Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Sezione Operativa
   Le Scie Comiche !!!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  music-band
      music-band
Le Scie Comiche !!!
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Le scie comiche,

quelle che non esistono, che vedono soltanto i visionari, i pazzi, i maniaci, i malati, quelli che vendono dvd, gadget e magliette... Perchè non esiste nulla di anormale, non esistono documentazioni, brevetti, sperimentazioni sul clima, dossier, testimonianze etc.

Insomma, tutto ciò che non esiste se non nella mente malata dei paranoici che cercano un pò di attenzione, a volte si materializza nella realtà... Alcuni pensano grazie a delle sedute spiritiche degli stessi paranoici che sperano ardentemente che esse esistano per placare la loro fame di complotti

Insomma... In Russia, talvolta piove cemento
_________________
Inviato il: 23/6/2008 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Le Scie Comiche !!!
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Per i più pigri, ecco la traduzione:

Mosca (Reuters) La settimana scorsa, aerei dell'aviazione russa hanno lasciato cadere un sacco da 25kg di cemento in un sobborgo della capitale mentre era in corso un'operazione di "Cloud-Seeding" (semina della nuvole) per prevenire la pioggia affinchè non rovinasse le vacanze; hanno affermato martedì i media Russi.

Un pacco di cemento, utilizzato per "creare il bel tempo" nella capitale, non si è completamente polverizzato come previsto ad alta quota ed è precipitato sul tetto di una casa provocando un buco di circa un metro, ha detto la polizia di Naro-Forminsk all'agenzia RIA-Novosti.

Prima delle maggiori festività pubbliche, le forze aeree sovietiche utilizzano fino a 12 aerei cargo carichi di ioduro d'argento, azoto liquido e polvere di cemento e spargono il composto sui cieli di Mosca per la semina delle nuvole.

Un portavoce dell'aviazione sovietica ha rifiutato di commentare in proposito.

Il 12 giugno si celebra una festa patriottica che festeggia il giorno dell'indipendenza del paese dopo la rottura dell'Unione Sovietica.

I metereologhi specializzati hanno detto che è la prima volta in vent'anni che il cemento non riesce a polverizzarsi.

Il propietario dell'abitazione non è rimasto ferito ma ha rifiutato l'offerta di 50,000 rubli (circa 2100 $) delle forze aeree dichiarando la volontà di portare avanti una richiesta di risarcimento per danni morali e materiali.

(Reporting by Chris Baldwin; Editing by Janet Lawrence)
_________________
Inviato il: 23/6/2008 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le Scie Comiche !!!
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Eccezionale, lo stavo traducendo anche io.
Siccome mi hai battuto sul tempo rimedierò postando un articolo visto su www.Repubblica.it di oggi e subito rimosso dalla prima pagina:

Citazione:

Effetto serra, sfida quasi persa
così gli inventori ci salveranno
Spruzzare zolfo nella stratosfera, dice il Nobel Crutzen. Però si rischia la siccità
Clima in pericolo: non combattendo le cause bisogna almeno attaccare gli effetti

[...]

Una delle proposte più discusse è quella del Nobel Paul Crutzen di spruzzare delle specie di mega-aerosol di zolfo nella stratosfera. Le particelle schermerebbero la luce del sole e raffredderebbero la Terra. Che funziona si è capito nel '91 quando il vulcano Pinatubo, nelle Filippine, eruttò. I 20 megatoni di gas di zolfo nell'aria lasciarono una nuvola che effetivamente raffreddò il pianeta per i due anni successivi.

Col tempo ci si è accorti però che il miracolo aveva alcune controindicazioni. Riducendo le precipitazioni aumenta il rischio di siccità per centinaia di milioni di persone. E più zolfo significa anche una più rapida erosione della fascia d'ozono.


http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/ambiente/effetto-serra/effetto-serra/effetto-serra.html
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 23/6/2008 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Le Scie Comiche !!!
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Già... Ne parlò anche focus di questa proposta... La cosa interessante è che tentano di sdoganare queste notizie come novità assolute, dimenticando ogni volta... Guarda caso... ad esempio le conferenze che aveva fatto Teller già nel 1993 o nel 1996 quando sollecitava i militari a servirsi anche degli aerei civili per spargere tonnellate di particolato nell'atmosfera e combattere l'effetto serra.
_________________
Inviato il: 23/6/2008 19:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le Scie Comiche !!!
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Prove ne abbiamo in sovrabbondanza, quindi sull'argomento Scie Comiche, battete questo se siete capaci:

http://it.wikipedia.org/wiki/Scie_chimiche

Citazione:
"Fenomeni simili"

Anche se raramente, può accadere che gli aerei commerciali scarichino in volo i reflui della toilette. Questa pratica, oggi abbandonata e usata solo in casi di emergenza su vecchi aeromobili, può causare delle corte scie di cristalli di liquami congelati e luccicanti, o dei blocchi di materiale solido e ghiacciato. Sono documentati casi di danneggiamenti causati da questi eventi, noti come "blue ice"


...erano davvero scoregge!
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 23/6/2008 23:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Le Scie Comiche !!!
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Japanese contrail?

...a quali livelli opera la disinformazione?
Giudicate voi.

"Il dialogo è approssimativamente il seguente:

Lei: "Wao, una scia di aereo!"

Lui: "Le scie di condensazione si formano quando la temperatura a quota di crociera è bassa e l'umidità è molto alta"

Il dialogo qui sopra è stato tradotto dalla versione giapponese sottotitolata in inglese, non sappiamo quindi con certezza le parole esatte della versione italiana andata in onda su Rai2. "

(tratto da sciechimiche.org)
Inviato il: 24/6/2008 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Le Scie Comiche !!!
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Inquietante che si stiano impegnando così a fondo per manipolare la percezione dei più giovani.
Inviato il: 24/6/2008 23:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Le Scie Comiche !!!
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
25/06/2008 - Los Angeles California..
Tempesta provoca 800 incendi
In meno di una giornata, un temporale ha dato luogo a oltre 8000 fulmini che hanno acceso almeno 800 incendi nel nord della California, un raro esempio di «temporale secco» che non ha portato che poca, o niente, pioggia nel suo passaggio nella regione. Il fenomeno clinmatico è stato notevole non solo per la quantità di lampi, ma anche perchè si è prodotto molto presto rispetto alla stagione. I fuochi divampati hanno distrutto migliaia di ettari e obbligato centinaia di persone ad abbandonare le loro case, anche se sono poche quelle distrutte dagli incendi, come ha confermato Daniel Berlant, un portavoce del Dipartimento forestale della California.

QUI e anche QUI
_________________
Inviato il: 25/6/2008 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabry
      fabry
Re: Le Scie Comiche !!!
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/9/2008
Da
Messaggi: 173
Offline
Citazione:
...a quali livelli opera la disinformazione?
Giudicate voi.


invece il giapponese dice il vero

da wikipedia


scie di gas di scarico
dovute al rapido raffreddamento dei gas di scappamento dei motori, i quali immettono nell'atmosfera, già molto umida, una quantità di vapore acqueo e nuclei di condensazione sufficienti a provocare il fenomeno. La temperatura dell'aria più favorevole è quella compresa fra i -25 °C ed i -40 °C. Esse sono le più persistenti.
_________________
[code]<!-- // Begin Current Moon Phase HTML (c) MoonConnection.com // --><div style="width:256px"><div style="padding:2px;background-color:#000000;border: 1px solid #000000"><div style="padding:17.9px;padding-bottom:7.9px;padding-top:7.9px;border:...
Inviato il: 17/9/2008 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommy781
      tommy781
Re: Le Scie Comiche !!!
#10
So tutto
Iscritto il: 22/9/2008
Da
Messaggi: 2
Offline
Mio nonno era solito dirmi che ognuno vede ciò che vuole vedere nelle cose, questo vale per tutti e per tutto. Io leggo questo forum, le varie ipotesi portate avanti e capisco che sono solamente ipotesi, valide per chi le esprime ma che non hanno nulla in più o di diverso rispetto alle versioni ufficiali. In tutto questo però noto una certa arroganza nel voler sostenere che ci riempiono di idee false solo perchè questa è l'unica argomentazione possibile per rendere più credibile le proprie ipotesi. Mi chiedo come vivete, per come ragionate dovreste anche dubitare che il meccanico vi abbia messo le pastiglie dei freni nuove invece di un paio usate. Mi piacerebbe anche sapere quanti chimici e ingegneri scrivono qua perchè a fare copia incolla di pagine trovate in rete, come se wikipedia fosse una fonte di verità, sono capaci tutti.
Inviato il: 23/9/2008 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Le Scie Comiche !!!
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Tommy 781, non starò a criticare quello che hai detto..... ne ho già sentiti troppi... ma vorrei portare la tua attenzione su un filmato che ho trovato su youtube e che L'utente Sertes mi ha gentilmente postato direttamente il video.

Conosci Giulietto Chiesa? Se non lo conosci, visto che è un Europarlamentare, e quindi non il vicino di casa allucinato dai fantasmi, cerca il suo nome su internet. Poi guarda questo Video.
Appena ti compare la pagina del link, risali un pò di post e appena vedi l'utente Sertes che ha nel suo commento l'anteprima del filmato, cliccaci sopra.
ciao

-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 23/9/2008 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: Le Scie Comiche !!!
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

tommy781 ha scritto:
Mio nonno era solito dirmi che ognuno vede ciò che vuole vedere nelle cose, questo vale per tutti e per tutto. Io leggo questo forum, le varie ipotesi portate avanti e capisco che sono solamente ipotesi, valide per chi le esprime ma che non hanno nulla in più o di diverso rispetto alle versioni ufficiali. In tutto questo però noto una certa arroganza nel voler sostenere che ci riempiono di idee false solo perchè questa è l'unica argomentazione possibile per rendere più credibile le proprie ipotesi. Mi chiedo come vivete, per come ragionate dovreste anche dubitare che il meccanico vi abbia messo le pastiglie dei freni nuove invece di un paio usate. Mi piacerebbe anche sapere quanti chimici e ingegneri scrivono qua perchè a fare copia incolla di pagine trovate in rete, come se wikipedia fosse una fonte di verità, sono capaci tutti.


Non guardare il dito, guarda la luna.
Giudicare noi che discutiamo su teorie piu' o meno verosimili non e' affatto la soluzione; Come noi che discutiamo qui, ci sono fior di scenziati ed esperti del settore da una e dall'altra parte, e parlano di cio' che vedono e cio' che sentono tentando di spiegarlo con documenti o teorie.
Attaccare chi dice e non cio' che dice equivale a dire comunisti comunisti comunisti...
Cerca di informarti nel modo migliore che preferisci, ed entra nella discussione, se invece lo sei gia' intavola una discussione coerente su cio' che vedi e non su chi leggi, grazie.
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 24/9/2008 14:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Le Scie Comiche !!!
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Tommy781 Citazione:
In tutto questo però noto una certa arroganza nel voler sostenere che ci riempiono di idee false solo perchè questa è l'unica argomentazione possibile per rendere più credibile le proprie ipotesi.


Io ho iniziato una ricerca sull'argomento leggendo sia siti pro che contro le chemtrails
Sono giunto alla conclusione che siano un fenomeno reale in seguito ad una serie di fatti, che ho riassunto nel mio lavoro sull'argomento qui

Ne riporto alcuni, quelli che ritengo i piu' probanti

Nessuno, e sottolineo nessuno, ha ancora confutato in maniera scientifica lo studio dell'ing Fenu, esperto ai massimi livelli proprio del settore "incriminato" (climatologia ed effetti dell'umidita')
Detto studio ha dimostrato che abbiamo avuto in molteplici casi la formazione di scie in giornate in cui non esistevano gli imprescindibili parametri atmosferici, quindi quelle che sono state fotografate e catalogate non erano scie di condensa

una serie infinita di pubblicita' , video, giochi, cartoons e quant'altro (anche dei francobolli....), in cui sono state inserite delle scie sullo sfondo, persino dei programmi della Nasa dedicati ai bambini in cui si insegna che le scie sono belle ed utili

la ulteriore prova che i militari sono coinvolti grazie all'esempio che ci arriva dalla Croazia:
sino al giorno prima della domanda di ammissione alla Nato, nei cieli croati non esistevano le indispensabili condizioni climatiche, ma dal giorno dopo si




Trovi che asserire che esistono piu' che ragionevoli dubbi che "qualcosa di strano ci sia" sia davvero indice di una mentalita' arrogante e/o paranoica?

E' quindi la mia mente che ha prodotto tutte quelle scie sullo sfondo nelle trasmissioni multimediali di ogni genere, tipo o settore?
O fuorviato quella dell'ing.Fenu quando dimostrava scientificamente l'impossibilita' fisica della formazione di scie in giornate colme di "decorazioni nel cielo" (parole della Nasa, non mie)?
Oppure pensi la paranoia si sia manifestata quando sono stati fotografati aerei con scie che volavano in formazione (cosa ovviamente straproibita per i voli civili per questioni di sicurezza)?


Essendoci decine e decine di altri esempi puo' anche essere che io sia scivolato dal dubbio alla certezza, ma credo di averne avuto piu' di un motivo
O no?
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 24/9/2008 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Le Scie Comiche !!!
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Qualche settimana fà, ho provato a chiedere spiegazioni del fenomeno Chemtrails all'On. Antonio Di Pietro direttamente sul suo sito.
Mi sono ritrovato cosi a scrivere un' e-mail di chiarimento verso l'On Di pietro su tale fenomeno e cosa stesse succedendo.

Questa sotto è la mail che ho scritto all'On. Antonio di Pietro e nelle poche righe che gli ho spedito ho cercato di sapere da lui qualcosa in più.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da:XXX XX XX XX XXX
Data: 03/09/2008 20.37.29
A:dipietro@antoniodipietro.it
Oggetto: Informazioni


Salve,
seguo le sue campagne politiche da molto tempo, il suo stile di fare politica, e di come si propone ai cittadini mi fa ricordare quanto in basso è questo paese. Dove un comico (Grillo) fa il lavoro della politica, e dove un ex PM (lei) si ritrova a dover ricordare a tutti, quasi in continuazione, che non bisogna pensare ai propri interessi quando si è seduti su una poltrona.
Questo lo dovrebbe insegnare e far rispettare, in prima persona, lo stesso presidente del consiglio..... mà .... mi capisce....
Ho notato che a trattato anche la questione di aerei NATO che ci sorvolano in continuazione
rilasciando sostanze non ancora molto chiare.
Proprio riguardo a questo tema gradirei sapere cosa ne pensa lei oltre a quello che ha già detto ad un telespettatore in una trasmissione televisiva, questo di seguito è l'indirizzo URL della trasmissione sopracitata:

http://it.youtube.com/watch?v=zIG3BpdJSwU

dove lei da una veloce spiegazione del fenomeno scie.

In italia grazie a Berlusconi abbiamo un'informazione pari allo zero assoluto:
- "Se si dice troppo......... Si censura!"
Questa purtroppo è la filosofia della DIS-Informazione italiana.

Cordiali saluti e Buon lavoro.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo circa 2 settimane, è avvenuto quello che non mi sarei mai aspettato. L'On. Antonio Di Pietro mi ha risposto.
Avevo provato a scrivere ad altre persone come Grillo, Piero Ricca, sempre restando sull'argomento Scie Chimiche, ma come è solito non ho ricevuto mai alcuna risposta.
Fino al 19/09/2008 dove L'On. Di Pietro prende in considerazione la mia mail e mi risponde.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da: Antonio Di Pietro
Data: 19/09/2008 13.29.21
A: XXX XXX XXX XXX
Oggetto: risposta da Antonio Di Pietro


Caro Amico,

rispondo alla sua mail del 3 settembre scusandomi del ritardo ma come può
immaginare i preparativi per l'imminente referendum stanno prendendo gran
parte del mio tempo. Ti ringrazio per le parole di stima e apprezzamento del
duro lavoro di opposizione che sto portando avanti per ostacolare questo
scandaloso Governo. Lo scopo di queste scie di condensazione non deve
essere necessariamente uno soltanto. I vantaggi nel loro impiego sono
diversi e spaziano in diversi campi: da quello militare a quello sociale, da
quello economico a quello politico. A dirigere le fila di queste operazioni
potrebbero essere alcune multinazionali oppure qualche governo: un'ipotesi
non esclude necessariamente l'altra. Se ad esempio un determinato Stato è
l'artefice di queste operazioni, non è detto che sia anche l'unico a
finanziarle. Chiunque possa trarre vantaggi da operazioni simili è
ovviamente interessato a sostenerle anche economicamente: società private o
statali/federali, lobby farmaceutiche, banche o multinazionali. E' evidente
che l'alto costo di queste operazioni (si parla di migliaia di voli al
giorno in tutto il mondo) è contrappesato da un ingente guadagno. Da notare,
inoltre, che se si fosse trattato di operazioni a fin di bene se ne sarebbe
parlato a gran voce. Questa coltre di omertà e di disinformazione sempre più
capillare, invece, lascia dedurre che gli scopi delle scie chimiche sono del
tutto poco rassicuranti. Le ipotesi più accreditate alle quali studiosi,
ricercatori e scienziati sono giunti sono:
- controllo climatico
- implicazioni militari e di H.A.A.R.P. (programma di ricerca nato per
studiare le proprietà della ionosfera e le avanzate tecnologie nelle
comunicazioni radio applicabili nel campo della difesa
- coinvolgimento delle multinazionali )

Le scie chimiche sono una vera e propria minaccia per la nostra salute, e
sarebbe il caso che se ne parlasse in parlamento e che i media facessero una
corretta informazione sull'argomento. Ma come lei stesso immagina abbiamo
già serie difficoltà a far rispettare i diritti fondamentali della
costituzione, continuamente attaccata dalla casta di politici corrotti a cui
fa capo Berlusconi, figuriamoci se saremmo ascoltati su questo argomento di
tutt'altra natura. Le assicuro che non appena mi sarà possibile cercherò di
indirizzare l'attenzione dei parlamentari sul problema delle "chemtrails".





La invito a seguire il nostro operato consultando i siti di riferimento:

www.italiadeivalori.it

www.antoniodipietro.it

Cordialmente,

Antonio Di Pietro



Nota: Vorrei inserire il suo nominativo nella nostra mailing-list al fine di
inviarle notizie sulle attività ed iniziative dell'Italia dei Valori.
Qualora non voglia riceverle, la preghiamo di rispondere a questa mail con
la dicitura "non autorizzo".

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Potete pensare quello che volete, io vi garantisco sulla mia stessa vita che questa mail l'ho ricevuta sul serio. Potete non crederci come crederci, a me ha risposto, e quello che ha scritto basterebbe a mettere la parola fine a tutte le male lingue che avvolgono i sostenitori delle chemtrails.
Siamo di fronte ad un fatto reale che riesce a stare nell'ombra solo grazie alla sua immensa impossibilità che un fenomeno del genere possa veramente accadere.
Dobbiamo scendere dalle nuvole, e capire che esistono società persone e riservati e forti rapporti che se ne infischiano della bellezza del mondo o dell'etica umana.
Quello che vedevamo nei film molti anni fa come "Arancia Meccanica" film che stordi' il pubblico date le sue irreali situazioni di violenza in un mondo (quello del film) che sembrava finto, purtroppo avvengono tutt'oggi.
Il film, come molte avviene anticipa la realtà.
Il capitano Nemo aveva un sottomarino super tecnologico con radar, missili intelligenti, razzi ecc ecc. Attrezzature che ad oggi sono montate come fossero di "serie" in qualunque sommergibile. Eppure all'epoca leggendo il suo libro si poteva pensare:

-"Noo questo non può esistere:::"

Il mondo è diventato un'oggetto di interesse globale, dobbiamo capire che se noi tutti i giorni facciamo la nostra vita, con le solite tappe, i soliti incontri, è perchè tutto questo ancora non disturba chi ha le redini del potere.
Bastano pochi minuti, e una città può scomparire nel nulla con un clik di mouse da un computer che magari, si trova dall'altra parte del mondo.
La cina per fare un'altro esempio, durante gli scontri sulle strade tra tibetani e polizia cinese ribadiva il fatto che non avrebbe censurato niente di quello che succedeva, perchè di fatto, da come veniva raccontata alle televisioni, gli scontri erano pochi o addirittura non si potevano chiamare neppure scontri.
Ma appena le persone si resero conto che il governo cinese manometteva le informazioni, cittadini comuni cominciarono con le proprie telecamere a riprendere la crudeltà dei poliziotti cinesi contro degli inermi monaci ed a condividere questi video in internet su youtube.
Guarda un pò Youtube della cina M I S T E R I O S A M E N T E si oscurò.
Tutto sotto la totale indifferenza del mondo, al di la di belle parole e frasi strappalacrime a destra e a manca.
Nessun paese o stato del mondo a mai minacciato la cina di sanzioni, processi o di un qualsiasi capo di imputazione per aver oscurato un'intero e forse il più grande ramo di comunicazione che le persone comuni avevano a disposizione nel nome del proprio diritto di libertà di pensiero e parola.


-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 25/9/2008 0:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roxib
      roxib
Re: Le Scie Comiche !!!
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Citazione:

Lo scopo delle chemtrails non deve essere necessariamente uno soltanto. I vantaggi nel loro impiego sono diversi e spaziano in diversi campi: da quello militare a quello sociale, da quello economico a quello politico. A dirigere le fila di queste operazioni potrebbero essere alcune multinazionali oppure qualche governo: un'ipotesi non esclude necessariamente l'altra. Se ad esempio un determinato Stato è l'artefice di queste operazioni, non è detto che sia anche l'unico a finanziarle. Chiunque possa trarre vantaggi da operazioni simili è ovviamente interessato a sostenerle anche economicamente: società private o statali/federali, lobby farmaceutiche, banche o multinazionali. E' evidente che l'alto costo di queste operazioni (si parla di migliaia di voli al giorno in tutto il mondo) è contrappesato da un ingente guadagno.

Da notare, inoltre, che se si fosse trattato di operazioni a fin di bene se ne sarebbe parlato a gran voce. Questa coltre di omertà e di disinformazione sempre più capillare, invece, lascia dedurre che gli scopi delle scie chimiche sono del tutto poco rassicuranti.

Le ipotesi più accreditate alle quali studiosi, ricercatori e scienziati sono giunti sono:
- controllo climatico
- implicazioni militari e di H.A.A.R.P.
- coinvolgimento delle multinazionali


Queste parole mi sembra di averle già lette.... qui.
Inviato il: 25/9/2008 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitter75
      sitter75
Re: Le Scie Comiche !!!
#16
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/12/2007
Da Gorean & Bologna
Messaggi: 38
Offline
Dai roxib, è un caso, in fondo si tratta solo di qualche centinaio di parole uguali, può capitare
Da quel che ricordo, Di Pietro nel famoso video non accenna in alcun modo alle scie.

Le ipotesi sono diverse:

1) -ZR- ha mentito
2) Di Pietro ha copiato i contenuti di sciechimiche.org
3) Di Pietro ha scritto i contenuti di sciechimiche.org
4) -ZR- è Di Pietro

Resta solo da complimentarsi con chi ha scritto i contenuti del sito, visto che anche Voyager ne ha citato pari pari alcuni passi.
_________________
24/7
Inviato il: 25/9/2008 10:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Le Scie Comiche !!!
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Calma.
E' da precisare che io non ho mentito e non sono Di Pietro.
Non so cosa possa aver fatto, ma l'email da lui (o almeno dalla sua ipotetica posta) L'ho ricevuta sul serio.
Forse vi potrei postare L'header del messaggio per dimostrarvi che non me lo sono creato.

Ho visitato il link che presenta lo stesso testo dell'email. Io non ci posso fare niente, neppure lo sapevo e ne ho notato la cosa dato che il testo che mi hanno linkato non ho mai avuto possibilità di leggerlo.

Può darsi che:
Avendo anche lui un'idea simile a molti, che si è fatto vedendo o leggendo quà e la, a inserito un qualcosa che assomigliava al suo pensiero (credo).
E' importante notare comunque che ha promesso di portare il caso scie chimiche all'attenzione dei parlamentari, e che queste scie sono pericolose per la salute.
Se la prima cosa non dovesse accadere, potrà essere spu...ato di fronte a migliaia di persone, caso contrario sarebbe una conferma che sta seguendo realmente questo fenomeno, per quanto forse, poco bravo a scriverlo o spiegarlo di suo pugno.


Seguo le scie e sono convinto della loro esistenza, non mi darei MAI la zappa nei piedi postando false e-mail da Onorevoli o personaggi importanti cercando lo scoop per rafforzare il fenomeno.


-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 25/9/2008 19:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Le Scie Comiche !!!
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
per la felicità di roxib e sitter 75.

Ho scritto anche a Giulietto chiesa, molti giorni fa.
Oggi ho ricevuto la sua risposta inoltrata, che riporto qui di seguito.
PS: ho censurato come al solito la mia e-mail, ma anche quella sotto la voce "Copia Carbone" in quanto mi veniva riportato l'indirizzo mail di una persona che non conosco. Per difendere la sua identità mi è sembrato giusto oscurare.


Da: info@giuliettochiesa.it
Data: 09/10/2008 13.13.53
A: xxx xx x xx xxxx x x x
Cc: x xx xxx xx x xx
Oggetto: giuliettochiesa ilbenecomune megachip


>Titolo: il punto sulle scie

Salve,
> ho visto, seppur in ritardo, il filmato in cui parla di H.A.A.R.P. e Scie
> chimiche,
> questo che riporto:
>
> http://it.youtube.com/watch?v=VJkQehDLq-Q
>
> E' l'indirizzo URL che fa riferimento al filmato delle sue dichiarazioni
> su
> tali fenomeni.
> Volevo chiedere se a distanza di alcuni mesi, le sue indagini, come aveva
> detto di fare nello stile dell' 11 settembre hanno portato a sapere
> qualcosa
> in più.
> Con grande stima, la Ringrazio per quello che ha fatto o farà
> nell'interesse
> di riuscire sempre a trovare la strada della verità.

Confermo naturalmente queello che dissi in quella occasione. Tuttavia non
sono riuscito a andare oltre.
Ci vorrebbe un gruppo di lavoro nello stile, come lei scrive, di quello
che ha lavorato per il film Zero. Ma mi è stato difficile comporlo. Per
ragioni di tempo e di mezzi. In poche parole ci sono state molte altre
priorità, tra cui il lancio di PandoraTV (a proposito se non ne sa niente
vada su www.pandoratv.it).
Si dovrebbe mettere insieme un gruppo di esperti di diverse discipline, in
grado di esaminare e selezionare tutte le informazioni disponibili
(selezionare è essenziale perchè non tutte sono buone e affidabili).
Questo gruppo ancora non è stato possibile costituirlo, perchè molti tra
gl'interessati procedono in ordine sparso e altri sono troppo convinti di
avere ormai risolto il problema. Io penso che il problema lo si risolverà
solo se si adotterà un approccio scientifico rigoroso, a partire dal quale
si potrà poi sviluppare un'azione politica forte.
Pandoratv potrebbe essere il luogo di avvio di un tale progetto. E, in
seguito, potremmo costrurci sopra un film come "Zero". Ma, per il momento,
questo compito è superiore alle mie possibilità.
Cordiali saluti


>
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anche questa mail è originale, e posso postarvi l'header per dimostrarvelo.
Dalla risposta che ho ricevuto, la faccenda si mette male se un europarlamentare non riesce a reperire persone in grado di studiare il fenomeno.
Il tempo sta diventando sempre più fondamentale in questa guerra contro la disinformazione e la censura.

-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 9/10/2008 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitter75
      sitter75
Re: Le Scie Comiche !!!
#19
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/12/2007
Da Gorean & Bologna
Messaggi: 38
Offline
Spero che Chiesa trovi presto tempo da dedicare alle scie, visto che pare che se ne occupi già da un paio d'anni. Prima "Zero" poi "Pandora TV", la questione scie non è proprio una priorità.

Speriamo almeno che non faccia un copia-incolla come Di Pietro.
_________________
24/7
Inviato il: 10/10/2008 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roxib
      roxib
Re: Le Scie Comiche !!!
#20
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Inviato il: 11/10/2008 2:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Le Scie Comiche !!!
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Confermo, sono io.
Dimostrazione pratica. Quello che sicrivo, è tutto vero.

Grazie.


-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 11/10/2008 11:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le Scie Comiche !!!
#22
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/8/2006
Da Lemuria
Messaggi: 153
Offline
ZR, se veramente Di Pietro ti ha risposto,allora la situazione cambia,sarebbe il primo riconoscimento ufficiale delle scie chimiche.
Anche se ha risposto un suo colaboratore la cosa è importante.
Hai delle novità?

ciao
Inviato il: 13/10/2008 15:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Le Scie Comiche !!!
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Ciao davy.
Ho scritto un mesetto fa anche a Giulietto chiesa, la risposta è arrivata, ed è questa Qui.
Il link ti porta alla pagina dove è stata messa la mia domanda e la relativa risposta, e tutto ciò si trova sul sito di Giulietto Chiesa.

Per ora questa è l'ultima situazione che mi si è presentata. Personalmente la ritengo molto positiva, in quanto una risposta, se pur breve, conferma l'iteresse comune nel trovare la verità.

-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 13/10/2008 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  AutminRic
      AutminRic
Re: Le Scie Comiche !!!
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/11/2005
Da
Messaggi: 163
Offline
E' questa la risposta del Di Pietro?


https://www.blogger.com/comment.g?blogID=29183301&postID=7699747034289617327

Il lessico elegante

""" gli scopi delle scie chimiche sono del tutto poco rassicuranti """

sembra confermarne l'autenticità.

Ma scherzi a parte si tratterebbe di una dichiarazione importante.
Inviato il: 14/10/2008 18:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitter75
      sitter75
Re: Le Scie Comiche !!!
#25
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/12/2007
Da Gorean & Bologna
Messaggi: 38
Offline
Altra mail arrivata a Chiesa:


''Scie'' lettera del Sig. Luigi Frassineti - 13/10/08

Salve, ho letto l'ennesima Sua risposta sul caso delle scie chimiche. So che in dicembre 2007 ci fu un incontro preliminare con alcune persone che in qualche modo erano interessate al problema. Mi chiedo che cosa ne è stato di tale incontro, e se, visto lo stallo della questione, non sono state ritenute idonee per lo svolgimento di determinati compiti. Purtroppo a noi comuni mortali non resta che sperare in persone come Lei, che (forse) hanno qualche canale preferenziale per arrivare a conclusioni produttive. Mi domando se Lei ha la possibilità di consultare qualcuno nell'ambiente militare, governativo o scientifico, che possa affermare o smentire che queste scie sono attinenti ad operazioni di geoingegneria, di cui esiste una vastissima documentazione, per sapere con certezza se tali attività sono effettivamente in corso.
Con stima
Luigi Frassineti


Ha ragione: è l'ennesima risposta. Questo è un lavoro di ricerca che può essere fatto solo da una équipe interdisciplinare. Perchè richiede competenze multiple. Io seguo, individualmente, come posso, ma questo non mi ha fino ad ora consentito di raggiungere risultati. La riunione cui lei si riferisce non si concluse con la formazione di un gruppo di lavoro stabile e la faccenda si è arenata. Ho già detto che le mie forze sono limitate. La mia priorità è adesso la rete tv Pandora. E credo che tutti capiranno perchè. In realtà l'unico modo per fare questa cosa è un'inchiesta condotta con metodo giornalistico sistematico. Queste cose, purtroppo non si improvvisano e costano. Il volontariato non basta. Ma sarei ben lieto se un gruppo serio di persone se ne occupasse. Eviteremmo di perdere altro tempo. Quando dico serio intendo dire un gruppo di esperti che si renda conto della complessità della questione e soprattutto del fatto che molte domande rimangono ancora aperte e non hanno risposte soddisfacenti. Un'azione politica determinata non può partire fino a che queste risposte non sono state trovate.
Cordiali saluti

http://www.giuliettochiesa.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=1350
_________________
24/7
Inviato il: 15/10/2008 0:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Le Scie Comiche !!!
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Ciao Autmin Ric,
Si è la mia risposta.....
Sono diventato cosi' famoso????

Di chi è quel sito dove mi hanno citato? hanno addirittura fatto indagini? Accidenti.... la mia e-mail ha fatto scalpore!!!! mi hanno pure censurato la parola "Berlusconi" chissa perchè. Di pietro ha detto il vero!

Comunque mi ha scritto o meglio risposto anche Giulietto Chiesa questa sotto è la sua lettera.
L'avevo già postata qualche post indietro però te la ripropongo visto l'interesse suscitato.

Questa sotto è la relativa mail, inviata con relativa risposta.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho scritto anche a Giulietto chiesa, molti giorni fa.
Oggi ho ricevuto la sua risposta inoltrata, che riporto qui di seguito.
PS: ho censurato come al solito la mia e-mail, ma anche quella sotto la voce "Copia Carbone" in quanto mi veniva riportato l'indirizzo mail di una persona che non conosco. Per difendere la sua identità mi è sembrato giusto oscurare.


Da: info@giuliettochiesa.it
Data: 09/10/2008 13.13.53
A: xxx xx x xx xxxx x x x
Cc: x xx xxx xx x xx
Oggetto: giuliettochiesa ilbenecomune megachip


>Titolo: il punto sulle scie

Salve,
> ho visto, seppur in ritardo, il filmato in cui parla di H.A.A.R.P. e Scie
> chimiche,
> questo che riporto:
>
> http://it.youtube.com/watch?v=VJkQehDLq-Q
>
> E' l'indirizzo URL che fa riferimento al filmato delle sue dichiarazioni
> su
> tali fenomeni.
> Volevo chiedere se a distanza di alcuni mesi, le sue indagini, come aveva
> detto di fare nello stile dell' 11 settembre hanno portato a sapere
> qualcosa
> in più.
> Con grande stima, la Ringrazio per quello che ha fatto o farà
> nell'interesse
> di riuscire sempre a trovare la strada della verità.

Confermo naturalmente queello che dissi in quella occasione. Tuttavia non
sono riuscito a andare oltre.
Ci vorrebbe un gruppo di lavoro nello stile, come lei scrive, di quello
che ha lavorato per il film Zero. Ma mi è stato difficile comporlo. Per
ragioni di tempo e di mezzi. In poche parole ci sono state molte altre
priorità, tra cui il lancio di PandoraTV (a proposito se non ne sa niente
vada su www.pandoratv.it).
Si dovrebbe mettere insieme un gruppo di esperti di diverse discipline, in
grado di esaminare e selezionare tutte le informazioni disponibili
(selezionare è essenziale perchè non tutte sono buone e affidabili).
Questo gruppo ancora non è stato possibile costituirlo, perchè molti tra
gl'interessati procedono in ordine sparso e altri sono troppo convinti di
avere ormai risolto il problema. Io penso che il problema lo si risolverà
solo se si adotterà un approccio scientifico rigoroso, a partire dal quale
si potrà poi sviluppare un'azione politica forte.
Pandoratv potrebbe essere il luogo di avvio di un tale progetto. E, in
seguito, potremmo costrurci sopra un film come "Zero". Ma, per il momento,
questo compito è superiore alle mie possibilità.
Cordiali saluti


>
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

E questo sotto è il link che collega al sito di Giulietto Chiesa dove è stata postata la mia risposta.

Il punto sulle scie.
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 17/10/2008 19:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roxib
      roxib
nuova interrogazione
#27
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Di Pietro ha presentato un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche. A mio parere è abbastanza imprecisa. Simpatico notare che alcune frasi sono state tratte pari pari da sciechimiche.org, proprio come nell'e-mail a ZR.
Inviato il: 31/10/2008 20:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  effeviemme
      effeviemme
Re: nuova interrogazione
#28
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 698
Offline
@dal sito SCIECHIMICHE.ORG

Atto Camera

Interrogazione a risposta scritta 4-01044
presentata da
ANTONIO DI PIETRO
mercoledì 17 settembre 2008, seduta n.051


le scie chimiche che solitamente notiamo in alta quota sono scie di gas di scarico, e sono create da un fenomeno di condensazione. Si formano quasi sempre in alta quota, oltre gli 8.000 metri di altezza, dove l'aria è particolarmente fredda;
-------------------------------------------
apprezzo le buone intenzioni dell'interrogante, ma .......

non capisco se ha avuto dei dati da fonti o se ha osservato personalmente
il fenomeno scie ed eventualmente DOVE.
In tutte le occasioni che ho avuto, di osservare scie persistenti, sia dove abito
e lavoro, sia in Trentino (dove a volte riesco a passare qualche giorno in vacanza), queste non le avrei MAI valutate al di sopra dei 4.000 metri, spesso invece
piuttosto al di sotto, fino a circa 2.000.
Logicamente a mia valutazione " a vista ".
secondo me, indicando 8.000, può invitare chi deve rispondere all'interrogazione
a fornire risposte evasive, essendo questa quota molto vicina al confine incerto tra formazione / non formazione di scie naturali.
spero non si tratti di svista opportunistica.

un saluto

fvm
_________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera - S. Quasimodo.
Inviato il: 31/10/2008 22:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: nuova interrogazione
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
La cosa comica e' che qualche giorno dopo la sua interrogazione, gli hanno irrorato la sua base elettorale tra Vasto prov. di Chieti e Montenero di Bisaccia per tutta la giornata, dall'alba al tramonto creando un cumulo di nuvole circoscritto proprio su questa zona con il cielo terso nelle restanti zone...
Ci sono passato andando al lavoro al mattino e tornando di sera, ed ho visto aerei passare a tutte le ore in cui transitavo per l'autostrada, devo avere anche fatto diverse fotografie, purtroppo solo con il cellulare e spesso perfettamente controsole, pero' le evidenze credo ci siano tutte...
Ovviamente credo che questo non abbia nulla a che vedere con l'interrogazione
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 1/11/2008 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: nuova interrogazione
#30
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Ho riscritto nuovamente all'On. Antonio Di pietro evidenziando la risposta già data Dall'On. Menia Roberto Sottosegretario di stato ambiente e tutela territorio e del mare, sul caso Chemtrails, nella precedente interrogazione Parlamentare a parer mio Scandalosa.

Quella stessa risposta data dall'On. Menia Roberto lo postata tentando anche di spiegare punto per punto, perchè è (personalmente) scandalosa.

Tutta quella mia analisi è stata inviata in data di oggi 1/11/2008 all'On. Antonio Di Pietro.

Il testo di cui sto parlando si trova nella Sezione:

-Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...-
POST N°#2279

Vediamo se ho fortuna anche questa volta.


-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 1/11/2008 21:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA