Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  DOMANDONA

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  EdGreen
      EdGreen
DOMANDONA
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/1/2006
Da
Messaggi: 131
Offline
Salve sono uno nuovo del gruppo.Vorrei sottoporvi un mio pensiero, che magari è già stato espresso.

Non vi sembra un pò strano tutta questa sequenza di errori nella versione ufficiale e tutti gli errori commessi nel giorno degli attentati ???.Sono a centinaia le cose che non vanno, non vi sembra un pò eccessivo??? E soprattutto perchè lanciare un missile contro il pentagono e poi mascherarlo in questo pessimo modo???
Insomma penso che questo attentato sia stato preparato in diversi anni e che inoltre tutto sia stato calcolato fino al minimo dettaglio, eppure è stracolmo di sbagli corredato da una versione ufficiale ridicola.E se l'avessero fatto apposta??? Oppure è in corso una guerra tra diverse fazioni oscure???
_________________
Citazione:
Ciò che non ti uccide, ti rende più forte ( Nietzsche )
Inviato il: 12/1/2006 23:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DOMANDONA
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Anche io la penso più o meno così : sei un vero paranoico !!!

Citazione:
firma: Ciò che non ti uccide, ti rende più forte ( Nietzsche )

Ciò che non strozza, ingrassa ! ( mia Nonna )
Inviato il: 12/1/2006 23:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: DOMANDONA
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Per me è semplicissimo,hanno tralasciato i particolari perchè nessuno ha il coraggio di mettere in dubbio pubblicamente la versione ufficiale perchè esiste la censura sui media .
Se un domani,ma ne dubito,venisse fuori in mondovisione la vera storia,avranno senz'altro le risposte ed i capri espiatori pronti.
Solo i complottisti fanno il pelo ed il contro pelo
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 13/1/2006 0:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  EdGreen
      EdGreen
Re: DOMANDONA
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/1/2006
Da
Messaggi: 131
Offline
"Per me è semplicissimo,hanno tralasciato i particolari perchè nessuno ha il coraggio di mettere in dubbio pubblicamente la versione ufficiale perchè esiste la censura sui media ."

Dubito proprio, che gente di tale livello, lasci perdere così tanti particolari.Non avrebbe senso.Perchè non compiere tutto perfettamente??? Perchè rischiare che l'altarino venga scoperto??? Per quanto i media sono potenti, non possono nascondere tutto.Internet è la dimostrazione della perdita di potenza, da parte dei media nel mistificare la realtà.Loro questo lo sanno e se io fossi in loro, non correrei mai il rischio di generare una, seppure piccola, resistenza.Secondo me qualcosa è andato storto quel giorno o qualcuno si è messo di mezzo...o forse è anche un test per vedere quanto siamo bravi a stanarli
_________________
Citazione:
Ciò che non ti uccide, ti rende più forte ( Nietzsche )
Inviato il: 13/1/2006 1:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DOMANDONA
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
C'e' un'altra spiegazione: alcunei errori ed incongruenze sono voluti.

Parecchie persone a diversi livelli devono sapere che e' stato un complotto e ai vari livelli devono saperne una parte, che li compete, in codice.
Cosi' si spiegano anche la numerologia e l'onomanzia che sono presenti in maniera impressionante.

Me ne sono reso conto grazie a Cesco Ciapanna ai tempi della nascita del fenomeno AIDS, e da allora conoscendo solo un paio di numeri e codici sono sempre stato in grado di capire se dietro ogni notizia rilasciata dai media ci fosse del marcio o no.

E' naturalmente una teoria, ma ci azzecca parecchio.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 13/1/2006 2:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: DOMANDONA
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline

PikeBishop ha scritto:Citazione:
Me ne sono reso conto grazie a Cesco Ciapanna ai tempi della nascita del fenomeno AIDS, e da allora conoscendo solo un paio di numeri e codici sono sempre stato in grado di capire se dietro ogni notizia rilasciata dai media ci fosse del marcio o no.

E' naturalmente una teoria, ma ci azzecca parecchio.


Che per caso ti dispiace dirlo anche a noi altri?
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 13/1/2006 2:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: DOMANDONA
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
Dubito proprio, che gente di tale livello, lasci perdere così tanti particolari.Non avrebbe senso.Perchè non compiere tutto perfettamente???


Perchè non conoscono i proverbi...

il diavolo fa le pentole ma non i coperchi....non tutte le ciambelle riescono col buco (coi buchi)...etc etc

hi-speed

_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 13/1/2006 2:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  EdGreen
      EdGreen
Re: DOMANDONA
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/1/2006
Da
Messaggi: 131
Offline
"Parecchie persone a diversi livelli devono sapere che e' stato un complotto e ai vari livelli devono saperne una parte, che li compete, in codice.
Cosi' si spiegano anche la numerologia e l'onomanzia che sono presenti in maniera impressionante.

Me ne sono reso conto grazie a Cesco Ciapanna ai tempi della nascita del fenomeno AIDS, e da allora conoscendo solo un paio di numeri e codici sono sempre stato in grado di capire se dietro ogni notizia rilasciata dai media ci fosse del marcio o no."




Chi è questo signore e dove hai preso le informazioni???
_________________
Citazione:
Ciò che non ti uccide, ti rende più forte ( Nietzsche )
Inviato il: 13/1/2006 2:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DOMANDONA
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Posso certamente espandere gobbo.

Ai tempi delle prime notizie sull'AIDS, Cesco Ciapanna noto' che in tutti o quasi gli articoli compariva il numero 92 e senza che ce ne fosse una ragione sensata. Si era arrivati al punto che ogni proiezione sulle previsioni dell'epidemia era riferita al 1992.
Dopo essersi accorto che la gran parte degli articoli sull'AIDS sparavano un mare di cazzate, e non bisognava essere medici per capirlo, gran parte delle affermazioni erano prive di senso o campate per aria in una maniera inconsueta persino in un ambiente, quello dei giornali, che non e' che sia proprio rigoroso.
Si era arrivati ad un punto di indottrinamento di massa sul suddetto numero che per capire di piu' nel 1989 avevo chiesto a piu' persone in che anno si era svolta la rivoluzione francese e naturalmente la risposta unanime era stata 1792!!!

Da quest'esame delle notizie giornalistiche scaturi' "I quaderni dell'AIDS" che sebbene un po' datato vi consiglio caldamente.

La cosa non si fermo' li e la scoperta di quest'unico codice si rivelo' piu' interessante del previsto, tanto che Cesco decise di riservare a proposito un articolo mensile sulla rivista FOTOGRAFARE di cui e' l'editore.

Tanto per citare un paio di esempi: perche' i fatti del 9 di settembre sono sempre citati da tutti come 9/11? Perche' 9 + 1 + 1 = 92.
Altro esempio: che bisogno c'era di far sapere in tutti (proprio tutti) le decine di articoli che ho letto sul famoso dirottatore con la scarpa esplosiva che lui era seduto al sedile 92? Che ci frega? E invece qualcuno doveva saperlo. ne va da se che altre date (scoperta della Merica in testa - si, la Merica, ma questa e' un'altra storia-) cominciano a puzzare di bruciato.

Un'altra scoperta di Cesco, grazie all'AIDS era stata l'Onomanzia. Come capita che l'autorita' italiana in materia di AIDS dovesse proprio chiamarsi Prof. AIUTI?

Non voglio andare oltre in questa sede perche' potrei scrivere tutta la notte e sono un dattilografo lento. Ma vi consiglio di leggere i numeri di Fotografare dal 1988 al 1994.

E anche "Illuminatus", la divertente trilogia che e' piu' realistica di quanto in genere non si pensi. 52 SKIDOO.

_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 13/1/2006 2:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: DOMANDONA
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Visto che in rette questi quaderni non si trovano ce li puoi spiegare piano piano magari collegandoti al forum che parlava sul AIDS.
grazie

il gobbo
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 13/1/2006 3:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DOMANDONA
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Gobbo

Scriverei volentieri un articolo su Cesco Ciapanna se non fosse che dopo avere divulgato i suoi articoli in tutti i modi che potevo (internet non c'era), mi sono disfato di tutta la mia biblioteca prima di emigrare (aaaargh!!!!) cosi' come mi sono disfato di qualsiasi cosa fosse un peso ed un attaccamento per me.

Magari qualcuno puo' rintracciare in Italia vecchi fotografare e i quaderni, per me non e' possibile. Se dovessi scrivere un articolo sarebbe molto confuso ed a braccio (l'eta' si fa sentire sulle connessioni cerebrali). Potrei scrivere di piu' sull'argomento, ma sarebbe senza riferimenti precisi e non credo che sarebbe molto soddisfacente per una platea raffinata come Luogo Comune.

Comunque degli spunti li ho dati. Non c'e' nessuno la fuori che sa magari come contattare direttamente Cesco? Prima che venissi via sapevo che era in Costarica....

Ho un po' di resistenze a scrivere sul capitolo AIDS perche' questa questione e' molto, ma molto piu' grossa.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 13/1/2006 9:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: DOMANDONA
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Ho trovato questo Le carte dell'AIDS, Francesco Romano e Elizabeth Vogel, Cesco Ciapanna Editore,
tel. 06 87183441 (anno 1989) qui
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 13/1/2006 10:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UTO
      UTO
Re: DOMANDONA
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/10/2005
Da Finalmente a CASA
Messaggi: 65
Offline
Scusate se mi improvviso moderatore ma, visto che stanno spuntando diversi forum su HIV-AIDS con titoli generici e difficilmente ricollegabili alla materia in questione, credo che sarebbe piu' utile alla discussione e meno dispersivo spostare anche questo ulteriore imput sul forum "HIV-AIDS" aperto a suo tempo da padma.

mbUTO
Inviato il: 13/1/2006 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DOMANDONA
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Scusa se mi ripeto, ma visto che ho cominciato io a menzionare "I Quaderni dell'Aids" vorrei sottolineare ancora una volta che IL DISCORSO ERA PARTITO DALL'AIDS, MA SI PUO' APPLICARE A TUTTE LE ALTRE REALTA' IN CUI L'INFORMAZIONE VIENE APPARENTEMENTE DISTORTA da supposti poteri occulti, come nel crollo dei grattaceli gemelli (mi rigiuto di nominare ancora quella cifra o quei nomi, un altro aspetto e' la mentalita' ritualistica di questa gente).

Percio' ritengo che sia riduttivo confinare i "Quaderni dell'Aids" esclusivamente in un forum sull'AIDS.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 13/1/2006 10:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: DOMANDONA
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
ciao PikeBishop,
tutto ciò che dici è davvero interessante ed anche io come Gobbo vorrei saperne di più, anche perchè sono d'accordo con te riguardo l'11 settembre, in cui le incongruenze sono messaggi dati a chi deve sapere, così come i vari numeri e "rituali" usati sono la loro firma per dire a chi capisce che "loro" hanno fatto l'attentato. Sono megalomani e tutto il ben di dio che hanno combinato vogliono farlo sapere a chi sanno loro, tanto la maggioranza della popolazione mondiale non sa nulla del fatto che molti esponenti della politica sono affiliati a sette segrete e non sa nulla su esoterismo e numerologia, pensando che si tratta di materie in cui i maggiori esponenti sono wanna Marchi e compagnia bella, quindi le incongruenze della versione uffficiale, il fatto che tra l'attentato a new york e quello di Madrid siano passati 911 giorni e visto da molti come coincidenza e il tutto viene acccolto con una risatina.
Se vi va possiamo cominciare a discutere di queste cose. PikeBishop getta un altro sasso se vuoi
Inviato il: 13/1/2006 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DOMANDONA
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:

tra l'attentato a new york e quello di Madrid siano passati 911 giorni e visto da molti come coincidenza e il tutto viene acccolto con una risatina.


Sei un vero numerologo !!! Allora per punizione riporto questo link

Traduco alcune note dal sito ... poi ognuno le prenda sul serio o se crede ci rida sopra ! Ambasciator non porta pena


Le due torri sembrano due grandi 1 affiancati (11 sta per caos)

9/11 è una data ricca di significati esoterici perchè contiene il 9 e due 1 inoltre sommando 9 + 1 + 1 otteniamo ancora 11

Settembre 11 è il 254° giorno dell'anno : 2+5+4=11 (ancora!!!)
Per arrivare alla fine dell'anno dal 9/11 mancano proprio ... 111 giorni !

911 è anche il numero d'emergenza americano (come il nostro 113 ... anke noi però!!!)

New York City ha 11 lettere e New York è l'11° Stato a essere entrato nell'unione
George W. Bush ha 11 lettere

Il primo aereo a centrare le Torri è stato il volo numero 11 che portava 92 passeggeri ( 9 + 2=11 )
Un'altro era il numero 77 (7 * 11 !!!) : portava 65 passeggeri e di nuovo 6+5=11

Il totale di tutte le vittime dei 4 aerei è 254 ( 2+5+4 = 11 )

L'attentato di Madrid segue di esattamente 911 giorni quello al WTC


Altre coincidenze che ho notato

19 terroristi
volo United 93

1, 2, 3, 9 e 11 compaiono in continuazione
Inviato il: 13/1/2006 13:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: DOMANDONA
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Be Max che dirti! Mi hai superato ampiamente , ma per farti vedere che non sono da meno ti racconterò una coincidenza che mi è successa stamattina ad ora di pranzo:
Avevo appena finito di leggere il post di Pike che parlava del numero 92 presente in varie parti (1492 data della scoperta dell'america, statistiche dell'aids prese sempre dal 1992 ecc.) ebbene ho sentito una notizia riguardante il vaticano in cui si è detto anche il numero dei suoi abitanti ed indovinate qual'era?........ 492 . Oltretutto 9+2 fa 11. A proposito Ratzinger è il papa 111 nelle profezie di San Malachia in cui viene denominato con il motto "de gloria olivae". Dopo questo papa secondo San Malachia ce ne sarà solo un altro e poi Roma sarà distrutta, quindi il prossimo papa è il 112 (12 sono gli apostoli non poteva finire con qualcosa di diverso in effetti), ma possiamo aggiungere 11+2=13, ossia il numero degli apostoli, più Gesù! l'ultimo papa è denominato con il motto Petrus Romanus che in effetti ha 13 lettere. Insomma con la numerologia e lo studio dei simboli penso si possa decifrare molto dell'attuale realtà, naturalmente basta che il tutto non diventi un'ossessione, ma anche questo è il bello di questa materia
Inviato il: 13/1/2006 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DOMANDONA
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:

Dopo questo papa secondo San Malachia ce ne sarà solo un altro e poi Roma sarà distrutta, quindi il prossimo papa è il 112


Inviato il: 13/1/2006 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DOMANDONA
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Scusate se intervengo in una maniera che potrebbe sembrare come un tentativo di limitare un certo tipo di interventi, ma visto che, come qualcuno ha detto, ho scagliato il sasso, non voglio fare la figura di quello che nasconde la mano.

Trattare la numerologia nella maniera dell'ultimo paio di interventi non e' corretto per interpretare cosa stia accadendo, dando come scontato (e non lo e') che ci sia appunto una regia occulta dietro alcuni fatti o tendenze.

Questo modo di impego della numerologia e' parecchio antico ed e' stato usato dallo scorso secolo (vedi cifre sulle dimensioni della grande piramide) da tutti i pensatori che da un po' di tempo si suole unire sotto l'etichetta New Age o Complottisti. Non ha mai portato a niente, se non all'alienarsi l'interesse dei piu', che in fondo ne avevano ben donde.

La novita' (a mio parere geniale) dell'analisi di Ciapanna e' stata nell'estrarre numeri, nomi o anagrammi da articoli di giornale o da trasmissioni televisive. Per essere presi in considerazione dovevano essere ripetuti ossessivamente da diverse fonti ed essere del tutto avulsi o perlomeno ineconomici rispetto al contesto.

Cesco Ciapanna dopo qualche anno di pubblicazione del suo articolo mensile su Fotografare si deve essere accorto che stava diventando per lui una sorta di fissazione e che stava vincendo l'Oscar per il Non Cagatur, cosi' ha smesso.

Il motivo per cui ho citato tutto questo su Luogo Comune e' che a mio parere una metodologia di questo tipo, esercitata da un numero sufficiente di persone che si tengono "sveglie" (per dirla come Gurdjeff) a vicenda e che non abbisognano di essere convinte della possibile realta' di manovre occulte (ma sempre attente a non prendere niente per scontato) puo' solamente usando queste due discriminanti (frequenza e ineconomicita') darsi da fare per riuscire finalmente a sfondare un po' di codici.

Perche' ci interessa sfondare i codici?

1. Per sapere quando un argomento e' fasullo prima ancora di avere il tempo di esaminarlo attentamente (a volte la velocita' e' essenziale per non prenderlo nel cubo al volo)
2. Per essere in grado di anticipare gli eventi ed evitare guai a noi, alla nostra famiglia, ai nostri amici e magari ad una piu' vasta cerchia di persone (quelli, ed erano i due terzi [!!!]del totale dei possibili sacrificati dei grattacieli crollati a NY che non sono andati a lavorare quel giorno, magari qualche codice lo conoscevano)
3. Per non ripetere frasi o formule che vogliono farci ripetere. Non voglio fare la figura del belino, ma questo tipo di magia che questi signori adoperano, purtroppo, in un senso perverso, e' efficace. D'altronde cosa e' la moneta e l'economia di mercato se non una magia che ci vogliono fare passare come un fatto naturale? E funziona!

Spero di essere stato esaudiente sul perche' sto parlando di questo e che cosa mi aspetto di provocare (sperem). Come qualcuno mi ha richiesto, ho tirata un'altra pietra, spero di non aver beccato nessuno sulla capoccia. Se l'ho fatto non era intenzionale.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 13/1/2006 18:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: DOMANDONA
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Domanda sulla domandona: nel passato i codici venivano usati perchè non c'era tecnologia,ci si affidava solo alla carta ed al messaggero muto per comunicare qualche cosa segreta a chi di dovere.
Ma adesso che senso ha?
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 13/1/2006 19:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DOMANDONA
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Fiammifero

Siamo nel mondo dell'informatica e della criptazione dei messaggi, ha piu' che mai senso usare codici, specialmente se vuoi:

1. Comunicare cose diverse a diverse categorie di persone che ne deve sapere solo una parte su media come giornali, televisione o internet;
2. Usare la diffusione dei medesimi per incantesimi ritualistici di tipo magico: ultimamente scienziati hanno stabilito che la ripetizione di parole puo' modificare il DNA di esseri viventi. I maghi l'hanno sempre saputo.
3. Aumentare la complessita' sociale e la vastita' del NWO, c'e' bisogno di codici complessi che possano venire espressi con facilita' e semplicita'.

Spero di avere risposto soddisfacentemente, ma probabilmente ci son altre risposte possibili a cui non sono ancora arrivato.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 13/1/2006 19:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DOMANDONA
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/6/2004
Da u-oy-topos middle Oceania
Messaggi: 1304
Offline
Max max max:

>>>Il primo aereo a centrare le Torri è stato il volo numero 11 che portava 92 passeggeri ( 9 + 2=11 )
Un'altro era il numero 77 (7 * 11 !!!) : portava 65 passeggeri e di nuovo 6+5=11

Mi cadi sul più bello?!
_________________
1 - Non fanno caso, costoro, che quando in Internet compare qualcosa di veramente scottante, scompare nell’arco di pochi minuti? Se invece qualcosa ci rimane per sempre – e pure in bella vista - vuole dire che lì da nascondere c’è ben poco.
Inviato il: 13/1/2006 19:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DOMANDONA
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:

>> Il primo aereo a centrare le Torri è stato il volo numero 11 che portava 92
>> passeggeri ( 9 + 2=11 )
>> Un'altro era il numero 77 (7 * 11 !!!) : portava 65 passeggeri e di nuovo 6+5=11

Mi cadi sul più bello?!


why ?
Inviato il: 13/1/2006 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: DOMANDONA
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
scusa Pike bishop ma sei un pò ambiguo. Io e Max discutevamo di alcuni codici evidenti nell'11 settembre, ora dato che io non credo nelle coincidenze come mai tutte quelle coincidenze sul numero 11? E' evidente che gli autori dell'attentato hanno conoscenze segrete e di questo tipo, quindi non capisco il tuo criticare questo metodo di divulgazione. E' un fatto evidente che in vari attentati siano stati usati codici numerici, quindi non capisco tu che chiami noi "complottisti" cosa intendessi dire. Qui su luogocomune la maggioranza non crede alla versione ufficiale dell'11 settembre, quindi quando parliamo di codici numerici in quel contesto è normale che si inseriscano in ciò quello che tu chiami cospirazione. Ma è sempre stato così, questi codici sono inseriti per essere scoperti solo da iniziati o da qualcuno che capisce queste cose, sono delle firme dei rituali, quindi non vedo il tuo criticare questo metodo new age (che intendi per new age, dove siamo stati new age?). Qui si faceva anche ironia, perchè è terribile e comico allo stesso momento questa coincidenza sui numeri! Poi stesso tu hai detto che è un metodo per svelare la falsità, allora ti chiedo: ma i numeri si ci mettono da soli nell'articolo? Sono i numeri che novelli dei si inseriscono con una volontà loro per dichiararci se un articolo e falso o meno? non credo è molto illogico tutto ciò, c'è sempre una mente che ce li mette, quindi ripeto trovo il tuo discorso abbastanza ambiguo!
Inviato il: 13/1/2006 20:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DOMANDONA
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
yarebon

Io posso essere stato molte cose (oscuro, saccente, incompleto, etc), ma, a meno che dalla mia fuga dall'Italia non abbiano drammaticamente riformato il vocabolario, ambiguo proprio non mi pare.

Dov'e' che vi ho chiamati complottisti (al limite avrei dovuto dire gombloddisti, come lo Zuccone ) o New Age?

Potete divertirvi a trovare tutti i numeri che volete in tutto quello che volete, e' un passatempo simpatico e siete stati ironici (lo capisco pure io).

E' chiaro che i numeri non ci si mettono da soli, che cacchio, ma vorrei un po' vedere come fanno!!!

Il mio punto e' che puoi estrapolare coincidenze numeriche da qualsiasi cosa, ma proprio da qualsiasi (ed e' grazie a persone che in tutta serieta' hanno estrapolato numeri dalla storia o da monumenti - loro sono i "complottisti", quelli che hanno fatto perdere la faccia a tutti quelli che credono che il complotto ci sia non perche' e' possibile, ma perche' tutti i fatti ci spingono a credere che esista, non le coincidenze!) e non hai tirato fuori un ragno dal buco. Divertente, ma niente piu'.

Se la prendi seriamente un'attivita' di questo tipo ti porta direttamente a screditare tutte le evidenze di una cospirazione.

Ma se usi il percorso opposto e cerchi di capire se e' vero e come certi codici (e non altri, o tutti quelli possibili o solo alcuni di quelli possibili) sono stati e siano effettivamente usati, allora si ottengono i vantaggi da me elencati precedentemente.

Sono ancora ambiguo?
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 13/1/2006 21:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: DOMANDONA
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Ciao a tutti.
Il volo 11 aveva 11 membri dell'equipaggio (11=1+1 =2)
I passeggeri erano 81 = (8+1=9) . Ricompare 11 come 11= 2+9 ;
Il volo 77 portava 64 persone a bordo però aveva 58 passeggeri ( = 5+8 = 13 = Gesù + apostoli ).
Però il volo 175 ( 1+7+5 =13 = Gesù + apostoli ; 17+5 = 11*2 ) portava 65 persone a bordo 56 passeggeri (5+6 =11) e in totale 65 persone ( = 6+5 =11 !!)
Il volo 93 portava 38 passeggeri ( = 3+8 =11) ;
Gli aerei delle torri gemelle avevano 11 elementi del'equipaggio per il volo 11 e 9 per il volo 175: 9/11!!
i passeggeri morti sui voli erano per il volo 11 ,81, pr il volo 77 , 58, per il volo 93, 38 e per il volo 175, 56: 8+1+5+8+3+8+5+6 = 44 = 4 aerei * 11;
( i passeggeri sono i passeggeri regolari + i terroristi )
Ovviamente loro sono riusciti a fare credere a quasi tutta la gente che ci siano stati 4 aerei ma in verità sono 3; Quindi dovrebbe essere 33: allora sommate il numero di elementi dell'equipaggio di quel giorno:
11+6+7+9=33=11*3;

Qualcuno mi aiuta a trovare il 92 fra tutti questi numeri, per favore? non riesco

Immagino però di avere fatto venire i risultati perchè non sono un iniziato.
Comunque la Carlizzi è riuscita a decifrare diversi codici massonico-cabalistici nelle sue indagini sul mostro di Firenze in questo modo, contribuendo a svelare molti retroscena della setta satanica fiorentino-perugina e degli omicidi/operazioni di alta chirurgia e reperimento di tessuti organici a scopo taumaturgico. Mi ricordo una frase " Ma lo sa che con le sue indagini lei sta facendo tremare la più potente università del mondo?".

Devono esserci delle regole arcane che solo gli esperti veri conoscono comunque.

Mi ricordo che c'era una "barzelletta" su Bill Gates che finiva per rivelare che il numero 666 compariva un sacco di volte, vuoi nel nome completo , vuoi nei prodotti microsoft.

Concordo con PikeBishop relativamente alla reperibilità in posti/oggetti/giornali/tg pressocchè insospettati di codici. La Carlizzi aveva reperito parte delle sue informazioni dai libri Thriller e da film, in cui comunque comparivano dei codici.
So che potrebbe essere un argomento da malato ma su www.lagiustainformazione.it parla delle sue indagini. Però non viene rivelata nessuna delle regole d'oro della numerologia. Un possibile percorso per estrapolare queste regole sarebbe leggere le confessione della Carlizzi su www.disinformazione.it ( archivio articoli/ mostro di firenze)
_________________
? ?
Inviato il: 14/1/2006 8:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: DOMANDONA
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
yarebon

Io posso essere stato molte cose (oscuro, saccente, incompleto, etc), ma, a meno che dalla mia fuga dall'Italia non abbiano drammaticamente riformato il vocabolario, ambiguo proprio non mi pare.

Dov'e' che vi ho chiamati complottisti (al limite avrei dovuto dire gombloddisti, come lo Zuccone ) o New Age?

Potete divertirvi a trovare tutti i numeri che volete in tutto quello che volete, e' un passatempo simpatico e siete stati ironici (lo capisco pure io).

E' chiaro che i numeri non ci si mettono da soli, che cacchio, ma vorrei un po' vedere come fanno!!!

Il mio punto e' che puoi estrapolare coincidenze numeriche da qualsiasi cosa, ma proprio da qualsiasi (ed e' grazie a persone che in tutta serieta' hanno estrapolato numeri dalla storia o da monumenti - loro sono i "complottisti", quelli che hanno fatto perdere la faccia a tutti quelli che credono che il complotto ci sia non perche' e' possibile, ma perche' tutti i fatti ci spingono a credere che esista, non le coincidenze!) e non hai tirato fuori un ragno dal buco. Divertente, ma niente piu'.

Se la prendi seriamente un'attivita' di questo tipo ti porta direttamente a screditare tutte le evidenze di una cospirazione.

Ma se usi il percorso opposto e cerchi di capire se e' vero e come certi codici (e non altri, o tutti quelli possibili o solo alcuni di quelli possibili) sono stati e siano effettivamente usati, allora si ottengono i vantaggi da me elencati precedentemente.

Sono ancora ambiguo?


Ciao Pike bishop,
no ora non sei stato ambiguo. Lo sei stato (parlo per me naturalmente) nel messaggio precedente, nel senso che avevo capito un'altra cosa che mi faceva apparire il tuo discorso contraddittorio! Grazie per il chiarimento!
Inviato il: 14/1/2006 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Enoch
      Enoch
Re: DOMANDONA
#28
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/1/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
tornando all'argomento dei tread avrei una domanda che riprendo dall'altro tread:
Non è possibile che alcuni errori, alcune indiscrezioni, alcune informazioni siano trapelate per precisa volontà di qualcuno? Non parlo di un secondo fine più meschino del primo, ma di qualcuno che magari per la posizione che occupa si è trovato invischiato in questo complotto a cui magari non voleva partecipare.

Faccio un esempio, un dirigente della CIA a cui viene ordinato di portare a termine una detta parte dell'attentato, ma la coscienza di quest'uomo si fa sentire e non potendo tirarsi indietro ufficialmente (credo che la morte sarebbe alquanto sicura) fa tutto quello che gli viene ordinato a meno di qualcosina, un errore, un piccolo indizio che visto nell'ottica giusta potrebbe consentire di scoprire cosa è successo davvero.

Decine di questi uomini vorrebbe dire decine di errori/indizi come quelli di cui si discute qui!

E' possibile secondo voi? Qualcuno ha voluto darci una mano?
_________________
nessuno perde tempo a studiare la sua vita/
e non mi stupisce affatto il fatto che non l'hai capita/

aGoNiA_aka_tRaUmA
Inviato il: 16/1/2006 13:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DOMANDONA
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Enoch, trovo che la tua ipotesi, benche' possibile, sia abbastanza remota.

I dirigenti della CIA (o simili) sono inseriti in strutture piramidali inserite all'interno di piu' grandi strutture piramidali che a loro volta fanno parte di piu' grandi strutture piramidali. Le decisioni vengono prese al vertice e solitamente gli individui non hanno la minima possibilita' di intuire il disegno piu' grande il cui ordine potrebbe essere partito diversi livelli al di fuori della propria organizzazione.
Gli individui raramente hanno modo di capire persino di essere parte di un certo evento storico. In piu' sono foraggiati di notizie false atte a spingerli ad agire secondo le istruzioni.

E' un sistema che funziona, e viene usato praticamente in qualsiasi tipo di organizzazione medio-grande, dai supermercati agli eserciti, dalle organizzazioni umanitarie ai partiti politici.

Ti faccio un'esempio inquietante. I miei colleghi sono quasi tutti ex sottoufficiali dell'esercito inglese. Non esito a definirli come persone al di sopra della media come umanita', moralita', organizzazione mentale e personale e perlopiu' su molti aspetti con vedute personali piuttosto aperte. Questo non gli impedisce di non mettere mai in discussione (di esserne invece molto fieri) il loro operato nei vari teatri, dalle Falkland all'Irlanda, Iraq e via dicendo. Loro ubbidiscono agli ordini, e l'hanno sempre fatto non solo perche' ritenevano che fosse il loro dovere, ma anche perche' pensavano che gli ordini fossero legittimi, altrimenti si sarebbero insubordinati. Ma nessuno (o quasi) si insubordina mai. Se delle persone cosi' si sono fatte infinocchiare fino a questo punto, grazie all'addestramento che gli lava il cervello e tutte le palle che gli (ci) passano giornalmente, si puo' capire che enorme potenza abbia questo modello.

Alcune organizzazioni sono un po' piu' rozze e commettono errori in quanto tendono ad impiegare per i loro scopi noti idrocefali (piloti di aerei da caccia per esempio), perche' piu' malleabili e piu' affidabili. Nessuno affida la "Morte Nera" ad un equipaggio di persone sveglie, potrebbero mettersi in proprio. Questo pero' espone queste organizzazioni ad errori grossolani, che vengono assorbiti nell'economia generale come perdite accettabilli.

Ma che la coscienza individuale sia un fattore preponderante, non lo credo. Credo piuttosto a quello che ho gia' esposto. Gli errori sono segnali per membri di certi livelli ed ogni vertice di un dato livello ha un proprio codice.

Spero di non essere stato, come al mio solito, troppo involuto.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 16/1/2006 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA