Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
   Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  3 Voti
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao tubo04,

tralascio le tue domande precedenti del tuo post poichè la risposta a questa tua considerazione è valida per tutte.

Citazione:
L'alternativa è una sola , se fosse come dice lei: I governi ci tengono in un medioevo tecnologico gravissimo.


Questa infatti è la mia opinione.
Ma non solo mia.
Con una variante (che include l' ETH, che io non rifiuto a priori) è stata formulata, su informazioni ricevute da persone addentro in certi ambienti, da Steven Greer, direttore di The Disclosure Project

COSMIC DECEPTION: LET THE CITIZEN BEWARE
(INGANNO COSMICO: I CITTADINI DEVONO SAPERE)

Un tentativo di unire il mondo tramite il militarismo usando gli extraterrestri come capri espiatori cosmici

Di Steven M. Greer, MD giugno 2002 Direttore, The Disclosure Project

Immaginate quanto segue: è l' estate del 2001, e qualcuno vi si presenta col soggetto per un film o un libro che racconta di come si manifesta un diabolico piano terroristico, quanto entrambe le torri di 110 piani del World Trade Center e una porzione del Pentagono vengono distrutte da aeri di linea dirottati e scagliati contro tali strutture.
Naturalmente vi fareste una risata,e se foste un produttore cinematografico lo rifiuterete in quanto ridicolo e non plausibile, persino per un film o un romanzo. Dopotutto come potrebbe un aereo di linea, seguito sul radar dopo che altri due velivoli si erano già schiantati contro le torri del WTC, passare attraverso le maglie della difesa aerea statunitense e, penetrare nello spazio aereo più sensibile del pianeta, in pieno giorno, col cielo terso come un cristallo, impattare contro il Pentagono! E questo, in un paese che spende oltre un miliardo di dollari al giorno per la propria difesa! Assurdo, illogico - non la berrebbe nessuno!
Sfortunatamente, c'è qualcuno di noi che ha visto questi copioni - e quelli di cose a venire ben peggiori - e non ridendo affatto.
Una delle poche cose di queste recenti tragedie che non vengono per nuocere è che forse, dico forse, la gente prenderà seriamente, per quanto inverosimile possa inizialmente sembrare, la possibilità che esista un'oscura entità paragovernativa e transnazionale, la quale ha mantenuto il segreto sulla questione UFO - e sta pianificando una tragica montatura che farà impallidire gli eventi dell'11 settembre 2001.
Le testimonianze di centinaia di rilevatori all'interno del governo, tra i militari e nelle corporazioni, hanno permesso di stabilire questo: che gli UFO sono una realtà, che alcuni di essi sono costruiti nell'ambito di oscuri e segreti progetti "neri" del governo,mentre altri provengono da civiltà extraterrestri, e che un certo gruppo ha mantenuto segreto tutto questo in modo da conservare il possesso e il controllo sulla tecnologia che sta dietro agli UFO - sino al momento giusto. Tale tecnologia può eliminare la necessità di petrolio, gas, carbone, energia nucleare ionizzante e altri sistemi energetici centralizzati ed estremamente distruttivi, e alla fine lo farà.
Questa industria da cinque milamiliardi di dollari - energia e trasporti - al momento è altamente centralizzata, misurata e redditizia. E' quella che manda avanti l'intero mondo industrializzato. E' la madre di tutti gli interessi particolari. Non è una questione di denaro come pensiamo, bensì di potere geopolitico-il vero e proprio potere centralizzato sul quale attualmente si basa il mondo. Quest 'ultimo viene mantenuto in uno stato di guerra continua, di povertà senza fine e di devastazione globale dell' ambiente.
Per quanto sia immenso questo gioco, ce n'è uno ancora più grande: il controllo attraverso la paura. Come spiegò il Dr. Wernher Von Braun alla Dr.ssa Carol Rosin (suo portavoce nei suoi ultimi quattro anni di vita), una macchina maniacale - il complesso militare-industriale-intelligence-laboratori- passerebbe dalla Guerra Fredda, agli Stati Canaglia, al Terrorismo Globale (lo stadio in cui ci troviamo oggi) sino all' ultimo asso nella manica: una fasulla minaccia dallo spazio.
Per giustificare infine la spesa di migliaia di miliardi di dollari in armamenti spaziali, il mondo verrebbe ingannato con una minaccia proveniente dallo spazio esterno, unendo così il pianeta nella paura, nel militarismo e nella guerra.
Sin dal 1992 ho visionato questo copione svelatomi da almeno una dozzina di insider ben piazzati. Naturalmente all'inizio risi, pensando che tutto questo fosse semplicemente troppo assurdo e inverosimile.
La Dr.ssa Rosin diede la sua testimonianza al The Discolsure Project prima dell'11 settembre. Eppure anche altri mi dissero esplicitamente che oggetti che sembravano UFO, ma costruiti e sotto il controllo di progetti "neri" profondamente segreti, venivano usati per simulare - mistificare - gli eventi di apparizioni extraterrestri, compresi alcuni rapimenti e mutilazioni di bestiame, per gettare così i primi semi della paura culturale nei confronti della vita dallo spazio esterno. Mi dissero che a un certo punto, dopo il Terrorismo Globale, si sarebbero manifestati degli eventi che avrebbero utilizzato gli adesso rilevati "veicoli di riproduzione aliena" (ARV,o UFO frutto di retroingegneria, costruiti da esseri umani studiando i velivoli effettivamente extraterrestri; vedere il libro Disclosure dello scrivente) per inscenare un attacco alla Terra.
Come il film Independence Day, si verificherebbe un tentativo di unire il mondo tramite il militarismo usando gli extraterrestri come capri espiatori cosmici (immaginate gli ebrei durante il Terzo Reich).
Niente di tutto questo mi giunge nuovo, e neppure ad altri rivelatori. Report from Iron Mountain, scritto negli anni '60, descriveva la necessità di demonizzare la vita nello spazio esterno in modo che noi si potesse avere un nuovo nemico - un nemico extraplanetario che unisse gli umani (nella paura e nella guerra) e si dimostrasse il sostegno definitivo per quel complesso militare-industriale da migliaia di miliardi di dollari dal quale metteva in guardia il Presidente repubblicano e conservatore, nonché generale a cinque stelle, Eisenhower (anche allora, nessuno lo ascoltò...).
I PIANI DOPO L'11 SETTEMBRE
Dunque, ecco il copione post 11 settembre un copione che verrà messo in scena a meno che un numero sufficiente di persone non venga informato ed il piano sventato in quanto "loro" non riuscirebbero a ingannare un numero sufficiente di cittadini e leader politici.
Dopo un periodo di terrorismo - durante il quale verrà minacciata, e forse attuata, lad enotazione di congegni nucleari, giustificando in tal modo l' espansione della militarizzazione allo spazio - vi sarà un tentativo concreto per presentare al pubblico informazioni riguardanti una minaccia dallo spazio esterno; non semplicemente asteroidi che colpiscono la Terra, bensì altre minacce.
Una minaccia extraterrestre.
Negli ultimi 40 anni l' ufologia,come viene chiamata - in combinazione con la poderosa macchina dei media - ha sempre più demonizzato gli extraterrestri grazie a spaventosi film come Independence Day e a certa pseudoscienza che presenta come un fatto della vita moderna i rapimenti alieni e relativi abusi. Che certi esseri umani abbiano avuto contatti con extraterrestri, non ho dubbi; che gli autentici contatti ET sianos tati inclusi in un oceano di resconti fasulli, sono certo.
In altre parole, gli autentici eventi ET vengono raramente riportati al grande pubblico. La Macchina garantisce che gli unici visti e letti da milioni di persone siano i resoconti fasulli, spaventosi e intrinsecamente xenofobi. Questo condizionamento mentale a temere gli extraterrestri è stato sottilmente rinforzato per decenni, in preparazione dei futuri inganni - di portata tale da far apparire banale l'11 settembre.
Scrivo tutto questo adesso perché recentemente sono stato contattato da svariate fonti altolocate dei media e dell' intelligence, le quali mi hanno chiarito come siano imminenti eventi e reportage fasulli, che tenteranno di mettere in moto la macchina della paura nei confronti di UFO ed ET. Dopotutto, per avere un nemico occorre fare in modo che la gente odi e tema una persona, un gruppo di persone o, in questo caso, un' intera categoria di esseri.
Per essere chiari, i maniacali programmi coperti che controllano la segretezza sugli UFO, sugli ARV e relative tecnologie - tra le quali quelle adatte a simulare eventi extraterrestri, rapimenti alieni e cose del genere - pianificano di depredare Disclosure, gettarlo nel fuoco della paura, e mettere in scena eventi che alla fine presenteranno gli extraterrestri come un nuovo nemico. Non fatevii ngannare.
Queste fesserie, già proposte da innumerevoli libri, video, film, documentari e cose simili, tenteranno di agglutinarsi ai fatti, le prove e le testimonianze di prima mano degli insider del Disclosure Project, e tramite la loro forza traente diffondere nel mondo il cosmico inganno che ritrae falsamente gli ET come una minaccia dallo spazio. Non fatevi ingannare.
Mescolando i fatti con la finzione e falsificando eventi UFO apparentemente terrificanti, il piano prevede infine di creare un nuovo e sostenibile nemico extraplanetario. E chi sarà il più furbo? Voi. Perché adesso sapete che dopo 60 anni, trilioni di dollari e le migliori menti scientifiche del mondo all' opera, un oscuro gruppo segreto - un governo dentro il governo e, talvolta, completamente al di fuori dal governo come noi lo conosciamo - ha ottenuto il controllo delle tecnologie, l' arte dell'i nganno e la capacità di lanciare un attacco alla Terra e far sembrare che siano gli extraterrestri.
Nel 1997, portai a Washington un uomo perché illustrasse questo piano a membri del congresso e ad altri. All'epoca tutto il nostro gruppo si incontrò con lui. Era stato presente alle sezioni di pianificazioni, discutendo quando gli ARV -oggetti costruiti da Lockeed, Northropet al., e custoditi in località segrete in tutto il mondo - sarebbero stati usati per simulare un attacco su determinate proprietà, facendo credere tanto ai leader politici quanto ai cittadini che c'era una minaccia dallo spazio - quando invece non c'era nulla. Prima che potesse testimoniare, i suoi manipolatori lo fecero sparire in una località segreta della Virginia, sino a quando il briefing non fu terminato... Vi suona familiare?
Il Dr. Werner von Braun mise in guardia da queste falsificazioni, usate come pretesto per portare guerra nello spazio. E molti altri hanno messo in guardia dalla stessa cosa.
Gli armamenti basati nello spazio sono già posizionati: fanno parte di un segreto programma spaziale parallelo incorso sin dagli anni '60. Gli ARV sono costruiti e pronti a partire (vedere il libro Disclosure e il capitolo con la testimonianza di Mark McCandlish er al.). Le tecnologie spaziali di inganno olografico sono posizionate, collaudate e pronte a sparare. E i Grandi Media sono una pedina, che adesso riceve istruzioni dalla mano destra del Re.
So che tutto questo sembra fantascienza. Assurdo. Impossibile. Proprio come sarebbe sembrato l'11 settembre prima dell'11 settembre. Ma l' impensabile è accaduto e potrebbe accadere di nuovo, a meno che non siamo vigili.
Combinate tutto questo con l' attuale atmosfera di paura e manipolazione, e c'è il rischio reale che il nostro giudizio collettivo venga offuscato e i nostri diritti costituzionali vengano sospesi.
Ma sappiate questo: se ci fosse una minaccia dallo spazio esterno, l' avremmo dovuto sapere non appena gli esseri umani hanno cominciato a far detonare ordigni nucleari e a recarsi nello spazio con missioni pilotate. Il fatto che stiamo ancora liberamente respirando l' aria della Terra - viste le azioni galatticamente stupide e spericolate di un gruppo segreto, illegale e al di fuori di ogni controllo -fornisce un' abbondante testimonianza delle intenzioni pacifiche e riservate di questi visitatori. La minaccia è totalmente umana. E siamo noi a dover fronteggiare questa minaccia, frenarla e trasformare l' attuale situazione di guerra, distruzione e manipolazione segreta, in una di autentica Rivelazione (nell'originale, Disclosure, ntd) e in un'area di pace sostenuta.
La guerra nello spazio, per sostituire la guerra sulla Terra, non è evoluzione bensì follia cosmica. Un mondo così unito nella paura è peggio di uno diviso dall' ignoranza. Ora è il momento adatto per un grande balzo nel futuro - un balzo che ci porti via dalla paura e dall' ignoranza, in un'era ininterrotta di pace universale. Sappiate che questo è il nostro destino. Es arà nostro, non appena lo sceglieremo.

Steven M. Greer, MD, è il direttore di The Disclosure Project, PO Box
2365, CharlottesvilleVA 22902, USA

sito web: http://www.disclosureproject.org

Guardacaso, nel mio libro tutto questo lo chiamo "Il Grande Inganno", invece di "Inganno Cosmico", poichè non includo l' intervento extraterrestre, come fa Greer, e dello stesso parere è anche Jacques Vallèe, nel suo ultimo libro "Stratagem" (proprio così, Vallèe, considerato "l' ufologo più famoso al mondo", considera il fenomeno UFO un inganno planetario, un esperimento di manipolazione delle masse - ben riuscito, a quanto pare - perpetrato da governi occulti).

Senza volerlo ti sei risposto da solo, caro tubo04.

_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 8/9/2006 0:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 29/6/2006 12:54
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Max_Piano 29/6/2006 14:55
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Pandora 29/6/2006 16:43
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" mc 29/6/2006 19:13
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" fiammifero 29/6/2006 19:58
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 15/7/2006 18:15
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" _gaia_ 15/7/2006 19:16
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 15/7/2006 19:33
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 16/7/2006 16:23
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 26/7/2006 19:04
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 30/7/2006 1:02
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 30/7/2006 18:33
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 31/7/2006 0:44
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 1/9/2006 11:09
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 1/9/2006 12:49
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" orkid 1/9/2006 14:27
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 1/9/2006 15:33
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" orkid 1/9/2006 17:25
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" fiammifero 1/9/2006 19:28
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 1/9/2006 19:46
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" argon 9/9/2006 22:06
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 0:53
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 2/9/2006 11:58
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 13:52
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 2/9/2006 14:01
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 23:33
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 3/9/2006 11:52
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 1:33
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 2/9/2006 12:00
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 2/9/2006 12:40
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 2/9/2006 12:54
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 14:31
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 2/9/2006 14:38
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Max_Piano 2/9/2006 14:50
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 23:53
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 2/9/2006 15:06
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 23:46
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 2/9/2006 15:10
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 2/9/2006 16:18
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 2/9/2006 16:50
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 3/9/2006 0:09
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 3/9/2006 1:11
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 3/9/2006 1:24
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 2/9/2006 12:59
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 2/9/2006 13:40
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 2/9/2006 14:45
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 2/9/2006 15:01
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 2/9/2006 16:06
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Max_Piano 2/9/2006 16:12
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" germanoros 2/9/2006 14:15
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 2/9/2006 14:22
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" goldstein 2/9/2006 14:48
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" germanoros 3/9/2006 16:00
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 3/9/2006 22:29
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 2:12
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/9/2006 10:45
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 12:00
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 4/9/2006 14:14
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 16:05
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 16:09
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 16:14
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 4/9/2006 16:23
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/9/2006 16:57
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 17:58
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 18:03
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/9/2006 18:54
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 4/9/2006 19:46
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/9/2006 20:55
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/9/2006 21:38
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 23:40
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 23:45
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 5/9/2006 0:02
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 5/9/2006 0:25
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 5/9/2006 0:45
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 5/9/2006 1:18
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 5/9/2006 2:43
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 5/9/2006 16:02
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 5/9/2006 17:10
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 6/9/2006 0:06
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 6/9/2006 0:40
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 6/9/2006 0:46
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 6/9/2006 0:58
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 6/9/2006 1:11
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 6/9/2006 1:19
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 6/9/2006 1:22
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 6/9/2006 4:57
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 6/9/2006 13:13
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 6/9/2006 15:11
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 6/9/2006 15:47
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 0:57
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" germanoros 7/9/2006 12:39
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 7/9/2006 13:01
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 7/9/2006 13:17
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 13:39
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" germanoros 7/9/2006 14:03
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 14:20
                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 7/9/2006 14:28
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 7/9/2006 12:55
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 14:02
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 7/9/2006 14:05
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 14:39
                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 7/9/2006 15:04
                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 7/9/2006 15:14
                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 1:38
                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 2:06
                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 8/9/2006 2:27
                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 2:34
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 10:56
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 8/9/2006 11:39
                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 11:57
                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 8/9/2006 12:15
                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 12:22
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 8/9/2006 12:27
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 8/9/2006 12:28
                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 12:33
                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 8/9/2006 11:59
                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 12:06
                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 13/9/2006 0:51
                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 13/9/2006 0:56
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 13/9/2006 1:06
                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 13/9/2006 1:21
                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 13/9/2006 9:49
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sangre_tor 13/9/2006 11:17
                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 13/9/2006 12:19
                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" NiHiLaNtH 15/9/2006 11:59
                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 15/9/2006 12:09
                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" NiHiLaNtH 15/9/2006 12:30
                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kolza 16/9/2006 7:00
                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 27/9/2006 12:57
                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 27/9/2006 23:46
                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 28/9/2006 0:21
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 28/9/2006 9:36
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 29/9/2006 1:27
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 29/9/2006 1:31
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 30/9/2006 0:46
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 30/9/2006 1:46
                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 30/9/2006 1:57
                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" NiHiLaNtH 1/10/2006 10:04
                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 4/10/2006 15:47
                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Intilla 4/10/2006 17:05
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" fiammifero 14/10/2006 19:57
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 14/10/2006 20:32
                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 28/10/2006 8:08
                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 31/10/2006 17:15
                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 4/11/2006 11:59
                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 15/11/2006 14:31
                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 15/11/2006 15:21
                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kirbmarc 15/11/2006 17:52
                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 15/11/2006 18:01
                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 30/1/2007 14:52
                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/2/2007 13:38
                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 3/2/2007 13:51
                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 3/2/2007 15:17
                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 3/2/2007 17:38
                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 3/2/2007 17:55
                                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 3/2/2007 18:14
                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 3/2/2007 18:56
                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/2/2007 19:17
                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 3/2/2007 18:59
                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 3/2/2007 19:00
                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 3/2/2007 19:05
                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 3/2/2007 19:16
                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 3/2/2007 19:32
                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 3/2/2007 19:59
                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 3/2/2007 21:16
                                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Fabrizio70 3/2/2007 21:30
                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 3/2/2007 23:56
                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 0:12
                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 0:18
                                                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 0:38
                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 0:32
                                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 0:44
                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 1:06
                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 1:15
                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 4/2/2007 1:34
                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 1:38
                                                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Fabrizio70 4/2/2007 1:55
                                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 8:30
                                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 8:45
                                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 10:58
                                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 4/2/2007 11:21
                                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 11:53
                                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 4/2/2007 12:17
                                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 12:16
                                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 12:21
                                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Fabrizio70 4/2/2007 12:25
                                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 13:01
                                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 13:48
                                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 14:20
                                                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 14:29
                                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 14:35
                                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 14:38
                                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 14:46
                                                                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 15:05
                                                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 15:19
                                                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 15:39
                                                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 17:05
                                                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 18:49
                                                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 18:49
                                                                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 19:09
                                                                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 19:13
                                                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 4/2/2007 19:25
                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/2/2007 13:54
                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/2/2007 14:15
                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 3/2/2007 14:24
                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 3/2/2007 14:26
                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Teknomaker 3/2/2007 14:53
                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 28/9/2006 10:23
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 28/9/2006 23:58
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 29/9/2006 9:38
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 30/9/2006 1:44
                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 11:07
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 11:20
                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 18:21
                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 0:45
                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 8/9/2006 11:17
                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 18:40
                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 8/9/2006 19:13
                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 8/9/2006 22:05
                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" germanoros 9/9/2006 12:44
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 9/9/2006 14:10
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 9/9/2006 16:17
                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 9/9/2006 16:33
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 9/9/2006 17:27
                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 9/9/2006 19:32
                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 10/9/2006 0:15
                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 10/9/2006 0:51
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ivan 10/9/2006 1:03
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 10/9/2006 1:12
                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sangre_tor 10/9/2006 16:35
                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 10/9/2006 23:27
                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 11/9/2006 0:05
                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 11/9/2006 0:16
                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 11/9/2006 0:29
                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sangre_tor 11/9/2006 0:33
                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 11/9/2006 0:42
                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sangre_tor 11/9/2006 0:16
                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sangre_tor 11/9/2006 0:18
                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 11/9/2006 0:36
                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sangre_tor 11/9/2006 0:40
                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 11/9/2006 0:50
                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 12/9/2006 12:47
                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 13/9/2006 0:25
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 13/9/2006 0:36
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 13/9/2006 1:02
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 9/9/2006 17:28
                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 10/9/2006 0:42
                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 9/9/2006 15:11
                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 9/9/2006 16:09
                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 9/9/2006 17:38
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 9/9/2006 17:46
                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 10/9/2006 0:26
                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ivan 10/9/2006 0:44
                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 10/9/2006 0:49
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 10/9/2006 0:36
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 0:33
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 5/9/2006 18:31
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxAP 6/9/2006 14:02
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 7/9/2006 0:54
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxAP 7/9/2006 15:16
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 7/9/2006 15:35
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 7/9/2006 20:43
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 8/9/2006 0:41
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 0:52
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 1:02
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 1:09
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 8/9/2006 1:26
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 17:08
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Sponge 4/9/2006 17:24
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 4/9/2006 17:41
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 4/9/2006 1:36
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 2/9/2006 0:05
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 4/2/2007 20:19
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 21:22
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 22:05
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 22:19
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 22:30
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 22:32
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 22:39
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 4/2/2007 22:55
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 4/2/2007 23:09
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 4/2/2007 23:49
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 5/2/2007 0:05
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 5/2/2007 0:24
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 5/2/2007 16:12
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 5/2/2007 18:47
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Det.Conan 5/2/2007 20:13
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 11/2/2007 12:28
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 13/2/2007 11:57
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 14/2/2007 1:23
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 14/2/2007 2:08
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 14/2/2007 12:26
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Paxtibi 14/2/2007 13:17
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 15/2/2007 0:28
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 15/2/2007 3:01
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" SENTIERO 15/2/2007 3:25
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 15/2/2007 11:02
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" nichilista 15/2/2007 13:25
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 15/2/2007 17:30
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 16/2/2007 2:17
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 16/2/2007 2:45
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 16/2/2007 2:51
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 16/2/2007 12:14
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 16/2/2007 13:05
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 17/2/2007 17:44
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 20/2/2007 16:44
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 20/2/2007 17:45
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 16/2/2007 1:29
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 15/2/2007 0:01
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" yarebon 15/2/2007 12:20
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 20/2/2007 17:51
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 20/2/2007 18:27
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 20/2/2007 20:54
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 20/2/2007 22:13
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 21/2/2007 2:35
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 21/2/2007 16:21
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 21/2/2007 17:09
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 21/2/2007 17:28
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 21/2/2007 17:46
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 21/2/2007 18:10
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 21/2/2007 18:36
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 22/2/2007 0:00
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 24/2/2007 10:22
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 25/2/2007 14:02
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 25/2/2007 14:12
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 25/2/2007 19:50
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 25/2/2007 22:17
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 26/2/2007 9:18
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 26/2/2007 11:15
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 26/2/2007 11:42
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 27/2/2007 10:49
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 28/2/2007 1:00
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 28/2/2007 1:41
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 28/2/2007 1:41
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 28/2/2007 1:57
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 28/2/2007 1:58
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 28/2/2007 2:12
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 28/2/2007 2:12
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 28/2/2007 11:31
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 28/2/2007 11:46
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 28/2/2007 12:37
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 28/2/2007 12:54
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 28/2/2007 16:39
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 28/2/2007 22:57
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 28/2/2007 23:25
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 28/2/2007 23:34
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Enoch 28/2/2007 23:45
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Enoch 28/2/2007 23:36
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 28/2/2007 23:50
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Enoch 1/3/2007 0:02
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 1:01
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 1:03
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 1/3/2007 0:45
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Santaruina 1/3/2007 1:07
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 1:36
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 1/3/2007 2:18
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Enoch 1/3/2007 10:09
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 11:32
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Abulafia 1/3/2007 11:46
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 11:53
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" music-band 1/3/2007 12:05
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 12:32
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 12:41
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 1/3/2007 12:54
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" music-band 1/3/2007 12:59
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" music-band 1/3/2007 13:03
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 13:07
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 1/3/2007 13:27
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 1/3/2007 12:25
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" music-band 1/3/2007 12:37
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 1/3/2007 13:10
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 1/3/2007 13:24
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" music-band 1/3/2007 13:54
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dusty 1/3/2007 16:01
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 1/3/2007 17:11
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 1/3/2007 17:55
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 1/3/2007 19:31
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" music-band 1/3/2007 22:01
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 23:37
                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/3/2007 23:56
                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dorian 1/3/2007 23:59
                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 2/3/2007 0:37
                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ELFLACO 2/3/2007 0:38
                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 2/3/2007 0:54
                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 2/3/2007 1:08
                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 2/3/2007 3:57
                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 2/3/2007 11:57
                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Jimbo72 2/3/2007 15:17
                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/3/2007 14:30
                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/3/2007 15:13
                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/3/2007 16:25
                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/3/2007 19:03
                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 5/3/2007 23:00
                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 6/3/2007 0:44
                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 6/3/2007 11:21
                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 6/3/2007 14:07
                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" kirghiso 6/3/2007 15:58
                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 6/3/2007 17:29
                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 6/3/2007 18:04
                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 6/3/2007 19:19
                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dusty 6/3/2007 20:04
                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" francesco7 6/3/2007 21:10
                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 6/3/2007 21:26
                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" kirghiso 7/3/2007 18:43
                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dusty 7/3/2007 19:09
                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" kirghiso 7/3/2007 19:38
                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 7/3/2007 20:47
                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 7/3/2007 22:42
                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 7/3/2007 23:24
                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" kirghiso 7/3/2007 23:49
                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" kirghiso 8/3/2007 21:28
                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 9/3/2007 23:51
                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 11/3/2007 22:48
                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 12/3/2007 10:55
                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 12/3/2007 11:23
                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 12/3/2007 11:38
                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 12/3/2007 17:51
                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 13/3/2007 0:37
                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 13/3/2007 2:15
                                                                                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 13/3/2007 9:39
                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" SENTIERO 13/3/2007 14:51
                                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 13/3/2007 15:17
                                                                                                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 13/3/2007 15:52
                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dusty 13/3/2007 16:29
                                                                                                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 13/3/2007 16:30
                                                                                                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 13/3/2007 17:39
                                                                                                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 13/3/2007 18:20
                                                                                                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 13/3/2007 19:40
                                                                                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 13/3/2007 14:57
                                                                                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 12/3/2007 10:45
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 1/3/2007 13:16
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 1/3/2007 22:48
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 14/3/2007 3:19
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 14/3/2007 19:24
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 17/3/2007 1:23
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 22/3/2007 17:29
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" luca11 28/3/2007 11:02
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 29/3/2007 20:05
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 29/3/2007 23:57
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 30/3/2007 0:01
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 30/3/2007 11:17
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" _gaia_ 30/3/2007 11:46
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 30/3/2007 11:58
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 30/3/2007 12:31
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 30/3/2007 15:56
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 31/3/2007 1:08
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 31/3/2007 2:53
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 31/3/2007 5:52
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 31/3/2007 9:46
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" beat 31/3/2007 11:56
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 1/4/2007 12:52
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 1/4/2007 13:30
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 1/4/2007 22:43
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 2/4/2007 11:13
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 2/4/2007 11:27
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 2/4/2007 12:33
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dorian 2/4/2007 12:44
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 2/4/2007 17:46
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 3/4/2007 0:23
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dorian 3/4/2007 0:44
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 3/4/2007 3:39
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 3/4/2007 4:21
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 3/4/2007 0:54
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 2/4/2007 15:07
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 2/4/2007 15:19
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 2/4/2007 15:29
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 2/4/2007 17:35
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dorian 3/4/2007 10:59
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 3/4/2007 12:14
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PikeBishop 3/4/2007 12:17
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 15/4/2007 1:15
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Kirbmarc 16/4/2007 20:31
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" francesco7 25/4/2007 12:54
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 9/5/2007 13:45
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Cassandra 9/5/2007 23:32
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 10/5/2007 22:23
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" _gaia_ 11/5/2007 11:10
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 11/5/2007 13:37
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 8/6/2007 20:07
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 9/6/2007 21:58
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 9/6/2007 23:02
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 10/6/2007 3:18
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Dorian 10/6/2007 9:48
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 10/6/2007 13:04
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 19/6/2007 14:09
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 30/6/2007 1:08
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sever 1/9/2008 16:46
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Pyter 1/9/2008 21:16
                                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sever 2/9/2008 19:15
                                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sever 4/9/2008 17:49
                                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tato_p2p 29/9/2008 22:46
                                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Pyter 30/9/2008 19:59
                                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" menphisx 1/10/2008 8:41
                                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sever 2/10/2008 17:19
                                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" menphisx 3/10/2008 3:12
                                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sever 4/10/2008 0:34
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 3/4/2007 12:16
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 30/6/2007 1:35
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 30/6/2007 14:37
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 8/7/2007 0:17
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 10/7/2007 20:37
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 27/8/2007 0:27
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ashoka 28/7/2007 19:06
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 28/8/2007 10:14
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 30/8/2007 13:15
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 30/8/2007 17:37
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 3/9/2007 12:39
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" _ZR_ 18/9/2007 0:28
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 18/10/2007 20:37
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 19/10/2007 9:34
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tortuga 19/10/2007 14:20
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 27/10/2007 18:07
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 21/11/2007 1:08
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" blackbart 21/11/2007 8:35
                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 21/11/2007 18:46
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" FoxMulder 23/11/2007 16:36
                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 23/11/2007 17:39
                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 24/11/2007 16:51
                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 24/11/2007 17:40
                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 24/11/2007 17:42
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 24/11/2007 18:00
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Timor 24/11/2007 19:29
                                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 24/11/2007 20:51
                                                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 14/12/2007 15:06
                                                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 15/12/2007 4:29
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 15/12/2007 19:44
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Fabrizio70 15/12/2007 20:50
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Wintermute 15/12/2007 22:09
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 15/12/2007 22:21
                                                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" edo 15/12/2007 21:00
                                                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 15/12/2007 21:47
                                                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" edo 15/12/2007 22:43
                                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" omega 15/12/2007 22:46
                                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Fabrizio70 15/12/2007 23:34
                                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" _gaia_ 14/5/2008 22:50
                                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 9/8/2008 16:01
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Tubo 16/12/2007 4:16
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" javaseth 20/12/2007 15:54
     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" sick-boy 20/12/2007 16:00
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PAPIK 12/1/2008 15:35
         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" carloooooo 13/1/2008 20:42
           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 14/1/2008 0:00
             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PAPIK 14/1/2008 12:13
               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 14/1/2008 15:23
                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" eddyx 24/1/2008 13:16
                   Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" PAPIK 27/1/2008 13:03
                     Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" ivan 31/1/2008 7:00
                       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" liberoman 15/2/2008 15:41
                         Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Ghilgamesh 11/8/2008 16:59
                           Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Redazione 11/8/2008 19:41
                             Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 12/8/2008 13:52
                               Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Redazione 16/8/2008 20:56
                                 Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" Al2012 16/8/2008 23:36
       Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove" liberoman 15/2/2008 15:44
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA