Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Sezione Operativa 11 Settembre
  Appuntamenti pubblici - zona di Bari

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Redazione
      Redazione
Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#1
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
[Copio qui la lettera ricevuta da Parsiphil, come esempio si "iniziativa" singola da rendere nota. M.M.]

Ciao Massimo, sono …. (registrato sul tuo sito con il nick Parsiphil), ho 32 anni, sono architetto e vivo in provincia di Bari.

[…] , vengo subito al punto: insieme ad un gruppo di amici, mi accingo in questi giorni a costituire un'associazione con l'intento di proporre nella nostra città eventi culturali e artistici. Nei nostri primi incontri abbiamo deciso di essere subito molto concreti ed ognuno di noi ha proposto un evento che vorrebbe realizzare. La mia proposta è stata una serie di appuntamenti sul tema dell'11 settembre. Ho parlato con loro delle informazioni che ho acquisito nell'ultimo anno attraverso varie fonti, tra cui (la principale) il tuo sito. Ho fatto visionare loro il filmato "11 settembre - 4 anni dopo", ho stampato un po' di copie del volantino "11 settembre 2001 per chi ha fretta" e li ho invitati a visitare il tuo sito. Il riscontro è stato molto positivo: tutti hanno concordato sulla volontà di approfondire l'argomento e di realizzare il mio "progetto".

Vorremmo dare a questi appuntamenti un'impostazione il più possibile "neutrale": il nostro unico obiettivo è informare e fare in modo che coloro che parteciperanno a questi appuntamenti possano ricevere elementi per farsi un'idea e tanti dubbi [ ] propri. Confesso che sarà difficile mantenere
questo profilo neutrale (soprattutto per me) ma lo sforzo tende a questo.

L'informazione potrebbe avvenire con vari mezzi: filmati, testi, presenza di esperti in varie materie (un fisico, un ingegnere aerospaziale, un ingegnere meccanico, un ingegnere edile-strutturale, un pilota di aerei di linea, un esperto in demolizioni controllate, etc.) e presenza di sostenitori delle varie tesi riguardanti l'11 settembre.

Riguardo queste ultime figure, approfitto della tua disponibilità per chiederti di indicarmi il nome di qualcuno che possa rappresentare il tuo sito e che sia disponibile a partecipare a questi incontri-confronti con sostenitori della tesi ufficiale, anche se, mi sembra di capire, la difficoltà maggiore sta nel trovare proprio la disponibilità di questi ultimi.

Inutile dirti che la tua presenza sarebbe la più auspicata e gradita ma, comprendo, anche la più difficile, dato l'Oceano che ci separa. Sono convinto di poter contare nella tua collaborazione, nei tempi e modi che ti saranno possibili e che comprenderò.

[…] i più cordiali saluti.

Segue firma.

Inviato il: 23/2/2006 23:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Appuntamenti pubblici
#2
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Io sono sempre disponibile per un eventuale collegamento telefonico, oppure via Skype. Lo abbiamo già fatto per la proiezione a Roma del filmato "4 anni dopo", ed ha funzionato abbastanza bene.

Inoltre, a seconda della zona, è molto probabile che ci siano uno o più iscritti perfettamente in grado di rispondere alle domande più comuni sui fatti dell'11 settembre, e che abbiano tempo e voglia di partecipare.

Anche a questo dovrebbe servire questo forum particolare.

Massimo
Inviato il: 23/2/2006 23:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ingfiglia
      ingfiglia
Re: Appuntamenti pubblici
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/10/2005
Da Ballarò
Messaggi: 96
Offline

Ciao sono Fabio, approvo e sostengo l'iniziativa, sono laureato in ingegneria delle tecnologie industriali ma da oltre dieci anni progetto e dirigo lavori di costruzione.
Posso dare un piccolo contributo tecnico.

Sono disponibile ad incontri ed anche più semplicemente a collegamenti con Skype o a stanze di discussione con Paltalk.
Inviato il: 24/2/2006 9:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pierone
      pierone
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 299
Offline
Ciao Parsiphil,
sono avvocato, 46 anni ed vivo anch'io in provincia di Bari.
Mi piacerebbe sapere di più della Tua iniziativa.
Inviato il: 24/2/2006 10:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  brain
      brain
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/1/2006
Da
Messaggi: 135
Offline
Ottimo, guarda un pò sono di Bari! Parteciperei volentieri. Let me know!
Inviato il: 24/2/2006 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2006
Da Puglia
Messaggi: 49
Offline
Sono a Brindisi... vi prego di avvertirmi.
Sono un ingegnere elettronico (informatico)...

A presto
_________________
http://liocorno.googlepages.com

<<Una persona stupida e’ una persona che causa un danno ad un'altra persona o ad un gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per se’ od addirittura subendo una perdita.>>
<<Partire verso una m...
Inviato il: 24/2/2006 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Miciui
      Miciui
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/2/2006
Da
Messaggi: 54
Offline
Ciao anch' io sono di Bari e sono un architetto, se pur da poco, sarebbe fantastico incontrarci per discutere e scambiare opinioni...
Dimenticavo siamo in due...CONTATE SU DI NOIIIII!!!!!
Inviato il: 24/2/2006 19:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Miciui
      Miciui
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/2/2006
Da
Messaggi: 54
Offline
io ho anche la possibilta'(tramine piccolo pagamento per l'affitto), di affittare un locale grande (50-60 persone) in localita' Palese.....penso che la spesa sia non piu' di 20 euro (non a persona ....IN TUTTO)...CHE NE DITE?

PS: il locale e' di una associazione sportiva, ma conosco il proprietario e penso di poter portare un po' di gente....finalmente un raggio di sole in questa citta' di rin......ti
Inviato il: 24/2/2006 19:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  parsiphil
      parsiphil
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/10/2005
Da Barigi
Messaggi: 121
Offline
Bentrovati tutti (sebbene vi “spiassi” già da tempo). Ringrazio Massimo per aver accolto la mia richiesta con tanta tempestività ed attenzione, spero di non tradire tanto riguardo.

PIERONE: al momento la mia iniziativa è solo un’idea, dalle forme non molto più definite di quanto già non abbia esposto a Massimo (e di conseguenza a voi tutti).
La richiesta di “un consiglio” era proprio finalizzata a definire meglio il carattere e le modalità di realizzazione di questa idea e quindi ogni suggerimento da parte di tutti è più che gradito.

Ci tengo a ribadire il profilo assolutamente “neutrale” che vorrei dare a questi incontri-dibattito: non saranno un momento di “propaganda anti-versione-ufficiale”, bensì un momento di informazione e successiva (si spera) riflessione.
Personalmente mi vado sempre più convincendo che la versione ufficiale faccia acqua da parecchie parti, tanta acqua che avrebbe spento gli incendi delle torri gemelle (se mai fossero rimasti accesi per più di qualche minuto ) ma non voglio convincere nessuno di questo, voglio che tutti facciano il mio (nostro) libero percorso, che tutti abbiano il maggior numero di informazioni e contro-informazioni possibili, che le diverse posizioni abbiano pari opportunità di essere esposte (sebbene sia forte la tentazione di colmare il “gap” e non preoccuparsi di chi ha già molto spazio per “ufficialmente comunicare”). L’informazione (completa) e il confronto: questi, in sintesi, gli obiettivi.
Forse è un’immagine un po’ diversa da quella che alcuni si saranno fatti leggendo la mia missiva e per questo ho voluto ribadire lo spirito di fondo dell’idea.
Per essere ancora più chiaro e onesto, vi faccio il mio esempio personale: io sono sempre più teso a credere che la versione ufficiale non coincida con la versione reale, io sono un iscritto del CICAP, Paolo Attivissimo sostiene che molte delle tesi “cospirazioniste” (perdonatemi la sintetica definizione) siano assolutamente infondate, Paolo Attivissimo fa parte della struttura operativa del CICAP. Insomma, la proprietà transitiva mi porta ad una contrapposizione interna che vorrei riportare nella realizzazione del mio progetto. Ovviamente ho esagerato, applicando una forzatura: ho una mia testa, Attivissimo ne ha una propria e il fatto di essere accomunati dalla partecipazione al CICAP non ci rende sicuramente identici (altrimenti avrei scelto Rubbia!)
Se ho fatto questo esempio è per dire che non voglio porre limiti ad alcuna voce, ad alcuna ipotesi e ad alcun dubbio, mio e di tutti, ed in questo penso di accogliere il favorevole parere di tutti coloro che hanno sposato la filosofia di LC.
Il mio sogno è quello di poter dimostrare, con i metodi che il CICAP usa per ogni fenomeno che analizza (metodi che io condivido), la falsità, per lo meno parziale, della tesi ufficiale riguardo gli avvenimenti tragici dell’11 settembre.
E’ per questo che desidero invitare uomini di scienza (quali ingegneri, fisici, etc.) che diano un parere puramente tecnico sui fatti o su quello che dei fatti ci è dato di sapere.
Da socio CICAP e da iscritto di LuogoComune, penso di poter avere un minimo credito di imparzialità da poter invitare un Attivissimo come un Mazzucco (o chi per loro) senza che nessuno possa temere di finire nella gabbia dei leoni.
Non voglio dilungarmi ulteriormente, come primo post ho già esagerato.
Rinnovo l’invito ai suggerimenti, sempre graditi ed utili precisando che tutto ciò che ho appena detto è soggetto a revisione fino anche allo stravolgimento. Ho troppi dubbi per potermi dire certo di ciò che vorrei fare
A presto
_________________
AIUTA IL SITO!!!
Inviato il: 24/2/2006 21:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Miciui
      Miciui
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/2/2006
Da
Messaggi: 54
Offline
E' chiaro che dobbiamo incontrarci per studiare il "fenomeno" 11 settembre con pigli prettamente scientifici, che poi sono le uniche armi inopinabili con cui affrontare l'argomento...penso che tutti abbiano solo questo in mente quando si parla di incontrarci.....per me personalmente sara' difficile non essere di parte, ma e' chiaro che sono pronto e voglioso di vagliare tutte le tesi....io non vedo l'ora e spero che 'sta cosa si faccia seriamente......
Inviato il: 24/2/2006 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  parsiphil
      parsiphil
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/10/2005
Da Barigi
Messaggi: 121
Offline
Tra i commenti all’articolo pubblicato da Massimo qualche giorno fa, in cui annunciava l’apertura della “sezione operativa 11 settembre”, ho letto la proposta di Gurilla di una “giornata nazionale dell’informazione sull’11 settembre”. L’idea è affascinante e avrebbe sicuramente molto più risalto di un evento isolato. La giornata potrebbe essere il 10 settembre: per anticipare la retorica del giorno dopo, per significare il desiderio di tornare “al giorno prima” di quegli avvenimenti, per non mischiarci tra tante voci, per fare in modo che chi vi parteciperà potrà avere un occhio più critico di fronte alle manifestazioni di commemorazione che puntualmente si terranno il giorno dopo.
Va be’…è un’idea…il giorno è relativo. Auspico un confronto con voi sia sull’idea di Gurilla sia sull’eventuale data.
Settembre comunque mi sembra sufficientemente distante da poterci già “attrezzare” da quest’anno.
Ieri, intanto, da una riunione della nascente associazione culturale di cui faccio parte, è emersa la volontà di organizzare anche alcuni appuntamenti di promozione e preparazione a quello che dovrà essere l’evento principale (ossia quello descritto nel mio precedente intervento).
Si ipotizzavano due o tre incontri pubblici con distribuzione di materiale (contro)informativo, proiezione di filmati (“11 settembre-4 anni dopo”, il tanto atteso DVD “completo” e/o altri) e successivi dibattiti. In queste occasioni, penso, non ci sarà bisogno di esperti e nemmeno di sostenitori di qualsivoglia tesi. Con questi appuntamenti si potrà dare una prima infarinatura riguardo il tema, si potrà alimentare la curiosità di chi vi parteciperà e la conseguente volontà di approfondire, si potrà in buona sostanza iniziare il cammino verso la “giornata nazionale”.
Che ne pensate?

P.S. ringrazio gurilla, ingfiglia, pierone, brain, Liocorno e Miciui per l’interesse mostrato per il progetto. Se e non appena si passerà alla fase “operativa”, non mancherò di contattarvi-invitarvi-rompervi
_________________
AIUTA IL SITO!!!
Inviato il: 28/2/2006 12:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Miciui
      Miciui
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/2/2006
Da
Messaggi: 54
Offline
Pronti.....attendiamo fiduciosi.... ...se hai bisogno di materiale, puoi contare su di noi, faremo il possibile.....
Inviato il: 2/3/2006 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  parsiphil
      parsiphil
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/10/2005
Da Barigi
Messaggi: 121
Offline
Ieri sera, nuova riunione della nascente associazione culturale.
Abbiamo affrontato molto velocemente l'argomento "incontro pubblico sull'11 settembre" pur essendo ormai stato eletto come nostro evento principale.
La data del 10 settembre, come giorno in cui organizzare l'evento o in cui farlo culminare, ci convince sempre di più, un po' per le motivazioni che vi ho scritto in precedenza e un po' perché quest'anno capita di domenica, giorno ideale per una cosa del genere, almeno dalle mie parti.
Anyway...dall'incontro di ieri è venuto fuori che:
a)...ttendiamo il DVD "definitivo" per usarlo come base di partenza;
b)...sogna muoversi velocemente sebbene manchino 6 mesi alla data prescelta e quindi...
c) serve anche il vostro aiuto per stilare una lista di "figure" che potrebbero partecipare all'incontro-dibattito (prima individuare le figure, poi i nomi)
d)...conseguenza sarebbe opportuno “contarci” e prevedere un primo incontro allargato a tutti i pugliesi che vogliano collaborare con noi.

Attendo quindi adesioni e indicazioni su data e luogo in cui ognuno di voi preferirebbe incontrarsi.

REDAZIONE: è possibile sapere qualcosa in più della proiezione fatta a Roma a cui facevi riferimento? Ovvero, è stata solo una proiezione o c’è stato anche dibattito-confronto? Insomma, se qualcuno avesse già organizzato un evento come quello che vorrei realizzare io, è possibile avere un contatto per chiedere consigli? GRAZIE

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
a bi ci di e effe gi acca i elle emme enne o pi qu erre esse ti u vi zeta
_________________
AIUTA IL SITO!!!
Inviato il: 14/3/2006 21:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Miciui
      Miciui
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/2/2006
Da
Messaggi: 54
Offline
potremmo far parte anche noi della vostra associazione culturale?
attendiamo con ansia una risposta
Inviato il: 25/5/2006 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  parsiphil
      parsiphil
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/10/2005
Da Barigi
Messaggi: 121
Offline
Miciui...."noi" chi? Nella nostra associazione accettiamo solo donne, alte, magre, bionde e con gli occhi azzurri (gli altri particolari non li rivelo ma sono FONDAMENTALI!)
Scherzi a parte, l'associazione poi non si è mai costituita ma questo non è assolutamente un problema perché farlo è un attimo. La volontà di realizzare eventi pubblici in provincia di Bari invece è sempre viva. In realtà attendevo l'uscita del DVD di Luogocomune per proiettare proprio quello.
In ogni caso...ci mettiamo seriamente a lavoro? Chi è con me? Raccolgo adesioni.
Inoltre rinnovo la proposta fatta un po' di tempo fa da un altro utente (non me ne voglia, ora non ricordo il nick) ossia di concordare una giornata in cui fare iniziative del genere un po' in tutta Italia. Un grande traguardo sarebbe almeno un'appuntamento per regione...tutti lo stesso giorno... ben organizzati...
Secondo me, una location splendida potrebbe essere un'aula magna universitaria...che ne dite?
_________________
AIUTA IL SITO!!!
Inviato il: 25/5/2006 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Miciui
      Miciui
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#16
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/2/2006
Da
Messaggi: 54
Offline
SI, hai ragione...quando dico noi e' perche' il nick e' mio e della mia ragazza....e
a volte scrivo anche per amici che non possono o non hanno internet...
Per quel che riguarda il luogo d'incontro, eviterei ambienti accademici per ora, io penso che sarebbe meglio un inter nos(si scrive cosi'?)...anche perche' di gente ne potrei portare un po' (alcuni ragazzi di Greenpeace e ho avuto il contatto del un tipo del fun club di Beppe Grillo di Bari)....Cmq famm' sape'....

Ps: cmq sono biondo , occhi azzurri, 1,90 m x 100Kg(giuro,non mento)?
Inviato il: 31/5/2006 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  parsiphil
      parsiphil
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/10/2005
Da Barigi
Messaggi: 121
Offline
VISTO l'aumento esponenziale del numero di iscritti di questi giorni.
VISTA l'ormai imminente uscita del DVD di Massimo.
VISTO (soprattutto) che nessuno, a parte Micui, s'è fatto vivo su questo topic ultimamente

INVITO UFFICIALMENTE

tutti gli utenti, amici, lettori, appassionati e soprattutto le belle donne della provincia di Bari (ma non solo) che fossero disposti/e a collaborare alla realizzazione di un evento pubblico in questa zona, a dare qui la propria adesione e a postare i propri suggerimenti.

Thanks

_________________
AIUTA IL SITO!!!
Inviato il: 5/6/2006 16:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  parsiphil
      parsiphil
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/10/2005
Da Barigi
Messaggi: 121
Offline
Piano eh...uno alla volta, per carità!

Miciui, mi sa che ci siamo solo noi...
_________________
AIUTA IL SITO!!!
Inviato il: 6/6/2006 2:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  anto
      anto
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#19
So tutto
Iscritto il: 20/2/2006
Da
Messaggi: 3
Offline
Ciao ho letto solo ora questa proposta.
Non si potrebbero coinvolgere gli Amici di Beppe Grillo di Bari?Io sono iscritto ma non ho ancora partecipato ad un incontro (se non sbaglio stasera c'è un incontro).
Inviato il: 6/6/2006 13:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  parsiphil
      parsiphil
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#20
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/10/2005
Da Barigi
Messaggi: 121
Offline
Ciao Anto e grazie del tuo intervento.
Sinceramente non penso ci sia bisogno di coinvolgere nessuna "categoria" in particolare, piuttosto TUTTE! Se gli "Amici di Beppe Grillo" vogliono venire o vogliono collaborare alla realizzazione dell'incontro, va benissimo, ma in linea generale non è necessaria alcuna appartenenza, vanno bene anche gli "Amici di Maria de Filippi" (anzi, forse è anche preferibile per certi versi)...l'unico requisito richiesto è quello di essere persone che vogliano informarsi.
_________________
AIUTA IL SITO!!!
Inviato il: 6/6/2006 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Miciui
      Miciui
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#21
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/2/2006
Da
Messaggi: 54
Offline
Confermo il mio sostegno..... ....ripeto, io un po' di gente la trovo quindi......
Inviato il: 8/6/2006 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JiZmO
      JiZmO
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#22
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2006
Da Turenum (BA)
Messaggi: 72
Offline
Ciao ragazzi, ho letto solo ora questo topic...sono anche io in provincia di Bari...o almeno lo ero prima che facessero la famigerata sesta provincia (sigh) ;)...io nel mio piccolo sto diffondendo il morbo di Ashcroft a macchia d'olio ;)
_________________
A volte e meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio
Inviato il: 11/6/2006 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Miciui
      Miciui
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#23
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/2/2006
Da
Messaggi: 54
Offline
allora...? l' 11 Settembre si avvicina...se vogliamo organizzare qualcosa dobbiamo darci da fare...ADESSO!!!!
Inviato il: 7/8/2006 21:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  parsiphil
      parsiphil
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/10/2005
Da Barigi
Messaggi: 121
Offline
Ciao Miciui....scusami ma sono stato fuori per un bel po' e solo ora ho visto il tuo post.
Visti i tempi ristrettissimi, cercherò di darti qualche notizia concreta entro 2 giorni.
Almeno la proiezione vorrei farla....per gli ospiti poi vediamo.
_________________
AIUTA IL SITO!!!
Inviato il: 29/8/2006 13:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#25
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Io abito in prov.di BR
Mi piacerebbe essere informato sulla proiezione.
Se mi avvisi con un pò di anticipo,ho un bel gruppo di amici a cui fare una sorpresa...
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 30/8/2006 18:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  parsiphil
      parsiphil
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#26
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/10/2005
Da Barigi
Messaggi: 121
Offline
Io sono di Andria (una cinquantina di chilometri a nord di Bari).
Ho un timore: non credo che sarebbero in molti quelli disposti a spostarsi di 50 o più chilometri semplicemente per vedere la proiezione di un filmato reperibile in rete.
Insomma...penso che la cosa migliore sia organizzare tante proiezioni in ogni singola città e magari, più in là, un unico incontro con proiezione e dibattito in ogni provincia.
_________________
AIUTA IL SITO!!!
Inviato il: 30/8/2006 20:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Miciui
      Miciui
Re: Appuntamenti pubblici - zona di Bari
#27
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/2/2006
Da
Messaggi: 54
Offline
allora...visto che per l' 11 non si riesce a far nulla, vediamo di organizzarci in un altro modo...sentirsi sul web secondo me non basta, forse sarebbe meglio incontrarci e parlare un po' insieme del dafarsi...che ne dite?
Inviato il: 4/9/2006 21:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA