Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  Ho qualche domanda...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Pink33
      Pink33
Ho qualche domanda...
#1
So tutto
Iscritto il: 6/8/2008
Da
Messaggi: 1
Offline
Buonasera a tutti, volevo prima di tutto complimentarmi per questo sito, e dopo aver letto tutti i post e tutte le risposte di ogni sezione, volevo farvi alcune domande, a cui non ho trovato risposta leggendo, e mi scuso se mai non l'avessi colte io, ad ogni modo procedo:

1- Ho visto le foto di quei (pochi) corpi dei passeggeri rinvenuti nel Pentagono, la prima, ma a suo modo tutte mi hanno un pò stupito in un certo senso, possibile che il timone di un aereo di tale portata riesca quasi a volatilizzarsi nel nulla ( a mio parere impossibile, ma non sono nè ingegnerA nè tecnico) ma il corpo di una persona, o più, dopo un impatto simile, se pur completamente carbonizzato, rimanga intatto o quasi?

2- I danni al Pentagono sono stati, rispetto alle Torri Gemelle, quasi irrisori, dovuti al fatto che comunque sia questo fantomatico aereo ( vorrei, cosa che al momento è impossibile, avere dei video che mostrano una cosa del genere, e non un puntino in alto a destra che potrebbe essere qualsiasi cosa, compreso certo un aereo) è arrivato ad una certa (bassissima) quota e quindi ad una velocità minore, arrivando alla domanda, con Ustica hanno recuperato i pezzi in mare (e siamo in Italia) possibile che sempre tornando alla questione dei corpi (sempre che foto siano vere) un corpo carbonizzato si, ma intero, un boeing, si disfa talmente tanto da non poter recuperare i pezzi, per una ricostruzione?

3- I video del Pentagono, assodato che registrano 1 frame al secondo, possibile che, una fortezza come il Pentagono, abbia delle telecamente da 1 frame al secondo? E un qualsiasi turista sia riuscito a filmare in tutto e per tutto lo schianto sulle torri gemelle? O questa fantomatica sicurezza americana è sempre stata una bufala, al punto che hanno installato sul Pentagono videocamere che neanche un centro commerciale qualsiasi ha cosi scarse, oppure qualcosa non mi quadra, eliminando a priori quelle dell'hotel e del benzinaio, che comunque potrebbero lasciare il tempo che trovano.
E soprattutto, se in questi video non si vede niente, perchè non renderli pubblici?

4 - E finisco, un boeing che colpisce dei pali, da lo stesso effetto di un boscaiolo che sega la quercia e rimane li? Tolta la flessibità e il materiale delle ali, di cui ammetto conosco poco, potrebbero essere fatte di cartone, ma un aereo che piomba su dei pali dovrebbe quantomeno buttarli a metri di distanza (quantomeno).

Vi ringrazio per le eventuali risposte...
Inviato il: 6/8/2008 18:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Ho qualche domanda...
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
1- Ho visto le foto di quei (pochi) corpi dei passeggeri rinvenuti nel Pentagono, la prima, ma a suo modo tutte mi hanno un pò stupito in un certo senso, possibile che il timone di un aereo di tale portata riesca quasi a volatilizzarsi nel nulla ( a mio parere impossibile, ma non sono nè ingegnerA nè tecnico) ma il corpo di una persona, o più, dopo un impatto simile, se pur completamente carbonizzato, rimanga intatto o quasi?

Penso che una risposta a questo quesito la possa dare uno che era dentro l'aereo e che ha vissuto direttamente questa esperienza.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 6/8/2008 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ho qualche domanda...
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Penso che una risposta a questo quesito la possa dare uno che era dentro l'aereo e che ha vissuto direttamente questa esperienza.

Idea: potremmo chiedere a Prodi di fare una seduta spiritica, lui è un esperto nel campo.
Inviato il: 6/8/2008 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ho qualche domanda...
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Paxtibi:

"Idea: potremmo chiedere a Prodi di fare una seduta spiritica, lui è un esperto nel campo."

Ma Prodi è "pai de santo"???
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 6/8/2008 22:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ho qualche domanda...
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Inviato il: 6/8/2008 23:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ho qualche domanda...
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 6/8/2008 23:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Ho qualche domanda...
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Se si riuscisse a beccare i dirottatori che sono ancora vivi!
Che esperienza dev'essere stata!
Speriamo che il venerdi di repubblica faccia lo scoop e ne intervisti qualcuno!
Quello che è uscito vivo dal Pentagono va in giro a vantarsi e tutti lo chiamano
Robocop.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 7/8/2008 0:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Ho qualche domanda...
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Ciao pink:

Citazione:
ma il corpo di una persona, o più, dopo un impatto simile, se pur completamente carbonizzato, rimanga intatto o quasi?


Se abbiamo visto le stesse foto, molti di quei corpi semintatti sono del personale interno al Pentagono. Da qui è ovviamente difficile stabilire con certezza quali sarebbero i corpi dei passeggeri e quali no.


Citazione:
un corpo carbonizzato si, ma intero, un boeing, si disfa talmente tanto da non poter recuperare i pezzi, per una ricostruzione?


Questa è un'altra questione che investe l' NTSB e l' FBI. Le procedure di identificazione positiva dei resti(?) dell'aereo che ha colpito il pentagono hanno subito una stranissima trafila che a tutt'oggi rimane un mistero.
Ti consiglio di seguire nelle sezioni riguardanti il pentagono le discussioni in corso.

Citazione:
3- I video del Pentagono, assodato che registrano 1 frame al secondo...


La sicurezza americana diventa bufala quando i debunker devono far quadrare per forza cio' che quadrato non è....quindi......
Per la questione delle videocamere ti rimando sempre alle discussioni che hanno come protagonista principale mister Tuttle


Citazione:
4 - E finisco, un boeing che colpisce dei pali, da lo stesso effetto di un boscaiolo che sega la quercia e rimane li? Tolta la flessibità e il materiale delle ali, di cui ammetto conosco poco, potrebbero essere fatte di cartone, ma un aereo che piomba su dei pali dovrebbe quantomeno buttarli a metri di distanza (quantomeno).


Ti diro' di piu'...alcuni pali sono come poggiati a terra e di verso contrario alla direzione del fantomatico aereo....

ciao.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 7/8/2008 9:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ho qualche domanda...
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Citazione:

Pink33 ha scritto:
Buonasera a tutti, volevo prima di tutto complimentarmi per questo sito, e dopo aver letto tutti i post e tutte le risposte di ogni sezione, volevo farvi alcune domande, a cui non ho trovato risposta leggendo, e mi scuso se mai non l'avessi colte io, ad ogni modo procedo:

1- Ho visto le foto di quei (pochi) corpi dei passeggeri rinvenuti nel Pentagono, la prima, ma a suo modo tutte mi hanno un pò stupito in un certo senso, possibile che il timone di un aereo di tale portata riesca quasi a volatilizzarsi nel nulla ( a mio parere impossibile, ma non sono nè ingegnerA nè tecnico) ma il corpo di una persona, o più, dopo un impatto simile, se pur completamente carbonizzato, rimanga intatto o quasi?

RISPOSTA ILLOGICA: I corpi delle persone sono le prove che il boeing si sia schiantato al pentagono, la coda dell'aereo non si è distrutta, è solo introvabile.

RISPOSTA LOGICA: Nessuna coda ha mai impattato contro il pentagono perché nessun aereo ha mai impattato contro il pentagono. I corpi possono essere o falsi o appartenenti a persone del pentagono.


Citazione:
2- I danni al Pentagono sono stati, rispetto alle Torri Gemelle, quasi irrisori, dovuti al fatto che comunque sia questo fantomatico aereo ( vorrei, cosa che al momento è impossibile, avere dei video che mostrano una cosa del genere, e non un puntino in alto a destra che potrebbe essere qualsiasi cosa, compreso certo un aereo) è arrivato ad una certa (bassissima) quota e quindi ad una velocità minore, arrivando alla domanda, con Ustica hanno recuperato i pezzi in mare (e siamo in Italia) possibile che sempre tornando alla questione dei corpi (sempre che foto siano vere) un corpo carbonizzato si, ma intero, un boeing, si disfa talmente tanto da non poter recuperare i pezzi, per una ricostruzione?

RISPOSTA ILLOGICA: Il pentagono era molto più forte dell'acciaio delle torri gemelle. L'aereo nei video si vede benissimo, solo i paranoici antisemiti non riescono a vederlo. E' inutile recuperare i pezzi dell'aereo perché è chiaro che sia stato proprio quello: lo dicono la FDR e i tracciati radar.

RISPOSTA LOGICA: A differenza delle TT, al pentagono non è impattato un boeing, quindi i danni sono diversi, nel caso minori. I video, che certamente non registravano a 1 frame per secondo, ma sono stati "filtrati", mostrano gruppi di pixel nascosti dietro una struttura, e un'esplosione evidentemente creata al computer con effetti di luce che non sono stati corretti. Più un aereo è basso e veloce, più tende a prendere quota. I pezzi del boeing non sono stati recuperati, registrati, comparati i numeri di serie, semplicemente perché non esistevano. La ricostruzione non è stata effettuata perché non c'è stata la "distruzione", perché non c'è stato impatto.


Citazione:
3- I video del Pentagono, assodato che registrano 1 frame al secondo, possibile che, una fortezza come il Pentagono, abbia delle telecamente da 1 frame al secondo? E un qualsiasi turista sia riuscito a filmare in tutto e per tutto lo schianto sulle torri gemelle? O questa fantomatica sicurezza americana è sempre stata una bufala, al punto che hanno installato sul Pentagono videocamere che neanche un centro commerciale qualsiasi ha cosi scarse, oppure qualcosa non mi quadra, eliminando a priori quelle dell'hotel e del benzinaio, che comunque potrebbero lasciare il tempo che trovano.
E soprattutto, se in questi video non si vede niente, perchè non renderli pubblici?

RISPOSTA ILLOGICA: Le telecamere hanno registrato 1 frame senza aereo, e il frame successivo ad aereo già passato. Il pentagono non ha alcuna sicurezza [un debunker mi ha risposto così]. I video non vengono resi pubblici per motivi di sicurezza.

RISPOSTA LOGICA: Dopo il primo schianto alle TT è ovvio aspettarsi delle persone che fanno foto e video della torre, e quindi registreranno anche il secondo schianto (nessun terrorista sano di mente farebbe questo, tranne se si volesse attirare l'attenzione prima di mostrare il secondo schianto). I video non vengono rilasciati perché svelerebbero molti dubbi sull'accaduto, per esempio sulla traiettoria dell'aereo visto dai testimoni, diversa da quella ufficiale.


Citazione:
4 - E finisco, un boeing che colpisce dei pali, da lo stesso effetto di un boscaiolo che sega la quercia e rimane li? Tolta la flessibità e il materiale delle ali, di cui ammetto conosco poco, potrebbero essere fatte di cartone, ma un aereo che piomba su dei pali dovrebbe quantomeno buttarli a metri di distanza (quantomeno).

RISPOSTA ILLOGICA: I pali abbattuti visti da tantissimi testimoni, sono una prova che il boeing sia passato di lì, quindi esiste, e si sia schiantato al pentagono. Se ti permetti di dire di nuovo che i pali dovevano volare via, faresti meglio prima a prendere una laurea in fisica dei materiali.

RISPOSTA LOGICA: Dopo l'urto contro 1 palo, l'aereo e il palo partono alla stessa velocità, quindi se il palo cade dolcemente a terra, l'aereo andava lentissimo, forse danneggiato gravemente. Invece no, velocità altissima per tutto il tempo dice la versione ufficiale. Ma nessuno dice perché alcuni pali sono caduti lateralmente e all'indietro rispetto alla traiettoria. Uno ed un solo testimone ha visto l'aereo colpire ed abbattere i pali, ed è introvabile. Gli altri hanno visto i pali a terra e hanno dedotto che potesse essere stato l'aereo. Tutto porta ad un abbattimento programmato, oppure ad un oggetto diverso dal boeing, ad una velocità diversa e con una traiettoria diversa. I video secretati sveleranno questo mistero.


Citazione:
Vi ringrazio per le eventuali risposte...


You're welcome
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 7/8/2008 11:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: Ho qualche domanda...
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
"Se abbiamo visto le stesse foto, molti di quei corpi semintatti sono del personale interno al Pentagono. Da qui è ovviamente difficile stabilire con certezza quali sarebbero i corpi dei passeggeri e quali no."

Credo che nessun parente delle vittime del volo 77 abbia avuto la possibilità di vedere e riconoscere i corpi dei loro cari e correggetemi se sbaglio. Di conseguenza quelle rare foto, credo due, di corpi carbonizzati che ho potuto vedere non appartengono ai passeggeri del volo.
Come è possibile che 65 persone siano scomparse all'interno di una zona dell'impatto che è rappresentata da quei pochi metri quadrati dell'area collassata del solo primo anello?
Come è possibile che 65 persone si siano sciolte dopo appena 15 minuti di incendio tra l'altro ridicolo se pensiamo al carburante contenuto nell'aereo.
Carburante la cui onda e potenza riesce a distuggere due torri in acciaio ma non riesce a far cadere un monitor di un computer dalla sua scrivania al pentagono.
Insomma sono riusciti ad identificare tutti i passeggeri dell'aereo praticamente dal nulla ma non sono ancora riusciti ad identificare l'aereo!
E' questo che volete dirmi?

Gudnait
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 12/8/2008 1:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ho qualche domanda...
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
No, l'aereo non deve essere identificato perché era proprio AA77 e nulla può confutarlo: alla American Airlines manca un aereo, i passeggeri sono morti, i tracciati radar hanno seguito tutto il tragitto, la FDR anche, l'aereo ha abbattuto i pali, ha danneggiato una specie di container e un pezzo di vent structure, si è schiantato contro il pentagono sotto gli occhi di innumerevoli testimoni oculari. Nessuna indagine deve essere fatta, bastano gli esami del DNA risultati positivi per tutti i passeggeri tranne i dirottatori.

--------------------------------
per chi crede alle favole....
.............................................
il tracciato radar ha un buco di 10 minuti, quando registrava la posizione dell'aereo ogni pochi secondi. Dopo il buco non c'è nessun dato che riguarda l'identità dell'oggetto monitorato. Manco a dirlo, la FDR non combacia né con il radar né con la traiettoria ufficiale, ed è incompatibile ai famosi "pali abbattuti".
Un altro utente del forum ha postato una verosimile teoria per il DNA: i parenti delle vittime avrebbero dato un campione per i riconoscimenti, questi campioni venivano divisi tutti in due e consegnati ai laboratori per le comparazioni. Questo spiegerebbe l'anormale totalità degli esiti positivi e la misteriosa assenza dei fantomatici dirottatori.

Non che qualcuno si sia mai degnato di PROVARE che i dirottatori siano mai saliti sugli aerei!!!

Se non parliamo di testamenti praticamente consegnati dagli stessi dirottatori alle forze dell'ordine, e ad oggetti più resistenti del titanio che risultano essere prove: documenti d'identità di carta, taglierini di plastica nuovi di zecca come bandane rosse all'apparenza appena comprate (non verdi, il colore dell'islam); tutti miracolosamente scampati a terribili impatti aerei (aereo=pressurizzato e isolato dall'esterno) ad oltre 800 km/h.

Ultima cosa: non esiste neanche un debunker che abbia mai risposto in modo soddisfacente a TUTTE queste questioni, e mai esisterà perché hanno tutti torto marcio. Lo dice la logica, lo dicono i FATTI. Non lo dicono solo pazzi paranoici antisemiti filoterroristi complottisti.
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 12/8/2008 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA