Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  Buona visione

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  sitchinite
      sitchinite
Buona visione
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
molto molto interessate

Inviato il: 7/3/2009 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Buona visione
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
sitchinite
Citazione:
molto molto interessate

Assolutamente si. Come del resto tutti gli studi su Atlantide aprioristicamente rigettati... o su un'archeologia volutamente "mal interpretata"... o sugli alieni...

Ma aspetta che arrivi un cicappino qualunque, ed ogni tentativo di andare oltre il "già noto" verrà immediatamente ridicolizzato.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 8/3/2009 1:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Buona visione
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Bel riassunto, lo propongo come visione a Fender, che dubita di tutto ed e' convinto che gli attuali avvistamenti siano fake militari e che gli alieni non esistano proprio


Dubitera' ancora? SmileyCentral.com
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 8/3/2009 1:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wireless
      wireless
Re: Buona visione
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/8/2007
Da
Messaggi: 228
Offline
Gli alieni e gli UFO non esistono;noi siamo gli unici esseri intelligenti che popolano i 100 miliardi di stelle nella Via Lattea,fra le 100 miliardi di galassie nell'Universo.
Ovviamente era un commento ironico dedicato alle persone che credono che la Terra sia l'unico pianeta abitato,quindi devo dire che è veramente interessante questo filmato.
Inviato il: 8/3/2009 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Buona visione
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
In ogni caso se ci sono altre forme di vita nello spazio lo sapremo presto...garantisce la NASA
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 8/3/2009 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Buona visione
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Un bellissimo video, complimenti.

In merito ai cicappini et similia che dire ... c'è da dire quel che diceva il buon Ettore: "è dalla curiosità che è nata la civiltà".

Ora è innegabile l'esistenza di fenomeni che poi sobo stati immortalati negli scenari illustrati dal filmanto e una spiegazione ci sarà pure, non li si può liquidare con un qualche sofisma.

La piu' intrigante è appunto quella appunto delle civiltà aliene.

Ma anche altre spiegazioni sono plausibili e sono riconducibili alla natura elettrica del cosmo, ossia potrebbero essere dei fenomeni elettrici del plasma che in quei momenti era nelle immediate vicinanze della terra.

Questa teoria è illustrata qui: link (in inglese) .
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 8/3/2009 18:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Buona visione
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Ho dei link di filmati, purtroppo in lingua inglese, lascio quindi il giudizio a quelli che riescono a comprendere meglio ….


There is a secret war being waged in Space
http://www.youtube.com/watch?v=XqMf3towVVI


UFO-Area 51 – Alieni 51 AMERICA SECRET AGENDA 12 pezzi
QUI

Buona visione, a chi può e chi non può ciccia !!!!!
(tutta colpa dell’impero inglese/americano)
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 8/3/2009 23:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Buona visione
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Se un decimo di quello che dice quel video è vero, è sconcertante.

Al di là dei dipinti antichi con immagini che potrebbero raffigurare UFO (oppure sombreri, a scelta), che ho sempre trovato indizi un po' troppo deboli e interpretabili a piacimento, mi piacerebbe sapere qualcosa su quei manufatti ritrovati da quell'archeologo cinese e risalenti a 20-30.000 anni fa, che il governo cinese ha fatto sparire. Se davvero neanche oggi siamo in grado di costruire cose simili e se le datazioni sono corrette, allora quella è una PROVA maiuscola, altro che indizi.

Qualcuno che ne sa più di me potrebbe darmi link a articoli/video/qualunque cosa a riguardo?
Inviato il: 9/3/2009 21:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Buona visione
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 9/3/2009 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Buona visione
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Contributo in italiano...
premetto che non l' ho letto, cel' ho tra i miei preferiti ma non ho letto tutto...

http://www.satorws.com/dischi-bayan-kara-ula.htm
Inviato il: 9/3/2009 22:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Buona visione
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Disclosure Project - Conferenza stampa del 9 Maggio 2001 - sottotitoli in italiano ( )


http://altrogiornale.org/news.php?extend.4461

_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 14/3/2009 22:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Buona visione
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:
ahmbar ha scritto:
Bel riassunto, lo propongo come visione a Fender, che dubita di tutto ed e' convinto che gli attuali avvistamenti siano fake militari e che gli alieni non esistano proprio

Dubitera' ancora?



ahmbar, grazie di avermelo mandato, bel riassunto sul serio..!
ora però devi vedere il riassunto della mia versione:
immagini tratte da: "Mr. NWO" by JIVE


per quanto riguarda il potere dei militari, delle banche e del vaticano ti dico: c'è qualcosa e qualcuno al di sopra anche dei gesuiti, del papa e delle massonerie di facciata.
L'homo sapiens sapiens esiste da (versione più dittatoriale pervenuta) 100.000 anni, e noi conosciamo solo quello che lo riguarda negli ultimi 5000 anni. S'è grattato il resto del tempo? O anche tu, come me, credi che ci siano potuti essere dei cataclismi "preistorici", ed altre civiltà anche molto più evolute della nostra si siano sviluppate prima di noi?

il loro proposito è questo:

"serve un nuovo messia..."

Vi Hanno Sempre Mentito, Ed In Voi C'è Più Di Quel Che Credete.
^ ^ ^
(Giordano Bruno è stato messo al rogo per aver sostenuto questa stessa opinione.)
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 7/4/2009 0:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Buona visione
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Ciao Fender, e bentornato su questi lidi

Per cio' che riguarda la possibilita' che una fetta degli avvistamenti siano "vecchi" abitanti della terra sfondi una porta aperta : e' da quando mi sono convinto dell'esattezza e della inoppugnabilita' delle prove fisiche riguardo al diluvio, alla retrodatazione dei megaliti sparso in tutto il mondo e dei riassunti logici che sono stati fatti dai vari Barbiero, West, Alford, Hancock etc che penso che almeno una parte dei nostri ante-ante-antenati siano sopravvissuti e loro ed i loro discendenti siano la fonte di parecchi culti, pittogrammi, leggende e miti vari.

Quello che non condivido e' che siano solo loro



Per cio' che riguarda le potenzialita' inespresse dell'uomo (inteso come noi attuali) puoi anche esprimere chiaramente il tuo pensiero:
pensi che siamo succubi di qualcuno di questi ""vecchi uomini che la sanno piu' lunga" e ci manipolano come marionette?
O che intendi dire?

personalmente credo che attualmente come razza umana esprimiamo solo una piccola parte delle nostre possibilita', dato che abbiamo completamente perso la parte spirituale riducendo la vita ad una assurda rincorsa ai beni materiali

Con i risultati sotto gli occhi di tutti
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 7/4/2009 1:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Buona visione
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Ciao Fender, e bentornato su questi lidi

Per cio' che riguarda la possibilita' che una fetta degli avvistamenti siano "vecchi" abitanti della terra sfondi una porta aperta : e' da quando mi sono convinto dell'esattezza e della inoppugnabilita' delle prove fisiche riguardo al diluvio, alla retrodatazione dei megaliti sparso in tutto il mondo e dei riassunti logici che sono stati fatti dai vari Barbiero, West, Alford, Hancock etc che penso che almeno una parte dei nostri ante-ante-antenati siano sopravvissuti e loro ed i loro discendenti siano la fonte di parecchi culti, pittogrammi, leggende e miti vari.

Quello che non condivido e' che siano solo loro

Per cio' che riguarda le potenzialita' inespresse dell'uomo (inteso come noi attuali) puoi anche esprimere chiaramente il tuo pensiero:
pensi che siamo succubi di qualcuno di questi ""vecchi uomini che la sanno piu' lunga" e ci manipolano come marionette?
O che intendi dire?


Il concetto stesso di avere un'opinione comune è la campana di vetro che copre lo spirito umano, incatenandolo e mantenendolo schiavo delle persone che hanno inventato i vari strampalati culti astronomico-manipolati dell'era dei pesci, ultimo ma non per importanza il culto del "metodo scientifico", termine orwelliano che identifica l'antica parola "dogma".
per altre info su questo ti linko un articolo nel mio blog.

Citazione:

personalmente credo che attualmente come razza umana esprimiamo solo una piccola parte delle nostre possibilita', dato che abbiamo completamente perso la parte spirituale riducendo la vita ad una assurda rincorsa ai beni materiali

Con i risultati sotto gli occhi di tutti


sottoscrivo.
aggiungo che appena gli schiavisti si decideranno a portare avanti il loro programma, useranno il loro sistema HAARP (su google si trova il sito ufficiale, più interrogazioni e richiami di parlamento europeo e ministri di cina e giappone sui quali è stato usato il sistema di induzione onde elettromagnetiche nella ionosfera), bombe di ogni tipo, armi "esotiche" (come sono catalogate anche le chemtrails), armi elettromagnetiche varie (che hanno già usato in Iraq), nonchè ologrammi e quant'altro, e ce la metteranno tutta per convincerci di qualche stronzata.

..insomma, penso che una civiltà in grado di giungere fino a noi non avrebbe problemi a palesarsi, vista la sua superiorità tecnologica incalcolabile: cosa starebbero aspettando, dunque?
che ci autodistruggiamo?
essendo l'universo finora osservabile molto grande (infinito?), le probabilità che esistano pianeti "paradiso" senza parassiti nocivi come noi è molto alta.. perchè venire qui per incasinarci la testa coi loro passaggi a bassa quota?
quale potrebbe essere il loro scopo?

ti segnalo anche questo link:Intervista ad Alex Collier
Nel video Alex Collier parla di alieni, ha una sua storia, secondo me abbastanza interessante, per quanto non la condivida, ma ancora più interessante è il finale, identico a quello dell'intervista a Leo Zagami, in cui, seppur con diverse motivazioni (Collier dice che gliel'hanno detto gli alieni..) sostiene che il futuro finto-messia sarà una messinscena (secondo lui da parte di umani manipolati da alieni), una sorta di principe falco di Sirio.. a te la valutazione.
(tra l'altro colgo l'occasione per notificare che Leo Zagami è stato arrestato il 28/03/09 a Roma e tuttora è rinchiuso contro la sua volontà in un ospedale psichiatrico)

comunque strana coincidenza.. credo che questa ripetizione sia dovuta al fatto che Leo non era previsto nel sistema di disinformazione gesuita/ tecnocratico, che prevedeva comunque la parziale rivelazione (manipolata) del loro piano anche da parte di Collier, a mia impressione in evidente stato problematico nell'intervista (chi non lo sarebbe con opinioni simili).

concludendo:
Prima di vedere entrambi i video sapevo già questa storia del messia-falco, perchè è la stessa che propinano nei territori da loro conquistati dai tempi di Babilonia, dove è stata inventata la scrittura e si ritiene la civiltà abbia avuto inizio col passaggio da "peristoria" a "Storia".
Come mostra anche il documentario "Zeitgeist",la storia del culto di nimrod-horus-krishna-...-cristo ha seguito gli spostamenti della confraternita di sedicenti "Illuminati": in realtà il nome più corretto per definirli secondo me è "tecnocrati" <(il Loro sito ufficiale), sono i veri promotori del microchip (vedi anche Maine Masons, Masons of California, ecc. per ogni stato USA) che, governati da esseri malvagi, ma esistenti solo nel mondo spirituale, mirano alla totale sottomissione del genere umano esattamente come le macchine del film "Matrix", sottomissione prima di tutto spirituale, attuata tramite LA TECNOLOGIA, la vera TRUFFA del nostro tempo (che fine hanno fatto i brevetti di Tesla?).

Ma credo che l'era dell'acquario non permetta dogmi, e se le mie speranze sono fondate vedremo presto crollare il loro castello di carte.
Dopotutto per me non ha molta importanza che li si consideri tecnocrati, entità spirituali, o alieni più o meno dotati di un corpo fisico, l'importante è solo che non vi facciate prendere per il culo, il che avviene ogni volta che si pensa di aver acquisito una certezza e si abbandona la strada del dubbio.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 7/4/2009 17:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Buona visione
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
una civiltà in grado di giungere fino a noi non avrebbe problemi a palesarsi, vista la sua superiorità tecnologica evidente ed incalcolabile: cosa starebbero aspettando, dunque?

Una domandina da nulla la tua...
Ovviamente posso solo fare delle ipotesi, la piu (per me ovviamente) probabile credo sia che sia possibile (e forse anche piu' corretto) aiutare , ma non decidere al posto nostro

O forse che sia proprio non possibile sinche' non decidiamo di cercare un diverso significato della vita, sviluppando almeno alcune delle nostre potenzialita' che attualmente abbiamo relegato al solo mondo dei sogni e della parte non cosciente.
Nei sogni non esiste la materia o il denaro, non esiste il tempo, non esistono i limiti imposti invece dai nostri sensi, eppure siamo sempre noi che li "viviamo", e' un diverso piano di esistenza che e' nostro ma a cui non riusciamo (tranne pochissime eccezioni) ad avere accesso a volonta'
E' questa divisione netta il vero ostacolo che, sempre a mio parere, dovremmo superare per poter iniziare ad essere completi

Curioso ( e preoccupante per la mia sanita' mentale) che Collier sostenga le (quasi) stesse cose rivelategli da questi "andromedani"


Ho partecipato un paio di mesi fa' ad un congresso sul tema "La vita oltre la vita", dove ho davvero "Visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare"

Non riesco ad esprimere a parole le sensazioni che ho vissuto in quei 3 giorni, ma ho assistito a davvero tanti e diversi esempi di accessi alla "coscienza universale" la cui esistenza cosi' tanti e diversi testimoni affermano come reale in tutti i tempi e luoghi nella storia, ho sentito tante e tante testimonianze di religiosi e di atei, di persone acculturate o ignoranti, di studiosi o persone semplici sui piu' svariati temi che avrebbero scosso anche il piu' scettico degli scettici

Ma continuo a pensare che e' praticamente impossibile che questa unita' che era in sottofondo a quasi tutti i racconti sia ad uso e beneficio esclusivo di noi umani
E sinche' non sapremo cosa vuol dire veramente vivere (cosa che a malapena ora sfioriamo), non possiamo sapere come ci comporteremmo verso chi non lo fa', non sappiamo se esiste o meno una...proibizione ad intervenire

Comunque l'universo e' immenso, il tempo cosi' come noi lo concepiamo e' una nostra pura invenzione, e considero la possibilita' che esistiamo solo noi un pensiero....troppo cattolico per essere reale

l'importante è solo che non vi facciate prendere per il culo, il che avviene ogni volta che ci si forma una certezza, e si abbandona la strada del dubbio.

Parole mie, ridammele!!
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 7/4/2009 22:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Buona visione
#16
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Curioso ( e preoccupante per la mia sanita' mentale) che Collier sostenga le (quasi) stesse cose rivelategli da questi "andromedani"


e che sul messia dica la stessa storia di leo zagami che ora è dentro, che mi dici?


Citazione:

Ma continuo a pensare che e' praticamente impossibile che questa unita' che era in sottofondo a quasi tutti i racconti sia ad uso e beneficio esclusivo di noi umani


qui non capisco cosa sia l'unità di cui parli..

Citazione:

E finche' non sapremo cosa vuol dire veramente vivere (cosa che a malapena ora sfioriamo), non possiamo sapere come ci comporteremmo verso chi non lo fa', non sappiamo se esiste o meno una...proibizione ad intervenire


qui ti seguo ..la proibizione ad intervenire è solo un'ipotesi, comunque.

Citazione:

Comunque l'universo e' immenso, il tempo cosi' come noi lo concepiamo e' una nostra pura invenzione, e considero la possibilita' che esistiamo solo noi un pensiero....troppo cattolico per essere reale


i cattolici a dire il vero sembra considerino l'ipotesi quanto noi.. leggi questo e/o questo...

_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 7/4/2009 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Buona visione
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 8/4/2009 14:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA