Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...7>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  OverThink
      OverThink
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#181
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/2/2012
Da
Messaggi: 156
Offline
Segnalo un articolo di Maurizio Blondet sui retroscena delle dimissioni di Papa Benedetto XVI:
Articolo: Ratzinger non poté “né vendere né comprare”
-----------------------------
L'Ode a Lucifero durante la messa della Vigilia di Pasqua 2015, nella Basilica di San Pietro:
Video
---------------------------
Estratti dalle Profezie di Beata Anna Caterina Emmerich:

Citazione:
“Vidi anche il rapporto tra idue papi… Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni; eretici di ogni tipo venivano nella città (di Roma). Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità” (13 maggio 1820).



Citazione:
“Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Egli vive in un palazzo diverso da quello di prima e vi ammette solo un numero limitato di amici a luivicini. Temo che il Santo Padre soffrirà molte altre prove prima dimorire. Vedo che la falsa chiesa delle tenebre sta facendo progressi, e vedo la tremenda influenza che essa ha sulla gente” (10 agosto 1820).


Citazione:
Vidi che molti pastori si erano fatti coinvolgere in idee che erano pericolose per la Chiesa. Stavano costruendo una Chiesa grande, strana, e stravagante. Tutti dovevano essere ammessi in essa per essere uniti ed avere uguali diritti: evangelici, cattolici e sette di ogni denominazione. Così doveva essere la nuova Chiesa... Ma Dio aveva altri progetti". (22 aprile 1823)

----------------------------
La Madonna di Anguera mette in guardia sulla figura di Papa Francesco:

Citazione:
"Il trono di Pietro cadrà." (2.622 - 31.12.2005)

"Un re sarà minacciato e cercheranno di allontanarlo dal suo trono." (2.860 - 07.07.2007)

"Cari figli, un regno si dividerà e sorgerà un altro regno, causando grande confusione. Un re sarà tolto dal suo trono e il popolo di Dio perderà." (2.951 - 02.02.2008)

"Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. Colui che potrà essere Pietro diventerà Giuda. Aprirà le porte ai nemici e farà soffrire gli uomini e le donne di fede" (3.046 - 29.08.2008)

"Arriverà il giorno in cui sul trono di Pietro sarà seduto colui che cambierà per sempre gli orientamenti della Chiesa. Non allontanatevi dalla verità." (3.093 - 09.12.2008)

Arriverà il giorno in cui ci saranno due troni, ma solo su di uno siederà il vero successore di Pietro. Sarà questo il tempo della grande confusione spirituale per la Chiesa. Restate con la verità. Ascoltate quello che vi dico e restate saldi nella fede. (3.098 - 23.12.2008)

"Molti consacrati saranno contaminati. Negheranno i dogmi e si allontaneranno dalla verità. Sorgerà un uomo, apparentemente pieno di virtù, ma in verità sarà un inviato del demonio. Ingannerà molti con la sua dottrina, ma incontrerà una grande barriera nella forza e nella fedeltà dei miei devoti e prescelti. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Chi resterà fedele sarà salvo." (3.202 - 18.08.2009)

"Arriverà il giorno in cui sorgerà un uomo apparentemente buono e giusto. Ingannerà molti, perché realizzerà grandi prodigi. Verrà dall’emisfero sud e molti lo considereranno come un salvatore. State attenti per non essere ingannati." (3.276 - 6.02.2010)


(Bergoglio proviene dall'Argentina (emisfero sud), quindi la profezia è azzeccata)
Inviato il: 3/10/2015 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#180
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Alimento:
Citazione:
Bussa ti sarà aperto disse Gesù

Tra dire e il fare c'e' di mezzo il mare per aprire la porta.

Citazione:
, ma il fatto del bussare non è il bussare per avere i soldi o avere la moglie o il marito che si vuole

Leggi meglio quello che ho scritto.

Citazione:
ma a volte ci sono persone e prima di avere un risultato di ciò che si è cercato necessita un tempo lungo per poter ottenere ciò che si è cercato

La famosa onnipotenza di dio.
Vabbuo'...
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 23/7/2015 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#179
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Alimento:
Non hai capito.
Io quello che u hai descritto l'ho fatto e rifatto piu' volte !
Risultato NISBA !!

Benitoche:
Citazione:
Un abbraccio DJ ,mi sono illuso,buon proseguimento

Anche a te.. Ciao.


Bussa ti sarà aperto disse Gesù, ma il fatto del bussare non è il bussare per avere i soldi o avere la moglie o il marito che si vuole, il bussare riguarda ciò che è lo spirito, crescere spiritualmente e Gesù dopo aver bussato e chiesto darà ciò che si è cercato, ma a volte ci sono persone e prima di avere un risultato di ciò che si è cercato necessita un tempo lungo per poter ottenere ciò che si è cercato, perché necessita un cambiamento costante e lento per la persona e non c'è verso diverso per poter ottenere di colpo ciò che si vuole, dipende da persona a persona da come sono pronte.

Leggi qui:
Dal libro -IO SONO-
http://risveglio.myblog.it/media/02/01/1510528980.pdf
Inviato il: 20/7/2015 7:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#178
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Alimento:
Non hai capito.
Io quello che u hai descritto l'ho fatto e rifatto piu' volte !
Risultato NISBA !!

Benitoche:
Citazione:
Un abbraccio DJ ,mi sono illuso,buon proseguimento

Anche a te.. Ciao.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 19/7/2015 14:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#177
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Il bene materiale lo devi cercare al diavolo, solo lui te lo può dare ma attenzione a caro prezzo in cambio della tua vita eterna.

Può darsi ma,io sono milionario solo perché mi sono evoluto spiritualmente,la cosa và di pari passo

Chi cerca la Via onestamente,riceverà anche beni materiali,quelli che il suo destino prevede,o Dio o il fato..

Un abbraccio DJ ,mi sono illuso,buon proseguimento
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 19/7/2015 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#176
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Benitoche:
Citazione:
Dio,come lo chiami tu può chiamarsi,destino,fato,o vita ed esperienze di vita,parliamo sempre della stessa cosa,poi se mi vuoi ciulare vuol dire che ho confidato troppo nella tua onestà intellettuale e questo mi dispiacerebbe ,(per te chiaramente)

No FRENA !! Io l definizione di dio l'ho sempre data precisa precisa :
Per me dio e' il dio cattolico (onnipotente - perfetto - misericordioso - onniscendente)
Il resto chiamo destino = destino - Fato = fato e via dicendo.

E l'ho specificato piu' e piu' volte.


Sai come devi avere una risposta da Gesù?

Io non ti conosco e nemmeno ti chiedo chi sei, non sono curioso, non mi interessa, ma io sono abituato a rispondere alle persone a secondo come parlano.

Ti faccio un esempio per come avere una risposta di Gesù:

Ammettiamo che tu hai dedicato moltissimi anni a costruire una casa con tanti sacrifici e un bel giorno inizi ad abitarci dentro e goderti la tua casa, e dopo qualche tempo arriva un terremoto e la tua casa viene completamente demolita.

Allora vuoi una risposta di Gesù e la risposta è questa se la vuoi ottenere:

Ti metti in ginocchio ed inizia a dare tanto Amore a Gesù e digli:

Gesù ti ho abbandonato, ora che non ho nulla voglio avere Te come Primo Amore e poi il resto pensaci tu.
È da qui che avrai la sua risposta.

Perché riavere la casa è un bene materiale ma Gesù vuole che primo di tutto ci sia ciò che è bene spirituale.

Ricorda anche se non credi: quando Gesù era nel deserto e il diavolo lo tentò e gli disse:

Se tu ti inginocchierai davanti a me e basta che mi chiedi quello che vuoi io te lo darò e il dare a Gesù erano tutti i beni materiali e Gesù non voleva i beni materiali ma voleva il bene spirituale ed è ciò che Lui ha fatto.

Dunque se tu non hai ottenuto nulla significa che cercavi un bene materiale.

Il bene materiale lo devi cercare al diavolo, solo lui te lo può dare ma attenzione a caro prezzo in cambio della tua vita eterna.

Tanta gene oggi vive di tutti i pregi di beni e di potere ma non invidiare quelle persone perché quelli appartengono al diavolo e quel giorno del giudizio saranno scacciati da Gesù Cristo e se non si pentono di ciò che non hanno fatto di bene saranno cancellati per sempre.
Inviato il: 19/7/2015 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#175
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Benitoche:
Citazione:
Dio,come lo chiami tu può chiamarsi,destino,fato,o vita ed esperienze di vita,parliamo sempre della stessa cosa,poi se mi vuoi ciulare vuol dire che ho confidato troppo nella tua onestà intellettuale e questo mi dispiacerebbe ,(per te chiaramente)

No FRENA !! Io l definizione di dio l'ho sempre data precisa precisa :
Per me dio e' il dio cattolico (onnipotente - perfetto - misericordioso - onniscendente)
Il resto chiamo destino = destino - Fato = fato e via dicendo.

E l'ho specificato piu' e piu' volte.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 19/7/2015 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#174
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:

Io a lui avevo chiesto DOVE ERA dio(gesu)

La tua risposta e' riferita alle "esperienze" di vita che un'anima deve farsi.
E quella come risposta l'ho capita ma non centra un beneamato con la mia domanda.


Dio,come lo chiami tu può chiamarsi,destino,fato,o vita ed esperienze di vita,parliamo sempre della stessa cosa,poi se mi vuoi ciulare vuol dire che ho confidato troppo nella tua onestà intellettuale e questo mi dispiacerebbe ,(per te chiaramente)

Non si gioca da soli il Grande Gioco della vita,devi comprendere che hai un avversario che risponde a menadito ad ogni tua azione
La sua manifestazione massima ,oggi,è nella Divina Provvidenza
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 19/7/2015 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#173
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Alla fine il problema e' sempre lo stesso:
Fare affermazioni e non dimostrarne la veridicita'.
Quelli che portano le proprie esperienze personali come prova sbagliano 2 VOLTE:
1 - La prova e' personale e soggettiva e
2 - Chi fa un'esperienza personale puo' sempre essere soggetto a una autosuggestione
che lo convince di aver vissuto un'esperienza reale.
Di li non ci si muove.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 19/7/2015 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#172
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Benitoche:
Citazione:
mi prendi in giro DJ?
Anche Alimento ha compreso,ancora ricordo la tua foto di bambini sepolti dalle macerie ,ora mi sembra sia giunto il momento che tu comprenda il perché del dolore della sofferenza della morte

Ma hai letto la domanda o solo la "prefazione" della domanda ?

Cit mia:
Citazione:
non ho mai ricevuto nemmeno un cenno della sua esistenza ?


La domada era riferita al fatto che gesu' (O dio adesso non ricordo di preciso) andava pregato
per avere le risposte alle proprie domande.
Io a lui avevo chiesto DOVE ERA dio(gesu)

La sua risposta e' riferita alle "esperienze" di vita che un'anima deve farsi.
E quella come risposta l'ho capita ma non centra un beneamato con la mia domanda.

Alimento:
Citazione:
La reincarnazione non esiste

Una prova di questa AFFERMAZIONE ?
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 19/7/2015 14:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#171
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Mi spieghi cosa c'entra la tua risposta con la mia domanda?


mi prendi in giro DJ?
Anche Alimento ha compreso,ancora ricordo la tua foto di bambini sepolti dalle macerie ,ora mi sembra sia giunto il momento che tu comprenda il perché del dolore della sofferenza della morte

La risposta esiste,ci provo,confido in te

Il progresso è possibile solo a due condizioni:

o grazie alla consapevolezza o grazie alle prove difficili.

Ovvero: o grazie all’evoluzione spirituale o grazie alle prove del karma.

E le guerre politiche, commerciali o purtroppo militari, hanno questo scopo evolutivo.

È terribile, in quanto per edificare la coscienza si mette a morte la vita e il lavoro umano

Per evitare le guerre c’è un solo sistema: evolversi sul piano della coscienza.

Il vero pacifista non è colui che espone bandiere policrome o fa le marce o le canzonette per la pace. Il vero pacifista è colui che fa evolvere la consapevolezza del karma.
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 19/7/2015 13:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#170
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
La reincarnazione non esiste quelli che hanno detto che esiste la reincarnazione lo hanno fatto per ingannare il popolo e l'inganno serve perché le persone che credono allora si comportano come vogliono in questa vita perché pensano: tanto anche se sbaglio nei miei comportamenti nelle altre vite potrò correggermi e potrò salvarmi quel giorno.

Questo è un inganno, perché la reincarnazione non esiste, nasciamo una sola volta e dopo di che verrà il giudizio, o per la vita eterna o per la cancellazione del nostro essere vitale. Quelli già morti non sono mai più reincarnati ed il giorno del giudizio risorgeranno e saranno giudicati, chi non si pente dei loro peccati e non stanno dalla parte di Gesù Cristo queste persone il loro essere vitale sarà cancellato per sempre, non potranno più avere la vita eterna, mentre quelli che non hanno fatto del male e alla seconda venuta di Gesù Cristo stanno con Gesù al giorno del giudizio queste persone otterranno la vita eterna.

I bambini o le persone che vivono nei paesi dove c'è miseria o guerre non è per opera di Dio della scelta della loro vita, ma tutto ciò succede perché le nascite avvengono in ogni luogo delle nazioni e a seconda delle nazioni e delle famiglie la situazione di vita è differente da una all'altra e questa nostra vita non è stata scelta da Dio ma questa vita che stiamo vivendo è opera di Satana e come sappiamo Satana fa in modo che molti di noi abbiamo una vita difficile così diamo la colpa a Dio perché Lui ci ha creato. Dunque la situazione difficile per alcune persone è opera del Diavolo.
Inviato il: 19/7/2015 13:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#169
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Mi spieghi cosa c'entra la tua risposta con la mia domanda?
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 19/7/2015 7:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#168
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:

Mi credi se ti dico che l'ho gia' fato un milione di volte per sapere perche' ci sono migliaia - se non milioni -
di bambini che continuano a morire di fame e di stenti e non ho mai ricevuto nemmeno
un cenno della sua esistenza ?



La risposta esiste,ci provo,confido in te

Il progresso è possibile solo a due condizioni:

o grazie alla consapevolezza o grazie alle prove difficili.

Ovvero: o grazie all’evoluzione spirituale o grazie alle prove del karma.

E le guerre politiche, commerciali o purtroppo militari, hanno questo scopo evolutivo.

È terribile, in quanto per edificare la coscienza si mette a morte la vita e il lavoro umano

Per evitare le guerre c’è un solo sistema: evolversi sul piano della coscienza.

Il vero pacifista non è colui che espone bandiere policrome o fa le marce o le canzonette per la pace. Il vero pacifista è colui che fa evolvere la consapevolezza del karma.
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 19/7/2015 6:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#167
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
quindi l'essere umano dovrebbe riprodursi all'infinito fino ad arrivare a 50 miliardi per poi scomparire impovvisamente nel giro di pochi anni per mancanza di risorse ed eccesivo inquinameto

teoria interessante


Amore – Reincarnazione:

https://www.youtube.com/watch?v=ZVZcuMVAmro
Inviato il: 15/7/2015 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#166
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
quindi l'essere umano dovrebbe riprodursi all'infinito fino ad arrivare a 50 miliardi per poi scomparire impovvisamente nel giro di pochi anni per mancanza di risorse ed eccesivo inquinameto

teoria interessante
Inviato il: 15/7/2015 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#165
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 15/7/2015 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#164
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Alimento:
Citazione:
Quelli che muoiono prima al giorno della seconda venuta di Gesù Cristo questi vengono riscuscitati e quelli che non conoscono gli insegnamenti di Gesù Cristo perché hanno vissuto in paesi dove non è stata data la conoscenza questi vivranno poi per mille anni e nel frattempo avranno da conoscere il Gesù Cristo e dopo mille anni verranno giudicati.

Mentre quelli morti di gia ed hanno conosciuto gli insegnamenti di Gesù Cristo questi verranno subito giudicati e se hanno fatto del male o che si pentono e nel pentirsi anche loro vivranno per mille anni e dopo i mille anni verranno giudicati.

Chiedere una prova di quello che hai detto suppongo sia inutile vero ?
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 15/7/2015 11:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#163
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Citazione:
Dove la parola di Cristo non è arrivata non è che quel popolo è condannato, questi vivranno dopo la seconda venuta di Gesù Cristo per mille anni sulla terra ed avranno tempo per conoscere la parola di Gesù Cristo.


...e quelli che muoiono prima dove vanno a finire?

Citazione:
I missionari sono uomini come tutti noi, tra tutti questi ci sono missionari che lavorano per Gesù Cristo e ci sono missionari che stanno dalla parte di Lucifero ed è logico che questi il loro comportamento non è buono.


Si ottimo, ma è giusto fare i missionari? Certi in modo "diretto", gli apostoli per esempio, ma gli altri si pigliano i missionari, bella differenza!

La seconda venuta di Gesù, sembra molto ebraica...anche loro aspettano...

Slobbysta

Dj...io un commento sul tuo forum l'ho fatto!


Quelli che muoiono prima al giorno della seconda venuta di Gesù Cristo questi vengono riscuscitati e quelli che non conoscono gli insegnamenti di Gesù Cristo perché hanno vissuto in paesi dove non è stata data la conoscenza questi vivranno poi per mille anni e nel frattempo avranno da conoscere il Gesù Cristo e dopo mille anni verranno giudicati.

Mentre quelli morti di gia ed hanno conosciuto gli insegnamenti di Gesù Cristo questi verranno subito giudicati e se hanno fatto del male o che si pentono e nel pentirsi anche loro vivranno per mille anni e dopo i mille anni verranno giudicati.

Quelli che sono già morti prima e non hanno fatto del male alla seconda venuta di Gesù Cristo verranno riscuscitati e verranno premiati.

Tutti quelli morti che risciuscitano e che hanno conosciuto gli insegnamenti di Gesù Cristo ma poi alla seconda venuta di Gesù Cristo non si pentono questi verranno bruciati nel fuoco ed il loro esistere cesserà per sempre. Per coloro che si pentono questi vivranno per altri mille anni per poi essere giudicati e tutti avranno modo di conoscere gli insegnamenti di Gesù Cristo.

Gli Ebrei non aspettano la seconda venuta di Gesù Cristo ma prima della seconda venuta di Gesù Cristo verrà l'anticristo dicendo che è il Gesù Cristo, questi non lo accetterranno e poi alla seconda venuta di Gesù Cristo questi si convertiranno e molti di loro verranno salvati e a secondo come si sono comportati se hanno fatto il bene saranno premiati e se hanno fatto del male ma poi si pentono vivranno pure loro per mille anni per poi essere definitivamente giudicati e dopo mille anni tutti quelli che si salvano vivranno in eterno.

Un missionario lo fa perché sente dentro di se che deve diffondere la parola di Gesù Cristo e se lo ha fatto nel modo senza peccare sarà salvato mentre se ha fatto il missionario ma ha peccato dovrà alla seconda venuta di Gesù Cristo pentirsi e dopo il pentimento vivrà per mille anni per essere giudicato, quel missionario che ha peccato e non si pernte verrà bruciato nel fuoco e il suo essere non potrà più esistere.
Inviato il: 15/7/2015 6:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#162
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Slobbysta:
Citazione:
Dj...io un commento sul tuo forum l'ho fatto!

L'ho visto..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/7/2015 20:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#161
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Dove la parola di Cristo non è arrivata non è che quel popolo è condannato, questi vivranno dopo la seconda venuta di Gesù Cristo per mille anni sulla terra ed avranno tempo per conoscere la parola di Gesù Cristo.


...e quelli che muoiono prima dove vanno a finire?

Citazione:
I missionari sono uomini come tutti noi, tra tutti questi ci sono missionari che lavorano per Gesù Cristo e ci sono missionari che stanno dalla parte di Lucifero ed è logico che questi il loro comportamento non è buono.


Si ottimo, ma è giusto fare i missionari? Certi in modo "diretto", gli apostoli per esempio, ma gli altri si pigliano i missionari, bella differenza!

La seconda venuta di Gesù, sembra molto ebraica...anche loro aspettano...

Slobbysta

Dj...io un commento sul tuo forum l'ho fatto!
Inviato il: 14/7/2015 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#160
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Alimento:
Citazione:
No non appartengo a nessuna religione io sono secondo le parole di Gesù Cristo le quali sono scritte nella Bibbia Cristiana ed è questa la Bibbia giusta, perché le altre Bibbie sono state copiate ed alcune modificate.

Un altro con la verita' in tasca e la bibbia giusta !!
Riuscissi almeno a rispondere a delle semplici domande..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/7/2015 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#159
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Alimento:
Citazione:
Dove la parola di Cristo non è arrivata non è che quel popolo è condannato, questi vivranno dopo la seconda venuta di Gesù Cristo per mille anni sulla terra ed avranno tempo per conoscere la parola di Gesù Cristo.

Sei un testimone di geova ?


No non appartengo a nessuna religione io sono secondo le parole di Gesù Cristo le quali sono scritte nella Bibbia Cristiana ed è questa la Bibbia giusta, perché le altre Bibbie sono state copiate ed alcune modificate.

http://lasacrabibbiaelaconcordanza.lanuovavia.org/bc/index.html
Inviato il: 14/7/2015 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#158
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Alimento:
Citazione:
Dove la parola di Cristo non è arrivata non è che quel popolo è condannato, questi vivranno dopo la seconda venuta di Gesù Cristo per mille anni sulla terra ed avranno tempo per conoscere la parola di Gesù Cristo.

Sei un testimone di geova ?
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/7/2015 9:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#157
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Più che dov'è...? Com'è possibile che in luoghi dove questa parola di Cristo non è arrivata..perché debbano esser condannati...e poi perché si deve contar casomai sui missionari...che spesso..insomma..hanno abusato!

Slobbysta


Dove la parola di Cristo non è arrivata non è che quel popolo è condannato, questi vivranno dopo la seconda venuta di Gesù Cristo per mille anni sulla terra ed avranno tempo per conoscere la parola di Gesù Cristo.

I missionari sono uomini come tutti noi, tra tutti questi ci sono missionari che lavorano per Gesù Cristo e ci sono missionari che stanno dalla parte di Lucifero ed è logico che questi il loro comportamento non è buono.

Così ci sono Papi, Vescovi, Cardinali, Preti, Missionari persone che hanno lavorato e lavorano per Gesù Cristo, così nello stesso tempo alcuni di loro hanno lavorato stando dalla parte di Lucifero ed è logico che questi si sono comportati male, non tutti sono uguali, come tutti i politici, ci sono quelli che vorrebbero la giustizia, ma non riescono ad ottenerla perché in mezzo ai corrotti non possono ottenerla, perché devi sapere se fai una cosa utile e giusta in poco tempo con gente corrotta la cosa utile con poco la distruggono, e pure noi dobbiamo stare dalla parte di Gesù Cristo, seguire le sue leggi se vogliamo stare con Gesù, ma chi non rispetta la giustizia come vediamo fanno ciò che non va bene per il resto degli altri e poi qualcuno poi deve subire, dunque non è colpa di Dio se ci sono popoli con sofferenza la colpa è dell'uomo malvagio e purtroppo alcuni ne soffrono, ma alla seconda venuta di Gesù Cristo chi ha sbagliato pagherà e chi ha sofferto potrà vivere per mille anni e avranno modo di conoscere tutti gli insegnamenti di Gesù Cristo.
Inviato il: 14/7/2015 9:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#156
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline


Papa Francesco non essendo comunista non ha provato la Coca...

Ecco perché...

Inviato il: 13/7/2015 20:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#155
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Più che dov'è...? Com'è possibile che in luoghi dove questa parola di Cristo non è arrivata..perché debbano esser condannati...e poi perché si deve contar casomai sui missionari...che spesso..insomma..hanno abusato!

Slobbysta
Inviato il: 10/7/2015 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#154
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Alimento, almeno a una domanda riesci a dare risposta ?
Citazione:
Non lo vedi come persona ma ricevi la risposta se con fede chiedi.

Non ti ho chiesto se lo vedo o no, ti ho chiesto DOVE E' !!!!!
E poi incredulo mi chiede perche' uso i caratteri extra large con i punti esclamativi !

Citazione:
Tu oggi hai un dibbio se esiste veramente il Gesù Cristo

Permetti che se non lo vedo qualche dubbio possa venire e:
Citazione:
ebbene chiedi col pensiero a Gesù Cristo,

Se dopo aver chiesto a sto CRISTO D'UN DIO un milione di volte di darmi sto cazzo di segno
lui non mi risponde , i dubbi cominciano a essere tanti.

Citazione:
(Mettiti in ginocchio quando ti trovi in una tua camera e in silenzio con amore al Gesù Cristo invocalo, se non ti vanno bene queste parole metti le parole che più ti senti dentro di te nel chiedere al Gesù Cristo.

Mi credi se ti dico che l'ho gia' fato un milione di volte per sapere perche' ci sono migliaia - se non milioni -
di bambini che continuano a morire di fame e di stenti e non ho mai ricevuto nemmeno
un cenno della sua esistenza ?

Te l'ho gia' chiesto: Sei un testimone di geova ? SI o NO ?
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/7/2015 10:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#153
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Alimento:
Citazione:
e se vuoi la verità la puoi ottenere non da me ma da Gesù Cristo

DOVE CAZZO E' STO CRISTO D'UN CRISTO ?????

Non mi hai ancora risposto a niente !! Almeno alla domanda se sei un Testimone mi puoi
rispondere ? Almeno a questa.. Non e' cosi difficile.. Un si o un No..


Non lo vedi come persona ma ricevi la risposta se con fede chiedi.
Tu oggi hai un dibbio se esiste veramente il Gesù Cristo, ebbene chiedi col pensiero a Gesù Cristo, ad esempio con queste parole:
Gesù io ho un dubbio che tu esisti, io non ti vedo, io non credo ma se tu veramente esisti dammi un segno, fammi capire con certezza che tu esisti, anche se non ti posso vedere ma tu mi conosci nel mio profondo e dammi quel segno che io non possa avere quel dubbio.
(Mettiti in ginocchio quando ti trovi in una tua camera e in silenzio con amore al Gesù Cristo invocalo, se non ti vanno bene queste parole metti le parole che più ti senti dentro di te nel chiedere al Gesù Cristo.
Inviato il: 9/7/2015 23:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#152
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Alimento:
Citazione:
e se vuoi la verità la puoi ottenere non da me ma da Gesù Cristo

DOVE CAZZO E' STO CRISTO D'UN CRISTO ?????

Non mi hai ancora risposto a niente !! Almeno alla domanda se sei un Testimone mi puoi
rispondere ? Almeno a questa.. Non e' cosi difficile.. Un si o un No..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 9/7/2015 22:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...7>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA