Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie e strani oggetti

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Scie e strani oggetti
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/11/2005
Da Inferno
Messaggi: 184
Offline
Inviato il: 29/5/2006 18:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie e strani oggetti
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Zret.

Non tutti i filmati sono chiari, in effetti, ma c'è qualcuno con immagini che fanno riflettere.
Hai valutato la storia degli orbs? In tutti i casi c'è chi sostiene certe correlazioni, come in questo SITO.

Franco
Inviato il: 29/5/2006 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie e strani oggetti
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
avete mai visto un oggetto volante di colore verde ( tipo razzo segnalatore ) volare in quota ?

io l'ho visto solo una volta in direzione Nord-Sud sulla Liguria e mi ha impressionato ( mica sti orbs mosci ) :

mi è venuto in mente perchè ho visto che sti filmati sono stati fatti a sanremo ...

tramonto. diversi anni fa. fumavo una siga sul terrazzo. vedo un riflesso. alzo lo sguardo e c'era una luce verde accesa quasi ferma in cielo.
non so a che altezza però. difficile valutare l'altezza se non hai proporzioni però non era proprio ferma ma si muoveva lentamente. una luce verde molto forte.

si muoveva in modo uniforme verso sud poi ad un certo punto ha accelerato raggiungendo una velocità ... non saprei dire ma credo fosse "smodata"

alla fine è scomparsa ma sembrava fosse ... uscita dall'atmosfera. il tutto è durato pochi secondi.

ho visto diverse meteore ma mai con quella traiettoria e soprattutto di quel colore osceno ! un satellite forse ma nord-sud ??? poi non sembrava un oggetto in caduta ... specie all'inizio che sembrava fermo ...

ve lo chiedo perchè so che alcuni di voi oltre che fissare il cielo sono anche sardi quindi magari potrebbero aver visto qualcosa di simile venirgli incontro. direzione nord-sud.

che dite ?
Inviato il: 29/5/2006 20:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie e strani oggetti
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:
ve lo chiedo perchè so che alcuni di voi oltre che fissare il cielo sono anche sardi quindi magari potrebbero aver visto qualcosa di simile venirgli incontro. direzione nord-sud. che dite ?


Max,

da noi è più difficile, il cielo è pieno di stelle, così si confondono....
Inviato il: 29/5/2006 20:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sponge
      Sponge
Re: Scie e strani oggetti
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 50
Offline
Citazione:
Hai valutato la storia degli orbs? In tutti i casi c'è chi sostiene certe correlazioni, come in questo SITO.


ahh, cosi si ipotizza che questi orb prendono informazioni usando tecnologia basate sulle frequenze sfruttando questi misteriosi "aereosol" che sarebbero formazioni elettro-chimiche ?

é la prima volta che leggo a proposito di orb, non avresti per caso altri links interessanti come quello che hai postato, mi interesserebbe leggere qualcosa di piu.

Grazie in anticipo.
Ciao
Inviato il: 29/5/2006 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  micol
      micol
Re: Scie e strani oggetti
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/12/2005
Da
Messaggi: 59
Offline
Salve a tutti
Nel dicembre scorso mi è capitato di vedere uno di questi oggetti.Al suo apparire sono rimasta
senza parole, è stato un attimo, l’immagine è rimasta stampata nella mia mente .Questa sfera che esce all’improvviso da una scia,fa un giro su se stessa e scompare immediatamente inghiottita
dalla stessa scia.Posso descrivere l’oggetto dal mio punto di osservazione (in macchina) , come
una grossa palla di metallo, color grigio satinato. Ho già parlato in un altro forum di tutto ciò e vi giuro che trovo difficile ogni volta descrivere l’accaduto.

X
Franco
Mi scuso di nuovo per non averti risposto subito, ma ti giuro non avevo visto che c’era posta.
Comunque meglio tardi che mai.
Inviato il: 30/5/2006 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie e strani oggetti
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
credo conoscerete tutti orbwar.com ...
Inviato il: 30/5/2006 0:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie e strani oggetti
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

Max_Piano ha scritto:
credo conoscerete tutti orbwar.com ...


Max

"sbirrettata" o "pizza"...... ahiò..guarda il mio link sopra.

Aspetto invito ufficiale!!

Franco
Inviato il: 30/5/2006 8:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie e strani oggetti
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
non avevo visto
Inviato il: 30/5/2006 9:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie e strani oggetti
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Quelli che ho visto, nelle foto postate ieri, erano orb?


Hi-speed
PS. erano sopra alla linea di alta tensione che parte da Spezia ed arriva a Parma. Può esserci un nesso?
PPS: che m.....a ci facevano?
Inviato il: 30/5/2006 9:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie e strani oggetti
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Hi-speed, come stai?

Prova a fare un confronto con ciò che trovi nel link che ha postato Max Piano (per il quale mi deve una pizza e sta facendo "lo scozzese"). Fai un confronto, non è semplice vedrai. Che c'è qualcosa di strano si vede.

Franco
Inviato il: 30/5/2006 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sponge
      Sponge
Re: Scie e strani oggetti
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 50
Offline
Salve,
Ho letto che alcune persone credono che queste misteriose "luci", siano formazioni di plasma.
Questo potrebbe suonare un po strano, perche il plasma non si forma sulla terra (in modo naturale) , ma si presenta solamente n qualche caso esempio i fulmini.

Ma allora .... se fosse veramente plasma (definizione di plasma su wikipedia: In fisica e chimica, un plasma è un gas ionizzato in cui elettroni e ioni si muovono in modo indipendente, e non sono legati gli uni agli altri come nei rimanenti stati della materia)

ma se fosse cosi allora mi vien un dubbio ...... non è stiamo assistendo alla creazione di una nuova fonte di energia sfruttando magari queste scie ?

Voi che pensate, dite che è una cosa impossibile ??

Ciao
Inviato il: 30/5/2006 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie e strani oggetti
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Sponge,


vai su questo questo LINK.

frankad
Inviato il: 30/5/2006 13:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sponge
      Sponge
Re: Scie e strani oggetti
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 50
Offline
ho letto, pero strano, a scuola mi hanno detto molto di tesla, ma mai di quello che ho letto li !!

Ma se fosse vero che aveva iniziato degli studi per l utilizzo di energia via etere , e tra l altro su quel sito si accenna anche di apperecchi in grado di produrre energia gratuita !!! ... , mi chiedo, perche mai nascondere il tutto , e magari usarla privatamente, ancor peggio per scopi bellici, invece che rendere il tutto pubblico e risolvere i problemi attuali riguardante l energia!!!!!

Io nel mio piccolo spero sempre che non sia cosi, anche se ultimamente ......, troppe teorie stanno uscendo, e molte sembrano aprire la strada ad una verita abbastanza squallida ..
Inviato il: 30/5/2006 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie e strani oggetti
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
ho letto, pero strano, a scuola mi hanno detto molto di tesla, ma mai di quello che ho letto li !!

Se apro bocca, Sponge, o comincio a scrivere mi mandano le forse speciali...lasciamo perdere, apri gli occhi e fai tesoro di queste tue giuste (e dolorose) osservazioni. Sono padre di due ragazze di 21 e 19 anni, oltretutto.

Ma se fosse vero che aveva iniziato degli studi per l'utilizzo di energia via etere , e tra l altro su quel sito si accenna anche di apperecchi in grado di produrre energia gratuita !!! ... , mi chiedo, perche mai nascondere il tutto , e magari usarla privatamente, ancor peggio per scopi bellici, invece che rendere il tutto pubblico e risolvere i problemi attuali riguardante l energia!!!!!

Prendi la pillola rossa...

Io nel mio piccolo spero sempre che non sia cosi, anche se ultimamente ......, troppe teorie stanno uscendo, e molte sembrano aprire la strada ad una verita abbastanza squallida ..

Coraggio non sei solo.

Franco
Inviato il: 30/5/2006 13:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sponge
      Sponge
Re: Scie e strani oggetti
#16
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 50
Offline
Sempre a proposito di oggetti, riguardando un filmato che ho postato nell altro topic, al rallentatore si notano 2 righe che vanno velocissime che non avevo notato all inizio:



Potrebbero essere magari insetti o cosa ?
Inviato il: 31/5/2006 12:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie e strani oggetti
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/11/2005
Da Inferno
Messaggi: 184
Offline
Mio fratello ha raccolto diverse ore di filmati e foto, all'interno delle quali appaiono quasi sempre, in prossimità delle aviocisterne, questi ed altri oggetti... che insetti non sono. :)






Saluti

Inviato il: 31/5/2006 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sponge
      Sponge
Re: Scie e strani oggetti
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 50
Offline
E gia, sembrano simili ...
io pensavo che magari durante le riprese cualche insetto, o uccelli in lontananza mi passasse davanti la video camera, il fatto è che sono anche velocissimi, infatti e difficile vederle senza fare andare i filmati in slow motion, o vederli frame per frame. (in oltre un altro particolare in quel video è che dopo l aereo incomincia luccicare).

Ciao
Inviato il: 31/5/2006 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie e strani oggetti
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Ho notato un altro "UFO" anche in uno dei filmati proposti

link

si vedono due righette nere attraversare il campo ad elevata velocità da destra a sinistra diagonalmente ( circa a metà filmato ) ... comunque non ho mai sentito di questo fenomeno ... sicuri che sia ricorrente e non sia davvero un insetto o un volatile ?

PS : il filmato è OK, vero ?
Inviato il: 31/5/2006 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie e strani oggetti
#20
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/11/2005
Da Inferno
Messaggi: 184
Offline
Che cosa sono questi orb? sfere di plasma? Ho visitato il sito orbwar e non ho capito in che senso war. Qualcuno mi può illuminare?
In effetti alcuni oggetti sembrano di plasma, ma altri, quelli oblunghi, no.
Ciao
Inviato il: 31/5/2006 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sponge
      Sponge
Re: Scie e strani oggetti
#21
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 50
Offline
Dunque,
anch'io pensavo an insetti o volatili, il fatto che mi è gia capitato altre volte di riprendere volatili con videocamera, ma non vanno cosi veloci.
La foto che ho postato e un frame di questo video, a circa 2 o 3 sec dall inizio del video.
http://www.youtube.com/watch?v=tCyn54obAdo
http://www.youtube.com/watch?v=NlBb-HIXriI

zret Per quanto riguarda gli orb, su orbwar e in giro, ho trovato 2 fonti dove si pensa:

1 siano semplici formazioni sferiche di plasma. (ancora sconosciuta la sua formazione)
2 questa "luce" è fatta da altri oggetti solidi, infatti mostrano con gli ingrandimenti che ci sono oggetti non sempre di stessa dimensione e forma "attaccati" a queste sfere, un po come se fosse la luce che emanano.

Penso che il tag "war" sia presente perche sono stati visti per esempio durante gli scontri alle twin tower il 9.11 ... ma è solo una mia ipotesi

Ciao
Inviato il: 31/5/2006 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie e strani oggetti
#22
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/11/2005
Da Inferno
Messaggi: 184
Offline
Citazione:
Ho notato un altro "UFO" anche in uno dei filmati proposti

link

si vedono due righette nere attraversare il campo ad elevata velocità da destra a sinistra diagonalmente ( circa a metà filmato ) ... comunque non ho mai sentito di questo fenomeno ... sicuri che sia ricorrente e non sia davvero un insetto o un volatile ?

PS : il filmato è OK, vero ?


Sai... spesso mio fratello non ne fa menzione, quando pubblica video sulle scie, poiché molti non sono tanto favorevoli a coinvolgere storie di OVNI con il fenomeno "scie chimiche". E' per questo motivo che, nel filmato da te indicato, l'ha volutamente lasciato, ma non ne ha fatto menzione. L'ha lasciato per occhi attenti.

Complimenti! Sei un ottimo osservatore.

Abbiamo almeno una dozzina di filmati, di ottima qualità e di indubbio interesse, ma pare che nessuna TV sia interessata. Sarà un caso, ma mi viene da pensare che, considerato il fatto che diversi oggetti non identificati si vedono intorno alle aviocisterne chimiche... parlarne, dà fastidio, poiché poi... si dovrebbe spiegare cosa ci fanno tutti quei velivoli che rilasciano veleno.
Inviato il: 31/5/2006 23:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: Scie e strani oggetti
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Salve ragazzi
Visto l'argomento, vorrei consigliarvi un libro (e-book) che sto leggendo. Sono solo al terzo capitolo quindi non posso dirvi molto ma credo che lo troverete alquanto interessante. Materia su cui riflettere.

QUESTO è l'indirizzo dove trovarlo. (Non fermatevi al titolo!)
Inviato il: 1/6/2006 7:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie e strani oggetti
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/11/2005
Da Inferno
Messaggi: 184
Offline
Grazie a tutti per le delucidazioni: da quanto ho visto e letto mi pare che gli orb non siano UFO. Purtroppo non è neppure chiaro che cosa siano questi orb, ma è un fenomeno da studiare. Saluti.
Inviato il: 1/6/2006 15:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie e strani oggetti
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Zret
Le righe che compaiono nei filmati non ricordano vagamente queste ?

Filmato abbastanza famoso ... si è sempre pensato a un disturbo ( il motore del secondo aereo non sembra però )
Inviato il: 1/6/2006 16:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sponge
      Sponge
Re: Scie e strani oggetti
#26
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 50
Offline
E gia sembrerebbero uguali ...
Magari se ci si mette li a visionare quei filmati frame per frame, non concentrandosi piu sulle cose piu evidenti , esempio gli aeri che impattano, o le torri che cadono(come nel caso del video che hai postato), ma guardando tutto il resto intorno ...
magari salta fuori qualcosa di nuovo :), o qualcosa di vecchio che mai se ne parla o poco.

Ciao
Inviato il: 1/6/2006 17:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TrunksZ
      TrunksZ
Re: Scie e strani oggetti
#27
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/4/2006
Da
Messaggi: 56
Offline
Incredibile questo filmato, 3 misteri in 1
http://www.youtube.com/watch?v=jJ1VFlDMQ7Y
scie chimiche,ufo e 11:11
Inviato il: 1/6/2006 22:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie e strani oggetti
#28
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/11/2005
Da Inferno
Messaggi: 184
Offline
Ciao TrunksZ, è un filmato di Sanremo realizzato da mio fratello. E' anche il primo di una lunga ed inspiegata serie. Ciao
Inviato il: 1/6/2006 23:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sponge
      Sponge
Re: Scie e strani oggetti
#29
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 50
Offline
Curiosa immagine prima dello schianto sulla 2a torre:



dal sito terrorize.dk, frame di un video mandato in onda dalla CNN.

Sarà vera, o un fotoritocco ?

Ciao
Inviato il: 2/6/2006 11:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie e strani oggetti
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
state con gli occhi aperti perchè, come direbbe Giulietto Chiesa, è proprio questo il momento delle menzogne

ora scommetto che uscirà un sacco di nuovo materiale !!!
Inviato il: 2/6/2006 11:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA