Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  Lettera ai Presidenti e al Parlamento

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Redazione
      Redazione
Lettera ai Presidenti e al Parlamento
#1
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
PUBBLICO QUESTO POST da parte di INENASCIO, che lo aveva pubblicato nel luogo sbagliato.

***

Massimo, ho provveduto a correggere il tuo indirizzo e-mail.
Però mi hai snobbato a priori, scrivendo che non sei “un gran fan delle lettere al governo" [di certo ritenute deliranti]. Sono costretto qui a precisare il minimo indispensabile.
Ma io non invio una lettera aperta al governo, bensì ai “Presidenti Berlusconi, Fini, Ministro Tremonti e Parlamento, per salvare l’Italia e tutte le Nazioni”. Vale a dire che io mi rivolgo implicitamente anche al connazionale Massimo Mazzucco, a chiederti che cosa, per salvare l’Italia e tutte le Nazioni?
In base al nostro Codice civile mi devi riconoscere il mio “Diritto Soggettivo Assoluto” di valore erga omnes. Tale diritto, da cosa deriva? Deriva dalla “Lezione di Sapienza” SEMPLICE (onorario Lit. 100 miliardi, con franchigia di Lit. 6.000.000.000, notificato al Ministro Biondi in data 13/06/1994), che sono stato OBBLIGATO ad impartire a tutti gli amati connazionali dal 03/03/1994 fino a tutto il 1999, quando mi capitò una storia kafkiana e fui condannato di fatto alla “Morte civile”, emarginato in “manicomio familiare” di mq. 16, dove ancora vivo. RISORTO nell’anno 2000 e, dal 01/11/2003, ho raggiunto la “Felicità perfetta”, in termini di “Pienezza dell’Essere” (conseguenza dell’essere unico IMBECILLE al mondo per avere la Fede in Cristo senza il dubbio). Niente e nessuno può aggiungere o togliere una sola briciola al benessere conseguito.
Ecco come è originata la mia storia kafkiana vissuta e pubblicata in un PDF di 40 pp. all’indirizzo:

http://tinyurl.com/34u2q3o

In data 19/12/2000 inviai 333 Raccomandate A.R. alle massime personalità in tutti i settori della vita pubblica, rappresentanti tutti i connazionali. Esemplificai! Non potendo spedire raccomandate a svariate decine di milioni di persone. In tale documento personalizzato vi è mia DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’ (per farvi uscire dal mondo di merda in cui vivete da schiavi, privati della libertà), dichiarai che al mio cospetto siete tutti “handicappati psichici” [ottusi mentali, aggiungo qui e ora], e che spetta unicamente a me il diritto/dovere di rimuovere tale handicap, ostacolo allo sviluppo autentico della persona umana, ai sensi della nostra carta costituzionale, nei suoi principi fondamentali.
Al documento personalizzato n. 2 di 333 vi è la cittadina italiana Sabrina Ferilli (http://tinyurl.com/3xby58h), al posto di mia moglie Annamaria Vignale (http://tinyurl.com/2uj76ln), scomparsa il 18/11/1997; al n. 76 di 333, vi è il cittadino italiano, mio amabilissimo “Amico particolare” Silvio Berlusconi (http://tinyurl.com/2vmrxwr). Perché “amico particolare”? Perché è il connazionale assolutamente inescusabile nei miei confronti e, per questo, è l’italiano verso cui nutro più profonda compassione da quando è “sceso” anziché “salire” in campo politico. Delle 333 personalità ne ho pubblicato 50 su Splinder.
Così è incardinata dal 01/01/2001 una CONTROVERSIA (causa) tra me e i connazionali. Ci accusiamo reciprocamente di essere “Incapaci d’intendere e liberamente volere” (http://tinyurl.com/29hlp3w), io, intendere e volere una vita da uomini schiavi; voi, una vita da uomini liberi, con la scomparsa delle sciagure umane (omicidi, suicidi, disperazioni, rapine, furti, scippi, evasioni fiscali, tradimenti, separazioni, disoccupazione giovanile, precarietà, etc.).

Massimo, se il tuo patrimonio non supera l’importo di franchigia da me istituito, oggi di Euro 3.000.000, per te la “lezione” semplice è GRATIS. Così probabilmente sarà per il 90% della cittadinanza italiana. Pagherà al massimo il 10% dei ricchi, della ricchezza SUPERFLUA. Tieni presente che i 333 privilegiati a cui mi sono direttamente relazionato (nel nostro status primigenio di “cittadino” della stessa incommensurabile dignità di “persona umana”), andranno assoggettati alla “Lezione di Sapienza” SPECIALE, che contempla come mio onorario il versamento dell’intero patrimonio accumulato, come Berlusconi, Napolitano, Ciampi, Fazio, Prodi, Veltroni, Tronchetti Provera, Montezemolo e tanti altri paperoni, sempre usufruendo della franchigia sopra citata, che solo per Berlusconi, essendo molto ricco, sarà elevata per non essere sfrattato da Villa Arcore. Di certo non potrà più permettersi di liquidare le mogli a 10.000 Euro al giorno e possedere tante ville, da non avere tempo di abitare neanche un solo giorno.
Dell’immensa ricchezza sapientemente guadagnata, a me non serve un solo Euro, sarà interamente utilizzata dal governo per realizzare il sogno dell’indimenticabile geniale professore GIACINTO AURITI, che lottò negli ultimi 40anni di vita per debellare lo strapotere della “Moneta debito”, generatrice dell’insostenibile “Debito pubblico” crescente fino a conseguire la fine degli stati moderni, apparentemente democratici, ma sostanzialmente sotto la più crudele dittatura, occulta, di poche famiglie ebraiche ai vertici delle Banche centrali, che si credono illuminati dall’anacronistico Dio del Vecchio Testamento, e si sono eletti padroni del mondo. Come affermato proprio dal ministro Tremonti: questi "tecnocrati della cattiva moneta" (astronomica truffa) "o vanno a casa o vanno in galera".
Dall’Italia copieranno sùbito gli USA e scompariranno i “Debiti pubblici” o “sovrani” degli Stati. Fallirà clamorosamente il crudele mefistofelico disegno del Governo unico mondiale, che ridurrebbe gli uomini a batterie di polli microcippati come si usa per i cani, come ammoniva AURITI (consideratemi come un Suo fratello minore, che continua la Sua battaglia con amore forte come la morte e, perciò, rassegnato a stravincere!).

Se la mia CAUSA non prendete atto di averla persa, a me non togliete nulla, vi private però della qualifica di UOMINI e resterete come BAMBINI da 0 a 3 anni, INNOCENTI, a cui io di nulla vi posso imputare, giudicare e condannare.
Così DIMOSTRO di essere oltre l’uomo e oltre Dio, predicato dalle Religioni e teorizzato dalle Filosofie d’ogni tempo.
Come vedi le mie sono argomentazioni fondate non su idee, teorie, tesi, antitesi, eternamente opinabili, ma su un FATTO squisitamente giuridico. Pensa che con la mia diletta primogenita, sociologa Valeria, anni 44 precaria a Roma, dal 1994 fino ad oggi, l’ho sentita 2 volte per telefono e l’ho rivista 1 sola volta domenica 10/10/2010, previo appuntamento fissatomi in villa comunale, per avere la mia firma su un documento bancario, necessario per chiudere un c/c di circa 4.000 Euro della sorella Linda (http://tinyurl.com/397mqy9), scomparsa in data 24/12/2007, altra precaria di 40 anni, laureata in lingue europee, quando io per farle laureare ho sgobbato non meno di 16 ore al giorno per 30anni (1964-1993). Non mi hanno perdonato di averle pro-create, proprio come gli uomini imprecano contro Dio! Affanculo questo sistema sociale profondamente ingiusto ancora vigente!
Soltanto Dio, attraverso di me, potrà abbattere definitivamente ogni iniquità!
Approfondite la mia conoscenza, ne vale davvero la pena, perché obbligatoriamente rigenererà vita buona per tutti. Mi scuso per la lunghezza ma quando ce vo’ ce vo’
Inviato il: 11/11/2010 8:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
Riporto qui il testo della "Lettera aperta..." Gmail inviata l'altro ieri.

Oggetto:
Lettera aperta ai Presidenti BERLUSCONI, FINI, Ministro TREMONTI e PARLAMENTO, per salvare l’ITALIA e tutte le Nazioni.


La presente Gmail è destinata a 233 massime personalità, comprendenti le prime 4 cariche della Repubblica e un congruo numero di Senatori e Deputati del nostro Parlamento. Per Copia conoscenza è inviata a 267 personalità fisiche e giuridiche dell’informazione mass-mediale, con un esiguo numero di Amici della vita reale e del web.
Mi sono avvalso del numero massimo di 500 e-mails consentito dall’insuperabile gigante del web Google, al quale esprimo eterna gratitudine di esistere.

Perché questa lettera? Perché ci troviamo in prossimità delle feste più belle dell’anno, alla vigilia delle celebrazioni del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia; inoltre, perché l’Italia è degradata a una barzelletta nella Società delle Nazioni, con il governo e opposizioni della c.d. 2^ Repubblica, che vanno necessariamente resettate e magnificamente rigenerate.
Sono 20anni che sogno due cose: lo Stato liberato dall’insostenibile fardello del “Debito pubblico” (perché tutti gli Italiani non vorranno essere ancora cretini), e la carissima Patria ITALIA eletta unanimemente: “Regina delle Nazioni” di tutti i Continenti.

Per chi mi leggerà per la prima volta, presento il mio status, dall’origine ad oggi.

In origine, fui così diagnosticato (http://inenascio.splinder.com/media/22713435) in data 2/03/1994, quando si dispose per me il Trattamento Sanitario Obbligatorio (http://inenascio.splinder.com/media/22713435), al quale, grazie alla Legge Basaglia, non volli assolutamente sottopormi, ‘divorziando’ di fatto dai familiari di origine e acquisiti.
Ebbe inizio una dolorosissima VICENDA KAFKIANA (http://inenascio.splinder.com/media/22713435).

Oggi, detto mio status, si è così ulteriormente consolidato da questa SENTENZA di ASSOLUZIONE (http://inenascio.splinder.com/media/22857492) dall’unico reato della mia vita (appositamente commesso), e definitivamente consolidato da questo Verbale medico-collegiale - Commissione di Verifica INPS (http://inenascio.splinder.com/media/22882399), dove è accertata la minorazione psichiatrica seguente: “Disturbo delirante della personalità con grave compromissione del funzionamento personale e sociale”.

Praticamente, cosa dovrà fare il Governo in carica per salvare l’Italia?

Il Presidente BERLUSCONI e il Ministro TREMONTI dovranno convocare il professore SGARBI, invitandolo a fare emergere il contenuto di 16 bustoni, relativi alla mia Opera epistolare e profetica intitolata LA DIVINA COMMEDIA BIS (http://eascioblog.blogspot.com/2008/03/eascio-e-la-divina-commedia-bis-un.html), la cui spedizione e deposito preventivo è testimoniata dalle cartoline postali A.R. pubblicate nella seconda parte di questo poderoso post del 28 maggio 2010 (http://eascioblog.blogspot.com/2010/05/la-manovra-economica-e-finanzairia-di.html). L’ex parlamentare, nonché critico d’arte VITTORIO SGARBI, oltre ad essere stato eletto (irrevocabilmente) mio 2° “Amico particolare”, quale depositario dell’opera (per verificare le profezie contenute con le modalità suggerite da Voltaire nel suo Dizionario filosofico) e nominato mio unico portavoce in Italia e nel mondo.

Cosa chiedo al Presidente FINI, nominato in oggetto? Innanzitutto mi associo a quanto dichiarato dal Presidente SCHIFANI e all’ultimo appello fatto dal Ministro LA RUSSA di non provocare la crisi, per non pregiudicare maggiormente l’Italia. Lo esorto accoratamente a desistere, alla luce di questa mia lettera, per non perdere ulteriore tempo alla realizzazione non procrastinabile del preziosissimo FUTURO e LIBERTÀ per l’ITALIA, ben oltre quanto il Suo cuore desidera, per la grandezza di Dio, della Patria e della Famiglia.

Alla vista del tricolore, con la purezza del bianco, la passione del rosso e la speranza del verde; unitamente al canto de’ “L’Inno di Mameli Fratelli d’Italia”, i miei occhi s’inondano di lacrime per struggente commozione. Nei versi immortali del 22enne patriota martire Goffredo Mameli del 1848, si evoca: “Iddio la creò”, “l’Unione, e l’amore / rivelano ai Popoli / Le vie del Signore” e, infine, “Uniti per Dio / Chi vincer ci può?”, ovvero, è nominato il nostro Dio Trinitario, vale a dire, la stessa SS.ma Trinità che alberga e opera nella mia mente, sin dal 25/10/1993.

Non si potrà obiettare che la Politica è laica e non c’entra la Fede. Verissimo! Ma nel mio caso trattasi degli EFFETTI della mia “Fede in Cristo” senza il dubbio, ricevuta in dono per GRAZIA unica particolare. Effetti che si traducono, nel salvare l’Italia, alle condizioni che:

1) Il Governo Italiano (dopo appropriata consulenza giuridica) rispetti il dettato del Codice Civile (delle prove) - Art. 2697 (Onere della prova). - “Chi vuol far valere un diritto in giudizio deve provare i fatti che ne costituiscono il fondamento”.
L’onere della prova è stato per me senza alcun limite di costo (rinuncia agli affetti più cari e alla mia stessa vita, a partire dal 03/03/1994), ad imitazione dell'annichilimento di Cristo.
È da riconoscermi la titolarità del DIRITTO SOGGETTIVO ASSOLUTO di valore erga omnes, previsto e tutelato giuridicamente nel nostro "Stato di diritto".

2) La Santa Sede si attenga al Codice di Diritto Canonico, là dove il Canone 99 recita (riporto a mente): “La persona che manca abitualmente di ragione va assimilata ai bambini e non è responsabile delle proprie azioni”.

Il rispetto del CIC da parte delle prime 3 cariche dello Stato Vaticano, risulterà preziosissimo per la Nuova Evangelizzazione, tanto da convincere il Popolo Israeliano della Verità del Vangelo di Cristo, per la pace definitiva con il Popolo Palestinese.

Deputati, Senatori e quanti leggono in Cc, potranno approfondire la mia conoscenza ai seguenti principali URL:

www.youtube.com/user/Inenascio
(14 videos)

http://tinyurl.com/3yeyhtc
(4 videos Arcoiris.tv)

http://eascioblog.blogspot.com
(Diario in rete dal 1/01/2008)

http://inenascio.splinder.com
(Blog Provvidenziale “Pazzo di DIO”)

http://www.splinder.com/mediablog/Inenascio
(dove ho cominciato a pubblicare documenti più significativi dell’Opera citata).

Infine, informo che con la mia diletta primogenita, sociologa VALERIA, classe 1966, precaria a Roma dalla metà degli anni ’90. Incredibile! Dal 1994 fino ad oggi, l’ho sentita 2 volte per telefono e l’ho rivista 1 sola volta domenica 10/10/2010, previo appuntamento fissatomi in villa comunale, per avere la mia firma, quale co-erede, su un documento bancario, necessario per chiudere un c/c di circa 4.000 Euro della sorella LINDA (http://tinyurl.com/397mqy9), scomparsa in data 24/12/2007, altra precaria vita natural durante; era laureata in lingue europee, quando io, per farle laureare ho sgobbato non meno di 16 ore al giorno per 30anni (1964-1993), quale unico percettore di reddito da lavoro proletario. Non mi hanno perdonato di averle pro-create, senza poterle garantire una vita felice, proprio come gli uomini imprecano contro Dio!

Nel rivederla le dissi che aveva non una ma mille ragioni di lamentarsi di essere stata da me pro-creata. Valeria, figlia mia, l'ho scoperto a 70anni da Internet: siamo stati vittime, come milioni di altre famiglie, del sistema sociale profondamente INGIUSTO vigente da secoli nel mondo globalizzato. Vittime di una impensabile astronomica TRUFFA del “Debito pubblico”, ad opera di una 40tina di ricche famiglie ebraiche ai vertici delle Banche centrali, le quali, si sono impadronite del mondo, con poteri immensi al di sopra degli Stati, facendo valere le leggi anacronistiche del Dio vetero-testamentario, disconoscendo la Redenzione operata da Gesù Cristo, con la Grazia della Giustificazione dal peccato originale, di tutti gli uomini, operata dal meraviglioso VANGELO della c.d. “Storia della Salvezza”.
Per mettere la parola FINE a tale opera mefistofelica, è attivo in me pienamente lo Spirito promesso dal Signore, sin dal 25/10/1993. Ti scongiuro di approfondire e studiare il caso seguendomi su Internet.

Allego una mia foto scattata da mia figlia nella felice circostanza, nel luogo dove io la fotografai nel 1° Compleanno del lontano 26/03/1967.

Termino questa lettera con una domanda:
Ma come si fa a temere l’Amore di Dio illimitato e incondizionato?
Senza stancarmi mai di ripetere: non abbiate paura, coraggio!
Un caro saluto circolare dal SERVO di TUTTI

--
SENECA: "Chi curerà l'intera umanità dei NORMALI che sono malati?" Curerà e guarirà l'ANORMALE innamorato "pazzo/stolto/debole" di DIO, alias

Inenascio Padìdio :) <3 :)
http://tinyurl.com/39uudba

************

Per la foto e per la mia replica a una sola risposta ricevuta da un Presidente di Associazione, operatore psichiatrico, rimando all'ultimo post di ieri su:

http://inenascio.splinder.com
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 17/11/2010 4:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Non per cattiveria ... ma te sei scelto Sgarbi come depositario?

Era meglio Charles Manson!
Inviato il: 17/11/2010 11:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Non per cattiveria ... ma te sei scelto Sgarbi come depositario?

Era meglio Charles Manson!


Quando ebbi la visione paradisiaca di rapimento al 3° Cielo nell'Ottobre 1993, seguivo ogni giorno, dopo il Tg/5 delle 13,30, la trasmissione "Sgarbi quotidiani", dove l'onorevole ciuffetto era sulla cresta dell'onda come uno Zorro di giustizia, che faceva sgarbi in cielo in terra e dappertutto.

Fu così che, in una semi-alterata condizione di coscienza, in preda ad una insopprimibile fax-mania, iniziai a inviare prima a SGARBI dei fax per 60-70 gg. di seguito, poi anche a varie altre trasmissioni televisive ritenute moralmente discutibili. Con questi fax, uniti a vari documenti personali, in data 14 e 15/01/1994, realizzai 6 fascicoli di circa 200 pagine, a cui diedi il titolo: LA DIVINA COMMEDIA BIS. Inviai una copia a SGARBI, in qualità di critico d'arte quotato, e un'altra copia al primo editore di allora, SILVIO BERLUSCONI. Le rimanenti 4 copie 1 per me e 3 per le figlie, alle quali non ho mai spedito tali fascicoli.

In quel tempo, attraverso SGARBI, ero convinto di ottenere un'assunzione in FININVEST di SILVIO BERLUSCONI, che si apprestava alla "discesa in campo politico". Con un buon lavoro m'illudevo di poter rientrare a testa alta in famiglia dall'amata moglie e 3 figlie dilette, con la primogenita laureata in sociologia nell'autunno 1992.
Ero molto entusiasta del movimento popolare "Forza Italia" appena nascente con tanto successo.
Nel successivo mese di Marzo 1994, iniziai la VICENDA KAFKIANA citata in precedenza. Dal momento che mi trovavo come 'divorziato' da tutti i familiari, l'assunzione in Fininvest non m'interessava più, poche ore di lavoro occasionale a nero e malpagato bastavano a mantenere solo me stesso, in quanto moglie e figlie, all'unanimità, non accettavano più soldi da me.

Pensavo, ingenuamente, di divenire arcimiliardario legalmente, con l'intero patrimonio dello scienziato neuropsichiatra che il 2/03/1994 aveva diagnosticato ai familiari di origine, a mia insaputa, la terribile malattia di "Psicosi delirante" e disposto per me il TSO, a cui io, grazie alla Legge Basaglia, non volli assolutamente sottopormi, in quanto certo di aver SIMULATO detta malattia, per riuscire a vincere nella lite altisonante con la malvagia sorella Mariagrazia, che gridava come pazza, assatanata del "dio Denaro".
Fu per questo FATTO, non più fondato sulla norma morale ma sulla legge civile, quindi fatto squisitamente giuridico, che continuai a inviare Epistole a SGARBI, BERLUSCONI, Ministri di 3 dicasteri e altre spiccate personalità politiche e imprenditoriali, per 12 anni consecutivi (fino all'8/12/2005).

BERLUSCONI non mi ha mai risposto un solo rigo, mentre SGARBI mi ha risposto 3 volte, documenti pubblicati sul Mediablog Splinder (http://tinyurl.com/37jhnae).

Come il Sommo Vate Dante Alighieri esercitava la Giustizia Divina condannando all'Inferno nell'aldilà, io, quando sarò omologato autentico "Pazzo di Dio", eserciterò tale Giustizia condannando all'Inferno nell'aldiqua delle patrie galere.
Così che tutti riacquisteranno la libertà nell'osservanza delle leggi civili. Nessuno avrà da imporre più niente a nessuno.
Se potrà consolare, informo che nel Dicembre 2005 comunicai a SGARBI di averlo deferito al Tribunale di LUCIFERO, capo di tutti i capi-diavoli, il quale, pentito come il sanguinario mafioso GIOVANNI BRUSCA, è stato da me nominato GIUDICE SUPREMO UNIVERSALE DELLE UMANE GENTI, il quale, ha già emesso sentenza inappellabile di condanna del carcere a vita per il sindaco di Salemi VITTORIO SGARBI, con la motivazione di non aver esercitato onestamente, come avrebbe dovuto, la sua prima professione di "critico d'arte" e anche di "parlamentare", traditore della cittadinanza. Se l'avesse fatto, probabilmente, le Torri Gemelli a N.Y. non sarebbero crollate, per l'avvenuta Pace Mondiale. Perciò la massima condanna!

Pertanto, se è vero che l'elezione di SGARBI a mio 2° "Amico particolare" e unico portavoce è IRREVOCABILE, è altrettanto vero che lo farà dal carcere, attraversato dal mio Amore, gli apparirà come un giardino di rose, così che potrà dedicarsi a tempo pieno, per riepilogare e commentare l'intera Opera epistolare e profetica LA DIVINA COMMEDIA BIS.
Se così non fosse, la Giustizia Divina sarebbe inesistente o ridotta a mera insipidezza.

GHILGAMESH, riconosco che non sei cattivo e hai fame e sete di giustizia, come vedi, hai di che consolarti, della sorte riservata alle anime prave da purificare. Nessuna uccisione, come da inventato DIO LAICO, buono e giusto della vita terrena. Delle punizioni del terribile DIO dell'aldilà ce ne potremo anche fregare, l'abbiamo superato. Stammi bene, ciao!
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 19/11/2010 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
Dopo la "Lettera ai Presidenti e al Parlamento" del 15 Novembre 2010, l'altro ieri ho pubblicato il seguente 15° video:

http://www.youtube.com/watch?v=fMLrP9Oop4I

Oggi lo allegherò a una ennesima LETTERA APERTA (regalo di Natale), via Gmail di Google a 500 destinatari, in rappresentanza esemplificata dell'intero Popolo Italiano + il Sommo Pontefice, principale mio interlocutore del video.
Pertanto, ognuno si dovrà sentire da me chiamato in causa, responsabilizzando unicamente se stesso. Come io sono responsabile di tutto quanto scrivo, dico e faccio.
Nessuno mi risponde, da irresponsabili. Manca la "par condicio"
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 10/12/2010 7:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
E tu pensi di cambiare il mondo con queste iniziative sconclusionate?

L' amore per Cristo ti fa sentire onnipotente?

Per quale motivo i potenti della terra dovrebbero ascoltare te, quando non ascoltano altro che loro stessi da sempre?

Questo si chiama delirio di onnipotenza ma non preoccuparti, non sei solo in questo,
il mondo e' pieno di gente come te.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 10/12/2010 8:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
Questo si chiama delirio di onnipotenza ma non preoccuparti, non sei solo in questo, il mondo e' pieno di gente come te.


Però lui è simpaticamente buffo
Inviato il: 10/12/2010 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

Inenascio ha scritto:
Dopo la "Lettera ai Presidenti e al Parlamento" del 15 Novembre 2010, l'altro ieri ho pubblicato il seguente 15° video:

http://www.youtube.com/watch?v=fMLrP9Oop4I

Oggi lo allegherò a una ennesima LETTERA APERTA (regalo di Natale), via Gmail di Google a 500 destinatari, in rappresentanza esemplificata dell'intero Popolo Italiano + il Sommo Pontefice, principale mio interlocutore del video.
Pertanto, ognuno si dovrà sentire da me chiamato in causa, responsabilizzando unicamente se stesso. Come io sono responsabile di tutto quanto scrivo, dico e faccio.
Nessuno mi risponde, da irresponsabili. Manca la "par condicio"


Copio-incollo qui testo inviato alle ore 12:00 circa:

Oggetto: Lettera APERTA a tutti gli amati connazionali, nel 10° Anniversario…

Carissimi connazionali,
ricorrono 10 anni, da quando mi rivolsi a Voi, esemplificando in 333 massime Personalità, per proclamare che siete tutti, indistintamente (nei miei confronti), HANDICAPPATI MENTALI, «Totalmente incapaci di intendere e di volere» la realizzazione della «Trasformazione del Pianeta Terra nel Regno dell’Amore, a partire dal Bel Paese ITALIA».
Con quale strumento dovrà avvenire detta “Trasformazione”?
Con gli strumenti giuridici previsti nella nostra Benemerita Carta Costituzionale. Alcun Paese potrà vantare l'Italica Civiltà Giuridica.
L’altro ieri, in seguito alla precedente “Lettera aperta…” del 15/11/2010, per schiarire ulteriormente le “zucchine” che Vi ritrovate in testa (beninteso che non Vi attribuisco alcuna colpa, in quanto trattasi della stessa zucchina che anch’io, naturalmente, pure mi ritrovo), ho creato il 15° seguente video:

http://www.youtube.com/watch?v=fMLrP9Oop4I

Scongiuro accoratamente i Presidenti Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini a superare i contrasti personali alla luce della mia sortita, prima della prossima Assemblea parlamentare, per assicurare il prosieguo della legislatura nella massima serenità.
Coraggio!... Ancora Auguri vivissimi! dal Servo di TUTTI

--
SENECA: "Chi curerà l'intera umanità dei NORMALI che sono malati? Curerà e guarirà l'ANORMALE innamorato "pazzo/stolto/debole" di DIO, alias
Inenascio Padìdio :) <3 :)
http://tinyurl.com/39uudba
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 10/12/2010 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
...si' manda una lettera a Tremonti uno che per tutta la vita ha fatto il consulente degli evasori,stai tranquillo ci pensa lui
...poi se ti rimane un po' di carta visto che sei ancora in tempo puoi mandare anche una letterina al sempre verde babbo natale




ovviamente con vittorio sgarbi depositario



ps:almeno non vede qualche tipo di complotto ebreo
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 10/12/2010 17:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
E tu pensi di cambiare il mondo con queste iniziative sconclusionate?
Le mie iniziative sono state pianificate sin dal 25/10/1993, e oggi si concludono in termini giuridici o legali. Sono perfettissime, altro che "sconclusionate!
Citazione:
L' amore per Cristo ti fa sentire onnipotente?

No, mi fa sentire l'uomo in "Felicità perfetta" in termini di "Pienezza dell'Essere", totalmente appagato dell'intera vita terrena vissuta e per quanto ancora mi resterà da vivere.
Sappi ancora, che è l'Amore di Cristo ad essersi implementato nella mia mente di uomo 3 volte stupido (l'ho precisato nella colonna destra di "Eascioblog"), folle e debole, a dimostrazione piena e definitiva dell'infinita onnipotenza del Signore Gesù, sono il Suo NULLA, per annullare le cose che sono nel mondo, per capovolgerlo, dal male al bene. Qualsiasi persona umana sarà posta al primo posto, e poi seguiranno gli interessi, il mercato, con la sconfitta definitiva dell'ultimo Moloch: il capitalismo ("diritto della forza", che dovrà soccombere, ineluttabilmente, verso la "forza del diritto").
Citazione:
Per quale motivo i potenti della terra dovrebbero ascoltare te, quando non ascoltano altro che loro stessi da sempre?

Con "i potenti della terra" io non ho niente da spartire. Ai termini delle nostre leggi civili vigenti io sarò omologato (= riconosciuto) in Italia (Patria dello "Stato di diritto") autentico "Pazzo di Dio", che ha risolto l'immenso "Problema di Dio", in forza della stessa Verità di Dio, unica e benèfica per l'intera umanità, diversamente da come si ritiene erroneamente da sempre.
Citazione:
Questo si chiama delirio di onnipotenza ma non preoccuparti, non sei solo in questo, il mondo e' pieno di gente come te.

Hai forse saputo dalla storia fino ad oggi qualcuno che si è dichiarato unico IMBECILLE al mondo per avere la "Fede in Cristo" senza il dubbio?
Inoltre, non si è mai verificato che qualcuno si trova emarginato in "manicomio familiare" da oltre 15 anni (per volontà malvagia di sorella e cognata assatanate del "dio Denaro") e, poiché le due dilette figlie superstiti non mi fanno visita per la vergogna di avere il padre pazzo (sono mie fotocopie al femminile, totalmente innocenti!), per questo dal 01/01/2001 sono in CONTROVERSIA ineludibile con tutti i connazionali, pertanto, la controversia si dovrà dirimere col riconoscimento del mio DIRITTO SOGGETTIVO ASSOLUTO (previsto nel nostro oodinamento giuridico) di essere stupido/folle e, nel contempo, anche il più saggio/sapiente mai apparso sulla faccia della terra. Questo perché oltre a vivere in una dimensione di vita psichica NATURALE comune come te, vivo anche un'altra dimensione di vita psichica SOPRANNATURALE inedita e inaudita.
Ho già scritto che, al mio cospetto sbiadisce anche la biblica Sapienza di Salomone, perché suo tramite Dio governava un popolo; mentre, per mio tramite, Dio governerà tutti i popoli.
Citazione:
Un saluto

Ti ringrazio, comunque, per avermi onorato del commento, perché mi dà modo di chiarire meglio. Ciao!
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 10/12/2010 18:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Citazione:
Questo si chiama delirio di onnipotenza ma non preoccuparti, non sei solo in questo, il mondo e' pieno di gente come te.


Però lui è simpaticamente buffo


Grazie EDO del "simpaticamente buffo".
Vale per Te la risposta che ho dato all'utente INCREDULO. Ciao!
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 10/12/2010 19:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
*yawn*
Inviato il: 10/12/2010 20:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

black ha scritto:
...si' manda una lettera a Tremonti uno che per tutta la vita ha fatto il consulente degli evasori, stai tranquillo ci pensa lui

Guarda che "La lettera al Presidente e al Parlamento" l'ho pubblicata qui sopra in data 19/11/2010 e, nel titolo completo dell'oggetto della lettera è nominato espressamente il Ministro Tremonti. Sei ingiusto a valutarlo "consulente degli evasori", perché tu e pure io, al suo posto avremmo avuto lo stesso comportamento. Questo perché? Per il sistema sociale profondamente INGIUSTO vigente (derivante dall'astronomica TRUFFA della "moneta debito" generatrice del "Debito pubblico" non dovuto, che costringe ad evadere e a commettere reati per sopravvivere, si vive così unicamente per fare le 3 "s": soldi, successo e sesso.
Detto questo, Tremonti ha dimostrato un coraggio che noi due, sempre al suo posto non avremmo avuto: è stato l'unico politico di governo e opposizione a confessare pubblicamente all'intervistatore Gianni Riotta al Tg/Uno del 16/03/2009, la vera causa della crisi economica, addebitandola agli "illuminati tecnocrati della moneta" (diversa dalla "buona moneta", proprietà dello Stato, risalente ai primi anni '90 e causata dalla compagine di c/sn). La colpa di Berlusconi è stata quando nel 2002 avrebbe potuto contrastarla efficacemente, quando promise di abbassare le tasse e non lo fece.
Tremonti, nell'intervista aggiunse pure che, se dipendesse da lui, i tecnocrati illuminati della moneta "o andrebbero a casa o in prigione".
Ancora coraggioso è stato quando ha criticato successivamente il vero padrone dell'Italia, che io vedo nel Governatore Bankitalia Mario Draghi (longa manus della BCE); ma poi ha dovuto fare comprensibili passi indietro. Mi meraviglio che è ancora in vita!
Citazione:
...poi se ti rimane un po' di carta visto che sei ancora in tempo puoi mandare anche una letterina al sempre verde babbo natale

In una discussione tanto seria, fai l'ironia sulla fantasia di "babbo natale", non ti sembra, oggettivamente, alquanto puerile e sciocco? Poi, nel mio caso, c'è Gmail non carta da lettera!
Citazione:
ovviamente con vittorio sgarbi depositario

Su Vittorio Sgarbi t'invito a leggere quanto ho risposto all'utente GHILGAMESH qui sopra.
Citazione:
ps: almeno non vede qualche tipo di complotto ebreo

Qui non mi è chiaro cosa intendi.
Se il "non vede" si riferisce a me, t'informo che ho scoperto, a 70anni, nel Febbraio 2009, quando per l'intero mese lessi gli scritti e visionai moltissimi video del galantuomo (fotocopia di mio padre), geniale professore Giacinto Auriti, che eroicamente ha dimostrato scientificamente l'astronomica truffa della "strapotente moneta debito", operata dalla massoneria primaria ai vertici delle Banche centrali superstatali, che riducono a pupi (o camerieri) i "potenti del mondo"; pupari riconducibili ai ricchissimi Banchieri ebrei anglo-americani. Auriti, pure si professava sinceramente cristiano. Nella sua strenua battaglia con i SIMEC, ci rimise generosamente vari miliardi di lire di tasca sua.

BLACK, riguardo alla tua firma, scusami se ti rettifico che quando vedi una donna partorire è la massima sicurezza che "per l'umanità c'è ancora speranza". Ma con me oggi la speranza per l'umanità s'ingigantisce come uno Tsunami.
Infine, t'invito gentilmente a commentare, almeno con me, con argomentazioni più serie. Ciao!
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 10/12/2010 21:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

Lezik85 ha scritto:
*yawn*


Mi compiaccio che sbadigli, parecchi altri hanno lamentato cefalee, o forte mal di capo, al che me ne sono rammaricato, confortandoli.
Questo perché avviene? Perché a conversare con me per iscritto si subisce, inevitabilmente, "scacco matto".

Mi sono affacciato sul tuo blog e mi complimento per la concordanza che ci accomuna, per aver riletto Solange Manfredi. Una donna conosciuta sul web l'anno scorso, che visionando varie video-conferenze e leggendo articoli, soprattutto autobiografici, interessanti, perché figlia di un Massone (quelli sanguinari e senza scrupoli), l'ho stimata donna di "genialità femminile", per aver confessato tutto della terribile Massoneria, della quale è stata figlia ignara, poi dissociatasi da tale criminalità, purificando così la memoria paterna.
Seguo, purtroppo non spesso, il blog del suo collega avvocato giurista Paolo Franceschetti, che pure molto stimo, per tante diagnosi esatte che entrambi fanno sui mali dell'odierna società.
Però si ritirano, insieme a tanti altri valorosi avvocati giuristi, da me ritenuti Amici, ostinatamente, non riescono a vincere se stessi, per trattare giuridicamente la mia CAUSA contro tutti i connazionali, quindi anch'essi.
Non considerano che io, nella fattispecie, STRAVINCENDO, si garantirebbero per primi il futuro certo per essi e per i figli dei loro figli, senza essere più schiavi, privati della libertà, dell'azione mefistofelica del Diavolo buffone, impossessatosi dell'Anima di tali soggetti massonici, i quali si eleggono a PADRONI del MONDO e giudicano al posto del Dio anacronistico e vendicativo del Vecchio Testamento, quando la prima coppia fu maledetta, cacciata dal Paradiso e condannata ai "lavori forzati", col sudore della fronte per guadagnarsi da vivere. Ancora vige l' "occhio per occhio e dente per dente" (con pena di morte assurda), senza voler ammettere la Redenzione operata dalla passione, crocifissione, morte e risurrezione del "Figlio dell'Uomo" Cristo col Provvidenziale VANGELO del NuovoTestamento, o Nuova Alleanza Dio/Uomo.

Proprio questo è stato il mio compito portato a termine abbondantemente dall'Anno 2005: la DIMOSTRAZIONE, a prova filosofica del "Principio di verificazione" e anche del "Metodo scientifico galileiano" (al positivo: "Esiste solo ciò che è riproducibile) della passione, "morte civile" (peggiore della "morte di croce" perché durata dal 1994 al 1999), con risurrezione avvenuta nell'Anno Santo 2000.
E' la prova che tutti gli uomini sono stati giustificati dall'Uomo/Dio Gesù Cristo, con la partecipazione alle Sue sofferenze in circa 2 millenni di atrocità di tanti martiri.

Diceva NIETZSCHE: "Dimostrami che sei redento e io crederò al tuo Redentore".

Spero sempre di trovare qualcuno che ne prenda atto e lo gridi sui tetti.
Così che alla fine, vincendo la CAUSA civile, risulterò io l'uomo più ricco del mondo, quando a me, personalmente, non serve un solo Euro.

E' assurdo che nel 2010 si vivano ancora le terribili conseguenze del "peccato originale", che fa condurre la vita miserabile, dove non ci sono atrocità e stragi di guerre, alla stragrande parte della popolazione mondiale.

Perdonami la lungaggine.
Che fai,... sbadigli ancora di più? io sorrido! e ti compiango con paterna tenerezza. Ciao!
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 11/12/2010 0:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
E' assurdo che nel 2010 si vivano ancora le terribili conseguenze del "peccato originale", che fa condurre la vita miserabile, dove non ci sono atrocità e stragi di guerre, alla stragrande parte della popolazione mondiale.


Ora, non per ferire la tua credenza, ma esistono anche altri tipi di credi tutti molto stretti, stretti tra di loro man mano che passa il tempo, in modo che si possa fare un falò e cantare allegramente tutti insieme (come qualcuno vorrebbe con ansia).

Il mondo è bello perchè è vario (Anonimo).

Anche perchè ci sono persone che credeno che la redenzione possa venire persino tramite una macchina, come il mio vicino, secondo cui la Uno Fire nel suo garage lo proteggerà da apocalissi varie ed eventuali. Ciò che invece non salverà la "stragrande parte della popolazione mondiale" è la noiosissima e sempreverde mandria di buoi, che tutto calpesta e si porta avanti. Bè è in maggioranza, giusto? Perchè vince sempre chi ha più voti, ho indovinato?

Nonostante ciò, la mia vita (e non solo, a quanto posso vedere) è resa miserabile da una manica di parassiti legittimamente autorizzati (misteri del suffragio universale) e come se non bastasse mi fottono il futuro a colpi di stampante; e ti prego non mandargli ulteriori lettere di carta, stai rifornendo questi pezzi di scemi con materia prima.


Zombie: "Ceeeeeerveeelllooooo...."
Inviato il: 11/12/2010 1:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Termino questa lettera con una domanda:
Ma come si fa a temere l’Amore di Dio illimitato e incondizionato?
Senza stancarmi mai di ripetere: non abbiate paura, coraggio!
Un caro saluto circolare dal SERVO di TUTTI






Servilismo l'arma finale del cavaliere

Berlusconi va alla battaglia decisiva dividendo il mondo in due: da un lato chi si inchina a lui, ricavandone tutti i vantaggi; dall'altra parte chi «non ha capito niente della vita»
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 11/12/2010 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Non esiste una soluzione "cristiana" per questa democrazia.
In realtà non esiste neppure per la stessa religione cattolica, figlia e serva del potere laico materiale (Nicea, 354 d.c.).
Inviato il: 11/12/2010 21:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA