Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Storia, Arte & Cultura
  be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...7>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Negate l'evidenza se ci riuscite

https://pbs.twimg.com/media/CETid5EW8AIy3u1.jpg

Qui ci sono i filmati di presentazione della conferenza

www.bewitness.mx
bewitness.org

Qui twitter
https://twitter.com/hashtag/beWITNESS?src=hash
https://twitter.com/hashtag/bewitness?f=realtime

EDIT: qui la storia delle diapositive https://www.youtube.com/watch?v=Qy0CiLv31d8&feature=youtu.be
Inviato il: 6/5/2015 12:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Io ci andrei molto cauto con tutte queste "rivelazioni". Abbiamo già avuto a che fare con l'autopsia di Roswell e sappiamo come è finita...

Comunque non appena avrò due minuti liberi esaminerò il materiale.

Edit: Già sentir parlare di change in history mi fa una bruttissima impressione...
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 6/5/2015 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Io ci andrei molto cauto con tutte queste "rivelazioni". Abbiamo già avuto a che fare con l'autopsia di Roswell e sappiamo come è finita...

ed è per questo che prima di fare una presentazione di quel livello sono stati molto attenti... Guardati i filmati e poi ne riparliamo
Inviato il: 6/5/2015 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Oddio è coinvolto Jaime Maussan... San Gennà, aiutaci tu...

Citazione:
ed è per questo che prima di fare una presentazione di quel livello sono stati molto attenti... Guardati i filmati e poi ne riparliamo
Antidebunkers il tanfo di psyop è soffocante...

Io segnalerei questo materiale a Maximus, così si fa un paio di risate.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 6/5/2015 13:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Oddio è coinvolto Jaime Maussan... San Gennà, aiutaci tu...

se anche fosse coinvolto giacobbo la verita' non la cancelli.
La verita' è che quelle diapositive sono autentiche QUINDI devi basarti se quelle.

Leggiti l'intervista di Baiata con Maussan prima di dire oddio

http://mauriziobaiata.net/2015/02/21/il-5-maggio-a-citta-del-messico-mostreremo-le-foto-degli-alieni-di-roswell-parola-di-jaime-maussan-intervista-esclusiva/
Inviato il: 6/5/2015 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Ho fatto un giro in rete e ho trovato un sito che si spaccia per ufologico e in realtà è un chiaro prodotto cicappino, infatti con la scusa di affrontare scientificamente la questione UFO alla quale il sito dice di ammettere importanza in realtà si cerca di debunkare tutto.
Infatti, ho cercato invano su questo sito un qualche episodio UFO ritenuto attendibile ma non ne ho trovato alcuno.
Dunque, è un sito di mentitori e debunkers.
Bene, è interessante come cerchino di sminuire la conferenza del 5 maggio con una cazzata che mi ha fatto rotolare per terra dalle risate, per questi debunkers sotto falsa bandiera, la foto sarebbe stata fatta in un museo e ritrarrebbe la mummia di un bimbo egiziano.
Ma che emerite teste di cazzo!
Il sito debunker false flag è Ufoofinterest.org e la foto della mummia sarebbe questa:


La mummia egizia: ma gli occhioni neri dove sono?

Per cui, questo avvalora la genuinità di quanto detto e mostrato in conferenza...


edit: d'altronde, una mummia è una mummia e non può presentare tessuti ancora inalterati come le pupille nere dell'alieno, ma questi sono talmente arroganti che pensano di rivolgersi a degli ominidi e non a dei sapiens sapiens...


edit2: correggo, avevo visto un'immagine tratta dal documentario di Dew ma che si riferisce alla ricostruzione al computer delle fattezze dell'alieno a partire dai resti raffigurati nella foto, tecnica che comunque è oggi vicina alla massima accuratezza possibile.
Dunque, in ogni caso, quel corpo non appartiene a una mummia egizia o, peggio, a una scimmia.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 6/5/2015 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Le diapositive sono numerate

https://twitter.com/jaimemaussan1/status/595913661832568832

Esta es la fotografía original conocida como la Slide No. 11



prima di quelle ci sono foto fatte negli states dopo altre foto fatte negli states QUINDI dire che le foto sono state fatte in egitto è come tirarsi una martellata sui maroni perché poi dovrebbero spiegare COME MAI (mi sono autoattivissimizzato per un momento) gli autori hanno fatto le foto di una mummia DIMENTICANDOSI di fotografare le piramidi o qualsiasi altra cosa egiziana (hai presente gli astronauti che si sono dimenticati di fotografare le stelle?)

RIPETO: queste diapositive sono inattaccabili!
Prima di decidere di fare lo show le hanno analizzate per anni proprio per evitare queste STUPIDE GIUSTIFICAZIONI


Inviato il: 6/5/2015 15:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Antidebunkers
Citazione:
QUINDI dire che le foto sono state fatte in egitto è come tirarsi una martellata sui maroni
Ma infatti l'articolo citato da toussaint non dice affatto che le foto furono scattate in egitto ma in un museo dove effettivamente semba esposta la mummia. Quell'articolo dice solamente che la creatura mummificata presentata alla conferenza (previo pagamento di 20 sacchi) somiglia moltissimo ad un'altra conservata allo Smithsonian di Washington. Personalmente vedo elementi in comune ma dire che è la stessa è alquanto azzardato. In ogni caso in base agli elemenenti raccolti finora posso dire che questa o è l'ennesima bufala che Maussan tenta di propinare al pubblico oppure è una psyop per vedere quanto la gente è credlona e per gettare ulteriore discredito sulla ricerca ufologica seria.

Per completezza linko l'articolo citato da toussaint.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 6/5/2015 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
queste diapositive sono inattaccabili!


A parte il fatto che è UNA diapositiva , è sfocata , cosa dovrebbe dimostrare?
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 6/5/2015 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Ma infatti l'articolo citato da toussaint non dice affatto che le foto furono scattate in egitto

Vero, ho interpretato male quello che ha detto toussaint .... del resto l' america è piena di bambini egiziani mummificati :D
Inviato il: 6/5/2015 16:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Inviato il: 6/5/2015 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
L'articolo è del 21 febbraio , oggi è il 6 maggio e la foto è sempre sfocata , quindi ?
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 6/5/2015 16:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Comunque, nel documentario di Dew (per ora solo il trailer) si vede la ricostruzione al computer delle fattezze del volto del presunto alieno a partire dall'immagine riportata nella foto, e ne viene fuori il classico Grigio che tutti noi conosciamo, per questo parlavo di grandi pupille nere, pensavo che quella fosse una delle foto invece era la ricostruzione al computer a partire dalla foto (vedere il mio edit2 in cui mi correggo).
Se il team che ha fatto la ricostruzione è serio e attendibile, dire che quella è una mummia egizia è una gran cazzata.
Spero di essermi spiegato.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 6/5/2015 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Antidebunkers
Citazione:
Vero, ho interpretato male quello che ha detto toussaint .... del resto l' america è piena di bambini egiziani mummificati :D
I musei americani si :D.

toussaint
Citazione:
la ricostruzione al computer delle fattezze del volto
Sono gli stessi che hanno ricostruito in 3D il furgone di Bossetti?
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 6/5/2015 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Citazione:
Sono gli stessi che hanno ricostruito in 3D il furgone di Bossetti?


Gesù, spero proprio di no!
Parli con un innocentista convinto...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 6/5/2015 17:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Comunque ragazzi stiamo discutendo sul nulla cosmico. La rivelazione consisterebbe in una foto sfocata presa non si sa dove, ritrovata in circostanze poco chiare, presentata da tizi che già in passato hanno preso granchi colossali e attorno alla quale viene girato un documentario che non è ancora uscito.

Non so voi, ma io sospenderei il giudizio prima di usare parole inequivocabilmente religiose come "rivelazione".
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 6/5/2015 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Sono d'accordo, polaris, aspettiamo almeno il documentario anche perché è ovvio che se la cosa è grossa, non è che se la spendono tutta in conferenza.
Qualche ritorno lo vorranno pure avere, il che non vuol dire che se uno ci guadagnucchia qualcosa si inventi per forza le minchiate, altrimenti ritorniamo a Attivissimo che accusava Mazzucco di "fare i DVD", tanto lo svizzero il 27 c'ha accreditato lo stipendio...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 6/5/2015 17:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
toussaint
Citazione:
se uno ci guadagnucchia qualcosa si inventi per forza le minchiate, altrimenti ritorniamo a Attivissimo che accusava Mazzucco di "fare i DVD"
Non mi risulta che Mazzucco faccia pagare per poter assistere ad una sua conferenza e nemmeno che abbia proibito la distriibuzione gratuita del proprio lavoro.

Se hai una verità che può cambiare la storia la dici gratis, altrimenti c'è qualcosa che non va...

Questo a casa mia, non so gli altri.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 6/5/2015 18:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Eh, ma di Mazzucco ne trovi pochi...
La maggior parte tiene famiglia, il che non vuol dire necessariamente che menta.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 6/5/2015 18:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Le interviste bisogna leggerle per intero...

Nell' intervista Maussan dice questo

Se avessi pensato che questa non è la pistola fumante, credi che mi sarei imbarcato in un’avventura come questa? No way! (Neanche per idea!)

Maurizio Baiata: Su quali elementi possiamo essere certi di non ritrovarci in un’altra situazione senza via d’uscita, ovvero lo spettro di una truffa colossale, come l’Alien Autpsy del cosiddetto Santilli Footage?

Jaime Maussan: Per tre ragioni: primo, le fotografie sono degli anni 1947-49. Come sarebbe possibile crearne un falso? Secondo: abbiamo dei testimoni e i migliori investigatori del mondo. Terzo: Se esiste qualcuno in grado di provare che si tratta di un falso o che quello è un pupazzo, si faccia avanti e lo deve provare

Sì, conosci Don Schmitt e Tom Carey, sono i migliori investigatori del caso Roswell. Hanno intervistato 600 testimoni e molti di loro hanno descritto le creature come simili a piccoli bambini.

----

Maurizio Baiata: Uno dei militari che erano di guardia all’interno dell’hangar di Roswell dove sappiamo che erano stati portati i corpi, è ancora vivo? E a voi ha confermato che vide la creatura che appare nelle diapositive?

Jaime Maussan: Esattamente. Il caso è reale, Maurizio. Questa è la vera creatura recuperata a Roswell.

----

Un' ora di conferenza
https://www.youtube.com/watch?v=YPtDbUuitS4


EDIT: Conferenza stampa
https://www.youtube.com/watch?v=6TB_Tn4KpJ8&hd=1
Magari qui troverete risposta alle vostre domande

EDIT2: Supponiamo che sia una bufala... secondo voi dopo ANNI di analisi a nessuno dell'organizzazione è venuto in mente che si poteva CONFONDERE con un bambino in un museo americano?? Cioe' voi vi fate prendere per il culo dai debunkers e non ascoltate nemmeno quello che dicono nel filmato che ho linkato....
Supponiamo invece che maussan sia pagato dai poteri forti per ridicolizzare Roswell... secondo voi uno che vuole ridicolizzare un evento EVIDENZIA tutte le prove che confermano quell'evento?
Inviato il: 6/5/2015 22:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Qui il commento (in spagnolo ma si capisce BENISSIMO) di ufologi che hanno assistito all'evento.... chissa' perché dicono "chi dice che è una "MUMMIA" non sa quello che dice"

Análisis Be Witness Roswell Con Sergio Ruiz & Giovanni Lo Russo
https://www.youtube.com/watch?v=E1UHZczRNYw
Inviato il: 7/5/2015 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Sono Ufologi se gli extraterrestri non esistessero sarebbero disoccupati.

Mai visto un medico dire non esistono le malattie.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 7/5/2015 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
perspicace, anche qui sbagli ma sei perdonato, non conosci l'ambiente.
La maggior parte degli ufologi o non crede agli UFO o è un debunker sotto mentite spoglie.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 7/5/2015 13:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Anti
Citazione:
chissa' perché dicono "chi dice che è una "MUMMIA" non sa quello che dice"
Ma che razza di discorso è? Anche se quello fosse il corpo di un ET è comunque chiaramente mummificato.

Anti tu mi fai preoccupare...

toussaint
Citazione:
perspicace, anche qui sbagli ma sei perdonato, non conosci l'ambiente.
La maggior parte degli ufologi è non crede agli UFO o è un debunker sotto mentite spoglie.
La maggior parte degli ufologi non è diversa dal prete o dal teologo.

Non c'è nessun altro campo dell'informazione alternativa che sia stato sommerso da una marea di cazzate come quello dell'ufologia, anche grazie ad eventi come questa conferenza...

Edit: ...e stavolta NON è colpa dei debunkers.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 7/5/2015 13:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alerivoli
      alerivoli
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#25
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2014
Da vicino Rivoli
Messaggi: 460
Offline
+ 100
Inviato il: 7/5/2015 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Anti tu mi fai preoccupare...

Continuo a dire: "ascoltate quello che dicono maussan e gli analisti" e voi ve ne fregate...
Io mi sono ascoltato diverse ore... quindi "probabilmente" ho ascoltato molti piu' dubbi (da parte di tante persone che hanno analizzato il caso) di voi.

Ad esempio:

1) la targhetta ai piedi della "mummia" ha delle scritte (come in un museo ) secondo voi maussan che ha l'originale e quindi la puo' ingrandire quanto vuiole non si è preoccupato di vedere cosa c'era scritto?
Ha promesso di mandare la diapositiva in tutto il mondo per farla analizzare....
(lo so che è un po forzata ma ci puo' stare)

2) La 'mummia' ha sulla testa un "bozzo" (compatibile con l'incidente)

3) la 'mummia' ha 5 costole!! (e si vedono bene)

4) la 'mummia' ha 3 dita (qui bisogna fidarsi di chi ha visto la foto piu' ingrandita)

5) la mummia non ha le ossa dell'apparato sessuale umano (pure qui bisogna fidarsi degli esperti che l'hanno vista)

6) non vi sono le narici (questa è un po forzata perche' la foto ha una definizione molto bassa)

ce ne sono molte altre ma non ho ancora finito di ascoltare le analisi fatte da quelli che non chiudono la porta a priori
Inviato il: 7/5/2015 16:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
è normale che ci sia la targhetta, è per distinguere un alieno recuperato in un ufo crash dall'altro recuperato in un altro ufo crash, e magari per distinguere le tipologie, le razze ecc.
In qualsiasi obitorio si mettono le targhette identificative.
Poi un'altra cosa, sul sito false flag ufoofinterest.org si dice "guardate, le travi forate sono uguali a quelle dello Smithsonian" poi uno guarda e vede che di uguale c'è solo che sono entrambe travi forate.
Ma quelle dell'alieno sono bianche, quelle dello Smithsonian grigie.
Ecco, questo è quello che fanno continuamente i debunkers e io solo da questo deduco che qualcosa di vero ci deve essere.
Altrimenti non ti inventi le cazzate per far credere che è falso.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 7/5/2015 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:



1) la targhetta ai piedi della "mummia" ha delle scritte (come in un museo ) secondo voi maussan che ha l'originale e quindi la puo' ingrandire quanto vuiole non si è preoccupato di vedere cosa c'era scritto?
Ha promesso di mandare la diapositiva in tutto il mondo per farla analizzare....
(lo so che è un po forzata ma ci puo' stare)



Si vabbè, questa me ricorda molto Kesholone!

Promette promette, ma n fa mai vedere un cazzo!

Anti, lo sai che credo alla presenza aliena sul pianeta, ma credi davvero che se avessero ste due diapositive autentiche, gliele lascerebbero?

Anche non fossero qui e comandassero loro, che i governi non vogliano si sappia penso sia chiaro ... se avessero prove autentiche, la cia ce metteva 5 minuti a fagli fa la fine di abu omar!
Inviato il: 7/5/2015 16:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
oddio, pure l'obiezione di gilgamesh non è campata in aria.
aspettiamo e vediamo un pò che ne esce fuori.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 7/5/2015 17:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
se avessero prove autentiche, la cia ce metteva 5 minuti a fagli fa la fine di abu omar!

Dubbio legittimo

Tre possibili risposte:

1) Maussan è noto per le bufale (lo hanno detto in tanti... mi piacerebbe sapere anche quali pero') quindi non gli hanno dato peso, tanto i debunkers, con il loro sporco lavoro lo avrebbero smontato in 5 minuti (piu' o meno come stanno facendo dicendo che è un bambino egizio con solo 5 costole pero' )

2) Distruggere le diapositive.... immagino che abbia preso le sue precauzioni

3) Uccidere Maussan? Troppo evidente... e poi non c'era solo lui quindi ne avrebbero dovuti uccidere molti altri
Inviato il: 7/5/2015 17:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...7>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA