|
Informazioni sul sito |
 |
|
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
|
|
 |
|
 |
|
 |
American Moon |
 |
|
Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
|
|
 |
|
 |
|
|
|
|
TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE
ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)
|
 |
|
 |
|
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
|
|
|
-
Modalità di visualizzazione |
Piatti |
I più nuovi prima |
|
Autore |
Discussione |
Votata: 1 Voti |
-
weps |
|
Democrazia Dittatoriale e Dittatoriale Democrazia. | #1 |
So tutto 
Da
|
Credo che bisognerebbe immettere nel vocabolario ,il termine Democrazia Dittatoriale che è secondo me l`unica linea maginot ,tra chi ama la libertà nel suo complesso ,l`eguaglianza tra uomo e donna eccc, e le Dittature vere e proprie ,che siano politiche o religiose. Se non ci fossero Paesi che adottano questo modo di essere ,solo con la democrazia non dittatoriale e il pacifismo Gandhiano verremmo sopraffatti (nel tempo) dai cattivi . Ho semplificato molto lo scritto ,perchè almeno è comprensibile anche alle persone ignoranti come me . Dunque viva gli stati uniti ,la GranBretagna e chi li sostiene più o meno velatamente.
Il meno peggio alla Indromonanentonelliana memoria sono gli stati che riescono senza dover abbandonare le libertà del popolo a contrapporsi (a volte in maniera antidemocratica) contro quei paesi che sono solo Dittatoriali .
L’opposto goliardico è la Cina che io la definisco invece che Democrazia Dittatoriale ,Dittatoriale democrazia perché mette in primis il capitalismo e solo dopo le libertà ,sono sicuro che concorderai con questa mia banale ,forse demagogica opinione .
Weps di Dreamalot.
|
|