Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Paolo69
      Paolo69
Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Sono ormai molti mesi che questo sito non permette piu' di discutere di scie chimiche.
Forse mi sbaglio , ma piu' che un modo per riorganizzare la sezione a me sembra una scusa per non parlarne piu'.

Ho avuto modo di seguire l'intervento sulle scie chimiche di Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto qualche giorno fa.
il discorso piu' o meno era questo : le scie chimiche sono un problema anche piu' grande dell'11 settembre ma non ci si
può fare molto perchè , al contrario dell'11 settembre , non sono dimostrabili.
Io non la penso cosi'.
Se l'11 settembre è dimostrabile tramite ricostruzioni tecniche, testimonianze , qualche fotogramma di video ufficiali e altro , non vedo perchè non lo dovrebbero essere le scie.
tanto piu' che le chemtrail le abbiamo in diretta ormai quasi tutti i giorni , e quindi sarebbero molto piu' documentabili
rispetto ad un evento accaduto oltre 5 anni fà e di cui non è rimasto molto su cui lavorare.
Perchè quindi l'11-9 sarebbe dimostrabile e le chemtrail no? sono rimasto molto stupito da quell'intervento , mi semrava quasi che non se ne volesse parlare , quasi
a volerlo relegare nell'angolo dei visionari , percè tra dire che non sono dimostrabili e dare dei visionari il passo è molto breve.
Le scie sono dimostrabili tramite :
analisi chimica delle sostanze rilasciate e delle pioggie acide conseguenti
rilevamento delle rotte degli aerei , spesso in formazione , non riconducibili ad aerei di linea
analisi metereologica e fisica che ci permette di stabilire se in un determinato giorno ad una determianta quota si possono formare scie di condensazione oppure no
analisi delle incidenze delle malattie nelle zone irrorate
e queste sono solo le "prove" piu' evidenti.
Ora io mi domando , perchè ,dal momento che non si parla mai di chemtrail sui media , perchè unavolta che succede si afferma
che le scie chimiche non sono dimostrabili?
visti i precedenti e gli argomenti trattati da questo sito non oso pensare che la cosa sia voluta
ma confesso che inevitabilemnte il pensiero viene ascoltando quelle frasi.
leggendo poi sul sito che i forum sulle scie chimiche sono sospesi ad libitum , il sospetto aumenta

grazie per lo spazio concesso

saluti
Inviato il: 28/11/2006 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Posso capire la dichiarazione di mazzucco, nel senso che sulle scie c'è ancora molta confusione.
Per quanto mi riguarda sono convinto della loro esistenza, i miei occhi ne hanno viste diverse purtroppo, ma fino ad ora manca mi sembra l'approccio giusto per ottenere prove concrete.
Quello che dici è vero, ci sarebbero dei modi per indagare più a fondo, si era anche paventato un progetto di raccolta delle scie ricordo, ma poi non se ne è fatto nulla.
Io aspetterei la ricomposizione della nuova sezione sulle scie, diamo tempo ai tecnici del sito, vedrai che poi il dibattito riprenderà ( almeno lo spero ).
Quello che va fatto, a mio parere, è sensibilizzare la gente con proiezioni tipo inganno globale ed attirare l'attenzione così di persone (e dei media poi, si spera) che grazie alla loro esperienza tecnica ( vedi pier69 col pentagono ) possano ottenere prove a favore della tesi.
ciao!
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 28/11/2006 15:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
Citazione:
Sono ormai molti mesi che questo sito non permette piu' di discutere di scie chimiche.
Forse mi sbaglio , ma piu' che un modo per riorganizzare la sezione a me sembra una scusa per non parlarne piu'.


Sarà forse che i tempi vanno per le lunghe per il semplice motivo che qui nessuno viene pagato per il proprio contributo al sito e che quindi chi ci lavora fa quel che può?

C'è un ottimo metodo per diminuire il tempo di attesa per la riapertura dei forum sulle scie: contribuire alla riorganizzazione della sezione.

Carlo
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 28/11/2006 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  micol
      micol
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/12/2005
Da
Messaggi: 59
Offline
Ciao Paolo
Concordo esattamente ciò che scrivi.Che si parli quanto si vuole di quello che è già accaduto. MA qualcuno ha fatto sicuramente pressioni per non parlare di ciò che sta accadendo
Inviato il: 28/11/2006 16:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nike
      nike
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/3/2006
Da
Messaggi: 845
Offline
Qualche articolo di LC mi è sfuggito?

Comunque posto il video, con traduzione di LC:



"TOXIC SKY ?" PARTE 2

VIDEO A CURA DI: NBC4 TV (Los Angeles)

SOTTOTITOLI A CURA DI: LUOGO COMUNE


--------

(lo trovate anche su YouTube)
Toxic Sky? (sottotitolato in italiano)
_________________
Citazione:
Quelli che creano sono duri di cuore. Nietzsche, Friedrich. Così parlò Zarathustra: II, Dei compassionevoli
Inviato il: 28/11/2006 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
stavo postando lo stesso messaggio di nike13
Inviato il: 28/11/2006 16:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
Oppure potrei dire che l'altro giorno sono stato ad una conferenza sule scie grazie all'avviso che c'era - IN HOMEPAGE! - su Luogocomune.

Il relatore ha anche ringraziato pubblicamente Mazzucco che quindi, fino a prova contraria, ci mette nome cognome e faccia affinché venga fatta chiarezza su queste benedette scie.

Carlo
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 28/11/2006 16:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Citazione:
MA qualcuno ha fatto sicuramente pressioni per non parlare di ciò che sta accadendo


Ciao micol. Recentemente in un altro topic hai postato alcune righe di lamentele con sentenze tipo "gli utenti anziani vengono bannati", hai lanciato il sasso ma poi non hai neanche partecipato alla discussione nè chiarito cosa intendevi, quindi se anche stavolta esprimi sentenze speculatorie credo di dovertelo far notare.
Disfare è molto semplice mentre costruire è faticoso.
Non esiste solo luogocomune - per fortuna - ci sono tanti siti, se non a questo, si può dare una mano ad altri,.
Un esempio esemplificativo arriva a proposito del commento di nike...

Citazione:
Qualche articolo di LC mi è sfuggito?
Comunque posto il video, con traduzione di LC:


No nike, non hai perso nulla, poichè in realtà per fare l'articolo volevamo sottotitolare anche la prima parte ma ancora non c'è stato il tempo di finirla, intanto la seconda era già stata uploadata su google video e comedonchisciotte l'ha trovata e segnalata.

Nè io nè chi ci ha lavorato ha avuto minimamente da ridire perchè quelle informazioni non sono mica appannaggio di LC ma di tutta la rete, credo che ognuno di noi se ci tiene ad un argomento debba pensare a fare qualcosa in prima persona prima di pretendere che siano gli altri ad occcuparsene, Carloooo ha fatto delle considerazioni molto sensate a questo proposito.
Inviato il: 28/11/2006 16:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Citazione:
Sarà forse che i tempi vanno per le lunghe per il semplice motivo che qui nessuno viene pagato per il proprio contributo al sito e che quindi chi ci lavora fa quel che può?


MISTERO MISTERIOSO

Citazione:
C'è un ottimo metodo per diminuire il tempo di attesa per la riapertura dei forum sulle scie: contribuire alla riorganizzazione della sezione.


Straquoto in pieno!!! Non bisogna aggiungere nient'altro!!!
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 28/11/2006 16:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Si è vero, abbiamuto ricevuto un container di pentole a pressione che ci ha intimato di non parlarne più.

Ringrazio quegli utenti che hanno portato un pò di giudizio in questi commenti.

Per ora lascio il thread aperto nel caso volesse intervenire chi è stato direttamente chiamato in causa, vi ricordo che al momento i thread sulle scie sono chiusi. Quindi se qualche intelligentone, in barba ad ogni forma di cortesia e rispetto decide di proseguire imperterrito a parlare di Scie procederò alla chiusura.

I thread riapriranno, spero non sia troppo chiedere un pò di pazienza, anche perchè, come ha sottolineato qualcuno (grazie), quì c'è gente che senza mettersi in mostra o fare pubblicità, si fa un mazzo della madonna sottraendo il proprio tempo libero. Nessuno si aspetta o chiede un contributo e nemmeno un semplice grazie, ma un minimo di rispetto, invece di sentirsi sempre piovere addosso insulti e insinuazioni si.

Ringrazio Carloooooo per il buonsenso
_________________
Inviato il: 28/11/2006 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
"A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come ira di Dio, L come lago di sangue, e A come adesso vengo e ti sfascio le corna!"
Inviato il: 28/11/2006 17:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  micol
      micol
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/12/2005
Da
Messaggi: 59
Offline
Vedi goldstein, sicuramente non voglio fare polemica e mi guarderei bene di parlare male di Massimo anzi..........Ma non capisco perchè nelle discussioni sulle scie, ci sono sempre (parlo degli ultimi tempi) dei conflitti.
di conseguenza le discussioni sono chiuse.Per me è sbagliato perchè è un argomento che ci tocca tutti da vicino.Dobbiamo essere compatti nel perseguire a dialogare sul fenomeno,non attaccarci ed offenderci a vicenda.Quando entrano I DISTURBATORI bisogna ignorarli, nessuno deve dare adito a fomentare risse (verbali).Ritengo l’argomento sulle scie fondamentale per un sito come LC e di conseguenza ripeto sono amareggiata in questo senso. Vedendo questo stato di cose e per colpa vostra sono diventata gomblottisssssssssta i miei pensieri ci ricamano.
Inviato il: 28/11/2006 17:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
"Sabato 18 alle ore 20:25, in telecronaca diretta da Wembley, Inghilterra-Italia, valevole per le qualificazioni della Coppa del Mondo. Fantozzi aveva un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!"
Inviato il: 28/11/2006 17:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
micol, come avevo già scritto ad un altro utente giorni fa, che aveva sollevato lo stesso problema (mi pare si chiamasse salatino), è comprensibile che dia fastidio l'attesa dell'apertura della nuova sezione scie chimiche, è un tema che sta a cuore a molti qui, me compreso. Ripeto però che ci vuole pazienza, il forum riaprirà presto, ora onestamente sollevare polemiche di questo tipo ha poco senso non trovi?
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 28/11/2006 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Dal film "Trappola di cristallo", del 1988:

Scusi, ma non sente la puzza delle stronzate che dice?
Inviato il: 28/11/2006 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
non ce l'hai con me pausania.....vero
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 28/11/2006 18:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Gubbo, certo che no

E nemmeno con nessun altro utente.
Pensavo che questo fosse lo sfogatoio di Lc, il bugliolo del forum, cosí ho cominciato a citare puttanate a caso, per il gusto di farlo, e per essere sicuro di non essere OT
Inviato il: 28/11/2006 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
.....ed io che pensavo fosse una tua tecnica particolare per far capire un certo messaggio a chi sai tu!
Forse ho lavorato troppo di fantasia!
Alla tua
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 28/11/2006 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Complottista paranoico
Inviato il: 28/11/2006 18:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  AutminRic
      AutminRic
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#20
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/11/2005
Da
Messaggi: 163
Offline
Ma voglio solo dire che TOXIC SKY Parte 2 mi ha davvero impressionato, specie la dichiarazione dell'espertone sull'ALLUMINIO BENIGNO.
Inviato il: 28/11/2006 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
Bisognerebbe capire cosa intende Mazzucco nel dire che "le scie chimiche non sono dimostrabili".

Oggi come oggi risulta difficile dare dimostrazioni certe ed inconfutabili, perchè pare che l'unico modo con cui lo si possa fare sia tramite la matematica (come se la logica, senza i "numeri", sia un'opinione). Perfino la fisica pare che sia ormai una questione di interpretazione: per l'11 settembre, infatti, c'è chi sostiene che sia fisicamente e statisticamente possibile l'insieme di avvenimenti; altri, invece, decisamente no.

Certo è che, a prescindere che le scie siano chimiche o meno, cosa che a quanto pare non si riesce a dimostrare inequivocabilmente, c'è una semplice osservazione, dimostrata e verificabile da chiunque senza bisogno di avere nozioni di matematica, fisica, chimica e via discorrendo: le scie permamenti creano una copertura artificiale, e scusate se è roba da poco...

In ogni caso non lasciamoci prendere da "visioni complottiste": stanno riorganizzando la sezione, diamo del tempo, un po' di pazienza... :)
Sono curioso di leggerla :)
Inviato il: 28/11/2006 19:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
music-band,

Citazione:
Ringrazio Carloooooo per il buonsenso


Se siamo arrivati al punto di doverci ringraziare per il buon senso stiamo messi proprio maluccio...

Alla tua


Carlo
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 28/11/2006 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Forse sarebbe il caso di riflettere sul fatto che è poco esaustivo e pochissimo prudente argomentare a lungo su una cosa tanto delicata come le scie chimiche, magari di sfuggita, non dedicando all'argomento il tempo dovuto, e nella contingente limitatezza che può caratterizzare una trasmissione radiofonica.
E soprattutto senza rischiare di dare seguito all'immediato afflusso di debunker ed importunatori del caso.
Che non mancano mai, purtroppo.

La risistemazione della sezione è prioritaria, a mio avviso, proprio per consentire una discussione su basi meno attaccabili ed evitando dileggiamenti.
Ciò nonostante, è altrettanto condivisibile l'impazienza di tornare a parlarne presto, e quando questo avverrà sarà grazie al lavoro gratuito di tanti, che immagino altrettanto impazienti.

Intanto, un grazie a Nike per aver postato quel video.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 28/11/2006 19:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Citazione:
Pensavo che questo fosse lo sfogatoio di Lc, il bugliolo del forum, cosí ho cominciato a citare puttanate a caso, per il gusto di farlo, e per essere sicuro di non essere OT

Pausania...!
E' tutta colpa mia, dovevo immaginarlo.....
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 28/11/2006 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
Citazione:
è altrettanto condivisibile l'impazienza di tornare a parlarne presto, e quando questo avverrà sarà grazie al lavoro gratuito di tanti, che immagino altrettanto impazienti.



Condivisibilissimo e condiviso. Ma da qui a lamentarsi ce ne passa. E ce ne passa ancora di più a farci delle dietrologie.

Carlo
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 28/11/2006 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Citazione:
E ce ne passa ancora di più a farci delle dietrologie.

carloooooo, però non mi sembra il caso di insistere con le polemiche, in fondo Goldstein ha già esaurientemente risposto, e nessuno di noi può affermare con certezza assoluta se un utente stia facendo dietrologia.
Tranne nei casi evidenti, ovviamente.

Un saluto.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 28/11/2006 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#27
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
MICOL: Li leggi gli articoli di Luogocomune? E i commenti agli articoli li leggi?

Se tu lo avessi fatto, non avresti scritto la marea di cose inesatte che hai scritto.

Prima dei diritti, vengono i doveri, e qui il dovere FONDAMENTALE è essere informati.

Fatti un bel ripasso, diciamo, dell'ultima settimana di commenti, e poi ci risentiamo.

Massimo


EDIT: E già che ci sei, facci avere la "dimostrazione" delle scie chimiche che tu dici esistere, così non sprechiamo altro tempo a cercarla.

Sai com'è, io "che non voglio parlare di scie chimiche" solo un mese fa ho proposto una pubblica colletta per finanziare un esperimento in cielo.

********

Chiedo scusa: lo stesso messaggio vale anche per Paolo69, che oltretutto, a quel che mi risulta, ha scoperto le scie chimiche proprio grazie a luogocomune.

*********

PS.: (Sempre per via del "veto" arrivato dall'alto), i forum erano stati riaperti, ma mi dicono i moderatori di averli dovuti richiudere perchè c'era di nuovo casino.
Inviato il: 28/11/2006 21:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#28
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Questo il mio intervento a RSA sulle scie citato da Paolo69:

www.luogocomune.net//site/modules/mydownloads/library/audio/RSA112006end.mp3
Inviato il: 29/11/2006 0:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#29
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
PAOLO69: Ti spiego la differenza: mettendo a confronto le dichiarazioni di Cheney e di Mineta, ad esempio, io posso DIMOSTRARE che il primo ha mentito (e non succede un cazzo comunque, fra l'altro).

Per le scie posso al massimo dimostrare che esiste un fenomeno anomalo, ma che siano "chimiche" non posso dimostrarlo. Tu si?

Il problema è tutto lì.

(E infatti, non a caso avevo rilanciato la proposta di finanziare il volo di ricognizione. Poi purtroppo è successo quello che è successo, ma non puoi accusarmi di "negare" il problema. Stava in homepage!)
Inviato il: 29/11/2006 1:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"
#30
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
In attesa che il forum riapra, augurando buon lavoro e ringraziando chi lo sta sistemando, vorrei riportare qualche breve osservazione se me lo concedete:

Sono sempre piu' convinto che gli scopi principali inerenti al fenomeno "scie chimiche"siano il raffreddamento del globo e il controllo climatico, dico sono sempre piu' sicuro perche' è quello che sto osservando giorno dopo giorno (non escludo scopi secondari), le scie influiscono modificando gli spostamenti di masse d'aria; generalmente, cominciano a spruzzare all'orizzonte in prossimita' di fronti nuvolosi, masse d'aria di bassa pressione, e poi completano l'opera tappezzando eventuali buchi o spazi di cielo limpidi, causando cosi la classica copertura lattiginosa, mista a nuvole naturali. Le conseguenza riscontrabili dopo tali operazioni possono essere,bruschi cambiamenti del tempo, che portano ad abbassare la temperatura o ad aumentare l'umidita' presente nell' aria , con effetti negativi per la salute dell'uomo provati in prima persona, quali affaticamento , etc... considerando poi gli effetti potenzialmente nocivi dei metalli micronizzati, usati per le operazioni ,aumenteranno allora i danni o i rischi per la salute umana. Se poi tra gli scopi ci fosse quello di sperimentare virus o sostanze chimiche, credo si limitino ad eventi isolati, o predisposti a determinate zone o numero di individui ( sarebbe troppo rischioso coinvolgere tutta la popolazione).

Siamo quasi a Dicembre, e ieri c'erano 19-20 gradi a fine mattina, oggi 1-2 gradi di meno , infatti ieri si sono dati da fare...
E' strano anche il fatto che quest'anno non sono comparsi super uragani , quando l 'anno scorso fu il piu' disastroso e intenso di tutta la loro storia, i media ci dicono che è colpa dell' effetto serra etc. ma allora perche' quest' anno non è successo nulla di rilevante? si è ripristinato l' equilibrio del pianeta? o forse qualcuno ha giocato a fare Eolo?
Tutto questo discorso rimangono cmq osservazioni personali e credo che sara' cosi, fin tanto che non ci saranno nuovi sviluppi sulla faccenda.

saluti
Inviato il: 29/11/2006 1:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA