Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienze Economiche
  Tsunami o crisi economica in arrivo?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  yarebon
      yarebon
Tsunami o crisi economica in arrivo?
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Ritengo che il sito di luogocomune debba essere informato su tutto, quindi riporto alcuni dettagli di una notizia scovata su di un altro forum:
Dal 23 fino presumibilmente il 25 maggio, la FEMA farà delle prove evacuazione anti tsunami, potete trovare la notizia in questo sito: http://www.fema.gov/news/newsrelease.fema?id=25962
Vi dicono niente queste date? secondo il presunto veggente Julien il 25 maggio impatterà la cometa sull'oceano atlantico. Ora io personalmente non credo a questo Julien, ma la nasa in alcuni comunicati (pur sempre con la diplomazia che la distingue) è stata molto cauta riguardo ai frammenti di questa cometa. Mettiamoci il fatto che in questi giorni si tenta di bloccare addirittura con l'esercito statunitense la frontiera tra usa e messico, ufficialmente per il pericolo immigrazione. Il presidente Fox ha chiesto spiegazioni a Bush il quale ha tranquillizzato il presidente messicano parlando di misura "temporanea".
Il blocco delle frontiere magari potrebbe riguardare qualche crisi futura (non per forza imminente) teso a bloccare le frontiere e vie di fuga in caso di crack economico, di guerra civile (sembra assurdo ma diversi fatti mondiali fanno prevedere per il futuro cose non rosee per gli usa), di un nuovo mega attentato, senza contare il fatto che i campi di "sicurezza" in usa sono già costruiti e ben funzionanti.
La fema poi è un'organizzazione pericolosa e dannosa, creata da reagan come prospettiva di una futura dichiarazione di corte marziale. Alcune crisi come l'uragano andrews (penso si chiamasse così) agli inizi degli anni 90, sono state gestite da questa organizzazione e le testimonianze dei sopravvissuti sono sconcertanti, parlano di persone lasciate a morire, di esercito che minacciava e malmenava la gente.
Inviato il: 15/5/2006 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Piccoletta
      Piccoletta
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#2
So tutto
Iscritto il: 9/3/2006
Da
Messaggi: 9
Offline
non vorrei crearti altri dubbi..ma anche l'esercito americano fa queste cose..esempio in iraq con i prigionieri..ma esempio ancora più lampante..non ti ricorda niente l'inondazione che c'è stata a new orleans un pò di tempo fa...si sarà stato un fatto naturale..nulla da contrabbattere con geologhi ed esperti..ma allora perchè l'america aveva già a sua disposizione "case" per gli sfollati?? queste case poi si sono rivelate veri e proprio lager..dove i negri venivano lasciati lì dentro per giorni e giorni a morire di fame...e questo sai perchè?perchè in america c'è moltissima discriminazione..anche se non si da molta importanza..ed ecco perchè SOLO e dico solo negri entravano in quelle "case-accoglienza"..si è più sentito parlare di questa cosa??' aspe aspe aspe non ho sentito...BRAVO hai indovinato..non se ne è più parlato e perchè?sono tutti morti?hanno distrutto queste case?o l'america ha paura che da una piccola rivolta si sfoci in una vera e propria guerra civile??come dicevi tu?
_________________
c'è sempre un granello di logica nella follia
Inviato il: 15/5/2006 22:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
No.. non c'avete preso.. arriverà uno TSUNAMI della JIHAD.
Ce lo dice Zeevi-Farkash, un ex capo dell'esercito israeliano: dalla imminente minaccia iraniana, ad Hezbollah, ne ha un pò per tutti.
E sentite cosa dice a proposito della diffusione di internet nel Medio Oriente:

"Questo è qualcosa che permette a chiunque di imparare a preparare una bomba ed essere informato su altre tecniche terroristiche direttamente da casa."
Inviato il: 16/5/2006 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
ciao piccoletta,
non mi crei nessun dubbio, figurati se penso che l'esercito americano e lindo e puro. Conosco un amico che è stato in Afghanistan come militare, è stato anche a contatto con soldati americani che fanno largo uso di droghe, spesso ammesse dagli stessi superiori. Tutto il mondo sa di abu ghraib, poi non bisogna generalizzare, ricordiamoci che nell'esercito spesso c'è povera gente che va lì credendo di trovarsi in missione di pace o per mantenere la famiglia, non sono giustificazioni, ma ognuno poi fa i propri conti e ragiona in maniera diversa.
Ciao goldstein, stanno arrivando diversi tsunami in effetti, il fatto è che certi gesti e azioni dell'amministrazione americana, sono così sciocchi e pericolosi, che ciene da pensare che il caos attuale e futuro sia stato già programmato. "a pensar male si fa peccato ma in genere ci si azzecca"
Inviato il: 16/5/2006 13:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
Conosco un amico che è stato in Afghanistan come militare, è stato anche a contatto con soldati americani che fanno largo uso di droghe, spesso ammesse dagli stessi superiori


In Afghanistan?! Impossibile

hi-speed
PS: basta raccogliere qualche papavero e poi mangiarselo crudo o fumarselo cotto.
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 16/5/2006 13:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Dal 23 fino presumibilmente il 25 maggio, la FEMA farà delle prove evacuazione anti tsunami,

Tempo fa una persona molto attenta mi ha fatto notare che la città di Denver è molto lontana dagli oceani.

Non so se c'entra qualcosa...

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 16/5/2006 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
non so se c'entra qualcosa.... il terremoto che ha devastato l'indonesia con la visione del mago julien . ne sapremo di + forse prossimamente... ciao a tutti e sempre pronti al peggio,che notoriamente non ha fine... p.s.un meteore in leggero ritardo? o no?
Inviato il: 27/5/2006 22:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/2/2006
Da Roma
Messaggi: 279
Offline
Che stupidaggine....

Il fantomatico ufologo aveva predetto che sarebbe caduta nell'Atlantico. Il terremoto è avvenuto nel Pacifico.

Inoltre sul suo forum e su altri forum simili appaiono cose assurde.

Fantomatici ingegneri anonimi della Nasa che dicono varie fesserie...vabbè. Niente di importante o rilevante...
Inviato il: 27/5/2006 22:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
che stupidaggine! va bhè si è vero è una stupidaggine messa lì con l'intento di sembrare una stupidaggine... tanto per muovere le acque a proposito,anche gli USA hanno in corso le esercitazioni Tsunami nel Pacifico,che stupidaggine!!
Inviato il: 27/5/2006 22:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/2/2006
Da Roma
Messaggi: 279
Offline
Craig Boswell ha aggiornato il sito www.savelivesinmay.com

UPDATE MAY 27, 2006: A clue to the timing of the anticipated event

Many people undoubtedly think that the announced event has fizzled and may be readjusting their outlook on life and returning their lives to normal.

I have trouble doing that when I think of all the dreams and other signs which I have witnessed that point to this event, the sum of which is hard to get around. What would be the purpose of all these warnings? I know the window cannot be extended indefinitely into the future. Two of the people whom I saw moved out of harm’s way under the pretext of a social gathering are to return home Sunday night. So I would expect Sunday to be the last possible day.

Today I made a review of all my own dreams about the event, using a chronicle written exactly three weeks ago and which has been on the English website for two and a half weeks, to see whether there was any pattern that could be discerned.

All my dreams about this event happened on a Sunday.

Sunday Jan 18, 2004: I see planes falling from the sky and cry out to God in anguish “Do we really need to go through this?” (123)

Sunday Jan 25, 2004: The race to the closing gate dream. Also most likely date for my vision of the Texas coast red-lined to indicate danger, in direct answer to a question in prayer. (122)

Sunday Apr 04, 2004: Dream of a 500m high wave. (112)

Sunday Feb 19, 2006: Simultaneous clairvoyance and clairaudience of the words “unexpected attack” in answer to a question about what the event would be. (14)

Sunday Apr 30, 2006: Dream confirming that Eric Julien’s message, discovered the day before, would be fulfilled on the same day that it was predicted. I dreamt this on the last Sunday of the month, and tomorrow is the last Sunday of the month. Another way to look at this is that a day represents an entire month. (4)

The number in parentheses represents the number of weeks remaining before Sunday, May 28, 2006. Numbers 123 and 14 are particularly interesting.

For more details on the dreams involved, see article below entitled "Why I think there is something to Eric Julien and his message".

Note that Eric Julien received the date of May 25th in meditation two days shy of the seven week mark, which was on April 9th, 2006.

Assuming the chain of events is completed, I suspect that there is additional significance at various levels in the disjunct between the two dates. Several of the dreams in my account occurred on the 25th of the month, and that number also seems significant. It is possible that the comet has already struck -- Eric Julien saw it slice through the atmosphere, the ocean and the lithosphere without there being any conflagration. His original vision does not involve an immediate sequential link between the fragment and the wave; the comet is rather given subsequently as a cause of the event. I could imagine that ET's using comet fragments as weapons might have ways to send these directly through a medium such as water.

Be neither afraid of faith nor knowledge. My experience is that the current conjuncture is a test of both together. -- Craig Boswell



A voi i commenti. Io mi astengo.
Inviato il: 27/5/2006 23:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TrunksZ
      TrunksZ
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/4/2006
Da
Messaggi: 56
Offline
Interessante la replica di Tom Bosco dopo la pubblicazione del messaggio di Julien su nexusitalia: http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php?option=com_content&task=view&id=749&Itemid=78
si parla anche di altre notizuole e di 9/11.
Ricordando che sarà ospite sabato 10 giugno (alle otto del mattino) della trasmissione Omnibus sul LA7.
Inviato il: 9/6/2006 0:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Ricordando che sarà ospite sabato 10 giugno (alle otto del mattino) della trasmissione Omnibus sul LA7.

Hey! Ma ha usato la "mia" prima pagina di Repubblica!
Ora gli intesto subito una causa milionaria...



Inviato il: 9/6/2006 1:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TrunksZ
      TrunksZ
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/4/2006
Da
Messaggi: 56
Offline
Una notizia assai più curiosa è quella secondo la quale, sotto le Montagne Rocciose in Colorado, alla profondità di poco più di 300 metri, vi sarebbe il più grande giacimento di petrolio mai scoperto sul pianeta, pari a più di due trilioni di barili. In altre parole, nel territorio statunitense esisterebbe più petrolio che in tutti i giacimenti conosciuti nel resto del mondo! Le stime ufficiali sarebbero 8 volte più dell’Arabia Saudita, 18 volte più dell’Iraq, 21 volte più del Kuwait, 22 volte più dell’Iran, 500 volte più dello Yemen. Matt Badiali, latore di questa informazione, presenta una documentazione sbalorditiva e sottolinea che le prime prospezioni sono già cominciate…

Se è vera questa notizia ci saranno grosse novità sulla politica del petrolio...
Inviato il: 9/6/2006 1:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Salute a tutti,volevo riprendere il discorso sul "Mago Julien" che forse tanto inaffidabile non è,almeno a leggere l'articolo "Asteroide colpisce la Norvegia" che ho trovato quì
Inviato il: 8/7/2006 21:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
la "profezia" di Julien non si è avverata, ma la cometa dalle decine di frammenti Schwassmann-Wachmann ha comunque fatto sentire i suoi effetti. Non so se l'asteroide caduto in Norvegia con una potenza pari alla bomba atomica lanciata su Hiroshima, che avrebbe provocato tral'altro un piccolo terremoto in Scozia, possa esssere correlato ad uno dei frammenti della Schwassmann-Wachmann, così come i frequenti e recenti avvistamenti di grosse meteore nel nord America. Comunque sia, vi è stata un'intensa attività in queste ultime settimane, probabilmente il grande eco che ha ricevuto Julien può essere stato anche un test psicologico fatto sulla popolazione.
Ho letto su di un forum di persone che si sono rovinate per questa storia, che hanno abbandonato il lavoro, insomma robe davvero estreme, un pò come gli effetti che ebbe la telecronaca di orwell alla radio negli anni 30 di un falso sbarco dei marziani invasori che però provocò un panico reale. Semplici test verso magari qualcosa che nel futuro potrebbe accadere realmente, così come i film catastrofici, molto in auge dalla fine degli anni 90, si sa comunque che ogni fine di millennio (da quando è sorta l'era cristiana), suscita sempre paure e visioni apocalittiche!
Inviato il: 8/7/2006 22:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Ciao Yarebon,prima di tutto,ha funzionato il mio link? sai, è il primo che tento di fare... poi:Citazione:
Semplici test verso magari qualcosa che nel futuro potrebbe accadere realmente,
ci rendiamo conto che se il frammento avesse colpito una dorsale Atlantica l'effetto sarebbe stato simile a quello descritto dal Julien? ... senza spostarci troppo nel futuro,che l'evento può essere ancora in corso...
Inviato il: 9/7/2006 0:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
ciao clausneghe,
il tuo link non funziona.
Comunque non ho mai creduto a Julien, perchè non credo a quelli che si ergono a salvatori dell'umanità sotto mandato alieno. Poi non penso che se un frammento fosse impattato nell'atlantico ci sarebbero stati come conseguenza, gli effetti descritti da Julien, infatti qui si parla di diversi frammenti e non di una cometa intera o di un asteroide, in quel caso allora poteva succedere qualcosa di grave. Comunque quando si grida al lupo al lupo non succede mai niente!
Inviato il: 9/7/2006 9:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Ciao Yarebon,
Per la precisione (e pero odio degli emuli di Attivissimo che potrebbero rompere le uova nel paniere) ti "debuggo" il post

Citazione:
la telecronaca di orwell alla radio negli anni 30 di un falso sbarco dei marziani invasori che però provocò un panico reale


La telecronaca (New York, 1938) era del giovane autore americano Orson Welles
Orson Welles su wikipedia
autore di Quarto Potere (Citizen Kane) e di altri film. Si basava sulla riduzione radiofonica che Howard Koch operò sulla Guerra dei Mondi di HG. Wells.
Maggiori informazioni in questo mio articolo
Quinto Potere - Frammenti di Governo invisibile

Lo scrittore e giornalista britannico George Orwell (vero nome: Eric Blair) non c'entrava niente
George Orwell su wikipedia

Saludos
Kolza
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 9/7/2006 10:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Hai ragione, grazie di avermi corretto tu prima che l'abbia fatto qualcun'altro Mi sono sempre confuso tra orson welles e george orwell, non so ma ci vedo qualche somiglianza nei loro nomi e anche nel loro operato e nelle loro opere! Ho fatto una figura di cacca, grazie per la correzione!
Inviato il: 9/7/2006 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Tsunami o crisi economica in arrivo?
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Yarebon,al di là del Julien,prova vedere se adesso funziona il link.. quì
Inviato il: 9/7/2006 12:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA