Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
   Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Maksi
      Maksi
Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Succede in Italia, non in Cina...


Lettera del Dott. Mirko Viola,
internato, revisionista , in attesa di giudizio.


Lager di Regina Coeli- Roma,

6 Febbraio 2013 (recte 2013.ndr) – 84°giorno
II° Reparto – cella d’isolamento N° 36


Caro ...(nome omesso),

grazie per la lettera e per le tue parole. Le persone che mi scrivono riescono ad alleviare la sofferenza dovuta alla privazione della libertà e riescono a dare un senso a tutto questo.
Mi hanno trasferito a Roma il 20 gennaio, la tua lettera è arrivata oggi, ma solo perchè è una raccomandata…tutte le altre speditemi da amici e camerati sono state cestinate e questo mi dispiace molto, il mio nuovo indirizzo è il seguente: Casa Circondariale di Regina Coeli-Via della Lungara,29- 00165 Roma.

Mi hanno “deportato” a Roma (con passeggiata della vergogna ammanettato sull’aereo) perchè il 13 Febbraio si terrà il primo grado di giudizio (tribunale ordinario di Roma – edificio “A” – Piazzale Clodio – aula 5^ G.U.P.primo piano)…La “giustizia” ha pensato bene di allontanarmi da Milano (quindi dalla mia famiglia) un mese prima del processo, mi hanno messo in una cella di isolamento (senza TV, 20 min.di aria al giorno, finestre oscurate, ecc…ecc…) perchè chi è accusato di “odio razziale”non può stare con gli altri detenuti (il 90% sono extracomunitari).
“Odio razziale”…un’accusa davvero curiosa, sopratutto nei confronti di una persona che ha sempre dichiarato di amare il suo Popolo, la sua cultura, le sue tradizioni…e di rispettare gli altri, tutti gli altri…essere “contro” un mondialismo criminale che annichilisce i popoli non significa essere razzisti o -peggio- suprematisti, ma a quanto pare il P.M. non la pensa così.
Il 13 Febbraio (sarà anche il mio 44° compleanno) il dott. Pescaroli dipingerà un quadro a tinte fosche intingendo il pennello nell’antisemitismo, nel razzismo, nell’odio nei confronti del diverso, ecc…ecc…I miei avvocati (insieme agli altri) probabilmente parleranno nell’udienza successiva, l’arringa del P.M. sarà lunghissima…ma non vedo l’ora di ascoltarlo, io non ho nulla da rimproverarmi se non l’ingenuità di aver creduto che l’Italia fosse un paese libero.

…purtroppo i miei coimputati vacillano, scrivono lettere al P.M., chiedono scusa, ritrattano…li capisco, la galera non è un bel posto ed è un’arma spaventosa per far “calare le braghe”, ma io proprio non ce la faccio.
Ogni giorno guardo l’immagine che mi ha spedito Patrizia -la mia compagna- la foto dell’ecografia di Ettore, mio figlio nascerà verso fine Aprile e sarà bellissimo…suo padre non farà passi indietro, non chiederà scusa, perchè non ho mai scritto niente di cui mi debba vergognare.

L’elenco delle “persone offese” che potranno puntarmi il dito contro al processo per dire : “quella è una persona cattiva”, è davvero lungo: Gianfranco Fini, Riccardo Pacifici,Emanuele Fiano, Roberto Saviano, Marco Pasqua, il ministro Riccardi, i sopravvissuti alla shoah e i loro figli e nipoti, presidenti di associazioni antirazziste, il ministero degli interni, ecc…ecc… un elenco davvero lungo di esponenti del “popolo che piange” e di loro solerti shammashim, un elenco che potrebbe far paura…per questo capisco Dany, Diego e Luca… io resto tranquillo, non mi va di abbassare la testa, ho sempre chiesto confronti storici, mi hanno risposto con un mandato di cattura, mi hanno messo in isolamento, questo è quanto… ma anche questa sordida cella non basta, ci vuole ben altro, i miei ideali e la mia rabbia mi mantengono lucido…non hanno vinto, con me non ce la faranno mai. Quello che mi sento di chiederti è di testimoniare, ai tuoi amici e ai tuoi conoscenti , che non ho paura, che non mollerò mai e che una risata seppellirà inesorabilmente tutti quelli che mi hanno voluto in questa cella.

Grazie per la tua solidarietà amico mio, per me sarà un onore e un piacere stringerti la mano quando si chiuderà il sipario su questa farsa.
Un abbraccio

Mirko Viola

P.S.
Siccome non ho nulla da nascondere, di questa lettera e del suo contenuto puoi farne l’uso che vuoi.

NEC SPE,NEC METU

olodogma.com

Onore al dr. Viola. E' solo un pensiero per capire la situazione attuale e l'aria che gira...
Per quanto mi riguarda mi possono internare pure al Polo Nord
Inviato il: 9/2/2013 21:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Nomit 10/2/2013 13:18
       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 10/2/2013 13:46
         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio VIPER 11/2/2013 6:34
           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 11/2/2013 13:27
             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 14/2/2013 11:04
               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Homero 14/2/2013 11:48
                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Dam 14/2/2013 12:48
                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista, internato, in attesa di giudizio Maksi 14/2/2013 13:08
                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista, internato, in attesa di giudizio Maksi 14/2/2013 13:36
                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista, internato, in attesa di giudizio Maksi 15/2/2013 22:12
                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista, internato, in attesa di giudizio edo 16/2/2013 11:48
                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista, internato, in attesa di giudizio Maksi 16/2/2013 11:59
                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista, internato, in attesa di giudizio Maksi 21/2/2013 9:56
     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Pispax 21/2/2013 11:32
       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 21/2/2013 11:39
         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Pispax 21/2/2013 11:56
           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Stampella 21/2/2013 13:58
             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Stampella 21/2/2013 14:13
               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Pispax 21/2/2013 17:04
                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 21/2/2013 17:31
                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Pispax 21/2/2013 22:52
                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio captcha 22/2/2013 0:07
                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Stampella 22/2/2013 9:17
                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Stampella 22/2/2013 9:24
                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio fefochip 22/2/2013 10:09
                             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 22/2/2013 10:17
                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 22/2/2013 10:41
                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Stampella 22/2/2013 11:13
                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Pispax 22/2/2013 14:47
                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 22/2/2013 15:54
                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Pispax 22/2/2013 16:56
                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 18/2/2014 17:53
                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Merio 18/2/2014 18:16
                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio earlturner 18/2/2014 19:10
                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 18/2/2014 19:42
                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio ohmygod 18/2/2014 20:15
                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio earlturner 18/2/2014 21:10
                                             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio ohmygod 18/2/2014 21:18
                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio earlturner 18/2/2014 21:26
                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio polaris 18/2/2014 19:40
                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio earlturner 18/2/2014 21:21
                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio polaris 18/2/2014 21:37
                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Merio 18/2/2014 21:51
                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 18/2/2014 23:05
                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 19/2/2014 0:15
                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio DrHouse 19/2/2014 2:04
                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Merio 19/2/2014 11:36
                                             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio ohmygod 19/2/2014 12:39
                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 19/2/2014 14:47
                                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio DrHouse 19/2/2014 15:03
                                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 19/2/2014 15:10
                                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio earlturner 19/2/2014 15:05
                                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio earlturner 19/2/2014 15:09
                                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 19/2/2014 15:23
                                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 19/2/2014 16:56
                                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 19/2/2014 17:13
                                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 19/2/2014 17:25
                                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 20/2/2014 19:25
                                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio polaris 20/2/2014 19:50
                                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 20/2/2014 20:54
                                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio NiHiLaNtH 20/2/2014 21:03
                                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio gronda85 20/2/2014 22:45
                                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 21/2/2014 10:13
                                                             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio ohmygod 21/2/2014 11:49
                                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 21/2/2014 18:03
                                                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 21/2/2014 18:17
                                                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 21/2/2014 18:20
                                                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 21/2/2014 18:51
                                                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 21/2/2014 18:58
                                                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 21/2/2014 19:11
                                                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 21/2/2014 19:32
                                                                             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 21/2/2014 19:50
                                                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 22/2/2014 14:18
                                                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio invisibile 21/2/2014 22:40
                                                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Merio 21/2/2014 23:18
                                                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 22/2/2014 8:36
                                                                             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Nomit 22/2/2014 9:29
                                                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 22/2/2014 9:34
                                                                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Nomit 22/2/2014 10:58
                                                                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 22/2/2014 11:55
                                                                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Nomit 22/2/2014 13:34
                                                                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 22/2/2014 13:59
                                                                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 22/2/2014 14:35
                                                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio invisibile 22/2/2014 9:38
                                                                             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Merio 22/2/2014 10:13
                                                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio invisibile 22/2/2014 10:22
                                                                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio polaris 22/2/2014 10:27
                                                                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 22/2/2014 14:45
                                                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 22/2/2014 14:30
                                                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 22/2/2014 14:42
                                                                             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 22/2/2014 14:47
                                                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 22/2/2014 14:51
                                                                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 22/2/2014 14:54
                                                                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 22/2/2014 14:59
                                                                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Merio 22/2/2014 16:43
                                                                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio invisibile 22/2/2014 17:10
                                                                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 22/2/2014 18:50
                                                                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 22/2/2014 19:18
                                                                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Merio 23/2/2014 16:39
                                                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 22/2/2014 18:37
                                                                             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 22/2/2014 14:52
                                                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio gronda85 23/2/2014 23:25
                                                                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio NiHiLaNtH 24/2/2014 11:33
                                                                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 24/2/2014 11:48
                                                                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio NiHiLaNtH 24/2/2014 13:45
                                                                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 24/2/2014 14:40
                                                                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio NiHiLaNtH 24/2/2014 15:24
                                                                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 24/2/2014 16:10
                                                                                             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Merio 24/2/2014 17:13
                                                                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 24/2/2014 17:33
                                                                                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio ohmygod 24/2/2014 21:12
                                                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio invisibile 22/2/2014 16:59
                                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 19/2/2014 15:20
                                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 19/2/2014 18:01
                                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Dam 20/2/2014 1:41
                                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio stacchio 20/2/2014 11:01
                                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 20/2/2014 12:01
                                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio horselover 20/2/2014 16:15
                                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 20/2/2014 17:57
                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio FedeV 19/2/2014 14:52
                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 19/2/2014 15:04
                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Nomit 19/2/2014 12:39
                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio biomirko 18/2/2014 23:08
                             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio fefochip 22/2/2013 10:26
                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Pispax 22/2/2013 15:17
                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio fefochip 22/2/2013 16:11
                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 22/2/2013 16:30
                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio fefochip 22/2/2013 16:54
                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 22/2/2013 17:32
                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio fefochip 22/2/2013 17:40
                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Pispax 22/2/2013 16:59
                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Manfred 22/2/2013 17:25
                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio fefochip 22/2/2013 17:28
                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Pispax 22/2/2013 17:40
                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio DrHouse 22/2/2013 17:46
                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Calvero 22/2/2013 17:46
                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio DrHouse 22/2/2013 17:59
                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Calvero 22/2/2013 18:08
                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 22/2/2013 18:38
                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 22/2/2013 18:52
                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio DrHouse 22/2/2013 20:32
                                             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 22/2/2013 20:51
                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio DrHouse 22/2/2013 21:16
                                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 22/2/2013 21:38
                                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Manfred 22/2/2013 21:51
                                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 22/2/2013 22:08
                                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio baciccio 23/2/2013 22:05
                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Pispax 22/2/2013 18:41
                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Calvero 22/2/2013 19:01
                                             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Manfred 22/2/2013 19:09
                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Stampella 22/2/2013 19:50
                                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Calvero 22/2/2013 20:23
                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Red_Knight 22/2/2013 19:57
                                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Calvero 22/2/2013 20:33
                                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 22/2/2013 20:34
                                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Red_Knight 22/2/2013 22:11
                                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 22/2/2013 22:47
                                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Pispax 22/2/2013 23:25
                                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Pispax 22/2/2013 23:29
                                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Red_Knight 23/2/2013 3:28
                                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 23/2/2013 10:00
                                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Pispax 23/2/2013 10:25
                                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Calvero 23/2/2013 10:37
                                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Calvero 23/2/2013 10:32
                                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Pispax 23/2/2013 10:48
                                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Stampella 23/2/2013 14:50
                                                             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio DrHouse 23/2/2013 15:07
                                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Stampella 23/2/2013 15:33
                                                             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Red_Knight 23/2/2013 15:56
                                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Stampella 23/2/2013 16:11
                                                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista, internato, in attesa di giudizio Maksi 23/2/2013 18:25
                                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Calvero 24/2/2013 14:59
                                                             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio DrHouse 24/2/2013 15:47
                                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Calvero 24/2/2013 16:23
                                                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio DrHouse 24/2/2013 19:24
                                                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Calvero 24/2/2013 19:43
                                                                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio DrHouse 24/2/2013 22:01
                                                                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Ingmar 18/3/2013 2:34
                                                                     Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista, internato, in attesa di giudizio Maksi 28/3/2013 19:51
                                                                       Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista, internato, in attesa di giudizio polaris 28/3/2013 19:57
                                                                         Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista, internato, in attesa di giudizio Maksi 1/4/2013 10:05
                                                                           Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista, internato, in attesa di giudizio Maksi 8/4/2013 19:25
                                                                             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista, internato, in attesa di giudizio Dam 8/4/2013 19:46
                                                                               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista, internato, in attesa di giudizio Maksi 9/4/2013 11:55
             Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 21/2/2013 14:25
               Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Stampella 21/2/2013 14:45
                 Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio Maksi 21/2/2013 15:40
                   Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio DrHouse 21/2/2013 15:52
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA