Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   WTC7
  John Kerry: "WTC7? Demolizione controllata"

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
John Kerry: "WTC7? Demolizione controllata"
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
Offline


"So per certo che quel muro, mi ricordo, era pericolante e penso che hanno preso quella decisione considerando il pericolo che distruggesse altre cose - che lo hanno fatto in maniera controllata"
_________________
Inviato il: 23/4/2007 18:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: John Kerry: "WTC7? Demolizione controllata"
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Aspettiamo gentilmente il debunk.
Della serie: qualcuno doveva pur saperlo e parlare, prima o poi. Basta aspettare.
Inviato il: 23/4/2007 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: John Kerry: "WTC7? Demolizione controllata"
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

Pausania ha scritto:
Aspettiamo gentilmente il debunk.
Della serie: qualcuno doveva pur saperlo e parlare, prima o poi. Basta aspettare.


letto e debunkato!

Non mi spreco neppure a spiegare, a voi complottisti, che anche questa prova fa acqua da tutte le parti. Bel trucchetto quello di far sembrare John Kerry John Kerry.
Inviato il: 23/4/2007 18:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ruggero_20
      ruggero_20
Re: John Kerry: "WTC7? Demolizione controllata"
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/1/2007
Da
Messaggi: 143
Offline
Mamma mia ragazzi, però a volte (a mio modesto parere) qualche critica ve la andate a cercare...

Ho aperto subito il post con molta curiosità, ma sono rimasto molto deluso.
Dire che in questo video Kerry afferma che il WTC7 è stata una demolizione controllata è proprio tirarla per i capelli.

Io vi dico quello che ci ho visto io, poi ognuno tragga le proprie conclusioni.

Ho visto Kerry che sta facendo una conferenza stampa. Ci sono vari tagli, secondo me non per altro, ma perché probabilmente le altre domande non hanno nulla a che vedere col tema qui in discussione.
___________________________________

Una donna chiede informazioni in sostanza sul discorso di Steven Jones, termite e Twin Towers; Kerry dice che non ne sa niente e che si informerà, se troverà materiale basato su fatti e prove.
Un uomo introduce il WTC7, spiegando che crollò nel pomeriggio inoltrato, e gli dice che Silverstein ha dichiarato in tv un anno dopo, durante un intervista, che ha dato l'ordine di pull that building, e gli dice che è la frase che i demolitori usano per le demolizioni controllate. Alla fine gli chiede se ci sono investigazioni su Silverstein, che ha preso i milioni dell'assicurazione, e sui legami che può aver avuto con questa storia.

Ora arriva la frase di Kerry.

Lui dice che non crede ci sia nessuna azione ufficiale su (Silverstein e) questo fatto, che non l'ha mai sentita e che non lo sa, quello che sa è che c'era quel muro (quale muro? ndr) che, si ricorda, che era... era pericolante, e che crede (pensa) che abbiano preso una decisione basata sul pericolo di distruzione di altre cose (poi cosa? ndr) e che l'abbiano fatto in maniera controllata.

Poi dice un paio di cose su Silverstein e New York e la ricostruzione dicendo che lui non ha investigato niente, non era sua giurisdizione e che vedrà, si informerà e che loro sono le prime persone che hanno portato questo argomento a sua attenzione.
L'uomo gli chiede altre informazioni sul WTC7 e sul 9/11 report che non ne spiega il collasso. Kerry chiede di lasciargli prima trovare informazioni, che non ne sa abbastanza e che non è nel loro libro e... fine
__________________

Insomma a me sembra uno che non sapeva assolutamente niente di tutte le teorie sul WTC, e di uno che non sapeva niente neanche del WTC7. Parla vagamente di un muro che si ricorda, ma è chiaro che è sia titubante che impreciso. A me sembra il classico politico a cui dici una cosa e un po' ti da retta perché alla fine ti deve vendere qualcosa (libri, partito politico, idee, etc), ma in realtà non ne sa niente.

Vi ricordate le interviste senza senso di Mammuccari ai politici, in cui chiedeva cose senza senso ai deputati e otteneva risposte apparentemente sensate, ma solamente perché i deputati rispondono a qualsiasi cosa cercando di non fare figuracce... addirittura c'è quella storiella che Bush credeva che i talebani fossero un gruppo rock.

Guardate il momento in cui la donna gli chiede informazioni su Steven Jones... lui annuisce tutto il tempo, ed è chiaro che lo fa solo per modo di porsi, e non perché è d'accordo o perché già ne è a conoscenza, perché poi dice che non ne sa niente.
Anche con l'uomo fa lo stesso, annuisce durante tutta la domanda, e poi fa capire che è la prima volta che portano questi argomenti alla sua attenzione.
Secondo me semplicemente quell'uomo lo ha indotto a credere che sia una cosa di dominio pubblico la decisione di Silverstein di buttare giù il WTC7 (secondo me, al tempo dell'intervista, ma è così in parte anche ora, ben poche persone sanno che cos'è il discorso WTC7). Così Kerry, che avrà preso per più o meno buono quello che gli ha detto il tizio, ha tirato fuori una giustificazione e un discorso da politicante. Ho pure il dubbio che abbia usato "muro" tanto per essere il più vago possibile, magari perché in quei giorni aveva sentito qualche storia al riguardo (se non ricordo male c'era veramente un pezzo di muro pericolante di una delle torri rimasto in piedi, che è stato buttato giù successivamente). Ma escluderei qualsiasi interpretazione volutamente chiara e netta sul WTC7 (imho).

Io dico che, demolito o meno, non è delle parole vaghe di un politico, che chiaramente non ne sa niente, che ci si deve fidare. Se ci fidassimo delle cose che dichiarano i politici in Italia staremmo freschi... pensate poi quando commentano qualcosa di cui non sanno niente o quasi...

Poi, naturalmente, ognuno è libero di avere le proprie convinzioni.

Ciao,
Ruggero

P.S.
Inoltre, ma questo è parentetico e non così importante, non c'è da scordarsi che Kerry ci è andato a perdere le elezioni con Bush, e non penso che si sarebbe fatto sfuggire una cosa del genere nel cercare di dare il colpo di grazia al figlio del padre.

P.P.S.
Io aspetterei un altro po' di tempo. Aspetterei e vedrei che fine avrà fatto questa "rivelazione" di Kerry.
Inviato il: 24/4/2007 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: John Kerry: "WTC7? Demolizione controllata"
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Beh è bello sapere che la gente sia così informata..in fondo è una cosa di così poco conto l'undici settembre che mi sembra giusto che Kerry non ne sapesse nulla.
E comunque avete sempre una scusa per tutto voi debunker, un testimone non va bene, un altro è di parte, un altro non sa nulla, un altro ancora sa troppo, un esperto di demolizioni controllate vuol solo fare pubblicità alle demolizioni controllate, un prof di fisica è un prof di educazione fisica...uff
Che il candidato presidente non ne sappia un emerito dimostra solo che abbiamo ragione noi, che le decisioni son prese da altri.

Ps. Secondo me il primo ad essere convinto della VU è Bush...
Inviato il: 24/4/2007 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roberto55
      roberto55
Re: John Kerry: "WTC7? Demolizione controllata"
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/9/2006
Da
Messaggi: 327
Offline
Premetto di non voler debunkare nulla… perché sull’11 settembre, grazie soprattutto a Luogocomune, ho raggiunto una definitiva posizione “complottista”.

Non c’è più nulla di nulla di nulla che mi convinca nella Versione Ufficiale.

(Mi si consenta un breve OT: qualcuno potrebbe dire che ho atteggiamenti contradditori.
Sull’11 settembre sono arrivato, dopo un lungo percorso, a credere alle teorie dell’Inside Job; alle “scie chimiche” invece non credo assolutamente. Ritengo, al contrario, che siano solo il prodotto della “volontà che esistano” di chi crede che esistono.

Io non penso che le due posizioni siano in conflitto tra loro.
Non c’è alcuna derivata che imponga che all’11 settembre si leghino le “scie chimiche”.
Si può credere a una cosa e non all’altra. E viceversa.

Fine dell’OT, con molte scuse a chi detesta, non a torto, gli OT).

Per tornare a John Kerry, però, mi sento di dar ragione a Ruggero, in tutto il discorso che ha fatto.

Pare anche a me che Kerry abbia buttato lì una frase a caso, proprio perché i politici non amano mostrarsi impreparati su nulla.

Come ha detto giustamente Pausania, prima o poi qualcuno parlerà.
Ma saranno parole grosse, non mezze frasette senza alcun senso.

roberto
_________________
Nell' avatar: Hans Hartung, Composition T49. Frammento.
Inviato il: 24/4/2007 13:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: John Kerry: "WTC7? Demolizione controllata"
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
ciao roberto


Citazione:

roberto55 ha scritto:
Per tornare a John Kerry, però, mi sento di dar ragione a Ruggero, in tutto il discorso che ha fatto.

Pare anche a me che Kerry abbia buttato lì una frase a caso, proprio perché i politici non amano mostrarsi impreparati su nulla.

roberto



quindi secondo te è normale che un uomo che era candidato ad occupare il ruolo che ci dicono essere il più potente del mondo butti lì frasette alla cazzo di cane su un argomento del genere?? No perchè a sto punto ci manca solo che anche il papa dica che la VU non è credibile...

non dico che ruggero abbia torto, al contrario il suo post è ben argomentato. Sono le conseguenze ad essere incredibili. L'undici settembre è causa di così tante cose avvenute negli ultimi 6 anni che Kerry, dopo una frase così, dovrebbe andare IMMEDIATAMENTE in un aula di tribunale a spiegare cosa intendeva.
Inviato il: 24/4/2007 13:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: John Kerry: "WTC7? Demolizione controllata"
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Allora, tiriamo le somme...

Il tizio che ha vinto le elezioni americane, ma che non è diventato Presidente, non sa niente dell'11 settembre.

Gli parlano del WTC7 e lui dice di essere a conoscenza della cosa e parla del muro. Sì, infatti, non si capisce di cosa parli, ma cristosantissimo si mette a farfugliare cose senza senso, tranne nel particolare che lo hanno tirato giù, quando avrebbe potuto dire "ci sono delle inchieste ufficiali a riguardo, io mi rifaccio a quello".

Invece no, gli dicono che hanno tirato giù l'edificio e lui dice di sì.

Allora o sei stupido peggio di Bush (lui sì che non ha idea di cosa sia successo quel giorno, se non che gli hanno interrotto la storia della capretta) oppure t'è scappata e non sai più come uscirne.

Ma per favore, non gli hanno mica chiesto "scusi, lei cosa pensa della bomba all'Italicus?"

Adesso pur di negare anche l'evidenza si afferma che IL VINCITORE DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI non sa cosa sia successo quel giorno. Eddai!
Inviato il: 24/4/2007 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: John Kerry: "WTC7? Demolizione controllata"
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Io credo che ha piu' senso parlare di Kucinich che di questa uscita di Kerry.
Inviato il: 24/4/2007 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: John Kerry: "WTC7? Demolizione controllata"
#10
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Roberto55, ti leggo sempre con piacere, e non credo che tu stia sulle palle a nessuno in particolare.

°°°

John Kerry

Guardate con attenzine le mani delle moglie, quando viene posta a Kerry l'lultima domanda (la penultiuma, in realtà, quella lunga, in cui lui incrocia le braccia ascoltando): a un certo punto la moglie fa segno a qualcuno, che sta fuori campo sulla destra, "dopo questa basta".

Prima stacca la mano destra, fa una specie di "dopo", poi la riappoggia alla sinistra, facendo il segno di "tagliare".

Il tutto mentre lui fa l'innocente che finge di non sapere nulla.
Inviato il: 24/4/2007 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: John Kerry: "WTC7? Demolizione controllata"
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Roberto non hai idea dell'ammirazione che provo in questo momento per te. E non perché oggi credi o meno alle teorie dell'inside job, ma perché hai dimostrato or ora di avere una coscienza (da ascoltare) e di saperla seguire per farti anche tu delle domande che ormai sono d'obbligo per tutti noi.

Davvero tutto il mio rispetto.



Ciao.

Pier Paolo

PS: per dire una cosa IT mi pare evidente che la risposta di Kerry sia una puttanata colossale. La risposta rasenta il ridicolo. Se volete usarla come prova trattasi di boomerang di ghisa!
Inviato il: 24/4/2007 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: John Kerry: "WTC7? Demolizione controllata"
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
io lo ripeto l'ultima volta, visto che nessuno mi ha capito, poi la pianto:

nessuno, caro Pier Paolo, vorrebbe usare Kerry come prova...cosa dovrebbe dimostrare???
Però, sicuramente, è più che scandalosa un affermazione del genere ("penso che l'abbiamo demolito.."), fatta da uno che stava per diventare presidente, non produca alcun seguito. NEssuno. Nessuna reazione, nessuna richiesta di ulteriori spiegazioni, niente, il solito vuoto,
Se uno non ne sa niente dica "non ne so niente"; se uno dice delle cose dovrebbe poi renderne conto. E su un tema come questo dovrebbe rendere conto a parecchie persone.

I tuoi studi, Pier Paolo, sono eccezionali,professionali e praticamente ineccepibili, ma non "vietarci" (scusa, non trovo altri termini ora, non è accusa eh ) di mostrare come le incongruenze non sono solo di tipo tecnico.
Inviato il: 24/4/2007 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: John Kerry: "WTC7? Demolizione controllata"
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
Kerry abbia buttato lì una frase a caso


Come Silverstein, Giuliani e Rumsfeld (una Pentagono ed una UA93).

Hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 24/4/2007 17:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: John Kerry: "WTC7? Demolizione controllata"
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Per una volta, faccio l'avvocato di attiviss di winterm del diavolo .
I politici non sanno una mazza di niente. Una prova: la valsusa. Affermano come verità scientifiche delle idiozie campate sul nulla, e ci credono anche: questo perché ciò che sanno glielo racconta sempre qualcuno. Mentre sono in aereo, in macchina, c'è un idiota preposto a fare il riassunto di tutto lo scibile umano (ovvero delle questioni del momento) in modo che il capo non faccia grezze in pubblico.

Credo che Kerry non sappia un accidente del WTC7. Non sa un accidente neanche del resto, di tutti gli infiniti dettagli che sappiamo noi e altro mezzo mondo. Sa quel che gli è stato detto. Forse sa del complotto, o forse il suo staff (non lui, ripeto) ha capito la faccenda, forse ad alti livelli è scontato come sia andata. Ma, ripeto, pretendere che sappia le sfumature è assurdo.
E, per un politico, sapere che una demolizione controllata NON si fa in un quarto d'ora vi assicuro che è proprio una sfumatura.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 25/4/2007 0:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: John Kerry: "WTC7? Demolizione controllata"
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
E, per un politico, sapere che una demolizione controllata NON si fa in un quarto d'ora vi assicuro che è proprio una sfumatura.

Ecco perchè ha perso miseramente le elezioni..
Inviato il: 25/4/2007 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: John Kerry: "WTC7? Demolizione controllata"
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
FOX News Tries To Link Kerry To 9/11 Conspiracy Theorists

_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 12/5/2007 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA