Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  marcowhite
      marcowhite
Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
Riporto la mia risposta avvenuta nei commenti all'articolo:
11 settembre : Per una nuova indagine sull’11 settembre 2001
dove vi è l'intervista al giudice Imposimato.


Attenzione Tittle! Hai letto tutto l'articolo primo di definirlo spazzatura sci-fi?

Io si, e ti assicuro che quanto riportato nel documento >>>LINK<<< è del tutto logico e verosimile, e tra l'altro mette in evidenza alcuni fatti sui tentativi di una stretta oligarchia di prendere il controllo della popolazione ed economia mondiale, che mi sembrano tutto fuorchè spazzatura!


E' molto interessante, consiglio a tutti di leggerlo e solo dopo, casomai, di giudicarlo.

Tra l'altro trovo interessantissimo il fatto descritto riguardo alla "guerra" che si sta combattendo proprio ora tra questa elite (con scopi di genocidio mondiale) che controlla 5 paesi... e un gruppo di 80 paesi che si oppone con forza alle sue derive naziste.

Indovinate chi sono questi 5 paesi totalmente in mano a questi PAZZI?: USA, GB, Francia, Germania e......... ITALIA.


per chi desidera leggere l'articolo, ripropongo il link:

http://www.liberamenteservo.it/wikistrike/Apocalisse_Rivelazione.pdf

Leggetelo!
Inviato il: 3/11/2011 2:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Attenzione Tittle! Hai letto tutto l'articolo primo di definirlo spazzatura sci-fi?


Ho letto 10 righe e mi basta.

Ciao.
Inviato il: 3/11/2011 9:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Attenzione Tittle! Hai letto tutto l'articolo primo di definirlo spazzatura sci-fi?


Ho letto 10 righe e mi basta.

Ciao.



NO, NON BASTA per giudicare.

ma che fai giudichi 45 pagine da 10 righe???

MAH!



Inviato il: 3/11/2011 11:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
L'ho letto: un lavoro assolutamente privo di riscontri. Nessun link, nessuna fonte, non ci sono nemmeno i nomi di queste due famigerate città sotterranee che sarebbero state distrutte.

Direi che se devo credere a qualcosa per fede la Bibbia è scritta meglio, (che parla addirittura del figlio di Dio che scende sulla terra per salvarci dal peccato, mica cazzi)

Se invece ci devo credere a causa di fatti che io possa controllare autonomamente, quelli mancano completamente.

Tu Marco hai approfondito qualcuna delle strabilianti affermazioni di Fulford, o pensi sia ragionevole credergli così a scatola chiusa?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/11/2011 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
L'ho letto... di Fulford n'ero gia' a conoscenza. Se tutto questo fosse vero, allora non saremo alla fine, ma solo all'inizio. Infondo parla proprio di un Nuovo Ordine Mondiale... un'alleanza globale che riunisce tutti i paesi del mondo. Non e' che promuove una certa "soluzione"? Ho sempre pensato che gli USA, in particolare, sono "solo" i distruttori del vecchio ordine, ma non i fautori del Nuovo Ordine... Fulford ci spinge verso l'idea che i buoni hanno vinto... Non e' che forse e' solo un passaggio di consegne? Ne devono avvenire di cose e molte altre verranno fuori. Credo che dica delle cose vere, ma e' il pensiero di fondo che mi fa sospettare: insomma, siamo tutti salvi, evviva!!! Hmmm...

Gia' con la deifinizione fascismo globale cerca di sviare il reale progetto mondialista. La parola fascista ci indica qualcosa che proviene dal passato, un sistema di stampo classico... quindi, in definitiva, il Nuovo Ordine Mondiale sarebbe un rievocazione passata, solo in scala piu larga. No, non ci casco... il Nuovo Ordine sara', appunto, nuovo... e molto probabilmemte sara' proposto proprio come soluZIONe alle vecchie ideologie... sara' l'utopia realizzata, come promosso da Zeitgeist e Venus Project.

... sospetto sempre un po' quando si parla di progetti dei (soliti) pazzi nazisti. Esistono progetti occulti che vanno ben al di la' dei soli nazisti... i quali, forse, erano gli unici che intendevano abbattere l'ordine millenario che governa il mondo. Poi, anche loro dopo la sconfitta, sono diventati degli alleati di questo stesso ordine.. o forse, semplicemente, hanno fatto il loro stesso gioco fin dall'inizio.


Sulla distruzione delle basi sotterranee non saprei esprimermi, ma sono convinto, se esiste una lotta interna, e' di stampo raziale... tutti vogliono procurarsi il sangue ariano...
Inviato il: 3/11/2011 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
basta vedere la foto ad inizio documento per chiudere il PDF...non cé' bisogno di leggersi 10 righe.
Inviato il: 3/11/2011 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  settemele
      settemele
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/5/2010
Da
Messaggi: 101
Offline
ancora con questa disinformazione dei giudaici

davide uilcoc
e ben-vattelepesca

ma la piantate di postare questi articoli per fessacchiotti beoti copiancolla !!!????

che internet venga chiuso e velocemente, cosicchè il popolo inizierà a pensare con la propria testa !
Inviato il: 3/11/2011 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
ma che fai giudichi 45 pagine da 10 righe???


Cioè mi devo leggere tutto Topolino per capire che si tratta di Topolino? Daje...
Inviato il: 3/11/2011 14:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato unalleanza contro lorganizzazione nazista del NWO
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
quel tal folfours non è quello che diceva di avere parlato col ministro delle finanze giapponese che gli aveva rivelato di una presunta minaccia di terremoto al giappone in prossimita' di centrali nucleari nel caso non avesse venduto il sistema finanziario giapponese agli stati uniti...?
ovviamente non portando nessuno straccio di prova pero' ci aveva azzeccato
ricordiamo che quel ministro giapponese è lo stesso che si presento' ubriaco non ricordo in quale dei tanti g20 o g8 e che poi mori' in circostanze non ancora ben chiarite
bha
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 3/11/2011 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato unalleanza contro lorganizzazione nazista del NWO
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
black ha scritto:
quel tal folfours non è quello che diceva di avere parlato col ministro delle finanze giapponese che gli aveva rivelato di una presunta minaccia di terremoto al giappone in prossimita' di centrali nucleari nel caso non avesse venduto il sistema finanziario giapponese agli stati uniti...?
ovviamente non portando nessuno straccio di prova pero' ci aveva azzeccato


Sì, è proprio lui. Comunque si chiama Benjamin Fulford, e quella del terremoto non è stata l'unica sparata che ha fatto, tuttavia averci preso in quel caso lo rende degno quantomeno di una lettura (IMHO).

Citazione:
settemele ha scritto:
ma la piantate di postare questi articoli per fessacchiotti beoti copiancolla !!!????

che internet venga chiuso e velocemente, cosicchè il popolo inizierà a pensare con la propria testa !


Grazie del prezioso contributo!

E magari potessimo tornare ai tempi prima di internet, quando la gente pensava con la propria testa!!
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/11/2011 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato unalleanza contro lorganizzazione nazista del NWO
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:


E magari potessimo tornare ai tempi prima di internet, quando la gente pensava con la propria testa!!




Tu Sertes (escludendo a priori quello con la mezza calzamaglia in testa in quanto inutle chiederglielo come anche il suo socio poco prima), di solito pensi con la propria testa quindi? la risposta è già sottointesa, quindi domando: cosa ne pensi riguardo a quello successo in Giappone ? (argomento IT).


//OT:

Inoltre cosa ne pensi riguardo il nuovo thread che ho aperto in merito ai voli 9/11 ---> QUA.
(attendo semmai risposta al semplice quesito, tnx).

OT//
Inviato il: 3/11/2011 15:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato unalleanza contro lorganizzazione nazista del NWO
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
la domanda sarebbe:
meglio pensare idiozie con la propria testa o cose sensate magari con la testa di qualcun'altro?
Inviato il: 3/11/2011 15:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Dall’Apocalisse di Fulford:
Prima, hanno trovato un mafioso di nome Vincenzo Mazzamaro che
aveva una pistola e una sofisticata apparecchiatura per forzare le serrature e che tentava d'entrare nella casa. Poi la settimana scorsa un sacco di cemento ha mancato di qualche centimetro uno di noi.


La cabala che controlla il mondo e la sua manovalanza, anzi, i suoi manovali.
Quello che ha sprecato il sacchetto di cemento…l’hanno mandato a ripianellare i bunker.
E Vincenzino o’ scassinatore? Grimaldello al plasma, ma l’hanno beccato!
Fottuta alleanza, non ci avrete mai…

Abbastanza inverosimile già nelle parti meno improbabili, però che fantasia!
Inviato il: 3/11/2011 15:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
oltretutto questo Vincenzo Mazzamaro se lo si cerca in google o FB pare proprio non esista e non sia mai esistito...nemmeno a livello di omonimia...
Inviato il: 3/11/2011 15:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

Giano ha scritto:
Dall’Apocalisse di Fulford:
Prima, hanno trovato un mafioso di nome Vincenzo Mazzamaro che
aveva una pistola e una sofisticata apparecchiatura per forzare le serrature e che tentava d'entrare nella casa. Poi la settimana scorsa un sacco di cemento ha mancato di qualche centimetro uno di noi.


La cabala che controlla il mondo e la sua manovalanza, anzi, i suoi manovali.
Quello che ha sprecato il sacchetto di cemento…l’hanno mandato a ripianellare i bunker.
E Vincenzino o’ scassinatore? Grimaldello al plasma, ma l’hanno beccato!
Fottuta alleanza, non ci avrete mai…

Abbastanza inverosimile già nelle parti meno improbabili, però che fantasia!


La traduzione in Italiano è abbastanza infelice, non per altro:


È MOLTO PERICOLOSO CONTRASTARE LA CABALA

BF: Io ho vissuto circa sei tentativi di omicidio. Uno dei miei colleghi, uno della CIA, è stato recentemente avvelenato con del ricino da questi tipi. Un altro dei nostri membri in Svizzera ha delle guardie attorno alla sua casa, e hanno sparato a qualcuno la settimana scorsa vicino alla sua casa che cercava di farlo fuori. Prima, hanno trovato un mafioso di nome Vincenzo Mazzamaro che aveva una pistola e una sofisticata apparecchiatura per forzare le serrature e che tentava d'entrare nella casa. Poi la settimana scorsa un sacco di cemento ha mancato di qualche centimetro uno di noi.
Inviato il: 3/11/2011 15:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
marcowhite:
ma che fai giudichi 45 pagine da 10 righe???


E' una cosa che può capitare, soprattutto alle persone intelligenti.

Tu per esempio hai 70 post ma basta leggerne solo uno.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 3/11/2011 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato unalleanza contro lorganizzazione nazista del NWO
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
E' meglio credere alla versione USA di Bin Laden dunque e la realtiva "lotta" (rotfl) al terrorismo? è più credibile quella li?
Inviato il: 3/11/2011 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Hai ragione Protoss, ho dimenticato la parte più importante:

BF: Abbiamo a che fare con delle persone molto pericolose. Per questo c'è bisogno di mantenere molta riservatezza.

Nota interna: diffondete il meno possibile.
Inviato il: 3/11/2011 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato unalleanza contro lorganizzazione nazista del NWO
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Anche Bin Laden sulla carta ha fatto di meglio se è per quello e sembra che ancora più di 3/4 nel mondo ci creda, quindi?
Inviato il: 3/11/2011 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#20
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

Pyter ha scritto:
marcowhite:
ma che fai giudichi 45 pagine da 10 righe???


E' una cosa che può capitare, soprattutto alle persone intelligenti.



ah ah ah, e tu saresti intelligente????

Uno che giudica 45 pagine leggendo solo 10 righe???

ahahaha

hai mai pensato di andare a zelig?
Inviato il: 3/11/2011 16:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#21
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

protoss ha scritto:
E' meglio credere alla versione USA di Bin Laden dunque e la realtiva "lotta" (rotfl) al terrorismo? è più credibile quella li?


concordo
Inviato il: 3/11/2011 16:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Protoss:
sembra che ancora più di 3/4 nel mondo ci creda, quindi?

Non so, gli andiamo dietro?
Inviato il: 3/11/2011 16:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#23
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
Citazione:


Sertes dice:
Tu Marco hai approfondito qualcuna delle strabilianti affermazioni di Fulford, o pensi sia ragionevole credergli così a scatola chiusa?


IO NON DICO di credere a scatola chiusa a quanto riporta il documento, ma DI NON ESCLUDERE A PRIORI A SCATOLA CHIUSA che quanto scritto sia FALSO.
Inviato il: 3/11/2011 16:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
il discorso generale di Fulford può anche essere condivisibile (ci sono dei poteri che stanno contrastando l'nwo è abbastanza probabile soprattutto in un periodo come questo di caos in cui tutto è ancora da decidere), il problema è che non porta prove quindi o lo si ritiene interessante o pazzoide o si crede per fede a quel che dice, però lasciando da parte Fulford che parla in maniera sensazionalistica (è il difetto del personaggio), rispetto al passato si stanno aprendo porte precedentemente chiuse ed anche facendo un esempio, leggendo "trance-formation of America" un libro scritto da due persone che portano tantissime prove e che anzi hanno i piedi abbastanza per terra (visto che questo è il metro di giudizio di sincerità per alcuni), anche loro hanno potuto scrivere il libro grazie a qualche protezione che ad inizio libro viene fatta comprendere come "asiatica", quindi non escluderei niente, non la mostrerei come verità certa, questo sicuro no, ma è anche da stupidi credere che l'nwo è una spectre invincibile e senza punti deboli, perchè non è così.
Inviato il: 3/11/2011 16:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

marcowhite ha scritto:
Citazione:


Sertes dice:
Tu Marco hai approfondito qualcuna delle strabilianti affermazioni di Fulford, o pensi sia ragionevole credergli così a scatola chiusa?


IO NON ho detto di credere a scatola chiusa a quanto riporta il documento, ma DI NON ESCLUDERE A PRIORI A SCATOLA CHIUSA che quanto scritto sia FALSO.


Ok... ma hai approfondito qualcuna tra le varie affermazioni che Fulford fa nell'intervista? Puoi darci un valore aggiunto, o siamo tutti qui a ribadire che in linea di principio nulla è impossibile?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/11/2011 16:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
ma è anche da stupidi credere che l'nwo è una spectre invincibile e senza punti deboli, perchè non è così.
...................
questo e' vero, ma e' un pochino diverso dal dire che 2 rifugi sotterranei sono stati fatti detonare con armi atomiche senza dire dove, senza portare una benche' minima prova a supporto o dire che ci sono 80 paesi coesi contro la "cabala" (?)...quali? come? dove? da quando?
A me sembra una raccolta di articoli, video e fatti presi qua e la' contenenti le maggiori teorie cospirazioniste legati da un filo narrativo, da premesse e conclusioni NON VERIFICABILI....
un bellissimo racconto di fantascienza appunto, al pari del "codice Da Vinci".....
ripeto, basta guardare la foto per capire con chi abbiamo a che fare...
Inviato il: 3/11/2011 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#27
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:


Ok... ma hai approfondito qualcuna tra le varie affermazioni che Fulford fa nell'intervista? Puoi darci un valore aggiunto, o siamo tutti qui a ribadire che in linea di principio nulla è impossibile?


In line di principio non direi proprio, visto che alcuni hanno bollatoi COME SCEMENZE A PRIORI quanto riportato nel documento.
Inviato il: 3/11/2011 16:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#28
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
oh che bello.. il post dove venivo raffigurato con una FOTO DI UN TROLL è scomparso assieme a quello dove mi veniva dato del troll da Tuttle.


evidentemente si sono resi conto di aver pisciato fuori dal vaso

Inviato il: 3/11/2011 16:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

marcowhite ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:


Ok... ma hai approfondito qualcuna tra le varie affermazioni che Fulford fa nell'intervista? Puoi darci un valore aggiunto, o siamo tutti qui a ribadire che in linea di principio nulla è impossibile?


In line di principio non direi proprio, visto che alcuni hanno bollatoi COME SCEMENZE A PRIORI quanto riportato nel documento.


E sticazzi?

Non ho capito se hai aperto questo thread per parlare dell'argomento o per lamentarti delle opinioni degli altri utenti...
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/11/2011 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#30
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:

ripeto, basta guardare la foto per capire con chi abbiamo a che fare...


ma perchè non la finiamo di giudicare una persona dalle foto che mette, dal colore della pagina, o chessò, dal tipo di font utilizzato????

ma via, ma che discorsi sono questi?

Se Galileo avesse allegato ai suoi documenti scientifici dei disegni con fiorellini avrebbe significato qualcosa su quanto affermato da lui? Sulla sua persona? Sono curioso.... con chi avremmo avuto a che fare?
probabilmente con uno scienziato appassionato anche di botanica

E poi basta di utilizzare questo modo di attaccare LE AFFERMAZIONI DELLE PERSONE spostando l'attenzione da COSA SI DICE a CHI LO DICE...screditando la persona per screditare il contenuto dell'affermazione.

abbiate pietà
Inviato il: 3/11/2011 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA