Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
   U.F.O. a Terni

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Alexbob87_
      Alexbob87_
U.F.O. a Terni
#1
So tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da Terni
Messaggi: 12
Offline
Innanzitutto ciao a tutti!!!dopo le varie presentazioni nel forum con tutti gli utenti,(tutte persone molto aperte)volevo iniziare un discorso su vari avvistamenti che suscitano clamore in questi ultimi giorni,nella vita tranquillissima che si svolge a Terni (Umbria).
Vorrei cominciare con una storia dell'anno scorso,ovvero,l'estate 2010,dove mi trovavo con la mia ragazza e un pò di amici seduti su una panchina in un paese della provincia di Terni soprannominato "IL BALCONE DELLA CONCA TERNANA".
La storia si svolse così:ad un certo punto ero girato di spalle verso il panorama e la mia ragazza ed un mio amico saltano fuori con un'esclamazione del tipo: "corri guarda!",io mi giro immediatamente e vedo un OGGETTO triangolare che vola senza emettere nessun tipo di rumore con 3 luci sottostanti,poste ognuna su ogni vertice di questo "velivolo",ora io non mi faccio di allucinogeni e roba varia ma appena questo oggetto si accorse della nostra curiosità,sparì con uno spostamento verso l'alto ad alta velocità e senza emettere alcun tipo di rumore,cambiando il colore delle luci sottostanti per poi emettere un bagliore blu/azzurro......
Io sono stato preso per pazzo su un sito di "sedicenti astronauti ed esperti di spazio",mentre un ufologo che abita nella mia città mi disse che si poteva trattare di velivoli segreti militari che possono percorrere mollti Km in pochissimo tempo,e mi disse anche che c'era stato un progetto di velivoli con tecnologie avanzatissime chiamato TR-3B.....
Mi sono documentato ma la maggior parte delle volte sono stato preso in giro,umiliato,insultato,da molte persone per me chiuse.....
Chiedo solo informazioni visto che mio fratello è riuscito a filmare un altro fenomeno in questione ma questa volta la cosa è ben diversa.
Sabato sera 14/05/2011 al centro di Terni,vedevo persone con lo sguardo rivolto verso l'alto e allora incuriosito anche io volevo vedere cosa stesse accadendo e vidi una cosa strana ma con più spiegazioni.
La sfera rosso fuoco andava in direzioni diverse per poi spegnersi all'improvviso,ma dopo un pò si riaccese per poi continuare a viaggiare verso "l'infinito ed oltre".
Questo caso secondo me ha una spiegazione ben precisa:LANTERNE CINESI,invece la risposta che non saprei dare è questa:ma come fanno ad arrivare a quelle altezze spropositate???a che altezza il fuoco smette di ardere???
Mi dipsiace creare nuovi topic ma il fatto dell'anno scorso mi ha turbato psicologicamente e vorrei delle spiegazioni che solo qui potete darmi visto che nessuno si è fatto avanti,nemmeno l'areonautica militare che continua a boicottare tutto come tutti i schiavi del sistema e non capisco il perchè,chiedo solo più informazione che solo voi potete darmi e non ho intenzione di scrivere a "mistero" o robe varie dove caricano in mal modo tutti i loro servizi........
Attendo una vostra risposta e non smetterò mai di ringraziare tutti voi e il creatore di questo sito........ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!

P.S....CHI è A CONOSCENZA DI QUESTI FATTI è PREGATO DI RISPONDERE,,,UN RINGRAZIAMENTO IN ANTICIPO!!!!!!!!!
_________________
Sia vite che tabacco all'uomo male fa, Ford ha fatto una macchina solo con canapa, ci fai vestiti e carta così che l'Amazzonia si salverà, senza contare che ci puoi curare pure l'asma.
Inviato il: 18/5/2011 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: U.F.O. a Terni Klaatu 18/5/2011 22:02
       Re: U.F.O. a Terni Alexbob87_ 19/5/2011 12:43
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA