Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  Rapito Vittorio Arrigoni !

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Indignato
      Indignato
Rapito Vittorio Arrigoni !
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/3/2010
Da
Messaggi: 49
Offline
Fonte ansa e principali giornali italiani.

Ufficialmente è stato rapito da una fantomatica organizzazione salafita (di cui non ho trovato da nessuna parte il nome) e il rapimento è stato annunciato con un video su youtube (che personalmente non riesco a trovare, se qualcuno mi da una mano gliene sarei grato).

Vomitevole la copertura dell'evento da parte dei mass-media... si parla di richieste del gruppo salafita ad hamas che, testuale, "governa la striscia di gaza" (sic) per liberare prigionieri da loro ingiustamente detenuti (doppio sic).
In attesa di maggiori info mi pare quantomeno improbabile che la situazione sia come viene descritta, e soprattutto "strano" che ancora una volta sia hamas quello che viene fatto passare dalla parte del torto...
Inviato il: 14/4/2011 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Una azione by mossad chiara come il Sole.
Inviato il: 14/4/2011 20:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
SONO SCONVOLTA E ADDOLORATA.

Ed hai fatto bene, Indignato, a scrivere "ufficialmente"... perchè in verità ciò che sta accadendo a Gaza City rischia di togliere da mezzo le comode divisioni (comode soprattutto per israele) tra il popolo palestinese: è solo di qualche settimana fa la notizia, data proprio da Vittorio sul suo blog, in merito ad un inizio di fermento molto interessante tra i giovani palestinesi, a proposito della guerra INTERNA ai palestinesi, quella tra diverse fazioni politiche:

Il 15 marzo esplode la rivoluzione palestinese.

E' quanto riportato da Vittorio da Gaza City, insieme alla condanna ad Hamas per le aggressioni al corteo di giovani palestinesi.

Ora non ci sono molti dati per tentare una riflessione concreta ( e diciamo che per chiunque AMI persone come Vittorio e i suoi compagni, in questo momento restare lucidi è dura...)... Però tutta l'operazione, per altro avvenuta a Gaza, in un territorio dove Vittorio è generalmente ben difeso, presenta non poche incongruenze.

Io spero vivamente che questo accadimento sia seguito.
Lascio la pagina iniziale con tutte le notizie, e la pagina FB di Vittorio Arrigoni.

Notizie.

Vittorio su FB.

Restiamo umani.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 14/4/2011 20:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
sono senza parole! stavo per aprire un topic...

questo è il video su youtube

_________________
Inviato il: 14/4/2011 20:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
http://it.peacereporter.net/articolo/27984/Il+testo+del+video+del+sequestro+di+Vittorio+Arrigoni

Il video del rapimento del giornalista italiano Victor.
Grazie a Dio nessuna ostilità se non sugli oppressori
Che la preghiera di Dio sia sul profeta Maometto.
Dio ci ha insegnato tramite il compagno del profeta Ben Meslama di rapire questo prigioniero italiano Victor, colui che è entrato nella nostra terra solo per spargere disordine e male alla gente e al paese e dietro di lui il Paese della miscredenza, l'Italia, quel paese che combatte Dio e con le sue truppe che sono sulla terra dell'Islam.

Noi rivendichiamo questo rapimento e chiediamo al cosiddetto governo di Hanyeh, che combatte la sharia secondo gli ordini di Dio e perseguita i suoi fedeli monoteisti la liberazione totale e incondizionata di tutti i detenuti della Salafia Jihadista e il primo di loro lo sceicco combattente Hisham Al Saidini alias Abu Al Walid al Makdsi.
Sappiate, o voi: che gli allievi dell'imam, il giusto, Abu Annur Al Makdsi e i combattenti dello sceicco Abdulla Al Muhajir e gli uomini del leone Mutaaz Daghmash e gli studenti dello sceicco Abu Al Walid al Makdsi non hanno perso il sentiero... e non hanno dimenticato il sangue dei loro capi e dei loro sceicchi...

E noi da qui indirizziamo il nostro messaggio ai giovani salafiti jihadisti nella gloriosa Gaza di combattere e togliere da voi l'oppressione di coloro che vi governano perchè voi avete permesso, allora correte a combattere il vostro nemico dagli ebrei e coloro che gli aiutano e che li proteggono, correte verso il paradiso, grande quanto i cieli e la terra dove c'è pace e felicità per l'umanità.

Vi avvisiamo, se non vengono eseguite in fretta le nostre richieste entro 30 ore dalla data del 14/04/2011, dalle 11 del mattino, eseguiremo la sua condanna a morte.



quello che preoccupa è che in questo momento il governo italiano è impegnato a salvare B dal processo Mills e Vittorio Arrigoni non sa nemmeno chi possa essere. Preoccupa che una persona come Arrigoni abbia a che fare con personaggi istituzionali di questo calibro.Non se li merita, per tutto quello che ha fatto.
---------------------

http://www.megachip.info/tematiche/guerra-e-verita/5988-restiamo-umani.html

Ora che la vita di Vittorio Arrigoni è in estremo pericolo, dev'essere chiaro a tutti quanto sia decisivo fare il possibile per fermare le lunghe mani di chi manovra i suoi rapitori. E' in gioco una vita umana importante. E' in gioco la libertà di testimoniare. Sono in questione i diritti a ribellarsi contro le ingiustizie. A lungo minacciato di morte dai fiancheggiatori di ogni risma dello stato più bellicoso del Medioriente, Israele, Vittorio ha sinora trovato un enorme moto di solidarietà che ha ravvivato la sua instancabile battaglia per la giustizia e per la vita dei palestinesi. Oggi la minaccia diventa estremamente concreta, fisica, irragionevole, all'interno di un contesto disumanizzante. Valga sempre la frase con cui quest'uomo coraggiosissimo corregge la rabbia che nasce di fronte ai quotidiani rovesci della giustizia degli esseri umani: "Restiamo Umani".
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 14/4/2011 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
qui le cose si mettono male
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 14/4/2011 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Blogger e attivista per i diritti umani




«Vittorio Arrigoni è principalmente un attivista per i diritti umani dell'International Solidarity Movement»: il volontario italiano rapito oggi a Gaza si presenta così nella sua pagina Facebook. Arrigoni, 36enne di Besana Brianza, racconta di vivere a Gaza da circa tre anni.

Giornalista freelance e blogger attivo (http://guerrillaradio.iobloggo.com/), con Manifestolibri ha pubblicato un libro sulla sua esperienza nella Striscia intitolato « Gaza Restiamo Umani», già tradotto in 4 lingue.

Il suo ultimo post risale a ieri, 13 aprile: «4 lavoratori sono morti ieri notte per via del crollo di uno dei tunnel scavati dai palestinesi sotto il confine di Rafah - si legge nel blog 'guerrilla radio' - Tramite i tunnel passano tutti i beni necessari che hanno permesso la sopravvivenza della popolazione di Gaza strangolata da 4 anni dal criminale assedio israeliano. Dai tunnel riescono a entrare nella Striscia beni principali quali alimenti, cemento, bestiame».

Su altri blog di attivisti e amici sono già stati pubblicati diversi appelli per la sua liberazione, come quello di Omar Ghraieb: «Tutti gli amici di Vittorio, qui e ovunque, chiedono ad Hamas di intervenire immediatamente per far liberare Vittorio che lavora duro per aiutare Gaza da tanto tempo. Per favore, preghiamo tutti perché torni a casa sano e salvo».
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 14/4/2011 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Da forumpalestina:

"n gruppo islamico salafita che, in un filmato su You Tube, minaccia di ucciderlo se entro 30 ore, a partire dalle ore 11 locali di stamane (le 10 in Italia), il governo di Hamas non libererà detenuti salafiti."

Non so... è tutto talmente incoerente... certo che se si trattasse davvero di questo fantomatico gruppo salafita, si starebbe martellando i coglioni da soli, considerando il ruolo di Arrigoni da Gaza City, che quasi da solo, insieme ai suoi compagni e le sue compagne dell'ISM, garantisce un minimo di informazione vera in un oceano di mistificazioni sioniste.

Da infopal:

"Dal messaggio diramato nel sito, sembra che Vittorio sia in mano a un gruppo salafita legato ad al-Qa'ida."

"Al-Qa'ida a Gaza? Fonti ufficiali del governo di Gaza hanno dichiarato alla nostra redazione che non esiste alcuna organizzazione legata ad al-Qa'ida a Gaza, ma si tratterebbe, invece, di una realtà creata dall'intelligence israeliana per fomentare conflitti interni a Gaza, che si avvale di "manovalanza" locale, indottrinata e convinta di rappresentare il network di Bin Laden."

"Tutti i gazesi sanno che questa organizzazione non esiste davvero - ci ha spiegato un collega al telefono -. Ci sono degli individui che si dichiarano suoi aderenti, ma il regista è Israele.

Questo gruppo 'salafita' ha rapito Arrigoni per chiedere la liberazione di loro commilitoni imprigionati. Ma perché proprio un occidentale? Un italiano? Piuttosto, per far pressioni sul governo di Gaza, avrebbero potuto rapire un militante o dirigente di Hamas.

Purtroppo, noi temiamo che dietro ci sia Israele, che vuole spaventare gli attivisti della Freedom Flotilla2, in partenza il mese prossimo. C'è molta rabbia tra la gente di Gaza: tutti conoscono e apprezzano Vittorio".


Indignato, condivido la probabile mano del Mossad, però non escluderei che Vittorio e la sua informazione circa il GYBO, stiano forse creando qualche problema a chi oggi detiene il monopolio POLITICO a Gaza...

D'altra parte, israele non avrebbe bisogno di rapire un esponente dell'ISM per "fermare" una seconda Freedom Flotilla: quando deve ammazzare, lo fa senza porsi il problema delle critiche internazionali. Sfidandole esattamente con il teatrino della sua autodifesa.

Questa non mi pare la "mano" dei servizi israeliani... Possibile che mi sbagli, ma c'è qualcosa che non va e che non riesco a mettere a fuoco.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 14/4/2011 21:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Questa non mi pare la "mano" dei servizi israeliani... Possibile che mi sbagli, ma c'è qualcosa che non va e che non riesco a mettere a fuoco.



leggi qui..... poi forse qualcosa quadra, almeno un pò.


«Loro contro la pace, fermerò la "Chiarini"»

Berlusconi contro la spedizione italiana in solidarietà con i palestinesi di Gaza

«Faremo in modo di impedire la partenza della Freedom Flotilla per Gaza, sono convinto che non stia lavorando per sostenere la pace nella nostra regione», ha dichiarato alla radio israeliana il premier Silvio Berlusconi. La notizia, ripresa dalle agenzia internazionali, ha provocato l'indignazione dei tanti che lavorano alla partenza della seconda tornata di navi pacifiste. Una grande impresa di solidarietà con i palestinesi della striscia di Gaza, sotto assedio israeliano da quattro anni: un assedio «illegale e inumano - scrivono gli attivisti - compiuto dallo stato israeliano con la complicità attiva degli Stati uniti, dell'Unione europea e dell'Egitto».

Freedom Flotilla 2 è una iniziativa che coinvolge oltre 20 nazioni e salperà a fine maggio alla volta di Gaza per portare aiuti e medicinali. Dall'Italia, partirà la Stefano Chiarini, dedicata al giornalista del manifesto prematuramente scomparso.Chi volesse iscriversi o contribuire, può reperire moduli e istruzioni consultando il sito (www.freedomflotilla.it). «Attualmente, il governo Israeliano impedisce i viaggi verso Gaza, e Gaza soffre di una crisi umanitaria molto seria a causa dei bombardamenti e della chiusura da parte di Israele - denunciano gli attivisti -. Le nostre navi tentano di superare l'oppressione e la violenza israeliana attraverso la resistenza civile, un'azione diretta e non violenta, e allo stesso tempo cercano di costruire e mantenere una campagna di solidarietà con la popolazione di Gaza».

Di tutt'altro avviso è, invece, Silvio Berlusconi, che considera Israele l'unico paese mediorientale amico dell'Occidente, che dovrebbe entrare a far parte dell'Unione europea, mentre trova poco appoggio in ambito Ue. «Berlusconi - dice al manifesto Germano Monti, coordinatore della Freedom Flotilla - è l'unico leader che ha risposto all'appello di Lieberman e Netanyahu di fermare la flotta pacifista, la cui legittimità è stata riconosciuta dall'Onu, perché il suo operato si svolge nell'ambito del Diritto internazionale e di quello umanitario»». Una dichiarazione ancora più grave - dice ancora Monti - «se si pensa a quanto accadde durante la prima spedizione della Flottilla, che venne aggredita in acque internazionali dall'esercito israeliano. Allora morirono 9 attivisti e molti altri furono feriti». Per fare del «Mediterraneo un mare di pace», i pacifisti rinnovano l'invito a partecipare alla manifestazione nazionale che si svolgerà a Roma il prossimo 14 maggio.

Ge. Co.
Fonte: www.ilmanifesto.it
14.04.2011
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 14/4/2011 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Ultimatum: tra 30 ore lo uccidiamo.

"Nelle scritte in arabo che compaiono sul video del rapimento di Vittorio Arrigoni e attribuite al gruppo salafita ci sono accuse contro l'Italia e contro Hamas.
Stando a una libera traduzione, i rapitori accusano Arrigoni di diffondere "i vizi occidentali", il governo italiano di combattere contro i paesi musulmani e il governo del premier Ismail Haniyeh di lottare contro la Sharia (la legge religiosa musulmana)."


Quale potrebbe essere il ruolo di Hamas, se un suo ruolo dovesse esserci, in tutto questo?

Se ucciedessero Vittorio Arrigoni, probabilmente anche per Hamas le cose non sarebbero più tanto "spinose" di quanto lo sono state nelle settimane passate.

Lascio qui il link all'ISM Italia.

Ancora nessun aggiornamento, evidentemente stanno cercando di saperne quanto meglio e più possibile...
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 14/4/2011 22:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
L'unità di crisi della Farnesina sta verificando la notizia del rapimento. "Al momento non risultano rivendicazioni nei confronti dell'Italia da parte dei supposti sequestratori". E' quanto sottolinea, in una nota, la Farnesina, sottolineando di aver "già effettuato gli opportuni passi per ogni intervento a tutela", di Antonio Arrigoni, rapito a Gaza.
Il Ministro Frattini, in contatto "con i nostri rappresentati diplomatici, sta seguendo con la massima attenzione l'evolversi della situazione", prosegue la nota sottolineando che l'Unità di Crisi è già in contatto con la famiglia. Considerata la particolare delicatezza della vicenda il Ministero degli Esteri - conclude - manterrà il consueto necessario riserbo.


Inquietante...
Inviato il: 14/4/2011 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
redna, il ruolo del berlusca nello scenario politico internazionale è quello del gallo sulla munnezza... se è questo rapimento fosse la conseguenza di quelle dichiarazioni, il presdelcons si troverebbe in mezzo ad una serie di proteste non esattamente "tiepide": ci sono in campo militanti pro-palestinesi di 20 nazioni, nell'iniziativa della Freedom F.2...

"Secondo fonti palestinesi il cooperante, da sempre vicino al popolo palestinese, è stato rapito mentre lasciava il campo di Jerbala con uno dei quadri delle milizie delle Brigate di al-Aqsa."

Citazione:
Inquietante...


Davvero... io non ce lo vedo Frattini che si "interessa" del caso nei termini che tutti auspichiamo...
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 14/4/2011 22:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  effeviemme
      effeviemme
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 698
Offline
dici bene flo'; " nei termini che tutti auspichiamo"
_________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera - S. Quasimodo.
Inviato il: 14/4/2011 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Davvero... io non ce lo vedo Frattini che si "interessa" del caso nei termini che tutti auspichiamo...


Questo è sicuro...ma mi raggela il sangue la frase: "Al momento non risultano rivendicazioni nei confronti dell'Italia da parte dei supposti sequestratori"

Che diamine vuol dire sta frase? Quello che c'è scritto sul video non è una rivendicazione? Ed è lecito conoscere quali sarebbero questi "SUPPOSTI SEQUESTRATORI"? C'è qualcuno alla Farnesina capace di tradurre per bene i contenuti del video o almeno verificare tutto il marasma che sta venendo fuori?

Poi questa roba:

In un sito che indica i "nemici" da colpire, Vittorio Arrigoni è indicato come il bersaglio numero uno. Di lui e di altri cooperanti, Jenny Linnel e Ewa Jasiewicz, sono pubblicate foto, dettagli e segni particolari per poterli identificare.

Qualcuno sa di che sito si tratta?

Possibile che ogni volta che si legge di ste cose le notizie appaiono sempre senza fonte e senza memoria?
Inviato il: 14/4/2011 22:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
http://www.radiocittaperta.it/index.php?option=com_content&task=view&id=193&Itemid=9


Un sito sionista invita a 'neutralizzare' il pacifista Vittorio Arrigoni


Luca Galassi, Peacereporter


Volete aiutare a portare la pace in Medio Oriente? Aiutate l'esercito a trovare i fiancheggiatori dei terroristi di Hamas, cosicchè possano neutralizzarli. Il numero uno della lista è Vittorio Arrigoni, è italiano, fa lo scudo umano nelle ambulanze che soccorrono i feriti - e trasportano armi - nel centro di Gaza. Abbiamo anche messo una sua foto in modo da consentire all'esercito di trovarlo e ucciderlo. Ma sono anche altri gli attivisti, sedicenti pacifisti che solidarizzano con il movimento terrorista, aiutandoli nella propaganda, nella disinformazione, nell'aiuto logistico ad Hamas. E' tempo di trattare queste persone come combattenti nemici. Sono loro che allungano il conflitto all'infinito e, una volta eliminati, solo allora ci potrà potenzialmente essere una pace giusta per arabi e israeliani. Se avete notizie sul come localizzarli telefonate all'esercito israeliano al seguente numero...

Intrecci lobbistici. Quanto precede è la sintesi di quanto compare sul sito 'Stop the Ism', 'Fermate l'Ism', ovvero l'International Solidarity Movement, un movimento pacifista fondato nel 2001 che ha tra le sue prerogative l'azione non violenta contro l'esercito israeliano nei Territori occupati. L'autore della lista di proscrizione, molto simile ai 'wanted', corredati di foto e taglia, del Far West americano, non è un membro dell'esercito, dei servizi segreti (almeno non apparentemente), né del ministero della Difesa israeliano. Ma non è nemmeno un 'comune' cittadino ebreo che ha particolarmente in odio i palestinesi. Non è un cialtrone, un ciarlatano, un pazzo. Bensì un rispettabilissimo ebreo americano. Si chiama Lee Kaplan e abita in California. Ha due siti (Stoptheism.com e Dafka) e un blog (http://kaplanwatch.blogspot.com), nei quale discetta di 'giornalismo investigativo, politica estera, sicurezza, guerra al terrore' e via dicendo. E' direttore del sito 'Northeast Intelligence Network' e scrive per il 'Canada Free Press' e per il Frontpage magazine. Il conservatore 'Frontpagemag.com' è la cassa di risonanza della propaganda sionista filo-Likud.

Da Trotsky ai neo-con. L'associazione che pubblica il giornale, la 'David Horowitz Freedom Center', è una 'charity', ovvero un'organizzazione benefica, con profitti di quasi 10 milioni di dollari all'anno, quasi tutti provenienti da donazioni della lobby ebraica Usa. La Bradley Foundation da sola contribuisce a ingrassare le sue casse con 2 milioni di dollari. Improntata a una politica economica iperliberista, la Bradley Foundation è la più grande fondazione di destra del Wisconsin. Ha un capitale di 700 milioni di dollari, una piccola parte dei quali finirono anche nel 'Project for a New American Century', manifesto neo-con elaborato da Dick Cheney, Donald Rumsfeld, Richard Perle e Paul Wolfowitz), tutti membri dell'amministrazione Bush. Per questi motivi l'ex trotzkysta e ora fervente neo-conservatore David Horowitz può ragionevolmente essere definito un uomo molto potente. Oltre al Freedom Center e al Front Page, ha una sua televisione, 'David Horowitz Tv', e amicizie eccellenti, che vanno dallo stratega della campagna di Bush, Karl Rove, a influenti senatori conservatori, ed evidentemente anche conoscenze nell'ambito dell'intelligence nazionale e internazionale.

L'Italia e l'Achille Lauro. Tornando al sito del suo 'protetto' Kaplan, sono anche altri gli attivisti che 'dovrebbero diventare un bersaglio delle forze israeliane'. Tra questi, Ewa Jasiewicz ("Aiutate l'Idf a trovarla, per eliminarla in modo permanente, se conoscete la sua esatta ubicazione mandate una mail a noi così possiamo 'beccarla' e farla uscire per sempre"). In riferimento ad Arrigoni, citiamo dal sito di Kaplan: "Pubblichiamo una sua foto così l'Idf può trovarlo e liberarci di lui in maniera permanente. Il governo italiano si è comportato in maniera disastrosa durante la vicenda dell'Achille Lauro, permettendo a Mahmoud Abbas a fuggire dopo la sua cattura da parte dei militari Usa. Dubitiamo che il governo italiano abbia particolarmente a cuore questo anarchico recidivo (Arrigoni, ndr) per Hamas e l'Ism, e speriamo diventi un bersaglio per essere rimosso in maniera definitiva".
Abbiamo chiamato il numero di telefono che Kaplan invita a chiamare. Riportiamo qui la conversazione occorsa con il soldato israeliano che ha risposto. Abbiamo anche chiamato Arrigoni e un'altra ragazza della black list di Kaplan, Jenny Linnel, britannica. Entrambi impegnati a Gaza come membri dell'International Solidarity Movement.


Arrigoni, cosa fate a Gaza?
La nostra attività è principalmente stare sulle ambulanze della Mezzaluna Rossa. Siamo distribuiti lungo tutta la striscia. Quattro dei nostri sono a Rafah, due a Jabaliya e tre a Gaza city. Abbiamo fatto una conferenza stampa per informare Israele che gli internazionali presenti nella Striscia sarebbero andati sulle ambulanze come scudi umani, sperando che la presenza internazionale funga da deterrente. In realtà però sappiamo benissimo che hanno già colpito moschee, scuole, ospedali.

Il sito 'Stop the Ism' invita l'esercito a 'liberarsi' di te. Sei un fiancheggiatore di Hamas?
(Ride) Personalmente, come attivista per i diritti umani, Hamas non piace assolutamente. Per cui ho qualcosa da ridire anche a loro, che hanno parecchio limitato i diritti umani da quando hanno vinto le elezioni. Però io non sono nessuno per imporre il mio modello e il mio stile di vita alla popolazione civile di Gaza. La popolazione, infatti, ha scelto Hamas.

Jenny Linnel, sei a conoscenza del fatto che un sito internet chiede informazioni affinchè i militari israeliani possano individuarvi e farvi fuori?
Sì, me l'ha mostrato ieri Vittorio. Una pazzia.

Tutte le persone dell'Ism sono elencate come terroristi collusi con Hamas. Suggeriscono come fare a disfarsi di voi.
Sì è un incitamento all'omicidio, stanno dicendo alla gente di ucciderci.
É assurdo e tutte le accuse contro gli attivisti dell'Ism sono false. In questo momento sto con una famiglia e i loro bambini... sono forse dei terroristi di Hamas? Se la ragazzina di sei anni con cui sto cenando lo è, allora penso che tutto il mondo è impazzito. Diciamolo chiaro ancora una volta, uno dei principi fondanti dell'Ism è quello della non-violenza.

Quindi non sei una sostenitrice di Hamas?
Sono una sostenitrice di tutti i comuni palestinesi che soffrono per l'occupazione israeliana. Il lavoro dell'Ism nei territori occupati non fiancheggia alcun gruppo o organizzazione palestinese. Non siamo affiliati con nessuno e in particolare non lo siamo con Hamas.

Abbiamo chiamato l'ambasciata italiana a Tel Aviv investendoli della questione. Conoscevano Arrigoni ma non le minacce intimidatorie di Kaplan. L'ambasciatore Luigi Mattiolo ha informato le autorità israeliane, che gli hanno assicurato di 'interessarsi della questione', precisando che non si tratta di un sito ufficiale e che vi sono numerosi altri siti con il numero di telefono dell'esercito israeliano, concepito per ricevere segnalazioni su eventuali terroristi di Hamas.

Abbiamo poi chiamato la Farnesina. Questa la risposta del capo ufficio stampa, Pasquale Ferrara: "In primo luogo, sottolineo che Arrigoni è stato contattato a più riprese dal Consolato Generale d'Italia a Gerusalemme, che gli ha fatto presente che da parte italiana in questo momento si scoraggiano assolutamente viaggi o permanenze a qualsiasi titolo di cittadini italiani nella Striscia, come da specifici avvisi dell'Unità di crisi, offrendogli ogni assistenza per la sua partenza. Arrigoni ha da parte sua ritenuto di restare. Sugli altri aspetti della vicenda, trovo ovviamente deplorevole e grave che un sito internet istighi all'uccisione di un cittadino italiano. Stiamo conseguentemente facendo fare accurate verifiche per acquisire tutti gli elementi, anche tenendo conto che il sito in questione è gestito all'estero".

Abbiamo chiamato la sede del 'David Horowitz Popular Center', dove una solerte segretaria ci ha spiegato che non era possibile parlare con il direttore, David Horowitz, perchè 'non è in sede'. "Come possiamo contattarlo?". "Non potete. Provate su internet".

Abbiamo anche provato a chiamare Lee Kaplan, ma non ha risposto al telefono. 'Restiamo umani', termina ogni reportage che Arrigoni scrive dalla Palestina. E' ciò che suggeriamo anche a Kaplan.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 14/4/2011 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Citazione:
Possibile che ogni volta che si legge di ste cose le notizie appaiono sempre senza fonte e senza memoria?


Tuttle, mi dici qual'è il link dal quale hai preso quelle frasi?
Ne ho letti un po' tanti per potere ricordarmene...

La parte che più mi inquieta è questa: "l'Unità di Crisi è già in contatto con la famiglia."

Le 30 ore scadranno domani alle 16, se non erro. Spero che stanotte si sappia qualcosa in più.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 14/4/2011 22:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Il sito è Repubblica.it

Se c'è un modo per sentire la vera puzza della notizia - non c'è niente di più efficace che leggere l'evolversi della faccenda sui siti "mainstream"...

http://www.repubblica.it/esteri/2011/04/14/news/gaza_rapito_volontario_italiano-14944673/?ref=HREA-1

Per quanto riguarda il sito che nel 2009 implorava l'esercito Israeliano all'assassinio di Arrigoni, si tratta di stoptheism.com. Un sito dell'ultradestra, gestito da un pazzo maniaco già oscurato ma di nuovo online.

Questo passaggio è una traduzione di ciò che veniva pubblicato su questo sito nel 2009:

BERSAGLIO ISM #1 PER LE FORZE AEREE ISRAELIANE E TRUPPE DI TERRA DELL’IDF: INVITO ALL’OMICIDIO DI VITTORIO ARRIGONI (FOTO SOTTO) CHE ATTUALMENTE ASSISTE HAMAS A GAZA.”. Dal sito “stoptheism.com”.
Inviato il: 14/4/2011 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Ecco il testo originale di Stoptheism.com

ALERT THE IDF MILITARY TO TARGET ISM

Number to call if you can pinpoint the locations of Hamas with their ISM members with them. From the US call 011-972-2-5839749. From other countries drop the 011. Help us neutralize the ISM that is now definitely a part of Hamas since the war began.

#1 ISM TARGET FOR THE ISRAELI AIR FORCE AND IDF GROUND TROOPS:

VITTORIO ARRIGONI IS CURRENTLY IN GAZA ASSISTING HAMAS

ARRIGONI HAS BEEN DEPORTED REPEATEDLY BY ISRAEL AND WAS DEPORTED NOT ONLY IN 2005 BUT JUST LAST MONTH AFTER ENTERING GAZA ILEGALLY WITH THE GAZA FLOTILLA. HE WAS CAPTURED BY THE IDF NAVY AND DEPORTED ONLY TO SHOW UP AGAIN IN GAZA WITH THE ISM HAVING REENTERED JUST DAYS LATER WITH THE GAZA FLOTILLA.

ARRIGONI WAS AWARDED A MEDAL FROM HAMAS AND IS CURRENTLY DOING HUMAN SHIELD WORK FOR HAMAS IN GAZA. WE PROVIDE THIS PHOTO SO THE IDF CAN HOPEFULLY FIND HIM AND GET RID OF HIM PERMANENTLY. THE ITALIAN GOVERNMENT BEHAVFED DISGRACEFULLY DURING THE ACHILLE LAURO AFFAIR AND ENABLED MACHMOUD ABBAS TO ESCAPE AFTER HIS CAPTURE BY THE US MILITARY> WE DOUBT THE ITALIAN GOVERNMENT WOULD BE OVERLY CONCERNED BY THIS RECIVIDVIST ANARCHIST FOR HAMAS AND THE ISM AND HOPE HE BECOMES A TARGET FOR PERMANENT REMOVAL


EDIT:

Questo è il pdf contenente la cache del sito in questione con il testo sopra riportato e le foto segnaletiche di Arrigoni (ed altri). Agghiacciante...

http://www.progressiveindependent.com/Palestine/Stop_the_ISM.pdf
Inviato il: 14/4/2011 23:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
"INVITO ALL’OMICIDIO DI VITTORIO ARRIGONI (FOTO SOTTO) CHE ATTUALMENTE ASSISTE HAMAS A GAZA."

Si, ma Arrigoni nell'ultimo periodo si è mostrato estremamente critico verso Hamas, tant'è vero che ha sostenuto apertamente le battaglie del GYBO, denunciando le aggressioni di Hamas ai giovani manifestanti.

Citazione:
Se c'è un modo per sentire la vera puzza della notizia - non c'è niente di più efficace che leggere l'evolversi della faccenda sui siti "mainstream"...


Sono d'accordo: seguire il percorso "ufficiale" ne mette in luce anche parte della strategia.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 14/4/2011 23:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Interessante articolo

C'è molta preoccupazione a Gaza per il rapimento di Vittorio Arrigoni, ma da quanto è dato sapere il Governo di Hamas farà di tutto per la liberazione dell'Italiano.
L'impressione che trapela da un contatto della Striscia, conosciuto durante la missione umanitaria Hope Convoy, alla quale abbiamo partecipato io e Fernando Rossi, è quella che si tratti di un atto allo scopo di intimidire tutti gli attivisti che arrivano a Gaza, per bloccare l'assedio e portare aiuto alla popolazione palestinese. Un nostro amico di Khan Yunes, referente anche per il gemellaggio fra una scuola della Striscia e una di Bari, si è scusato con noi: "Qui siamo tutti riconoscenti verso gli Italiani impegnati a portarci aiuti umanitari e siamo mortificati per quanto successo."
Un nostro ulteriore contatto a Gaza manifestava i suoi dubbi rispetto ai reali autori del rapimento: "Al momento non ci sono certezze sulla reale matrice del gesto: qui non ci risulta che esista il gruppo che ha rivendicato l'atto, mentre di certo il rapimento viene già utilizzato per cercare di danneggiare l'immagine delle autorità di Gaza e sappiamo bene che a quest'obiettivo da tempo lavorano Israele, gli Stati Uniti e gli uomini del Mossad infiltrati in Fatah. Nessuno nella Striscia può apprezzare o sostenere chi ha fatto una cosa del genere." Il nostro amico fra l'altro indicava come anche la storia italiana abbia visto depistaggi, falsi indizi e falsi colpevoli. E in effetti ci è subito venuto in mente il periodo degli anni di piombo o la celata presenza di attori "sionisti" nella nostra penisola al momento di alcuni fra i peggiori attentati.

E quindi, mentre a Gaza si sta facendo di tutto affinché Vittorio possa essere presto liberato, noi continuiamo a cercare di informarvi, grazie al prezioso contributo dei nostri contatti a Gaza. Speriamo di avere presto buone notizie da comunicarvi.

Per il Bene Comune esprime totale solidarietà a Vittorio e alle Autorità di Gaza, con la certezza che queste ultime faranno di tutto per salvargli la vita, consapevoli come sono che egli a Gaza rappresenta tutti gli Italiani che continuano a lottare contro i crimini di Israele e il feroce blocco imposto su Gaza.


E ancora su Rep.it:

Retate fra militanti e simpatizzanti di vari gruppuscoli ultraintegralisti salafiti sono in corso in queste ore da parte della polizia di Hamas, nella Striscia di Gaza. I fermi potrebbero essere un tentativo di far pressione in questa fase sui sequestratori di Arrigoni. A tarda sera, portavoce di due delle più conosciute sigle salafite di Gaza (Jund Ansar Allah e Tawhid wa Jihad) si sono fatti peraltro vivi per dissociarsi dal sequestro, negare qualsiasi loro responsabilità nell'episodio e avanzare il sospetto che la vicenda possa rappresentare l'occasione per un giro di vite da parte di Hamas contro le fazioni più indocili.
Inviato il: 14/4/2011 23:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Guardate che non ci vuole molto a collegare il rapimento del pacifista italiano da parte del Mossad alla "minaccia" di Calderoli (Lega, ovvero governo italiano) di ritirare il contingente italiano dal Libano.
Ricordo che la forza di interposizione Onu nel Libano del sud ha lo scopo di fornire sicurezza a Israele e, in caso che questa voglia attaccare Heatzbollah per distruggerlo, fare da scudi umani o da vittime per mobilitare ulteriormente l'occidente a versare il suo sangue per conto di giuda.
Insomma un messaggio a Berlusconi di obbedire agli ordini della sinagoga mettendo a tacere la Lega.
Inviato il: 15/4/2011 0:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#22
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
Sto piangendo. Rainews24 sta dando in questo momento la notizia del ritrovamento del suo corpo nella striscia di Gaza

rainews24 live
_________________
Inviato il: 15/4/2011 2:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
NOOOOO!!!

Non è possibile... Vittorio non c'è più... non è possibile...

In rete non c'è ancora niente...

rai news parla di accellerazione degli eventi, l'ultimatum portava una scadenza di 30 ore...

è tutto assurdo, tutto torbido, troppi punti oscuri...

sono addolorata, mi sento un po' più sconfitta anch'io...

e certamente è una sconfitta per tutti...
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 15/4/2011 2:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
sto ancora tremando. è stato tutto così fulmineo. a roma e milano erano state indette due manifestazioni, oggi alle 16, per chiedere la sua liberazione. ora non c'è più. Le forze di sicurezza di Hamas dicono di averlo ritrovato in una casa nella striscia di Gaza... dicono di aver effettuato due arresti... non ci capisco nulla e sono troppo scosso per tentare di supporre qualcosa.
_________________
Inviato il: 15/4/2011 2:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
sono scossa anch'io, moltissimo... ho brividi di dolore e di rabbia...

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=116820

la prima considerazione che mi viene di fare, in completa tristezza, è che nessun gruppo, islamista, fondamentalista o altro, che pone un ultimatum, potrebbe ammazzare il suo ostaggio prima di aver avuto risposte chiare e decise... o a meno di averne avute prima che scadessero itermini dell'ultimatum...
ora hamas dice che avrebbero arrestato due persone... possiamo ipotizzare di tutto...
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 15/4/2011 2:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
rainews cita fonti ufficiose secondo le quali sarebbe stato ucciso durante un blitz di hamas per liberarlo. poi aggiunge che secondo France Presse Vittorio è stato soffocato dai Salafiti durante il blitz
_________________
Inviato il: 15/4/2011 2:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Ucciso il pacifista Arrigoni. Nella Striscia un’altra vittima per i diritti umani.

"Una notizia scioccante ancor più perché inattesa, almeno in queste ore: l’ultimatum sarebbe scaduto intorno al 16.00 di oggi, 30 ore dopo il rapimento avvenuto alle 11.00 di ieri mattina. Arrigoni era stato rapito per ottenere in cambio del suo rilascio la liberazione di detenuti salafiti, fra cui il capo del gruppo, nelle carceri di Gaza, arrestati nel marzo scorso. Un’accelerazione incomprensibile quindi, visto che – stando alle notizie dei media – erano in corso trattative coi rapitori, un gruppo di estremisti islamici salafiti, ma forse annunciata dalla diffusione sul web di un video che ritraeva il pacifista bendato e ferito al volto, tenuto per i capelli da uno dei suoi aguzzini. Trattativa, si deve ammettere, naufragata nonostante l’intervento della intelligence palestinese, di grande influenza nello scacchiere di Gaza."

Per il momento a me mancano altre parole.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 15/4/2011 3:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
le 30 ore non hanno senso. Cristo.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 15/4/2011 3:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Domani, magari, capiremo meglio.
Per ora, purtroppo, non c'è niente altro da dire. La notizia è ormai confermata da tutte le agenzie del mondo.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 15/4/2011 3:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Rapito Vittorio Arrigoni !
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
non se ne può più

non ne posso più di tutte queste bugie

non ne posso più di questi maledetti giochi

... leggevo questi due pensieri giorni fa, e ora sono andato a prenderli:

La guerra è il massacro di persone che non si conoscono, per conto di persone che si conoscono ma non si massacrano.

Quando i ricchi si fanno la guerra sono i poveri che muoiono.

In mezzo a queste verità così semplici ... si muovono delle persone che vogliono conoscere la Vita attraverso la forza dell'amore per la Vita, per la libertà, per gli innocenti.

Bugie, bugie e ancora bugie maledette bugie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dio Cristo! per perpetrare la forza violenta, vigliacca, assassina in una scatola di matrioske infami, con la prima matrioska esterna che è quella dei bracci armati, quella dei convinti che in realtà non sanno neanche a quale gioco di Potere sono soggiogati. Come fare?? come!

sento che uomini come Vittorio combattono in "apnea", combattono con questa consapevolezza, sanno che una fine vigliacca e indegna li può cogliere senza avere il tempo di chiedere cosa sta succedendo.

Mi strugge e mi sfascia la percezione di quel video dio cristo. Quale senso può cogliere sentirsi presi come animali, imbavagliati negli occhi! Imbavagliare la TUA vita e sentire, comprendere come il baratro della morte venga giocato sulla tua pelle ... chi siete voi! chi siete!! per condannare il termine della mia esperienza umana, del mio cuore, dei miei amori, dei miei ricordi! chi siete voi che barattate il mio pensiero e il mio coraggio!! chi siete!!!
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 15/4/2011 4:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA