Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Guerre e Terrorismo
  la Turchia dichiara guerra alla Russia per difendere l'ISIS

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  perspicace
      perspicace
la Turchia dichiara guerra alla Russia per difendere l'ISIS
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
La Turchia abbatte un aereo russo impegnato nella lotta contro l'ISIS, un pilota è morto l'altro pilota è stato catturato dai terroristi dell'ISIS.


Jet abbattuto in Siria dall'aviazione turca



AEREO RUSSO ABBATTUTO DALLA TURCHIA, VIDEO DEI TERRORISTI DELL'ISIS: "ECCO IL CADAVERE DI UN PILOTA"
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 24/11/2015 12:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: la Turchia dichiara guerra alla Russia per difendere l'ISIS
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
I due piloti sono stati uccisi dai terroristi turchi dell'ISIS. Lo ha detto un portavoce del gruppo, Jahed Ahmad, della 10/ma Brigata.

Con questo chiara dichiarazione di guerra alla Russia da parte di uno stato ufficiale si aprono le porte per un escalation nucleare.

Se la NATO si schiererà dalla parte della Turchia in difesa dell'ISIS avrà inizio la terza guerra mondiale e partiranno gli attacchi preventivi con armamenti nucleari da parte della Russia.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 24/11/2015 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Shavo
      Shavo
Re: la Turchia dichiara guerra alla Russia per difendere l'ISIS
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/5/2008
Da
Messaggi: 334
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
Se la NATO si schiererà dalla parte della Turchia in difesa dell'ISIS avrà inizio la terza guerra mondiale e partiranno gli attacchi preventivi con armamenti nucleari da parte della Russia.

Il nucleare è utile sulla carta, in una fase di guerra fredda, ma qui si parla di guerra vera e propria...come si porterebbe avanti una guerra al giorno d'oggi io sinceramente non riesco nemmeno ad immaginarlo. Gli armamenti nucleari potrebbero non essere nemmeno protagonisti. Ad ogni modo, da ignorante, immagino che da temere ci siano in primis le armi batteriologiche... solo Dio sa quanto lontano è arrivata la follia dell'uomo.
Inviato il: 24/11/2015 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: la Turchia dichiara guerra alla Russia per difendere l'ISIS
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Una guerra convenzionale contro i russi è persa in partenza per via della loro superiorità nella guerra tecnologica, possono oscurare tutte le apparecchiature di supporto e d'attacco della NATO per cui le operazioni belliche classiche sono fuori discussione, le truppe di terra non si muovono senza il supporto aereo che a sua volta necessità di satelliti, droni e altre apparecchiature che i russi possono oscurare. Se ci sarà uno scontro inizierà da una attacco massiccio con armamenti superiori nucleari e non solo da parte della NATO nel tentativo di disattivare gli armamenti elettronici russi, la risposta russa sarà uguale, quindi ci sarà subito una distruzione inaudita e solo dopo che saranno state distrutte la maggior parte delle basi, dei punti di comando e delle infrastrutture belliche della NATO che si passera alla guerra convenzionale che durerà sino alla resa di uno dei due.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 24/11/2015 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: la Turchia dichiara guerra alla Russia per difendere l'ISIS
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Il pilota del jet russo salvato da un blitz dei Pasdaran iraniani, con la supervisione di Putin

Trapelano nuovi particolari sul salvataggio del pilota russo il cui jet era stato abbattuto martedì dagli F-16 turchi in Siria. Il co-pilota, Konstantin Murakhtin, è stato salvato in un'operazione orchestrata dal generale iraniano Qassem Soleimani, comandante del corpo Qods delle Guardie della rivoluzione - i Pasdaran - con l'intervento di soldati di Hezbollah e di forze speciali siriane addestrati dall'Iran, e con il sostegno delle forze aree russe. Lo scrive la Fars, citando la versione in persiano dell'agenzia russa Sputnik.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 26/11/2015 17:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA