Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Sezione Operativa
   Scie & presentazioni.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  _ZR_
      _ZR_
Scie & presentazioni.
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Salve a tutti.
E' la prima volta che scrivo un post su questo sito, nonostante sia iscritto già da molto.
Oltre al fatto che seguo con molta preoccupazione, questi "meravigliosi" artisti del cielo, e le loro acrobazie con queste avio-cisterne, tengo a precisare che per quanto mi riguarda, questo fenomeno delle scie chimiche esiste e non è affatto il risultato di una estrema fantasia di persone folli come ho tristemente avuto l'onore di leggere su vari post, di altri siti.
Oggi 18/08/2007 sopra casa mia ho assistito già dalle prime ore della mattina a lunghe e copiose scie, una di queste, a mio avviso, molto bassa, e mi ha colpito soprattutto il veivolo che l'ha emessa, ha mio parere molto strano.

Le sue ali a differenza dei soliti aerei che sono abituato a vedere, erano molto vicine a quella che è la cabina di pilotaggio, e appariva totalmente nero e spaventosamente silenzioso. Nonostante la bassa quota a cui volava.
Non voglio esagerare ma ho assistito a irrorazioni talmente basse da parte di questi avio-cisterne, che se per sbaglio tiravano giù i carrelli per atterrare, era possibile riuscire a contare quante coppie di ruote aveva ciascun carrello.
Tutto era sempre accompagnato da un silenzio irreale.

Al di la di queste cose che già sapete, volevo chiedere nella mia totale ignoranza come è possibile inserire foto e immagini qui nel post.

Mi scuso già da subito se con la mia inserzione ho turbato lo spazio dedicato al fenomeno chemtrails ma non riesco a trovare una guida su come inserire foto o link di video o immaggini, per raccontare ciò che nel mio piccolo vedo su questo crimine autorizzato.

Un saluto a tutti.
_ZR_
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 18/8/2007 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: Scie & presentazioni.
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
Ma hai fatto una foto a questo aereo?

Comunque, per postare immagini devi prima caricarle su siti come questo.

Poi nella finestra di editor che usi per scrivere i messaggi qui, clicchi il terzo pulsante da sinistra (quello con disegnata una testa stilizzata, subito prima di quello con scritto "Manager") e copincolli l'indirizzo dell'immagine che hai caricato. E il gioco è fatto.

Ciao e benvenuto su LC.

Carlo
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 18/8/2007 20:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: Scie & presentazioni.
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buonasera _ZR_,
benvenuto su LC.

Una guida provvisoria su come inserire immagini nel forum di LC la trovi a questo indirizzo.
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 18/8/2007 20:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Scie & presentazioni.
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Ciao, grazie per avermi risposto!

No pultroppo niente foto di questo aereo, ero fuori e guardando il cielo coperto di scie l'ho intravisto passare con la sua sottile ( paragonata alle altre ) linea bianca che gli usciva dalla coda.
Niente foto però, non avevo nientecon me per poter immortalare l'oggetto.

Grazie ancora dei consigli...proverò a fare come mi hai detto.

Saluti _ZR_
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 18/8/2007 20:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Scie & presentazioni.
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Salve Abulafia, grazie dell'accoglienza.

Ho visto il tuo link, non appena ci capiro' qualcosa proverò a postare un'immagine su queste scie. Non è una mia foto anche se alcune ne ho. L'ho presa da un giornale, mi sembra fosse il gazzettino dello sport, e ritrae, a parer mio, in maniera subdola, un terreno colpito dalla siccità. Ma basta alzare gli occhi nella foto che si vede un cielo privo di nuvole ma copiosamente coperto di scie.

Non appena ho la possibilità di scaricarle nel sito che Carloooooo mi ha citato guardo di postarla questa immagine.
Per il momento grazie, buona serata.
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 18/8/2007 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: Scie & presentazioni.
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
_ZR_, ad ogni modo sappi che esiste un thread dedicato alle nostre foto di scie.

Ciao
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 18/8/2007 21:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA