 15:17
                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 3/2/2007 17:38
                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 3/2/2007 17:55
                                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 3/2/2007 18:14
                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 3/2/2007 18:56
                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/2/2007 19:17
                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 3/2/2007 18:59
                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 3/2/2007 19:00
                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 3/2/2007 19:05
                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 3/2/2007 19:16
                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 3/2/2007 19:32
                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 3/2/2007 19:59
                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 3/2/2007 21:16
                                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Fabrizio70 3/2/2007 21:30
                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 3/2/2007 23:56
                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 0:12
                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 0:18
                                                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 0:38
                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 0:32
                                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 0:44
                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 1:06
                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 1:15
                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 4/2/2007 1:34
                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 1:38
                                                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Fabrizio70 4/2/2007 1:55
                                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 8:30
                                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 8:45
                                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 10:58
                                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 4/2/2007 11:21
                                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 11:53
                                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 4/2/2007 12:17
                                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 12:16
                                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 12:21
                                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Fabrizio70 4/2/2007 12:25
                                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 13:01
                                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 13:48
                                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 14:20
                                                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 14:29
                                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 14:35
                                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 14:38
                                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 14:46
                                                                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 15:05
                                                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 15:19
                                                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 15:39
                                                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 17:05
                                                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 18:49
                                                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 18:49
                                                                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 19:09
                                                                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 19:13
                                                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 19:25
                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/2/2007 13:54
                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/2/2007 14:15
                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 3/2/2007 14:24
                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 3/2/2007 14:26
                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 3/2/2007 14:53
                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 28/9/2006 10:23
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 28/9/2006 23:58
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 29/9/2006 9:38
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 30/9/2006 1:44
                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 11:07
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 11:20
                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 18:21
                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 0:45
                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 8/9/2006 11:17
                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 18:40
                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 8/9/2006 19:13
                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 22:05
                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" germanoros 9/9/2006 12:44
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 9/9/2006 14:10
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 9/9/2006 16:17
                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 9/9/2006 16:33
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 9/9/2006 17:27
                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 9/9/2006 19:32
                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 10/9/2006 0:15
                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 10/9/2006 0:51
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ivan 10/9/2006 1:03
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 10/9/2006 1:12
                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sangre_tor 10/9/2006 16:35
                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 10/9/2006 23:27
                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 11/9/2006 0:05
                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 11/9/2006 0:16
                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 11/9/2006 0:29
                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sangre_tor 11/9/2006 0:33
                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 11/9/2006 0:42
                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sangre_tor 11/9/2006 0:16
                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sangre_tor 11/9/2006 0:18
                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 11/9/2006 0:36
                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sangre_tor 11/9/2006 0:40
                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 11/9/2006 0:50
                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 12/9/2006 12:47
                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 13/9/2006 0:25
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 13/9/2006 0:36
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 13/9/2006 1:02
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 9/9/2006 17:28
                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 10/9/2006 0:42
                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 9/9/2006 15:11
                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 9/9/2006 16:09
                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 9/9/2006 17:38
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 9/9/2006 17:46
                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 10/9/2006 0:26
                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ivan 10/9/2006 0:44
                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 10/9/2006 0:49
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 10/9/2006 0:36
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 0:33
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 5/9/2006 18:31
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxAP 6/9/2006 14:02
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 0:54
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxAP 7/9/2006 15:16
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 7/9/2006 15:35
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 7/9/2006 20:43
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 8/9/2006 0:41
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 0:52
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 1:02
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 1:09
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 1:26
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 17:08
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Sponge 4/9/2006 17:24
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 4/9/2006 17:41
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 1:36
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 0:05
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 4/2/2007 20:19
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 21:22
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 22:05
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 22:19
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 22:30
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 22:32
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 22:39
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 22:55
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 23:09
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 23:49
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 5/2/2007 0:05
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 5/2/2007 0:24
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 5/2/2007 16:12
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 5/2/2007 18:47
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 5/2/2007 20:13
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 11/2/2007 12:28
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 13/2/2007 11:57
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 14/2/2007 1:23
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 14/2/2007 2:08
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 14/2/2007 12:26
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 14/2/2007 13:17
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 15/2/2007 0:28
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 15/2/2007 3:01
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" SENTIERO 15/2/2007 3:25
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 15/2/2007 11:02
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" nichilista 15/2/2007 13:25
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 15/2/2007 17:30
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 16/2/2007 2:17
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 16/2/2007 2:45
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 16/2/2007 2:51
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 16/2/2007 12:14
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 16/2/2007 13:05
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 17/2/2007 17:44
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 20/2/2007 16:44
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 20/2/2007 17:45
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 16/2/2007 1:29
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 15/2/2007 0:01
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 15/2/2007 12:20
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 20/2/2007 17:51
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 20/2/2007 18:27
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 20/2/2007 20:54
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 20/2/2007 22:13
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 21/2/2007 2:35
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 21/2/2007 16:21
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 21/2/2007 17:09
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 21/2/2007 17:28
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 21/2/2007 17:46
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 21/2/2007 18:10
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 21/2/2007 18:36
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 22/2/2007 0:00
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 24/2/2007 10:22
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 25/2/2007 14:02
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 25/2/2007 14:12
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 25/2/2007 19:50
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 25/2/2007 22:17
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 26/2/2007 9:18
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 26/2/2007 11:15
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 26/2/2007 11:42
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 27/2/2007 10:49
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 28/2/2007 1:00
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 28/2/2007 1:41
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 28/2/2007 1:41
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 28/2/2007 1:57
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 28/2/2007 1:58
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 28/2/2007 2:12
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 28/2/2007 2:12
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 28/2/2007 11:31
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 28/2/2007 11:46
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 28/2/2007 12:37
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 28/2/2007 12:54
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 28/2/2007 16:39
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 28/2/2007 22:57
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 28/2/2007 23:25
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 28/2/2007 23:34
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Enoch 28/2/2007 23:45
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Enoch 28/2/2007 23:36
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 28/2/2007 23:50
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Enoch 1/3/2007 0:02
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 1:01
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 1:03
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 1/3/2007 0:45
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 1/3/2007 1:07
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 1:36
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 1/3/2007 2:18
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Enoch 1/3/2007 10:09
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 11:32
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Abulafia 1/3/2007 11:46
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 11:53
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" music-band 1/3/2007 12:05
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 12:32
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 12:41
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 1/3/2007 12:54
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" music-band 1/3/2007 12:59
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" music-band 1/3/2007 13:03
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 13:07
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 1/3/2007 13:27
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 1/3/2007 12:25
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" music-band 1/3/2007 12:37
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 1/3/2007 13:10
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 1/3/2007 13:24
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" music-band 1/3/2007 13:54
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dusty 1/3/2007 16:01
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 1/3/2007 17:11
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 1/3/2007 17:55
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 1/3/2007 19:31
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" music-band 1/3/2007 22:01
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 23:37
                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 23:56
                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dorian 1/3/2007 23:59
                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 2/3/2007 0:37
                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 2/3/2007 0:38
                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 2/3/2007 0:54
                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 2/3/2007 1:08
                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 2/3/2007 3:57
                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 2/3/2007 11:57
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Jimbo72 2/3/2007 15:17
                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/3/2007 14:30
                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/3/2007 15:13
                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/3/2007 16:25
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/3/2007 19:03
                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 5/3/2007 23:00
                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 6/3/2007 0:44
                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 6/3/2007 11:21
                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 6/3/2007 14:07
                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" kirghiso 6/3/2007 15:58
                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 6/3/2007 17:29
                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 6/3/2007 18:04
                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 6/3/2007 19:19
                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dusty 6/3/2007 20:04
                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" francesco7 6/3/2007 21:10
                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 6/3/2007 21:26
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" kirghiso 7/3/2007 18:43
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dusty 7/3/2007 19:09
                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" kirghiso 7/3/2007 19:38
                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 7/3/2007 20:47
                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 7/3/2007 22:42
                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 7/3/2007 23:24
                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" kirghiso 7/3/2007 23:49
                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" kirghiso 8/3/2007 21:28
                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 9/3/2007 23:51
                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 11/3/2007 22:48
                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 12/3/2007 10:55
                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 12/3/2007 11:23
                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 12/3/2007 11:38
                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 12/3/2007 17:51
                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 13/3/2007 0:37
                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 13/3/2007 2:15
                                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 13/3/2007 9:39
                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" SENTIERO 13/3/2007 14:51
                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 13/3/2007 15:17
                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 13/3/2007 15:52
                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dusty 13/3/2007 16:29
                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 13/3/2007 16:30
                                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 13/3/2007 17:39
                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 13/3/2007 18:20
                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 13/3/2007 19:40
                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 13/3/2007 14:57
                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 12/3/2007 10:45
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 1/3/2007 13:16
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 1/3/2007 22:48
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 14/3/2007 3:19
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 14/3/2007 19:24
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 17/3/2007 1:23
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 22/3/2007 17:29
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" luca11 28/3/2007 11:02
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 29/3/2007 20:05
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 29/3/2007 23:57
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 30/3/2007 0:01
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 30/3/2007 11:17
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" _gaia_ 30/3/2007 11:46
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 30/3/2007 11:58
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 30/3/2007 12:31
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 30/3/2007 15:56
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 31/3/2007 1:08
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 31/3/2007 2:53
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 31/3/2007 5:52
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 31/3/2007 9:46
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 31/3/2007 11:56
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 1/4/2007 12:52
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 1/4/2007 13:30
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/4/2007 22:43
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 2/4/2007 11:13
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 2/4/2007 11:27
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 2/4/2007 12:33
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dorian 2/4/2007 12:44
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 2/4/2007 17:46
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 3/4/2007 0:23
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dorian 3/4/2007 0:44
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 3/4/2007 3:39
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/4/2007 4:21
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 3/4/2007 0:54
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 2/4/2007 15:07
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 2/4/2007 15:19
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 2/4/2007 15:29
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 2/4/2007 17:35
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dorian 3/4/2007 10:59
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 3/4/2007 12:14
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 3/4/2007 12:17
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 15/4/2007 1:15
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kirbmarc 16/4/2007 20:31
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" francesco7 25/4/2007 12:54
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 9/5/2007 13:45
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 9/5/2007 23:32
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 10/5/2007 22:23
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" _gaia_ 11/5/2007 11:10
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 11/5/2007 13:37
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 8/6/2007 20:07
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 9/6/2007 21:58
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 9/6/2007 23:02
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 10/6/2007 3:18
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dorian 10/6/2007 9:48
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 10/6/2007 13:04
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 19/6/2007 14:09
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 30/6/2007 1:08
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sever 1/9/2008 16:46
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Pyter 1/9/2008 21:16
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sever 2/9/2008 19:15
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sever 4/9/2008 17:49
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tato_p2p 29/9/2008 22:46
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Pyter 30/9/2008 19:59
                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" menphisx 1/10/2008 8:41
                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sever 2/10/2008 17:19
                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" menphisx 3/10/2008 3:12
                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sever 4/10/2008 0:34
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 3/4/2007 12:16
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 30/6/2007 1:35
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 30/6/2007 14:37
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 8/7/2007 0:17
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 10/7/2007 20:37
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 27/8/2007 0:27
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ashoka 28/7/2007 19:06
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 28/8/2007 10:14
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 30/8/2007 13:15
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 30/8/2007 17:37
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 3/9/2007 12:39
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" _ZR_ 18/9/2007 0:28
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 18/10/2007 20:37
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 19/10/2007 9:34
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 19/10/2007 14:20
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 27/10/2007 18:07
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 21/11/2007 1:08
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" blackbart 21/11/2007 8:35
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 21/11/2007 18:46
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 23/11/2007 16:36
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 23/11/2007 17:39
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 24/11/2007 16:51
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 24/11/2007 17:40
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 24/11/2007 17:42
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 24/11/2007 18:00
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 24/11/2007 19:29
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 24/11/2007 20:51
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 14/12/2007 15:06
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 15/12/2007 4:29
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 15/12/2007 19:44
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Fabrizio70 15/12/2007 20:50
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 15/12/2007 22:09
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 15/12/2007 22:21
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" edo 15/12/2007 21:00
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 15/12/2007 21:47
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" edo 15/12/2007 22:43
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 15/12/2007 22:46
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Fabrizio70 15/12/2007 23:34
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" _gaia_ 14/5/2008 22:50
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 9/8/2008 16:01
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 16/12/2007 4:16
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" javaseth 20/12/2007 15:54
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sick-boy 20/12/2007 16:00
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PAPIK 12/1/2008 15:35
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" carloooooo 13/1/2008 20:42
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 14/1/2008 0:00
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PAPIK 14/1/2008 12:13
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 14/1/2008 15:23
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" eddyx 24/1/2008 13:16
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PAPIK 27/1/2008 13:03
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ivan 31/1/2008 7:00
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" liberoman 15/2/2008 15:41
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 11/8/2008 16:59
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Redazione 11/8/2008 19:41
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 12/8/2008 13:52
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Redazione 16/8/2008 20:56
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 16/8/2008 23:36
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" liberoman 15/2/2008 15:44
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA