Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
   Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  3 Voti
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Questa storia e' divertente(anche se non si hanno riscontri).Sentite qua:

Nel villaggio di Suzemsk sono in molti a conoscerla, sebbene Lena della popolarita' non sappia proprio che farsene, anzi e' un qualcosa che addirittura la infastidisce. "E' un qualcosa che non mi serve affatto, - racconta Lena.- Dopo essermi diplomata in un istituto di medicina, mi sono impiegata in una delle policliniche di Briansk e con tutta la gente che c'e' da guarire, non ammetto che qualcuno mi importuni".

Lena e' venuta a conoscenza delle sue straordinarie doti per puro caso, quando per scherzo, decise di guarire con le proprie mani gli occhi ammalati della nonna. Tra lo sbigottimento generale di tutta la famiglia, il giorno seguente l'anziana donna si e' tolta gli occhiali dei quali non necessita' piu' tuttora.

Lena e' profondamente convinta del fatto che deve le sue straordinarie doti agli extraterrestri, coi quali ebbe un incontro ravvicinato in un prato nelle vicinanze quando aveva tredici anni. Ma a quell'epoca i fenomeni anomali non erano per niente studiati ed il racconto dell'allora ragazzina a proposito di esseri dall'imponente statura in scafandri argentati, venne preso dagli adulti come l'ennesima fantasia infantile.

A dire il vero anche Lena stessa non riusci' per lungo tempo a credere a cio' che le era accaduto e, dopo aver deciso che si trattava di un'allucinazione, decise di gettare nel dimenticatoio l'incontro miracoloso. Ma due sue compagne di classe che quel giorno erano con lei e che videro il tutto coi propri occhi, non si stancavano di ripetere a tutti che il racconto di Lena era la pura verita'.

Era un caldo pomeriggio di giugno del 1993 quando le tre ragazzine stavano tornando a casa da scuola.

"Camminavamo attraverso un prato nei pressi del lago, quando all'improvviso abbiamo notato una strana macchina, simile alla Croce Rossa, con la differenza che questa era di colore grigio scuro, senza porte, con la parte anteriore smozzata, dall'interno della quale fuoriusciva una luce rossa. Ci siamo spaventate ed abbiamo cambiato direzione. E io tutto d'un colpo mi sono sentita come avvolta da un magico fascino, - ricorda Lena. - Improvvisamente dalla macchina escono cinque esseri, tre dei quali si sono diretti verso la direzione opposta alla nostra, mentre gli altri due ci sono venuti incontro. Uno di loro era una donna e io l'ho capito dal fazzoletto color argento che portava, annodato in modo alquanto strano. L'altro essere indossava uno scafandro. I due extraterrestri erano di statura molto alta e noi ci siamo avvicinate a loro quando uno dei due inizio' a parlarci, con una voce finissima, come se parlasse attraverso un tubo".


L'extraterrestre spiego' alle ragazzine che erano scesi sulla Terra per misurare il livello di radiazione e mostro' loro anche l'aggeggio, simile ad una pistola dalla larga bocca. Lena ricorda perfettamente che il marziano premette il grilletto e poco dopo comunico' loro che il livello di radiazioni nella loro zona rientrava nella normalita', considerato che ai quei tempi le conseguenze della catastrofe di Chernobyl, non troppo distante da Briansk, si facevano sentire soprattutto nei villaggi circostanti.

"Per quanto possa sembrare strano, non mi sono assolutamente spaventata alla vista di questi strani esseri e addirittura ho deciso di toccarne uno, - racconta la ragazza. - Il suo vestito era fatto di un materiale simile ad una morbida carta d'alluminio che pero' non frusciava al contatto".

Poi i marziani sono rientrati nella loro navicella che ha iniziato a volare sul prato in modo assolutamente silenzioso. Le ragazzine, una volta tornate a casa, raccontarono il tutto ai propri genitori che ovviamente non credettero ad una sola loro parola. Cosi' il giorno dopo, le tre amiche decisero di tornare sul prato in cerca di qualche traccia che pero' non trovarono. Allora si misero il cuore in pace e decisero di dimenticare cio' che era loro accaduto.

Ma tre giorni dopo nel loro villaggio giunse una donna da un paesino vicino che racconto' di uno strano fatto: un uomo, che era andato a caccia in un bosco della zona, improvvisamente si accorse che un oggetto di color grigio volava al di sopra degli alberi. Decise allora di aprire il fuoco, ma il grilletto del suo fucile si blocco' finche' l'UFO non spari' definitivamente.


Da allora, e sono passati dieci anni, Lena guarisce i malati con le proprie mani. Le sue due amiche, anch'esse testimoni oculari di cio' che accadde quel giorno, tale dono non ce l'hanno. Perche'? Dare una risposta a questa domanda non e' facile, anche se pero' non va dimenticato il fatto che Lena fu l'unica delle tre che tocco' l'essere vestito con lo scafandro.

A due anni di distanza dall'incontro ravvicinato, Lena si accorse di essere in possesso di un'ulteriore capacita': quella di vedere ad occhio nudo gli organi interni di una persona se questa e' vestita in grigio.

"Per la prima volta ho visto gli organi interni del mio insegnante di informatica durante una lezione e mi sono spaventata sino al punto che quando viene alle lezioni col suo maglione grigio cerco di non guardarlo. E devo dire che anche il mio rendimento in informatica ne ha risentito, tant'e' che una volta l'insegnante mi ha chiesto quale fosse la ragione. Io non ho risposto: in fondo come facevo a dirgli: "Viktor Ivanovic, non si metta piu' il maglione grigio"?.

Inoltre la ragazza vede gli organi interni di una persona vestita in grigio attraverso l'acqua contenuta in un normalissimo bicchiere. La madre di Lena, a conoscenza delle incredibili capacita' della figlia, le ha proibito di guarire persone estranee a differenza dei conoscenti, dal momento che Lena dopo ogni "terapia a mano" si sente decisamente male.

A Briansk ha avuto molta risonanza il caso di una donna guarita da Lena che aveva un osso dell'avambraccio che cresceva irregolarmente: Lena l'ha liberata per sempre da fastidiosissimi e continui dolori. A Lena non e' che piaccia troppo parlare delle sue doti che le stessa non prende troppo sul serio, sebbene e' proprio grazie alle sue straordinarie capacita' che ha deciso di lavorare in ambito medico.

"Prima di iscrivermi all'istituto di medicina non ero in grado di diagnosticare le varie malattie e mi limitavo semplicemente a spiegare cosa sentivo con le mani. Ad esempio se una persona soffre di radicolite, e' come se dei fulmini si abbattessero direttamente sulle palme delle mie mani. Ma devo ammettere che grazie al mio dono, studiare mi riusciva molto meglio di altri. Ad esempio l'insegnante mostra alla lavagna gli organi interni umani e io, una volta a casa, metto un bicchiere d'acqua tra me e la mamma e studio. Mi piacerebbe diventare un chirurgo, dal momento che in fondo non ho bisogno di "tagliare" una persona per vedere cos'ha dentro".

L'unica cosa di cui si rammarica la straordinaria ragazza e' che non e' in grado di curare se' stessa: un semplice mal di denti e via di corsa all'ospedale.

da Pravda Online

E' questa quella che chiama ufologia commerciale,signor Bolognesi?????
Inviato il: 8/9/2006 2:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 29/6/2006 12:54
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Max_Piano 29/6/2006 14:55
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Pandora 29/6/2006 16:43
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" mc 29/6/2006 19:13
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" fiammifero 29/6/2006 19:58
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 15/7/2006 18:15
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" _gaia_ 15/7/2006 19:16
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 15/7/2006 19:33
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 16/7/2006 16:23
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 26/7/2006 19:04
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 30/7/2006 1:02
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 30/7/2006 18:33
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 31/7/2006 0:44
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 1/9/2006 11:09
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 1/9/2006 12:49
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" orkid 1/9/2006 14:27
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 1/9/2006 15:33
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" orkid 1/9/2006 17:25
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" fiammifero 1/9/2006 19:28
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 1/9/2006 19:46
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" argon 9/9/2006 22:06
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 0:53
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 2/9/2006 11:58
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 13:52
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 2/9/2006 14:01
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 23:33
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 3/9/2006 11:52
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 1:33
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 2/9/2006 12:00
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 2/9/2006 12:40
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 2/9/2006 12:54
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 14:31
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 2/9/2006 14:38
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Max_Piano 2/9/2006 14:50
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 23:53
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 2/9/2006 15:06
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 23:46
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 2/9/2006 15:10
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 2/9/2006 16:18
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 2/9/2006 16:50
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 3/9/2006 0:09
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 3/9/2006 1:11
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 3/9/2006 1:24
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 2/9/2006 12:59
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 2/9/2006 13:40
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 2/9/2006 14:45
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 2/9/2006 15:01
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 2/9/2006 16:06
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Max_Piano 2/9/2006 16:12
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" germanoros 2/9/2006 14:15
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 2/9/2006 14:22
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" goldstein 2/9/2006 14:48
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" germanoros 3/9/2006 16:00
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 3/9/2006 22:29
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 2:12
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/9/2006 10:45
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 12:00
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 4/9/2006 14:14
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 16:05
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 16:09
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 16:14
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 4/9/2006 16:23
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/9/2006 16:57
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 17:58
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 18:03
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/9/2006 18:54
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 4/9/2006 19:46
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/9/2006 20:55
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/9/2006 21:38
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 23:40
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 23:45
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 5/9/2006 0:02
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 5/9/2006 0:25
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 5/9/2006 0:45
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 5/9/2006 1:18
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 5/9/2006 2:43
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 5/9/2006 16:02
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 5/9/2006 17:10
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 6/9/2006 0:06
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 6/9/2006 0:40
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 6/9/2006 0:46
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 6/9/2006 0:58
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 6/9/2006 1:11
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 6/9/2006 1:19
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 6/9/2006 1:22
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 6/9/2006 4:57
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 6/9/2006 13:13
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 6/9/2006 15:11
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 6/9/2006 15:47
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 0:57
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" germanoros 7/9/2006 12:39
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 7/9/2006 13:01
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 7/9/2006 13:17
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 13:39
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" germanoros 7/9/2006 14:03
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 14:20
                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 7/9/2006 14:28
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 7/9/2006 12:55
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 14:02
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 7/9/2006 14:05
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 14:39
                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 7/9/2006 15:04
                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 7/9/2006 15:14
                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 1:38
                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 2:06
                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 8/9/2006 2:27
                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 2:34
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 10:56
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 8/9/2006 11:39
                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 11:57
                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 8/9/2006 12:15
                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 12:22
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 8/9/2006 12:27
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 8/9/2006 12:28
                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 12:33
                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 8/9/2006 11:59
                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 12:06
                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 13/9/2006 0:51
                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 13/9/2006 0:56
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 13/9/2006 1:06
                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 13/9/2006 1:21
                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 13/9/2006 9:49
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sangre_tor 13/9/2006 11:17
                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 13/9/2006 12:19
                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" NiHiLaNtH 15/9/2006 11:59
                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 15/9/2006 12:09
                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" NiHiLaNtH 15/9/2006 12:30
                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 16/9/2006 7:00
                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 27/9/2006 12:57
                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 27/9/2006 23:46
                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 28/9/2006 0:21
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 28/9/2006 9:36
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 29/9/2006 1:27
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 29/9/2006 1:31
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 30/9/2006 0:46
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 30/9/2006 1:46
                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 30/9/2006 1:57
                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" NiHiLaNtH 1/10/2006 10:04
                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 4/10/2006 15:47
                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Intilla 4/10/2006 17:05
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" fiammifero 14/10/2006 19:57
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 14/10/2006 20:32
                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 28/10/2006 8:08
                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 31/10/2006 17:15
                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 4/11/2006 11:59
                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 15/11/2006 14:31
                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 15/11/2006 15:21
                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kirbmarc 15/11/2006 17:52
                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 15/11/2006 18:01
                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 30/1/2007 14:52
                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/2/2007 13:38
                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 3/2/2007 13:51
                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 3/2/2007 15:17
                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 3/2/2007 17:38
                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 3/2/2007 17:55
                                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 3/2/2007 18:14
                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 3/2/2007 18:56
                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/2/2007 19:17
                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 3/2/2007 18:59
                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 3/2/2007 19:00
                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 3/2/2007 19:05
                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 3/2/2007 19:16
                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 3/2/2007 19:32
                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 3/2/2007 19:59
                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 3/2/2007 21:16
                                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Fabrizio70 3/2/2007 21:30
                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 3/2/2007 23:56
                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 0:12
                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 0:18
                                                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 0:38
                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 0:32
                                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 0:44
                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 1:06
                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 1:15
                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 4/2/2007 1:34
                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 1:38
                                                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Fabrizio70 4/2/2007 1:55
                                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 8:30
                                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 8:45
                                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 10:58
                                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 4/2/2007 11:21
                                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 11:53
                                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 4/2/2007 12:17
                                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 12:16
                                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 12:21
                                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Fabrizio70 4/2/2007 12:25
                                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 13:01
                                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 13:48
                                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 14:20
                                                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 14:29
                                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 14:35
                                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 14:38
                                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 14:46
                                                                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 15:05
                                                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 15:19
                                                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 15:39
                                                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 17:05
                                                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 18:49
                                                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 18:49
                                                                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 19:09
                                                                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 19:13
                                                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 19:25
                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/2/2007 13:54
                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/2/2007 14:15
                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 3/2/2007 14:24
                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 3/2/2007 14:26
                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 3/2/2007 14:53
                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 28/9/2006 10:23
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 28/9/2006 23:58
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 29/9/2006 9:38
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 30/9/2006 1:44
                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 11:07
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 11:20
                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 18:21
                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 0:45
                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 8/9/2006 11:17
                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 18:40
                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 8/9/2006 19:13
                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 22:05
                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" germanoros 9/9/2006 12:44
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 9/9/2006 14:10
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 9/9/2006 16:17
                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 9/9/2006 16:33
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 9/9/2006 17:27
                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 9/9/2006 19:32
                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 10/9/2006 0:15
                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 10/9/2006 0:51
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ivan 10/9/2006 1:03
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 10/9/2006 1:12
                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sangre_tor 10/9/2006 16:35
                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 10/9/2006 23:27
                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 11/9/2006 0:05
                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 11/9/2006 0:16
                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 11/9/2006 0:29
                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sangre_tor 11/9/2006 0:33
                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 11/9/2006 0:42
                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sangre_tor 11/9/2006 0:16
                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sangre_tor 11/9/2006 0:18
                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 11/9/2006 0:36
                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sangre_tor 11/9/2006 0:40
                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 11/9/2006 0:50
                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 12/9/2006 12:47
                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 13/9/2006 0:25
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 13/9/2006 0:36
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 13/9/2006 1:02
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 9/9/2006 17:28
                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 10/9/2006 0:42
                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 9/9/2006 15:11
                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 9/9/2006 16:09
                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 9/9/2006 17:38
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 9/9/2006 17:46
                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 10/9/2006 0:26
                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ivan 10/9/2006 0:44
                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 10/9/2006 0:49
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 10/9/2006 0:36
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 0:33
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 5/9/2006 18:31
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxAP 6/9/2006 14:02
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 0:54
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxAP 7/9/2006 15:16
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 7/9/2006 15:35
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 7/9/2006 20:43
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 8/9/2006 0:41
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 0:52
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 1:02
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 1:09
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 1:26
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 17:08
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Sponge 4/9/2006 17:24
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 4/9/2006 17:41
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 1:36
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 0:05
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 4/2/2007 20:19
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 21:22
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 22:05
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 22:19
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 22:30
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 22:32
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 22:39
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 22:55
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 23:09
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 23:49
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 5/2/2007 0:05
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 5/2/2007 0:24
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 5/2/2007 16:12
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 5/2/2007 18:47
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 5/2/2007 20:13
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 11/2/2007 12:28
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 13/2/2007 11:57
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 14/2/2007 1:23
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 14/2/2007 2:08
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 14/2/2007 12:26
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 14/2/2007 13:17
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 15/2/2007 0:28
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 15/2/2007 3:01
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" SENTIERO 15/2/2007 3:25
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 15/2/2007 11:02
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" nichilista 15/2/2007 13:25
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 15/2/2007 17:30
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 16/2/2007 2:17
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 16/2/2007 2:45
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 16/2/2007 2:51
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 16/2/2007 12:14
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 16/2/2007 13:05
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 17/2/2007 17:44
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 20/2/2007 16:44
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 20/2/2007 17:45
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 16/2/2007 1:29
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 15/2/2007 0:01
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 15/2/2007 12:20
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 20/2/2007 17:51
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 20/2/2007 18:27
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 20/2/2007 20:54
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 20/2/2007 22:13
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 21/2/2007 2:35
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 21/2/2007 16:21
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 21/2/2007 17:09
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 21/2/2007 17:28
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 21/2/2007 17:46
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 21/2/2007 18:10
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 21/2/2007 18:36
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 22/2/2007 0:00
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 24/2/2007 10:22
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 25/2/2007 14:02
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 25/2/2007 14:12
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 25/2/2007 19:50
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 25/2/2007 22:17
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 26/2/2007 9:18
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 26/2/2007 11:15
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 26/2/2007 11:42
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 27/2/2007 10:49
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 28/2/2007 1:00
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 28/2/2007 1:41
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 28/2/2007 1:41
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 28/2/2007 1:57
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 28/2/2007 1:58
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 28/2/2007 2:12
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 28/2/2007 2:12
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 28/2/2007 11:31
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 28/2/2007 11:46
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 28/2/2007 12:37
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 28/2/2007 12:54
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 28/2/2007 16:39
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 28/2/2007 22:57
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 28/2/2007 23:25
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 28/2/2007 23:34
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Enoch 28/2/2007 23:45
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Enoch 28/2/2007 23:36
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 28/2/2007 23:50
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Enoch 1/3/2007 0:02
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 1:01
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 1:03
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 1/3/2007 0:45
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 1/3/2007 1:07
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 1:36
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 1/3/2007 2:18
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Enoch 1/3/2007 10:09
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 11:32
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Abulafia 1/3/2007 11:46
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 11:53
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" music-band 1/3/2007 12:05
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 12:32
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 12:41
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 1/3/2007 12:54
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" music-band 1/3/2007 12:59
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" music-band 1/3/2007 13:03
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 13:07
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 1/3/2007 13:27
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 1/3/2007 12:25
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" music-band 1/3/2007 12:37
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 1/3/2007 13:10
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 1/3/2007 13:24
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" music-band 1/3/2007 13:54
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dusty 1/3/2007 16:01
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 1/3/2007 17:11
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 1/3/2007 17:55
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 1/3/2007 19:31
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" music-band 1/3/2007 22:01
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 23:37
                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 23:56
                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dorian 1/3/2007 23:59
                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 2/3/2007 0:37
                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 2/3/2007 0:38
                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 2/3/2007 0:54
                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 2/3/2007 1:08
                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 2/3/2007 3:57
                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 2/3/2007 11:57
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Jimbo72 2/3/2007 15:17
                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/3/2007 14:30
                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/3/2007 15:13
                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/3/2007 16:25
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/3/2007 19:03
                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 5/3/2007 23:00
                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 6/3/2007 0:44
                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 6/3/2007 11:21
                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 6/3/2007 14:07
                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" kirghiso 6/3/2007 15:58
                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 6/3/2007 17:29
                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 6/3/2007 18:04
                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 6/3/2007 19:19
                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dusty 6/3/2007 20:04
                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" francesco7 6/3/2007 21:10
                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 6/3/2007 21:26
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" kirghiso 7/3/2007 18:43
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dusty 7/3/2007 19:09
                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" kirghiso 7/3/2007 19:38
                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 7/3/2007 20:47
                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 7/3/2007 22:42
                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 7/3/2007 23:24
                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" kirghiso 7/3/2007 23:49
                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" kirghiso 8/3/2007 21:28
                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 9/3/2007 23:51
                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 11/3/2007 22:48
                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 12/3/2007 10:55
                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 12/3/2007 11:23
                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 12/3/2007 11:38
                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 12/3/2007 17:51
                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 13/3/2007 0:37
                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 13/3/2007 2:15
                                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 13/3/2007 9:39
                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" SENTIERO 13/3/2007 14:51
                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 13/3/2007 15:17
                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 13/3/2007 15:52
                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dusty 13/3/2007 16:29
                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 13/3/2007 16:30
                                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 13/3/2007 17:39
                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 13/3/2007 18:20
                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 13/3/2007 19:40
                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 13/3/2007 14:57
                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 12/3/2007 10:45
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 1/3/2007 13:16
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 1/3/2007 22:48
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 14/3/2007 3:19
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 14/3/2007 19:24
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 17/3/2007 1:23
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 22/3/2007 17:29
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" luca11 28/3/2007 11:02
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 29/3/2007 20:05
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 29/3/2007 23:57
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 30/3/2007 0:01
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 30/3/2007 11:17
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" _gaia_ 30/3/2007 11:46
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 30/3/2007 11:58
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 30/3/2007 12:31
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 30/3/2007 15:56
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 31/3/2007 1:08
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 31/3/2007 2:53
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 31/3/2007 5:52
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 31/3/2007 9:46
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 31/3/2007 11:56
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 1/4/2007 12:52
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 1/4/2007 13:30
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/4/2007 22:43
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 2/4/2007 11:13
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 2/4/2007 11:27
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 2/4/2007 12:33
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dorian 2/4/2007 12:44
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 2/4/2007 17:46
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 3/4/2007 0:23
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dorian 3/4/2007 0:44
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 3/4/2007 3:39
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/4/2007 4:21
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 3/4/2007 0:54
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 2/4/2007 15:07
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 2/4/2007 15:19
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 2/4/2007 15:29
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 2/4/2007 17:35
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dorian 3/4/2007 10:59
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 3/4/2007 12:14
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 3/4/2007 12:17
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 15/4/2007 1:15
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kirbmarc 16/4/2007 20:31
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" francesco7 25/4/2007 12:54
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 9/5/2007 13:45
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 9/5/2007 23:32
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 10/5/2007 22:23
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" _gaia_ 11/5/2007 11:10
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 11/5/2007 13:37
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 8/6/2007 20:07
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 9/6/2007 21:58
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 9/6/2007 23:02
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 10/6/2007 3:18
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dorian 10/6/2007 9:48
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 10/6/2007 13:04
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 19/6/2007 14:09
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 30/6/2007 1:08
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sever 1/9/2008 16:46
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Pyter 1/9/2008 21:16
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sever 2/9/2008 19:15
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sever 4/9/2008 17:49
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tato_p2p 29/9/2008 22:46
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Pyter 30/9/2008 19:59
                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" menphisx 1/10/2008 8:41
                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sever 2/10/2008 17:19
                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" menphisx 3/10/2008 3:12
                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sever 4/10/2008 0:34
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 3/4/2007 12:16
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 30/6/2007 1:35
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 30/6/2007 14:37
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 8/7/2007 0:17
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 10/7/2007 20:37
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 27/8/2007 0:27
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ashoka 28/7/2007 19:06
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 28/8/2007 10:14
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 30/8/2007 13:15
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 30/8/2007 17:37
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 3/9/2007 12:39
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" _ZR_ 18/9/2007 0:28
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 18/10/2007 20:37
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 19/10/2007 9:34
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 19/10/2007 14:20
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 27/10/2007 18:07
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 21/11/2007 1:08
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" blackbart 21/11/2007 8:35
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 21/11/2007 18:46
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 23/11/2007 16:36
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 23/11/2007 17:39
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 24/11/2007 16:51
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 24/11/2007 17:40
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 24/11/2007 17:42
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 24/11/2007 18:00
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 24/11/2007 19:29
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 24/11/2007 20:51
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 14/12/2007 15:06
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 15/12/2007 4:29
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 15/12/2007 19:44
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Fabrizio70 15/12/2007 20:50
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 15/12/2007 22:09
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 15/12/2007 22:21
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" edo 15/12/2007 21:00
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 15/12/2007 21:47
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" edo 15/12/2007 22:43
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 15/12/2007 22:46
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Fabrizio70 15/12/2007 23:34
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" _gaia_ 14/5/2008 22:50
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 9/8/2008 16:01
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 16/12/2007 4:16
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" javaseth 20/12/2007 15:54
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sick-boy 20/12/2007 16:00
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PAPIK 12/1/2008 15:35
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" carloooooo 13/1/2008 20:42
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 14/1/2008 0:00
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PAPIK 14/1/2008 12:13
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 14/1/2008 15:23
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" eddyx 24/1/2008 13:16
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PAPIK 27/1/2008 13:03
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ivan 31/1/2008 7:00
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" liberoman 15/2/2008 15:41
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 11/8/2008 16:59
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Redazione 11/8/2008 19:41
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 12/8/2008 13:52
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Redazione 16/8/2008 20:56
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 16/8/2008 23:36
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" liberoman 15/2/2008 15:44
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA