Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  30 Voti
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Riporto quanto detto da Abulafico in home page:

Ipotesi 2, di tipo paranoico: anche LC è in mano agli autoattentatori, come spiegabile dalle analisi di Roberto Quaglia e dunque sia in passato che in fututo MM caldeggierà solo documenti che riconosce già come smontabili da un pool di esperti.
Questa ipotesi potrebbe teorizzare retroscena come il fatto che Pier69 passa il documento a MM, MM lo da ad Attivissimo il quale, dopo una breve ma rapida lettura, assicura a MM che è debunkabile. Forte di questa notizia MM lo pubblica in homepage con un titolo forte, sicuro che sia già debunkabile, almeno da Attivissimo.

Qui accade un inghippo, cioè Attivissimo sbaglia e questo documento, se non smoking gun, diventa sempre più pericoloso tanto che MM perde le staffe e prova a cacciare Pier69, con argomentazioni personali, affinché se ne vada dal forum e rimanga un alone (ripetuto da MM in ogni post o quasi) di dubbio (FUD) riguardo le premesse inficianti sul TLR e contemporaneità (non smentibili in quanto il FUD non è smentibile se rimane sul vago o sul filosofico... "sì ma il tavolo esiste?").

Domanda: Se girano miliardi di $ attorno all'autoattentato, come è più semplice rendere facilmente smontabili in TV o nei giornali le teorie alternative?

Risposta: Si prende un leader finto, gli si fa raccogliere sotto di sé tutti i "complottisti", si riempie di documentazione inefficace (mettiamoci anche degli ufo che è più figo) un sito-icona e quando il "movimento per la verità" raggiunge finalmente i media, lo si può controllare e sputtanare tranquillamente.

Altrimenti, perché non c'è in homepage un debunking di Attivissimo costantemente aggiornato, perché non c'è una Rev4 di Inganno Globale dove gli errori grossolani sono rimossi?

Propongo la doppia versione salva-anima anche per MM: fino a qualche mese fa era sincero, ora è stato minacciato (o peggio: pagato) e da leader sincero si è dovuto trasformare in leader affossatore.

Magari venisse censurato questo mio commento, avendone uno shot, potrei anche dare peso a questa ipotesi 2, ma verrà lasciato tranquillo qui in modo da fargli perdere efficacia.

E' la verità più in vista quella che si nota meno.




Non so perche',forse per il mio complottismo ormai in fase avanzata e senza possibilita' di cura ma questa ipotesi mi affascina anche se non ci credo.

Come inquadrare l'arrabbiatura con Satirus?(che a dire il vero se le' meritata!)
Come inquadrare l'arrabbiatura con Chiesa(senza nessun motivo non perche' non ce ne siano di motivi ma perche' oggi come oggi per una Causa Superiore come l'11/9 si Deve chiudere un occhio anzi tutti e due)
Come inquadrare le esternazioni su PierPaolo(anche se un po' se le e' meritate pero')che ha fatto fare una figura del cavolo ad Attivissimo e co.?

Voi che ne dite?


Inviato il: 22/10/2006 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Dico che ci vorrebbe un pò più di rispetto, specialmente da chi è arrivato da un mese o due e liquida il duro lavoro di anni fatto senza chiedere niente a nessuno, comunque si è liberi di dire tutto, perlomeno concedetemi che questo thread me lo risparmierò, per cui se arriva qualcuno che aleggia con sospetto "la mancanza dei moderatori".. bhe, ho cose più costruttive da fare.
Già abulafico ha sancito il mio/nostro errore: se lo avessimo "censurato" avrebbe avuto "una prova del complotto", se non l'abbiamo fatto avremmo sbagliato comunque... mha che vi devo dire, chi lo ritiene opportuno continui pure così, non scalfirà certo il lavoro di tutti gli altri che considerano questo sito per quello che dovrebbe fare: informazione, e non reality show.
Inviato il: 22/10/2006 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Citazione:
Voi che ne dite?


Io dico che è bello scrivere sul sito di Mazzucco dicendo che Mazzucco è un doppio agente, e non dicendolo scherzando.

Ti rendi conto però che non si può accusare qualcuno di una ipocrisia così viscida come se nulla fosse.

Nel mondo degli adulti le cose funzionano diversamente.

Questo sito non è un gioco nè un passatempo,occorre rifletterci sopra.
Nemmeno io riguarderò questa discussione.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 22/10/2006 18:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
1
Citazione:
Risposta: Si prende un leader finto, gli si fa raccogliere sotto di sé tutti i "complottisti", si riempie di documentazione inefficace (mettiamoci anche degli ufo che è più figo) un sito-icona e quando il "movimento per la verità" raggiunge finalmente i media, lo si può controllare e sputtanare tranquillamente.

2
Propongo la doppia versione salva-anima anche per MM: fino a qualche mese fa era sincero, ora è stato minacciato (o peggio: pagato) e da leader sincero si è dovuto trasformare in leader affossatore.
Non so perche',forse per il mio complottismo ormai in fase avanzata e senza possibilita' di cura ma questa ipotesi mi affascina anche se non ci credo.
3
Citazione:
Dico che ci vorrebbe un pò più di rispetto, specialmente da chi è arrivato da un mese o due e liquida il duro lavoro di anni fatto senza chiedere niente a nessuno, comunque si è liberi di dire tutto, perlomeno concedetemi che questo thread me lo risparmierò, per cui se arriva qualcuno che aleggia con sospetto "la mancanza dei moderatori".. bhe, ho cose più costruttive da fare.

4
Citazione:
Questo sito non è un gioco nè un passatempo,occorre rifletterci sopra.


le mie:
1. " Si prende un leader finto..." questa mi piace.. Anchè l'Italia ha un finto leader


2. "da leader sincero" ... un altro Che Guevara?

3. "specialmente da chi è arrivato da un mese" ... e chi arriverà domani???


4. "non è un gioco" ... ci mancherebbe! Quando il gioco si fa duro... occorre rifletterci sopra!

lixuxis
Inviato il: 22/10/2006 23:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  EdGreen
      EdGreen
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/1/2006
Da
Messaggi: 131
Offline
"""" Det.Conan ha scritto:
Riporto quanto detto da Abulafico in home page:

Ipotesi 2, di tipo paranoico: anche LC è in mano agli autoattentatori, come spiegabile dalle analisi di Roberto Quaglia """"""

Dalle analisi di Roberto Quaglia??? Scusa , ma per curiosità dove le trovo queste analisi?
Cmq ocio a non farti inghiottire dalla paranoia...
_________________
Citazione:
Ciò che non ti uccide, ti rende più forte ( Nietzsche )
Inviato il: 23/10/2006 1:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Qualcuno disse : L'albero si riconosce dai suoi frutti.

Chiedetevi se i frutti di Luogocomune sono buoni ? I meriti o le colpe di chi sono ?

E' ormai quasi un anno che leggo LC e sono arrivato ad una conclusione che ora voglio rivelare a tutti:
Massimo Mazzucco e compagnia bella Non sono perfetti !!!!!
A volte non condivido quello che dicono. E' vero che a volte non condivido quello che dice mia moglie o mia madre , ma non credo che siano della cia .
E' evidente che in giro c'e' un po' di mare mosso, invito tutti ad avere un po' di comprensione verso gli altri utenti, a fare un passo indietro per osservare gli avvenimenti nel loro insieme (passato-presente-futuro).

Qualcuno disse : L'albero si riconosce dai suoi frutti.

Quante cose abbiamo imparato su LC ?
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 23/10/2006 5:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
..Un 'altra ipotesi vede invece uno scrittore di fantascienza fallito che viene assunto dai servizi segreti riuniti ltd per seminare zizzania su un importante sito di controinformazione. compito che viene svolto in maniera approssimativa e deludente nonostante l'appoggio tecnico che gli permette di usare molteplici nick.......



Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 23/10/2006 10:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pseudemio
      Pseudemio
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#8
So tutto
Iscritto il: 4/10/2006
Da Terùn City
Messaggi: 10
Offline
Io sono venuto a sapere, da fonti molto attendibili, che Massimo non è altro che un parente italoamericano di Dick Cheney, operante per il Tarapìa Tapiòco, come se fosse antani anche per Rumsfeld.
Inviato il: 23/10/2006 10:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Chi è che diceva che non c'è spazio alla comicità su LC?

Quante risate...purtroppo
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 23/10/2006 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Citazione:
per una Causa Superiore come l'11/9 si Deve chiudere un occhio anzi tutti e due


Dov'è che l'ho giá sentita questa?

Erano le purghe di Stalin? O la notte dei lunghi coltelli? Forse era quando hanno buttato l'atomica... Aspetta, deve essere quando hanno distrutto la Banca dell'agricoltura! No no, era quando si sparava alle gambe ai giornalisti e si sequestravano i Presidenti del Consiglio...

No, nemmeno questo... Santa o Linucs, voi lo ricordate quando si diceva questa cosa della Causa Superiore?

================

PARZIALMENTE RIMOSSO DALL'AUTORE PERCHE' CONTENEVA LA PAROLA "SCIACQUATURA DI COGLIONI" RIVOLTA ALL'IDEA ESPRESSA DA CHI HA APERTO IL FORUM
Inviato il: 23/10/2006 12:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivanvox
      ivanvox
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
Offline
==================
RIMOSSO DALL'AUTORE IN QUANTO QUOTAVA AL 100% L'INTERVENTO DI PAUSANIA IN MERITO ALL'IDEA ESPRESSA DA CHI HA APERTO IL FORUM
Inviato il: 23/10/2006 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Hiei
      Hiei
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/10/2006
Da
Messaggi: 143
Offline
Come ho detto in "Operazione Nuvola Misteriosa" - non avrei voglia di ripetermi ma ho chiesto una piccola cortesia a chi ha aperto il topic e anche non sapendo cosa risponderà mi par giusto ricambiare - il problema è un altro.

Il problema è che non avete imparato un fico secco dall'11/9, c'è chi pende dalle labbra dei cronisti TV qualunque fesseria dicano, voi pendete dalle labbra di Mazzucco.

Indipendentemente da Mazzucco stesso, dai suoi intenti e dal suo operato, come chi si beve ogni fesseria dai telegiornali voi vi bevete in modo acritico ogni fesseria che dice lui - e non parlo dell'11/9, su quello il lavoro è indiscutibilmente quasi impeccabile, io stesso ho fatto girare "Inganno Globale" ove ne avessi avuto occasione.

Ma quando dice palesi scempiaggini, si comporta in modo strano, voi reagite come fedeli. Vedo che c'è gente che il thread rifiuta di leggerlo esattamente come gli scettici dell'11/9 rifiutano a priori ogni ipotesi alternativa senza nemmeno consultarla.

Mazzucco santo o Mazzucco complice? Irrilevante.

Se è in buona fede, siete la prova del suo fallimento.

Se è in mala fede, siete la prova del suo trionfo.
Inviato il: 23/10/2006 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Hiei, devo dire che hai stile, questo non te lo posso negare.

Ma é l'impegno che ti manca: ci vuole piú costanza e piú esperienza. Magari col tempo....

Ottimo tentativo comunque
Inviato il: 23/10/2006 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Il problema è che non avete imparato un fico secco dall'11/9, c'è chi pende dalle labbra dei cronisti TV qualunque fesseria dicano, voi pendete dalle labbra di Mazzucco.


Citazione:
Indipendentemente da Mazzucco stesso, dai suoi intenti e dal suo operato, come chi si beve ogni fesseria dai telegiornali voi vi bevete in modo acritico ogni fesseria che dice lui - e non parlo dell'11/9, su quello il lavoro è indiscutibilmente quasi impeccabile, io stesso ho fatto girare "Inganno Globale" ove ne avessi avuto occasione.


Citazione:
Ma quando dice palesi scempiaggini, si comporta in modo strano, voi reagite come fedeli.


Citazione:
Mazzucco santo o Mazzucco complice? Irrilevante.
Se è in buona fede, [voi] siete la prova del suo fallimento.
Se è in mala fede, [voi] siete la prova del suo trionfo.


Due cose mi danno fastidio: l'uso ossessivo del "voi" che non so a chi si riferisca, l'altra l'inutilità di insulti senza alcun riferimento.

Personalmente non aderisco a molte teorie che qui vanno per la maggiore ma non partecipo alle discussioni perchè altrimenti mi sembrerebbe di essere un ateo che va a bestemmiare in chiesa alla messa di natale... sapendo di non essere l'unico a pensarla così, il tuo "voi" lo sento ancora più fastidioso perchè presuppone un "noi" e vorrei sapere chi sia il "noi" che si contrappone al "voi".
Inviato il: 23/10/2006 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Max, lascia stare, non capisci il giochetto?
Inviato il: 23/10/2006 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  miah
      miah
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#16
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/5/2006
Da
Messaggi: 94
Offline
sono basita ma cosa state dicendo il fatto di non intervenire a favore o contro non significa prorpio nulla. e poi voi chi? io ho sempre seguito la mia testa e il mio istinto, e ritengo che una PERSONA come M.M. ( persona in quanto passibile di errori) abbia, con le sue possibilità, fatto sicuramente più di tutti quelli che lo contestano sul suo sito! Ma soprattutto mi chiedo queste polemiche puerili e inutili a cosa portano e che contributo danno a chi cerca la verità sulla attuale situazione di politica estera Americana? sull' attuale situazione dell Iraq, sulle migliaia di persone che ogni giorno perdono la vita per gli attentati, le bombe al fosforo, per le radiazioni......
Signori attenti che siamo troppo grandi per stare dietro a queste ca...te!!!!!
Inviato il: 23/10/2006 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Hiei
      Hiei
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/10/2006
Da
Messaggi: 143
Offline
...non volevo tornarci ma giusto una precisazione.

Il motivo del "voi" chiedetelo a Mazzucco, io gli ho fatto un paio di domande e mi ha risposto "sono cazzi NOSTRI".

E anche a me ne è sfuggito il senso, in effetti...
Inviato il: 23/10/2006 15:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Citazione:

Hiei ha scritto:Il problema è che non avete imparato un fico secco dall'11/9, c'è chi pende dalle labbra dei cronisti TV qualunque fesseria dicano, voi pendete dalle labbra di Mazzucco.


Hiei,
Dovevi solo scegliere tra la pillola rossa e la pillola blu,
Non dovevi mangiarti tutto il pacchetto, cribbio!

Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 23/10/2006 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
...non volevo tornarci ma giusto una precisazione.

Il motivo del "voi" chiedetelo a Mazzucco, io gli ho fatto un paio di domande e mi ha risposto "sono cazzi NOSTRI".

E anche a me ne è sfuggito il senso, in effetti...


Allora o continui privatamente la tua allegra conversazione con Mazzucco della quale noi non sappiamo nulla e non sono affari nostri ("nostri" nel senso che sono affari "vostri" di te e Mazzucco) oppure, se decidi di discutere pubblicamente, cerchi di dare un senso compiuto ai tuoi discorsi e alle tue accuse.
Perchè se Mazzucco per qualche ragione sua, buona o meno, ti ha mandato affanculo non puoi venire qui a mandare affanculo noialtri che della storia non sappiamo - ne vogliamo sapere - niente.
Inviato il: 23/10/2006 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Allora:

1)Ho riportato quanto scritto da Abulafico in home page.QUELLE PAROLE NON SONO MIE.
2)Io non condivido quelle parole
3)Qui si sono aperti forum per parlare male di tutti.Nessuno(giustamente)e' risparmiato da tutto questo.Il papa,il WWF,le ONG e compagnia bella sono accusati di essere al servizio dei luciferiani,dei poteri forti e del mondialismo satanico.Allora cosa c'e' da scandalizzarsi cosi' tanto?

X vernavideo

Fallito non direi...
Toglierei quell'ltd se fossi in te...
Deludente?Io sono una colonna portante di LC.Riguarda bene i forum
Appoggio tecnico?Io mi sono fatto da solo,anzi sono stati i MIB a crearmi con la loro maledetta pillola



_________________________________________

Citazione:
PARZIALMENTE RIMOSSO DALL'AUTORE PERCHE' CONTENEVA LA PAROLA "SCIACQUATURA DI COGLIONI" RIVOLTA ALL'IDEA ESPRESSA DA CHI HA APERTO IL FORUM



Gentili lettori dove avete mai visto un utente che taglia apposta un commento lasciando pero' in bella mostra l'insulto principale rivolto?

Comunque Pausania,si' la Causa di Unire le Forze per far sapere la Verita' sull'11/9 deve avere la precedenza sugli scontri interni fra persone adulte come Chiesa e Mazzucco.Qui e' in gioco il futuro del mondo,non c'e' bisogno di primedonne e battibecchi tutti italiani da teatrino destra-sinistra.

Naturalmente questo vale anche per Chiesa che certo non ha fatto niente per rimediare al danno arrecato.

__________________________________________

Inviato il: 23/10/2006 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Citazione:

Det.Conan ha scritto:
X vernavideo

Fallito non direi...


E cioe?
Scrivi fs sul serio????

Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 23/10/2006 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Citazione:
Qui si sono aperti forum per parlare male di tutti.Nessuno(giustamente)e' risparmiato da tutto questo.Il papa,il WWF,le ONG e compagnia bella sono accusati di essere al servizio dei luciferiani,dei poteri forti e del mondialismo satanico.Allora cosa c'e' da scandalizzarsi cosi' tanto?

Infatti, esattamente quello che ho fatto. Nessuno scandalo, non capisco perché tu abbia usato questa parola.

Citazione:
Naturalmente questo vale anche per Chiesa che certo non ha fatto niente per rimediare al danno arrecato.

Che infatti lascia aprire nel suo sito 20 forum tutti uguali per dire che é uno che non capisce e che in Lc fanno le cose meglio.
Inviato il: 23/10/2006 15:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Insomma , Massimo secondo me è un po' sotto pressione e accusa lo stress, come è normale.

In realtà il casino che c'è su LC deriva dal fatto che sia stata pubblicata la lista della redazione, la qual cosa ha scazzato e ha fatto perdere le mire di gloria a qualcuno.

Ecco il fatto, ne sono la conferma tutti i forum aperti per lamentarsi dei moderatori, che in realtà stanno facendo le cose di sempre.

Poi è normale che Mazzucco sia lievemente toccato dai fatti recenti, insomma due anni fa LC era semisconosciuto e di certo non aveva il Direttore sul megaschermo di canale 5!!!

Via,via, niente allarmismi, c'è semplicemente stato un piccolo tentativo di ammutinamento, che si esaurirà da solo.

Inviato il: 23/10/2006 17:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Hiei
      Hiei
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/10/2006
Da
Messaggi: 143
Offline
Citazione:
Allora o continui privatamente la tua allegra conversazione con Mazzucco della quale noi non sappiamo nulla e non sono affari nostri ("nostri" nel senso che sono affari "vostri" di te e Mazzucco) oppure, se decidi di discutere pubblicamente, cerchi di dare un senso compiuto ai tuoi discorsi e alle tue accuse.
Perchè se Mazzucco per qualche ragione sua, buona o meno, ti ha mandato affanculo non puoi venire qui a mandare affanculo noialtri che della storia non sappiamo - ne vogliamo sapere - niente.


Mazzucco mi ci ha mandato pubblicamente eludendo le mie domande e invitando a censurarmi in modo "soft", ignorandomi a prescindere da ciò che dico, sconfessando tutto ciò che professa da che esiste LC, non te lo dimenticare.

Ma il problema non è lui, ma che questo che è nato come movimento alla base ha infine assunto la tipica struttura del partito.

Avete un leader, che è diventato assolutamente immune alle critiche, chi non si allinea è automaticamente un "nemico combattente" da irridere, sbeffeggiare e ignorare.

Chi non si allinea alle direttive non è "dei vostri". Ecco spiegato il voi. Tutto lo spirito critico che avete mostrato contro il potere costituito si è sciolto come neve al sole nei confronti di un'altra forma di pensiero standardizzato.

Supponiamo che questi siti siano specchietti per gli allodole, atti a raccogliere e consolidare i dissidenti in movimenti controllabili. Il problema non è vero o no, ma che l'ipotesi è semplicemente scartata a priori. Ad una fede ne è stata sotuita un'altra.

Gradualmente il sistema è stato irregimentato nella stessa struttura sociale che continua a mutare pelle da secoli. Più le cose cambiano, più restano le stesse. Era esattamente questo ciò che ho voluto sondare.

Mazzucco è "uno di loro"? E' stato successivamente minacciato? E' totalmente in buona fede ma non se rende conto? Chi-se-ne-frega.

L'unica realtà è che ormai il movimento è sempre più integrato nel sistema, il comportamento sempre più simile a quello di chi si voleva combattere. E quindi già sconfitto se questo viene acriticamente accettato.

Vi piaccia o no, è quanto sta accadendo.
Inviato il: 23/10/2006 17:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Hey!

Minkia! Vacci piano con le pillole rosse!

In primo luogo non accetto le accuse di essere un plagiato o di far parte di qualche "movimento" o di un partito che prende ordini da un capo o da un "guru".

In secondo luogo le tue sono semplici congetture che se esposte come tesi MA non motivate da esempi assumono tutto il significato della diffamazione gratuita.

Per esempio:

Citazione:
Chi non si allinea alle direttive non è "dei vostri".


Quali direttive ...quali "nostri" se qui trovi di tutto: debunker, revisionisti, biafra indiani e massoni inclusi?

Citazione:
L'unica realtà è che ormai il movimento è sempre più integrato nel sistema, il comportamento sempre più simile a quello di chi si voleva combattere. E quindi già sconfitto se questo viene acriticamente accettato.


L'unica realtà è che continui a fare accuse generiche senza fare un esempio specifico: cosa non va?
Soprattutto: che vuoi?

Citazione:
Mazzucco è "uno di loro"? E' stato successivamente minacciato? E' totalmente in buona fede ma non se rende conto? Chi-se-ne-frega.


Ma qui si sta parlando di una persona REALE (con nome, cognome e faccia... per'altro è pure il padrone di casa e si impegna a mantenere il sito) quindi questo tipo di discussioni le trovo piuttosto assurde...

E' come se invitassi a casa tua delle persone e queste si mettessero a discutere amabilmente tra loro se tu sei uno stronzo o meno. Non è bello. Poi magari sei davvero uno stronzo ma se ne dovessi discutere non lo farei di certo a casa tua. Capisci?

PS: devono aver liberalizzato le pillole rosse perchè qui c'è molta gente che sta esagerando..

EDIT: poi mi sembra incredibile che uno che si è iscritto al forum da ieri (22 Ottobre) e avendo postato 10 messaggi , non solo abbia capito "ogni cosa" ma creda di avere già diritto a insultare tutto e tutti senza uno straccio di prova o motivazione.
Inviato il: 23/10/2006 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Citazione:
poi mi sembra incredibile che uno che si è iscritto al forum da ieri (22 Ottobre) e avendo postato 10 messaggi , non solo abbia capito "ogni cosa" ma creda di avere già diritto a insultare tutto e tutti senza uno straccio di prova o motivazione.

E' solo un po' piú sveglio di altri. Do not feed....
Inviato il: 23/10/2006 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Hiei
      Hiei
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#27
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/10/2006
Da
Messaggi: 143
Offline
Il fatto che mi stai dando del paranoico (l'11/9 un complotto? Sei paraoico!!), che sostieni non esserci direttive (posta chiare lettere di Mazzucco di ignorarmi a prescindere da ciò che dico, seguito quasi solo da illazioni sulla mia persona...11/9 complotto? Antisemita!) e che la prova sia che sono qui a parlarne (ma che complotto e complotto, ma se c'avete un sito e potete andare in giro a dire le vostre scemenze sull'11/9! Ecco la prova che siamo in democrazia e siete paranoici voi!) un campanellino dovrebbe fartelo suonare.

Se questo è un movimento dal basso allora siamo tutti uguali, incluso Mazzucco e parlo di lui come ritengo più opportuno, assumendomene le responsabilità (si chiama LIBERTA'), se questa è casa di Mazzucco, questo E' un partito, grazie della conferma.

Più le cose cambiano, più restano le stesse...è proprio una perdita di tempo...
Inviato il: 23/10/2006 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
E' solo un po' piú sveglio di altri. Do not feed....


Ma io sono lettore attento e non liquido come semplice troll occasionale.
I moderatori che fanno, a parte cambiare i nick agli utenti?
Inviato il: 23/10/2006 18:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Peró è tenero nel suo delirio monocorde: proporrei di non disturbarlo oltre, di lasciarlo postare e di gustare con una birra in mano i suoi monologhi

Che ne dite?
Inviato il: 23/10/2006 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Se questo è un movimento dal basso allora siamo tutti uguali, incluso Mazzucco e parlo di lui come ritengo più opportuno, assumendomene le responsabilità (si chiama LIBERTA'), se questa è casa di Mazzucco, questo E' un partito, grazie della conferma.


Ma che diritto hai di insultare ad personam chi ti da l'opportunità di scrivere quello che "ritieni opportuno"?

PS: questa è l'ultima "risposta" che avrai da me
Inviato il: 23/10/2006 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA